Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shenmue93

Utenti
  • Content count

    482
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

354 Buona

About Shenmue93

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,981 profile views
  1. Icardi me lo prendo pure, tatticamente ha molto senso. Ma a quel punto DEVE arrivare ANCHE un altro centrocampista OLTRE Locatelli (forte preferibilmente).
  2. Ragazzi ho ammesso candidamente la mia paranoia, non è facile tifare Juve, dopo anni capita anche questo 😁 Quando si tratta di Rai Sport e del Maiale a pensare male spesso ci si azzecca, la mia poca fiducia per non dire di peggio, è stata alimentata in anni di schifezze ai limiti della denuncia da parte di una redazione antijuventina da far schifo. E' più forte di me, è una cosa personale che mi fa perdere lucidità. Detto ciò tranquilli mi sono comunque emozionato, divertito e commosso a più riprese. E' stato tutto troppo bello per rovinarmi lo spettacolo. Ho amato l'ignoranza del gruppo, anche il lato "napoletano" mi ha regalato sorrisi, e indubbiamente ha fatto la differenza. Ho percepito poco sottolineato il lato Juve (protagonista nei momenti più decisivi) tutto qui. Ma ripeto, paranoia. Però confermo che il goal di Chiesa lo volevo vedere, un momento assolutamente clou a prescindere dal tifo, con Repice poi sarebbe stato da brividi. L'avessero inserito probabilmente non avrei fatto certe dietrologie (altri goal non sono stati messi a onor del vero). Nel complesso un prodotto stupefacente se penso che è stato fatto dalla Rai. Mi ha fatto salire pure hype per il nostro All or Nothing.
  3. Raga stupendo però CHIESA calcolato pochissimo manco il goal con la Spagna, Pizzaioli che fanno battute sulla Juve, è sembrata più la Nazionale di Immobile e Insigne invece che di Bonnie e Giorgio... Mmmm sarò paranoico ma VARRIALE È UN MAIALE e direttore Rai Sport, sia mai che passi l'idea che sia stata ancora ItalJuve... Vabbè faccio finta di nulla va.
  4. Shenmue93

    È morto Giampiero Boniperti

    Ho 28 anni e ovviamente non ho vissuto Boniperti in nessuna delle sue vesti, ma mi ha sempre commosso leggere dell'amore che provava per questo club. Rimarrà un orgoglio da tifoso ricordarlo, per sempre.
  5. Preferivo senza, ma a me ste righine arcobaleno danno tanto l'effetto di movimento ad alta velocità nello spazio stellato (o in alternativa di viaggio psichedelico sotto acidi presi ai rave torinesi a cui si ispira...) boh non mi dispiace. Sui giocatori sarà molto figa.
  6. Io ci credo molto, con Max ancora di più.
  7. Il calcio è semplice no? L'attaccante deve segnare, Icardi segna. Avremmo Dybala Chiesa Kulu, lo stesso Morata e magari un Pogba, per fare "gioco" dietro la punta. Io venderei mia madre per un Benzema o un Lewa, per un top attaccante moderno di manovra, quindi non è di certo il mio prototipo ideale Icardi... ma farlo passare per uno scarpone, anche no, la palla la sa stoppare è già non è scontato. Se gli fai fare quello che sa fare, ovvero finalizzare, è ancora tra i più letali in circolazione. Lì sta all'intelligenza del Mister. Certo che in prestito sarebbe top, o mal che vada scambio con Arthur, lo farei. Vlahovic non ci credo, zero. Credo più ad Haaland 2022.
  8. In questi giorni pensavo proprio di rivedermela, grazie. Offre effettivamente un sacco di spunti, da un certo punto di vista riascoltare tutto mi ha gasato e tolto qualche pensiero. Forse il punto più importante con il senno di poi è il maggior coinvolgimento dell'allenatore nelle scelte che ha lui stesso citato, come hanno poi scritto i giornali in questi giorni, pare sarà così ma voglio vederlo con i miei occhi, alla Juventus FC pareva ormai tabù. È la cosa che bramo di più, da troppi anni. La famosa tecnica di cui Max parla da secoli, dal mercato non accetto più scarpari a sto punto.
  9. Ma ce la fate? Farà l'AD, ovvero conti e comunicazione, tutto quello in cui Fabione ha fallito negli ultimi due anni... di campo se ne occuperà Cherubini con MI AUGURO le indicazioni di Acciughina. Anch'io preferivo un Carnevali, ma almeno torniamo ad avere una struttura dirigenziale sensata. PS Non so una fava di F1 ma ho amici appassionati che in realtà mi hanno detto che finché c'era lui erano abbastanza soddisfatti della gestione. Che poi anche lì, mica era lui l'ingegnere meccanico della scuderia, è da quel lato che Ferrari pecca da anni se non erro.
  10. Al netto di cessioni/acquisti non preventivabili, mi immagino due varianti 4321 con mezzali e 4231con due mediani: Donnarumma Cuadrado De Ligt Chiellini/Bonnie/Demi Danilo? Benta/Mckennie Locatelli Pogba (Rabiot) Dybala/Kulu Chiesa Morata (Icardi?) Donnarumma Cuadrado De Ligt Chiellini/Bonnie/Demi Danilo? Arthur/Benta Locatelli Chiesa/Kulu Dybala Pogba/Aouar Morata (Icardi?)
  11. Shenmue93

    Qui si gode

    Dico solo che la nuova maglia porta un gran culu... chissà...
  12. Quel 4xe spero porti fortuna per il 4 posto, o mal che vada per vincere la 4 Europa League... Detto ciò tanta roba.
  13. Lewandowski e Muller sono 18enni vero??? Adesso questa moda che la Juve debba avere solo under 21, e poi non vinciamo e partono suicidi mi fa un sacco ridere. Fate pace con le vostre aspettative allora! Io di diventare l'Arsenal non ne ho la minima voglia, le grandi squadre vincenti si sono sempre, SEMPRE composte da vecchietti forti + giovincelli forti + il restante nel pieno. Nuovo ciclo non vuol dire diventare un asilo nido, come non è giusto diventare una casa di riposo. Ci vuole un MIX, se hai Chiesa 23enne e Kulusevski 21enne va benissimo Aguero/Benzema 32/33enne (PURO ESEMPIO). Ronaldo se rimane sarà per un anno a sto punto, e poi si ragiona, lui è un discorso a sé. Io voglio lottare ancora per vincere, non so voi. È possibile portare avanti il progetto senza arrivare settimi secondo me.
  14. "ALLA JUVE NON HO FATTO UN ANNO UGUALE ALL'ALTRO, SEMPRE UNA SQUADRA DIVERSA" Per quanto mi riguarda, a prescindere da tutto, questa frase sintetizza perfettamente il motivo per cui ora siamo messi così. Abbiamo smesso d'un tratto di dare continuità, di seguire un progetto tecnico, ci siamo approfittati dell'adattabilità di Allegri per poter fare mercati insensati e d'occasione. Fino ad avere la squadra di oggi, che chiamarla squadra è quasi un complimento.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.