Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BlueZweix

Utenti
  • Content count

    20
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

32 Neutrale

About BlueZweix

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Partita eccezionale. Mi era sempre sembrato un oggetto un po' misterioso finora - naturalmente con tutte le attenuanti dell'età, e delle potenzialità ancora da esprimere - ma mercoledì è stato veramente eccezionale. Mi ha ricordato tanto un giovane innamorato della Juve che se n'è andato in Russia - ma con qualche mezzo fisico in più. Continua così!
  2. Ci dice che se il polacco fa queste cappelle in europa, abbiamo un problema non da poco...
  3. Forse non hai letto con attenzione, o forse non so farmi capire. Non è questo il senso del mio post.
  4. Forse è vero. Ma forse anche no. A me le cifre che girano negli ultimi anni in Inghilterra sembrano folli anche in un mercato già folle per definizione, e le esperienze del passato più o meno recente (vedi l'Inter di Moratti, il PSG, il City), ci insegnano che spendere e spandere per vincere subito è una formula che quasi mai funziona. Forse nei confini nazionali, ma in Europa no. Io rimango dell'idea che per vincere in Champions ci vogliano anni di apprendistato, quelli che la Juve aveva già alle spalle al momento di vendere Pogba, e che il Manchester non aveva ancora accumulato. Per questo dico che, se il suo obiettivo era la Champions, io non avrei firmato per tornare allo United - per altre compagini magari, ma non per lo United. E se torni alla United per la coppa, allora accetti di fare anni in cui dovrai crescere e beccare delle sberle - e non ti metti a strizzare l'occhiolino ad altre squadre... ci credo che in molti a Manchester non l'abbiano presa proprio bene. Se poi ti interessano solo i soldi, allora la questione manco si pone...
  5. Cominciano le manovre del pizzaiolo per un nuovo trasferimento... caro Paul, sei forte, ma un po' troppo ruffiano. Ti sono interessati tanto i soldi da preferire un ritorno dorato Manchester, ad un progetto solido, più funzionale ad una carriera in ascesa come la tua... per me rimani dove sei... con simpatia, eh.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.