Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shenmue93

Utenti
  • Content count

    691
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

488 Buona

About Shenmue93

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

7,047 profile views
  1. Shenmue93

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Una cosa esclude l'altra? Stasera Milik bovino nel cervello, Allegri ha bevuto e Miretti è ad oggi impresentabile, semplice... e come con il Genoa la mancanza di Rabiot si sente troppo e la società doveva provvedere in questo mercato, tutto prevedibile.
  2. Shenmue93

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Condivido il dare certe colpe ad Allegri stasera, ma la società che non ha comprato nessuno meglio di Miretti a me non va proprio giù.
  3. Lo prenderei senza pensarci mezzo secondo, ma state scherzando? È sano, per il ruolo che ricopre ha ancora anni e in questo campionato sarebbe la superstar assoluta, e sono sicuro che per mentalità non finirebbe come con Di Maria con il mondiale di mezzo. La rosa è già fin troppo giovane, anzi bisogna aumentare l'esperienza e la qualità soprattutto in mezzo, alla Juventus si deve vincere non siamo l'Atalanta. Sarebbe talmente un colpaccio, direi alla Pirlo, che manco ci credo.
  4. Prima domanda che mi sorge è: Nicolussi quindi cosa sarebbe rimasto a fare? La difesa mi auguro che a breve sarà: Danilo Gatti Bremer Cambiaso Danilo e Cambiaso duttili e intercambiabili, due VERI centrali e sui terzini ti arrangi, giochi una volta a settimana, zero scuse. NO SANDRO (certo, come no) Centrocampo dipende tutto da Pogba, stiamo apposto... altrimenti ci si arrangia pure qui. In attacco prima di morire spero di vedere un tridente, pure con Kostic adattato, Iling e Chiesa esterni intercambiabili, Weah pure che è meglio farlo offendere e basta... E una punta che venga bombardata di palloni. Ovviamente so che non si vedrà nulla di tutto questo, già tanto se vedrà il panettone il nostro "condottiero", almeno vorrà dire che non saremo ottavi... Per discorsi tattici aspetto un nuovo allenatore, un progetto tecnico tattico chiaro, ora è solo tempo sprecato. Viviamo alla giornata daje.
  5. Ma di cosa vi stupite? Bremer ha più volte espresso dubbi sul nostro mister, e ha dovuto snaturarsi come DeLigt prima di lui, dal difendere a metà campo al difendere arroccati nella propria area. Entrambi molto forti, purtroppo Bremer porta anche delle incognite tattiche con se, come le predisposizione per la difesa a 3. Tutte cose che già si sapevano, ma come per altri prima di bestemmiare dipende sempre dai sostituti. Pau Torres di piede mancino e abbastanza fino, in prospettiva in coppia con Gatti che è più aggressivo sarebbe una coppia meglio assortita. Fossi una squadra di Premier farei carte false per Bremer, dateci tanti soldi grazie.
  6. Ma come vi permettete di dare anche solo un'opinione? TANTO DECIDE L'IMPERATORE SUPREMO MAX, SU TUTTO.
  7. Shenmue93

    Eliminazione ed onestà intellettuale

    Ma chissene di stasera, nelle due partite hanno meritato loro, PUNTO. Hanno giocato costantemente nella nostra metà campo. Tek migliore in campo. Difesa che più bassa non si può. Siamo un'insulto al calcio moderno. Il Karma porta sempre il conto. DUE ANNI DI ZERO ASSOLUTO. È tutto da rifare, dalla società in giù, ma innanzitutto cominciamo dal NON allenatore.
  8. Se commentassi con quel che penso verrei arrestato. Fenomeno a fare scivolate e spaccarti il cranio ma come opinionista mi fai semplicemente ribrezzo Giorgio Chieillini, la tua mentalità e quella del tuo protetto è la nostra rovina europea, vai in FIGC ti scongiuro.
  9. Siete troppo umili... Aumento di capitale is the way!
  10. Shenmue93

    Mister Palladino vi piacerebbe? Come lo vedete?

    Ma io veramente non so con quale coraggio molti facciano i fenomeni o gli schizzinosi nello schifo in cui ci troviamo, una situazione talmente da sbocco che ho nostalgia di Pirlo, che per numeri vince sotto tutti i punti di vista contro questo Allegri e di cui posso ricordare più di qualche ottima prestazione e due trofei. Tornate tutti molto umili, è un consiglio. Detto ciò... Tudor, Italiano, Dionisi, Juric, Motta... ok pure Palladino AL MOMENTO sarebbe come prendere un mix tra Klopp e Guardiola perché partiamo dallo ZERO ASSOLUTO. De Zerbi semplicemente non ce lo meritiamo e lui farebbe bene a starci alla larga, al massimo lo vedo al Milan dove storicamente si gioca a calcio e si vincono Champions giocando a calcio... appena avrà un top club tra le mani torno qui a farmi due risate. A volte mi chiedo per quale strana congiunzione astrale dopo Trapattoni abbiamo azzeccato uno come Lippi... ah già arrivò Lucianone che di calcio ne capiva qualcosa. E lo Juventino medio risultatista hortomusista 30 anni dopo ancora ne capisce poco... Speriamo di azzeccare almeno il direttore sportivo, e che la storia si ripeta. Anche se questa tifoseria snob si meriterebbe questo Allegri a vita.
  11. Ma veramente si discute Chiesa in questo contesto tecnico-tattico-atletico-psicologico TRAGICO e post crociato... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Rido per non sfondare il monitor a testate.
  12. Shenmue93

    De Ligt: "Scritte cose non vere. Amo squadra e tifosi"

    Maaaaaaaaa di grazia cosa avrebbe detto di sbagliato Mattia quando fece le dichiarazioni? Che giochiamo un calcio vomitevole, speculativo e medievale? Che l'intensità non sappiamo manco cosa sia? Che abbiamo metodi dall'allenamento dell'ante guerra??? I risultati (nostri) gli danno solo ragione spiace per i rosiconi. Mentre su di lui e la sua carriera non me frega una beata * detto molto sinceramente. MA su di noi ci ha visto lungo, non che ci volesse molto...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.