Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shenmue93

Utenti
  • Content count

    655
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

471 Buona

About Shenmue93

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,666 profile views
  1. Guarda che con me sfondi un portone (per me i criminali comprovati devono marcire in galera), ma si parlava di bolgia. La bolgia la fanno loro o nessun altro c'è poco da discutere. Io canto e tifo come un pazzo pure in tribuna, pure al bar o sul divano perché amo questa azzo di squadra, pure se non sono un ultras. E' il mio modo di tifare. Ma il tifoso medio gobbo se non gli dai nulla, non ti da nulla. E' fattuale. E lo confermo anche da ieri, che ero in tribuna a tifare. Per intenderci col hortomuso lo stadio non si infiammerà mai, se non a folate. Triste.
  2. Ma come ai vecchi tempi cosa, dove?? Il primo anno di Conte riuscì ad andare per miracolo a vedere Juve Lazio 2-1 (Pepe, Del Piero), mi sembra un secolo fa, quello stadio faceva TREMARE I POLSI, si faceva fatica a parlare per il bordello che c'era. Sono andato varie altre volte nel corso delle stagioni, ma personalmente è dalla stagione di Sarri che ho iniziato a notare il cambiamento di clima, vicino all'entusiasmo che aleggia in un cimitero. Ovviamente la questione Ultras ha inciso tremendamente, e per me anche lo spettacolo calcistico diventato sempre meno emozionante, e infine i risultati più altalenanti. Perché è innegabile (e per me anche giusto) che il tifoso Juventino pretenda un minimo per infiammarsi. Non siamo una di quelle tifoserie che dal nulla riescono ad entusiasmarsi il che può essere un male ma anche un bene a mio avviso, perché siamo meno bipolari. Poi vabè questa stagione in particolare, con tutto quello che è capitato e sta capitando, è già un miracolo che il tifoso abbia voglia di andarci allo stadio. Lo si fa proprio per amore, giovedì con il Friburgo io andrò, ma se non c'è la bolgia è più che comprensibile. Tanto finchè non si trova una quadra con il tifo organizzato e/o si ritorna a proporre un calcio di un certo tipo (o almeno ad avere certi tipi di campioni in rosa), la situazione non cambierà. La vedo dura, mia opinione.
  3. Shenmue93

    De Ligt: "Scritte cose non vere. Amo squadra e tifosi"

