Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BlueZweix

Utenti
  • Numero contenuti

    89
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BlueZweix

  1. Salve, stavo cercando, come da titolo una maglietta Taglia L di Mandzukic, annata 2017/18, in buone condizioni.
  2. BlueZweix

    (GdS) Ufficiale il ritorno di Kastanos alla Salernitana

    Bisogna intendersi su termini e aspettative. Se pensiamo che basti fare un' U23 per trovarsi in casa il nuovo fuoriclasse, beh - quanti fuoriclasse ci sono in serie A? E stiamo parlando di un campionato che attinge da tutto il mondo... Io non credo che però debba esser questo lo scopo di un progetto come l'U23, quanto piuttosto tirare su in casa dei prospetti, e prepararli al meglio al salto in prima squadra - senza per forza aspettarsi il crak assoluto. In ogni caso bisogna considerare che: 1) Si sta parlando di progetti a lunghissimo termine - le trafile nelle giovanili sono anni ed anni di campionati prima di poter fare anche solo un'apparizione in prima squadra. Tanto per intendersi, la prima battuta di Allegri su Fagioli è del 2018 - e stiamo parlando un giocatore che già allora si era fatto notare dal tecnico di prima squadra... E quanti anni di giovanili si è fatto, per fare un altro esempio, Marchisio? Considerando un anno ad Empoli, ed una situazione paradossalmente favorevole come il post-calciopoli, dove qualche giovane poteva aver ben più spazio di adesso in prima squadra 2) In ogni caso, "Molti saranno i chiamati, e pochi gli eletti" - se dovessero approdare in A tutti i giocatori passati dalle varie giovanili delle squadre del solo massimo campionato, avremmo un girone da 86 squadre Secondo me, il fatto che si stia cominciando anche solo a parlare se e come inserire qualche U23 da inserire in rosa (i casi arcinoti di Miretti, Fagioli e Ranocchia) - e non che si sia inteso il progetto come esclusivamente carne da plusvalenza, è un gran segnale positivo.
  3. BlueZweix

    [Cerco] Maglietta Mario Mandzukic 2017/18

    Ciao Gengar, grazie della tua risposta, ma purtroppo avrei bisogno proprio della L.
  4. Mettere Ronaldo in prima posizione vuol dire, o che per "miglior acquisto" si intende il più mediatico, o che si è in malafede. Doveva essere la ciliegina su una squadra che da anni usciva sul filo di lana (vedi il famoso rinvio mancato di zio Pat o il bidone al posto del cuore), ed invece è stato buono solo a curarsi dei suoi record personali, in una squadra dove il suo costo è stato un fattore decisivo nel non poter prendere innesti all'altezza, e rinnovare una squadra al crepuscolo. Globalmente uno dei peggiori acquisti, semmai. Le Roi, indiscutibilmente primo per distacco.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.