Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shenmue93

Utenti
  • Content count

    448
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

326 Buona

About Shenmue93

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,854 profile views
  1. Lewandowski e Muller sono 18enni vero??? Adesso questa moda che la Juve debba avere solo under 21, e poi non vinciamo e partono suicidi mi fa un sacco ridere. Fate pace con le vostre aspettative allora! Io di diventare l'Arsenal non ne ho la minima voglia, le grandi squadre vincenti si sono sempre, SEMPRE composte da vecchietti forti + giovincelli forti + il restante nel pieno. Nuovo ciclo non vuol dire diventare un asilo nido, come non è giusto diventare una casa di riposo. Ci vuole un MIX, se hai Chiesa 23enne e Kulusevski 21enne va benissimo Aguero/Benzema 32/33enne (PURO ESEMPIO). Ronaldo se rimane sarà per un anno a sto punto, e poi si ragiona, lui è un discorso a sé. Io voglio lottare ancora per vincere, non so voi. È possibile portare avanti il progetto senza arrivare settimi secondo me.
  2. "ALLA JUVE NON HO FATTO UN ANNO UGUALE ALL'ALTRO, SEMPRE UNA SQUADRA DIVERSA" Per quanto mi riguarda, a prescindere da tutto, questa frase sintetizza perfettamente il motivo per cui ora siamo messi così. Abbiamo smesso d'un tratto di dare continuità, di seguire un progetto tecnico, ci siamo approfittati dell'adattabilità di Allegri per poter fare mercati insensati e d'occasione. Fino ad avere la squadra di oggi, che chiamarla squadra è quasi un complimento.
  3. Di Haaland leggo le stesse cose di De Ligt all'epoca, invece non vorrei finisse allo stesso modo. Dipende tutto da cosa ne sarà di Ronaldo ovviamente, i famosi 80 milioni all'anno da ridistribuire... la Juve è in corsa sicuramente, anche solo perche RAIOLA ci da sempre un occhio di riguardo (il gesto di Agnelli al Golden Boy dimenticato?) e abbiamo già dimostrato di poter investire molto per questi colpi a effetto, da Higuain in poi, bene o male se ne può parlare. Con la differenza che qua si parla di un fenomeno giovane in linea con il progetto e quasi a colpo sicuro (ripeto, De Ligt), che riempirebbe subito il vuoto MEDIATICO lasciato da CR7, probabilmente anche quello tecnico in termini di goal e probabilmente un posizionamento tattico che migliorerebbe la squadra. Avrebbe poi il tempo di andarsene al Real Madrid o robe del genere dopo 5 anni o giu di lì (il lato negativo di Raiola). Quindi calma a dire che non se ne parla, se ne parlerà eccome. Dipenderà da Ronnie, Raiola e Haaland stesso, che già allo Stadium è venuto con tanto di cuffia, i soldi per un colpo così li troviamo.
  4. Mckennie Arthur Pogba Così si può ragionare, tutto il resto è accontentarsi e rimandare il problema numero uno di questa squadra. Purtroppo come Paul ne vedo pochi, o non prendibili. Personalità, goal, assist, fisico, cambio passo, ambientamento veloce, età della maturità, più o meno prendibile. Un solo giocatore che può far svoltare questo reparto disgraziato. Arrivato lui pensiamo alla panchina, a quel punto accetto pure Rabiot riserva, forse...
  5. Ho votato si, perché lo schifo. Ma spero no perché gli daremmo importanza.
  6. Shenmue93

    La settimana perfetta di McKennie

    Tanta roba Wes, ricorda davvero il primo grezzo Vidal, se avrà la sua stessa crescita esponenziale lo vedremo. Ha corsa, tanta corsa, fisico, una più che discreta tecnica, fa giocate pulite e spesso pensate, sorprendente per personalità. A fine stagione potrebbe rivelarsi un colpaccio non da poco, le premesse sono ottime. Oltre alle qualità di giocatore, lo sto apprezzando molto fuori dal campo, per come si è integrato nello spogliatoio e per la maturità nell'affrontare certe tematiche, calde soprattutto negli States, per noi può essere un fattore chiave devastante per il marketing da quelle parti.
  7. Il prossimo capitano, fosse per me lo sarebbe già ora, porta la maglia numero 4. Non scherziamo neanche.
  8. Shenmue93

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Resta comunque la miglior partita stagionale, bisogna continuare così. Però Dybala fa riflettere a prescindere dall'errore. Pirlo si sta ispirando al Bayern, squadra verticale, micidiale in ripartenza, velocità... In questo tipo di gioco, di progetto tecnico, Dybala non c'entra molto bisogna essere onesti, anche se il suo lo farà lo stesso... ma in prospettiva bisogna rifletterci.
  9. Sto leggendo cose da cavarsi gli occhi, sto forum è pieno di gente bizzarra... Benzema brocco, passa proprio la voglia di discutere...
  10. Ma perché dite falsità? Nessuno spot Adidas, è un suo video personale fatto da un cameraman pagato da lui che è pure taggato. Basta guardare il suo profilo per trovarne altri... ovviamente Adidas è presente perché è uno dei principali testimonial, è presente pure Mercedes e l'attrezzatura da palestra se è per questo. Quel pallone messo così, zoommato a rallenty non può essere per nulla casuale. Non è fantascienza pensare che Ronaldo gli abbia fatto una telefonata e che lui voglia provare un altra esperienza, fuori Pipa dentro lui che al momento è ancora tra i più forti, quest'anno stagione clamorosa ha trascinato letteralmente il Real a suon di magie. Anche per questo pensavo fosse incedibile... Chi si dovesse lamentare per un arrivo di Benzema perche farà 33 anni (wow avessi detto 53..) si merita veramente Petagna titolare e non ha capito che squadra tifa. Vorrei ricordare che Ronaldo ha 35 anni, la Champions la dobbiamo provare a vincere ORA, Pirlo o non Pirlo, va bene i giovani ma ci vogliono i top player, ci vuole un MIX ormai dovremmo averlo capito tutti, con tutti 23enni non vai da nessuna parte. Benzema per chi l'ha seguito sta ancora una bellezza, integro e in forma, secondo solo a Lewa quest'anno. Ci spero veramente ma veramente tanto, è palesemente il miglior nome possibile in questo momento. Mi sono rotto di sognare Pinamonti e Milik... siamo la Juve.
  11. MAMMAGARI. Indizio quasi clamoroso, avrebbe totalmente senso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.