Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shenmue93

Utenti
  • Numero contenuti

    135
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

123 Buona

Su Shenmue93

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Shenmue93

    Icardi, Agnelli chiama Zanetti

    Dite quello che vi pare, Icardi è forte. Molto forte.
  2. Bro, l'hai detta e pure grossa, non ti puoi più salvare mi spiace 😁
  3. Quindi dato che sono coetaneo di Dybala, mi stai dicendo che sono giovanissimo a 26 anni, ti ringrazio! 😁 A parte le battute, non mi interessa molto dei palloni d'oro del futuro, mi interessa vedere una Champions League bianconera prima di morire. Se Dybala lo vincerà con la Juve vorrà dire che siamo tornati sul tetto d'Europa, quindi me lo auguro.
  4. Vedi che io lo adoro eh, ha la mia età e ho la sua maglia, la sua prima stagione da noi mi ha conquistato. Però so ancora essere freddo nel giudicarlo, come cerco di fare con tutti i nostri "beniamini".... i 5 goal di quest'anno (a prescindere dai 4 allo Young Boys) sono un OTTIMO bottino (pensa che questa estate avevo scommesso con un mio amico che quest'anno ne avrebbe fatti almeno 5 e ho vinto un Sushi pagato 😂) ma per essere definito un giocatore da Champions, un fenomeno, un fuoriclasse... questi numeri deve ripeterli (e possibilmete migliorarli) OGNI santa stagione, quello che fanno i CR7 e Messi da una decade, o il nostro Alex Del Piero pre infortunio! Dico ca**ate?
  5. Certo, ma io che ho AMATO ALLA FOLLIA Alex Del Piero, non dico in giro che è stato il più forte di sempre nella storia del calcio. Affezionarsi è fondamentale (al giorno d'oggi sempre più difficile) ma se bisogna parlare di calcio bisogna mettere da parte il tifo ed essere oggettivi. SE vogliamo fare chiacchiere da Bar allora diciamo pure che Paulo Dybala è il giocatore più forte al mondo e che vincerà 7 palloni d'oro e che la Juve senza di lui tornerà in Serie B, perchè gli vogliamo bene...
  6. Qua dentro c'è gente che tifa più Dybala che Juventus, cè zero equilibrio di giudizio comincia a diventare ridicolo... è forte Paulo, OK, ma dire che è inferiore solo a Messi ci può credere solo chi non ha mai visto una partita al di fuori della Juve... nel calcio bisogna determinare non basta avere talento, il nostro numero 10 lo ha fatto soprattutto in Italia ma in Champions deve dimostrare ancora tanto, ma tanto. Messi è proprio un altra galassia, Mbappe e Neymar hanno dimostrato già molto di più, auguro a Dybala di raggiungerli il prima possibile per il bene della JUVENTUS, non dei suoi fan.
  7. Non esistono incedibili alla Juve, anzi direi per nessun club nel mondo. Tutto dipende dall'offerta, e nel caso di Dybala non stiamo parlando di Maradona, di qualcuno di insostituibile o del miglior giocatore al mondo. Ma neanche di uno da salutare a cuor leggero eh... Sono contro quelli che si accaniscono su di lui, l'ho difeso più volte anche con amici di altre squadre, ha fatto grandi cose in questi anni... ma non sono d'accordo manco con chi lo reputa un fenomeno imprescindibile. EQUILIBRIO ca**o, è un ottimo giocatore con ottime doti e qualche limite, può ancora migliorare, e stop! Ci sono giocatori più forti (non tantissimi) e congeniali di lui, poi la situazione attuale non lo mette neanche in condizione di esaltarsi, 2 goal in campionato per uno così sono una vergogna. Quest'estate dovrà succedere qualcosa, bisogna essere onesti e fare una scelta. Io che non conto nulla scelgo Zidane+Dybala e saluto Max, vediamo che ne pensa il Pres.
  8. A prezzo d'occasione non ci sputo mica sopra ad James, almeno è un trequartista di ruolo non come il nostro attaccante adattato a "tuttocampista" che questa estate a malincuore, ma tanto a malincuore, cederei per reinvestire altrove... più che altro perchè continuando così il valore di Paulo cala a picco... fosse per me prenderei un difensore forte, un centrocampista forte e un dopo mandzukic potenzialmente forte. Sulle cessioni ci sarà da ragionare molto bene, con l'incognita allenatore...
  9. Ancora ricordo con i brividi quelle notti a guardarmi ore del CHIRINGUITO DE JUGONES, a stalkerarti i social, i km di messaggi con gli amici gufi... sei stato il primo calciatore che mi ha fatto perdere ore di sonno per la sua trattativa... poi quell'elicottero per la Grecia è semplicemente storia... Ancora oggi faccio fatica a realizzare, ma so di non essere l'unico... se ci porterai quella roba là, ti potrai sedere di fianco ad Alex nel mio cuore di tifoso! Auguri Cris!
  10. Inizialmente avevo il timore che Allegri ce lo facesse scoprire con il contagocce, troppo offensivo per noi pensavo... ...eh invece ora è semplicemente il terzino destro più forte del globo. E se la gioca pure con quelli sinistri.
  11. Shenmue93

    Cosa ci infastidisce di Marotta all'Inter

    Un po di schifo per la destinazione scelta lo provo, non lo nego. Per il tutto il resto mi accontento di avere il miglior presidente d'Europa, preoccupazione ZERO.
  12. Ah cavolo avevo frainteso, interessante.. beh era personalmente una maglia Juve meravigliosa, presumo abbia inciso anche la novità del nuovo logo (almeno per quanto mi riguarda). Per il resto CR7 sballa ogni previsione o discorso sulle vendite
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.