Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shenmue93

Utenti
  • Content count

    302
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

219 Buona

About Shenmue93

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,978 profile views
  1. Shenmue93

    Il vero ruolo di Bernardeschi

    Non può essere titolare nella Juventus che punta al vertice d'Europa. E questo mi spiace per gli estimatori ma è un dato di fatto. Ma se proprio non possiamo venderlo per qualcuno di superiore e CON UN RUOLO DEFINITO, lo vedrei mezzala o esterno tutta fascia, come qualcuno ha detto pure da terzino potrebbe avere possibilità fisiche e tecniche. Però ragazzi, se siamo ancora qua a parlare di ruolo c'è da farsi due domande. A me il ragazzo non fa tenerezza, soprattuto se penso al suo conto in banca, ha avuto innumerevoli possibilità anche basta dopo un po... io se un lavoro non sono buono a farlo mi cacciano a pedate.
  2. Io non capisco perché dalle formazioni ideali molti lasciano fuori il Pipita. A me pare palese che sia fondamentale la sua presenza, sia per Dybala che per CR7. Ronnie e Paulo da soli lasciano sempre una voragine in mezzo si è visto più volte. Sarri deve fare di tutto per insistere con l'HDR, 7 uomini dovrebbero bastare per reggerne 3, purché siano 7 uomini sani e che corrano. Che poi sia Dybala che Higuain corrono parecchio, non stanno fermi la davanti come il King (ma lui può). Ci vuole anche un po di coraggio e sfacciataggine in Champions, lo capiremo un giorno?
  3. Shenmue93

    Bayer Leverkusen - Juventus 0-2, commenti post partita

    Partita che poteva sembrare insignificante, potrebbe rivelarsi la svolta della stagione... HDR
  4. Certo, ma come hai detto ne vedo pochi di fenomeni sicuri di questi tempi. Uno era De Jong probabilmente, vediamo chi altro uscirà fuori. PS su Arthur posso confermare, ho potuto vederlo dal vivo a Barcellona al Camp Nou, Barca-Villareal dove ha segnato un eurogol da 30 metri, giocatore meraviglioso che presto si consacrerá, colpaccio di mercato.
  5. Non fraintendere conosco bene la dinamicità del Danese, che tornerebbe utile sulla trequarti. Ma come ho detto io non lo metterei mai a centrocampo mezzala di fianco a Pjanic a rincorrere gente. SE non ci fosse Pjanic invece si, con un "mediano" di contenimento davanti alla difesa, ma Pjanic al momento è inamovibile. Insomma io vedo un centrocampo con due uomini che fanno la doppia fase e uno tecnico (Vidal Pogba Pirlo per interderci, Bentancur Allan Pjanic/Eriksen per esempio) Ma questi discorsi tattici si possono fare dopo averlo preso
  6. Ok, ora si che ho capito. Effettivamente Eriksen escluderebbe al 99,99% Pogba a Giugno. Ma ora mi spiego: IO NON CREDO CHE TORNERÀ POGBA Non tanto per colpa nostra, ma perché lui lo vedo già al Real nella "sua scalata al successo". E non gliene farei una colpa, si sa che i Blancos sono un punto di arrivo. Superfluo dire che vorrei che scegliesse Torino perché qui ha lasciato un pezzo di cuore, ma non riesco ad illudermi, manco ci penso. Ecco perché sono fortemente per Eriksen e Allan oggi, perché non credo in Pogba domani. In sintesi e per concludere, sarei felice di tutte e due le possibilità.
  7. Tranquillo Ok ho capito cosa intendi, semplicemente abbiamo una valutazione diversa di Eriksen, probabilmente io lo sopravvaluto o tu lo sottovaluti. Sai bene che ogni giocatore è una storia a se, ci sono vari fattori per cui un giocatore può esplodere o floppare in una squadra. Nessuno ha la sfera di cristallo, ci basiamo su numeri sensazioni e gusti personali. Detto ciò anche io darei a Pogba priorità assoluta in generale, ma la discussione era sul mercato di gennaio. E per i MIEI parametri acquisti come Eriksen e Allan sarebbero comunque di prospettiva, innesti di alto livello e con ottima garanzia di successo, e a condizioni favorevoli che non guasta. Se la questione è "se non prendiamo nessuno a Gennaio arriva sicuro Pogba a Giugno" allora ti dico che non farei nulla in questa sessione invernale. Concordo anch'io sul discorso di non poter sbagliare più un colpo, naturalmente, tutti lo vorremmo. Però senza almeno un innesto a breve questa stagione la vedrei a rischio, e non sono l'unico a pensarlo. Bel dilemma.
  8. Ti chiedo il favore di non generalizzare. In pratica mi stai dando del superficiale. Io scrivo poco su questo Forum, ma quando lo faccio è perché penso UMILMENTE di conoscere quello di cui sto parlando. Poi tutti qua spariamo fregnacce. IO Eriksen lo reputo un top perché l'ho visto fin troppe volte in questi anni, è accostato a Real Bayern PSG, squadrette, e si parla di 40 milioni a scadenza. Ha numeri strepitosi nel miglior campionato del mondo. Paragonarlo a un Rabiot lo reputo quantomeno buffo. Ramsey è di cristallo altrimenti anche di lui ho un ottima opinione.
  9. Finito i like. Io non ci capisco più nulla su sto forum, si snobbano giocatori che se sono superiori ai nostri, però allo stesso tempo tutti si lamentano che siamo scarsi. BOH.
  10. Eriksen e Rakitic nella stessa frase perché mai perdonami? Eriksen è un 92 e miglior trequartista della Premier League degli ultimi 5 anni (con De Bruyne), alla faccia dell'occasione, ti ricordo che giochiamo con BERNARDESCHI. Se non fosse in scadenza costerebbe 70 milioni minimo. Rakitic è verso fine carriera probabilmente.
  11. Se vai a leggere cosa ho scritto in questi giorni scoprirai che sono innamorato pazzo di Eriksen e che darei un rene per vederlo da noi 😁ma come trequartista al posto dell'Equilibratore, il Berna. Eriksen non lo voglio sprecare a centrocampo, dove c'è già Pjanic. Eriksen è un top trequartista ed è li che lo sfrutti al massimo, dietro le punte. La mezzala che ci serve ritengo che debba avere più esplosività, ci vuole un altro Bentancur, il pressing continuo che richiede Sarri il Danese non lo fa ovviamente, mentre Allan è uno specialista ma con molta più qualità di Matuidi. Poi ripeto, vorrei Pogba, ma si parla di Gennaio. Eriksen + Allan sarebbe pornografia pura al momento, per come la vedo io eh.
  12. Ma a Gennaio cosa pretendi scusami, Kante? Pogba? Kroos? Piacciono anche a me sai.. Allan non lo definirei proprio pezza, lo definirei forte e funzionale, estremamente funzionale sia per Sarri che per caratteristiche. Un innesto del genere a Gennaio ti svolta la stagione, considerando che prenderebbe il posto di Can (e Khedira) ma che guadagna 2 MILIONI. Se no teniamoci questo centrocampo per quest'anno e amen.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.