    Maaaaaaaaa di grazia cosa avrebbe detto di sbagliato Mattia quando fece le dichiarazioni? Che giochiamo un calcio vomitevole, speculativo e medievale? Che l'intensità non sappiamo manco cosa sia? Che abbiamo metodi dall'allenamento dell'ante guerra??? I risultati (nostri) gli danno solo ragione spiace per i rosiconi. Mentre su di lui e la sua carriera non me frega una beata * detto molto sinceramente. MA su di noi ci ha visto lungo, non che ci volesse molto...
  4. Io non mi spiego perché non esca mai il nome di Claudio Marchisio, non ci credo che a lui non piacerebbe fare altro oltre gestire ristoranti di sushi e fare il testimonial... nato e cresciuto nella Juventus, diplomatico ma non troppo, stile da vendere... fosse per me tra lui Alex e Chiellini, non avrei il minimo dubbio per motivi diversi.
  5. Boh ragazzi, se già non fosse chiaro, ora si è superato di molto il limite. Sto male, stanotte faccio fatica a dormire, ho lo stomaco che ribolle di disprezzo vorrei spaccare tutto... giuro che sono quasi preoccupato di come potrei reagire alla prima battuta sbagliata, infatti sto cercando da settimane di non parlare con nessuno che non sia gobbo. Non è più calcio sta roba, di gioco non c'è più nulla. Qua c'è mafia pura, un roba putrida che supera i confini della decenza. Io mi sento violentato come cittadino prima che da tifoso, è una sensazione orribile. Sto vivendo la vicenda peggio che nel 2006, e non avrei mai pensato fosse possibile, essendo quello un incubo ad occhi aperti tutt'oggi. O la Juventus fa le mosse giuste, o è meglio per la mia salute abdicare, abbandonare questo intrattenimento che ho amato follemente da che ne ho memoria, mettere in soffitta la passione di una vita... e preferirei una pugnalata.
  6. Ma quindi è merito di Colpogobbo lo Youtuber? Grande Lello sono suo iscritto da tempo e vive nella mia città a Vercelli, se lo becco per strada lo limono duro! Grazie di tutto a tutti voi, davvero. Fino alla fine.
  7. In arrivo il documentario su Amazon Prime "Pogback to back back on track"
  8. Eh in quel caso fratello bestemmierò, molto forte. Hai ragione non è da escludere. Ma è anche vero che SE si prende un Direttore Sportivo con i controc... un allenatore con le IDEE molto CHIARE... magari, dico MAGARI si torna a cercare giocatori FUNZIONALI e non figurine strapagate che vogliono solo fare le coppe o andare in Premier, con la COMPETENZA si possono fare magie, l'abbiamo fatto anche noi 10 anni fa... Sto sognando? Probabilmente sì, ma se non ragiono così tanto vale mollare tutto, al momento voglio resistere, immaginarmi un qualche futuro. Il giorno delle sentenze definitive, mi sveglierò e vedrò che fare...
  9. Fosse vera questa vergognosa indiscrezione di ulteriori -20, premesso appunto che è una vicenda che non perdonerò mai a prescindere, ci salveremo senza se e senza ma, 35-40 punti nel ritorno li dobbiamo fare easy non me ne frega nulla. Oltre il fatto che voglio provare a credere nel Coni, anche se faccio molta fatica... Detto ciò, l'anno prossimo fuori dalle coppe? Fa nulla, così fosse vinciamo lo scudetto al 99.99% (io sono quasi sicuro con Conte, non lo rivorrei, ma gli indizi mi portano lì), resettiamo la squadra che non è quella del 2006 manco per sbaglio ANZI potrebbe essere una benedizione a sto giro, si torna a fare calcio magari con un progetto vero stavolta e distruggiamo tutti per altri 10 anni (fino alla prossima inchiesta farsa ovvio...). Ripeto, nonostante questa mia ipotesi al momento fiabesca ma a cui mi voglio aggrappare, personalmente sarà guerra al calcio italiano finché campo e dentro di me non accetterò manco 1 punto di penalizzazione.
  10. Shenmue93

    Sondaggio: Avete disdetto DAZN/Sky?

    Avevo già disdetto Dazn a Settembre per lo schifo visto IN CAMPO. Aspettavo oggi per disdire Now Tv, che tanto mi scadeva il 2/2... appena saputo delle motivazioni FARSA ho fatto il mio dovere. Spiaze solo per The Last of Us e per mio cognato (interista marcio, ma a cui voglio comunque bene) che lavora a SkySport, ma CIAONE.
  11. Sta sera il karma ci ha ridato indietro tutto, come l'anno scorso. Coraggio batte cagonite acuta. Easy and simple.
  12. A Londra ricordo un Chelsea - Juventus 4 a 0... all'andata 16 tiri Chelsea 6 tiri Juventus, vittoria EPISODICA di catenaccio spudorato. In questo momento mettere Tuchel nella stessa frase con un NON allenatore lo trovo un po offensivo.
  13. Ma Jurgen il Mago Klopp? Sto gufando il Liverpool come un matto da settimane, con buoni risultati, perché mi piace sognare... Nel caso di esonero se non ci fiondassimo saremmo dei folli patentati, stipendio lordo 17,5... con decreto crescita costerebbe ne più ne meno come l'attuale allenatore della Juventus (la cui situazione mi pare sia molto in topic). Solo al pensiero del terremoto che scatenerebbe, dell'entusiasmo travolgente che tornerebbe nel mondo Juve, e della potenziale proposta calcistica (per cui sacrificherei anni di vittorie con totale fiducia)... quasi mi commuovo. Però ripeto, so di stare sognando, è quasi utopia... è anche vero che lui stesso non ha mai chiuso le porte alla Serie A, e solo noi potremmo permettercelo (lo sottolineo, guadagna poco più di un Alex Sandro)... Per me avere Klopp come allenatore non dico sarebbe come vincere la Champions, ma giù di lì.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.