Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Riccardo Proteri

Utenti
  • Numero contenuti

    474
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Riccardo Proteri ha vinto risale al 9 Aprile 2023

Riccardo Proteri ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

362 Buona

Su Riccardo Proteri

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.209 visite nel profilo
  1. Riccardo Proteri

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ma quali tifosi ? Quali ? A Torino le contestazioni sono viste come cose da tamarri. È una città troppo morta e troppo borghese. Gli scudetti addirittura neanche venivano più festeggiati. Gli ultras non esistono più, siamo morti.
  2. Riccardo Proteri

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    I giocatori sono indegni tanto quando la società.
  3. Riccardo Proteri

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ma quali ultras…. Quali ultras… ? La tifoseria della Juventus è la più ridicola della serie a.
  4. Riccardo Proteri

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Senza società senza squadra senza allenatore Max l’ho sempre difeso e qui dentro lo sanno tutti, nessun escluso. Ma deve dimettersi non c’è più soluzione. Dimettersi, e a quel punto la società non avrà più il parafulmine e dovrà decidere cosa fare
  5. Riccardo Proteri

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Siamo già morti.
  6. Riccardo Proteri

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    A Torino non c’è nessuno. A Milano Napoli e Roma facevano scoppiare una bomba già 4 mesi fa.
  7. Riccardo Proteri

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Mi raccomando, tutti sul forum, ma fuori dalla continassa mai nessuno. Troppo volgare contestare vero ? Buffoni tutti, da società a squadra a allenatore fino ai tifosi.
  8. Può essere, come è palese che tu viva nella realtà della mediocrità. Nessun giocatore della Juventus escluso FORSE Chiesa e Bremer, giocherebbe titolare nei top club europei. Nessun giocatore della Juventus sarebbe titolare nelle Juventus che hanno raggiunto le finali di Champions con Allegri.
  9. Le stesse cose le leggevo per Tiago, Diego, Melo, Kulusewski e Bentancur. Si vede che belle carriere dopo la Juve
  10. Domani sera : Perin Danilo - Bremer - Gatti - De Sciglio Fagioli - Paredes - Locatelli Di Maria - Milik - Chiesa
  11. Con Danilo, Rabiot, Cuadrado, Sandro, Paredes, Miretti, Di Maria e Vlahovic non riuscirebbe a giocare bene o a vincere qualcosa neanche il padre eterno.
  12. Simile all'andata domani? "È sempre Inter-Juventus, bellissima partita. Entrambe si giocano la finale quindi sarà una bella serata di sport, speriamo di andare in finale. Faremo il possibile". Il punto sugli acciacchi? "In difesa decido domani, gioca Perin sicuro. Oggi Vlahovic ha avuto una distorsione alla caviglia quindi difficilmente ci sarà domani" Miretti l'ha visto in crescita? "Stanno tutti abbastanza bene. Dopo un periodo di appannamento, Miretti, ma è normale e ha già fatto tante partite, sta tornando in una buona condizione. Così come lling, che a Lecce si era fatto male. Mi sembra di nuovo centrato. Ma fa parte di un percorso di crescita di questi ragazzi più giovani". Pogba dal primo minuto? "Sta meglio, domani potrà fare un pezzetto di partita". Nella tensione del momento c'è a che la lite di Landucci con Spalletti? "Noi dobbiamo pensare a lavorare sul campo, continuare a comportarci come abbiamo fatto per quello che succede fuori dal campo. Le lamentele non portano da nessuna parte. Noi difficilmente ci siamo mai lamentati, fa parte del mio modo di pensare. Dobbiamo proseguire così perché non dobbiamo avere dispendio di energie, le lamentele non portano punti e bisogna accettare nel bene o nel male quello che succede. Dobbiamo essere arrabbiati perché abbiamo lasciato un punto sul campo, il gol è responsabilità nostra". Lei resterà all 100% l'anno prossimo? "Io ho un contratto di due anni, sono un privilegiato a lavorare alla Juventus. Lavorare sette anni qui è per poche persone. Poi nell'arco della vita ci sono momenti di difficoltà in cui le cose non vanno bene, bisogna avere le idee chiare nel rettare il futuro. lo sono un aziendalista quando faccio parte di una società, dobbiamo pensare a finire bene il campionato. Però bisogna avere le idee chiare sulla stagione prossima e la Juventus deve programmare il futuro, sapendo che bisogna tornare a vincere. Ci metteremo sicuramente tutto l'impegno possibile".
  13. Non frega nulla di questo aspetto. Se la Juventus fa un comunicato stampo dove dichiara di non volersi iscriversi per sua stessa volontà alla serie a per i prossimi 5 anni, 2 ore dopo il calcio italiano e la FIGC falliscono per sempre. È il momento di tirare fuori i coglionì. Questa è una guerra politica senza ritorno. O Ceferin muore domani mattina oppure bisogna tirare fuori le palle. La Juventus deve lasciare il calcio.
  14. La Juventus deve fare un comunicato stampa dove dichiara che per i prossimi 5 anni non si iscriverà al campionato italiano. Vediamo poi il pellegrinaggio della FIGC a piedi fino a Torino a chiedere di non farlo. La Juventus ha rotto il cazzó. Le guerre si fanno fino all ultimo anche a costo di suicidarsi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.