Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shenmue93

Utenti
  • Content count

    536
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

376 Buona

About Shenmue93

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,063 profile views
  1. Shenmue93

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Max ti si vuole bene ma il perchè di Dybala (più comprensibile) ma soprattutto Chiesa, e ci aggiungo pure Arthur, fuori me lo devi spiegare. Abbiamo giocato automutilati 2/3 della partita, con un tasso tecnico proposto veramente vomitevole, contro dei prescrittoni per nulla impressionanti. 1 punto che vale 3 per come stava andando. Rimane la sensazione che con un altra formazione, con più TECNICA (tanto cara ad Allegri ma non stasera), e di conseguenza più fiducia potevano essere 3. PS. Simone Inzaghi è uno scandalo umano.
  2. Shenmue93

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Spezia-Juventus

    Che gran pre partita su Dazn...
  3. Ho apprezzato la sincerità. Stando ai nuovi paletti per l'anno prossimo mi aspetto roba come Tchouameni + Vlahovic + se possibile un terzino (forse due) giovane e di potenziale. Che non si azzardino a farci diventare l'Arsenal, per favore.
  4. Ma il premio capocannoniere intitolato a Paolo Rossi? Se ho imparato a conoscerlo voglio pensare che ci tenga a riceverlo, mi chiedo dove e quando...
  5. Si si, ogni giorno al fianco di Cristiano... lo giriamo in prestito al City? Comunque buona fortuna, aspettative giustamente sono zero, sperando ci sorprenda. Gradirei ( per non dire pretenderei) una prima punta forte in caso di partenza di Ronnie, la Juventus non può riporre le sue speranze stagionali in un ragazzo umorale e che è sempre stato incostante come Morata ed un ragazzino brasiliano che non merita enormi pressioni da subito. Ma mi aspetto di tutto ormai.
  6. Shenmue93

    Piccinini: "Serie A a DAZN grazie alla Juventus"

    No ma ci parla spesso, occupandosi anche del Club de Caressa... 🤢 In compenso ha parlato più volte con Alex... la vita è ingiusta.
  7. Shenmue93

    Piccinini: "Serie A a DAZN grazie alla Juventus"

    Mio cognato lavora a Sky Sport... nel dubbio, per alimentare complotti, mio cognato è interista anti juventino dichiarato 😁
  8. Ma Ronaldo che si vede solo salutare i tifosi... è un messaggio subliminale? 😁
  9. Ragazzi ho ammesso candidamente la mia paranoia, non è facile tifare Juve, dopo anni capita anche questo 😁 Quando si tratta di Rai Sport e del Maiale a pensare male spesso ci si azzecca, la mia poca fiducia per non dire di peggio, è stata alimentata in anni di schifezze ai limiti della denuncia da parte di una redazione antijuventina da far schifo. E' più forte di me, è una cosa personale che mi fa perdere lucidità. Detto ciò tranquilli mi sono comunque emozionato, divertito e commosso a più riprese. E' stato tutto troppo bello per rovinarmi lo spettacolo. Ho amato l'ignoranza del gruppo, anche il lato "napoletano" mi ha regalato sorrisi, e indubbiamente ha fatto la differenza. Ho percepito poco sottolineato il lato Juve (protagonista nei momenti più decisivi) tutto qui. Ma ripeto, paranoia. Però confermo che il goal di Chiesa lo volevo vedere, un momento assolutamente clou a prescindere dal tifo, con Repice poi sarebbe stato da brividi. L'avessero inserito probabilmente non avrei fatto certe dietrologie (altri goal non sono stati messi a onor del vero). Nel complesso un prodotto stupefacente se penso che è stato fatto dalla Rai. Mi ha fatto salire pure hype per il nostro All or Nothing.
  10. Raga stupendo però CHIESA calcolato pochissimo manco il goal con la Spagna, Pizzaioli che fanno battute sulla Juve, è sembrata più la Nazionale di Immobile e Insigne invece che di Bonnie e Giorgio... Mmmm sarò paranoico ma VARRIALE È UN MAIALE e direttore Rai Sport, sia mai che passi l'idea che sia stata ancora ItalJuve... Vabbè faccio finta di nulla va.
  11. Shenmue93

    È morto Giampiero Boniperti

    Ho 28 anni e ovviamente non ho vissuto Boniperti in nessuna delle sue vesti, ma mi ha sempre commosso leggere dell'amore che provava per questo club. Rimarrà un orgoglio da tifoso ricordarlo, per sempre.
  12. Preferivo senza, ma a me ste righine arcobaleno danno tanto l'effetto di movimento ad alta velocità nello spazio stellato (o in alternativa di viaggio psichedelico sotto acidi presi ai rave torinesi a cui si ispira...) boh non mi dispiace. Sui giocatori sarà molto figa.
  13. Io ci credo molto, con Max ancora di più.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.