Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IlPuroFolle

Utenti
  • Content count

    142
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

17 Neutrale

About IlPuroFolle

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. IlPuroFolle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Parlo degli 11 titolari. Ambrosini, Costacurta (mai stato quel gran fenomeno che i bilanini hanno sempre dipinto), Serginho ,Gilardino e il Rui Costa 2006 erano valide riserve, per carità meglio delle nostre non lo metto in dubbio. Ma ecco, non parliamo di fuoriclasse. Per quanto riguarda gli 11 (come valore assoluto) eravamo meglio noi. Buffon, Thuram, Cannavaro, Vieira, Nedved, Trezeguet, Del Piero/Ibrahimovic (???) erano superiori ai rispettivi Dida, Nesta, Stam, Gattuso, Kakà, Inzaghi e forse Shevchenko. Dei loro solo Cafu, Maldini,Pirlo, Seedorf e ipoteticamente l'ucraino (ma dipende che pareri si hanno). Loro comunque erano indubbiamente superiori come squadra, non come individualità.
  2. IlPuroFolle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Milan come uomini e individualità in valore assoluto (senza contare il fattore anagrafico) non era affatto superiore, anzi. Come squadra ovviamente si, erano meglio assortiti ed erano completi ovunque.
  3. IlPuroFolle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ora perché il mediocre Allan ha fermato Pogba in 1 sola occasione dobbiamo rivalutare il giudizio che si ha del calciatore. Incredibile davvero
  4. Un mediocre che sta in C e li ci passerà l'intera carriera, mentre quelli a cui ha emulato il gesto del "3"(o almeno la maggior parte) molto probabilmente giocheranno tra la serie B o addirittura in serie A alcuni, con annessi guadagni migliori e carriere più prestigiose. Ma d'altronde un mediocre (per non dire di peggio) lo resta tutta la vita. Oggi ha avuto il suo unico momento di gloria.
  5. Il Ramsey dell'Arsenal era tanta tanta roba, veramente. Più che altro penso che post-infortunio aprile 2019 sia diventato un ex giocatore ad alti livelli.
  6. Troppo poco ridurre la grandezza di questo FUORICLASSE ad un arco temporale così limitato. "Del secolo" ci sta decisamente meglio. GOAT
  7. Auguri di buone feste a tutto il forum
  8. Ah, non essendo esperto in materia non ne ero al corrente. Ti ringrazio
  9. Non lo dovrebbe fare la FIGC? Noi non ci siamo MAI costituiti, ergo, è una situazione tra il Napoli e la Figc
  10. IlPuroFolle

    Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

    Fate quello che dovete domani, chissà se potrà servire a qualcosa. Difficile, visto come siamo ridotti
  11. Mah, partita veramente semplice da arbitrare, in particolar modo tenendo conto che aveva ben poca importanza ai fini del determinare eventuali esiti del girone (già scritti)...Non si sono riscontrate grosse tensioni in campo tra i giocatori delle 2 squadre e l'andamento è stato tranquillo... Probabilmente anche un Pasqua qualunque avrebbe fatto la sua bella figura, sempre ammesso non avesse sin dall'inizio le intenzioni di sabato. Bisogna comunque dire che anche i giocatori in campo si sono comportati correttamente evitando di incappare in quelle situazioni che potessero metterla in difficoltà sotto l'aspetto mentale e di nervi, anzi, hanno cercato di metterla a suo agio sin dall'inizio e questo ha aiutato,,,bravi anche loro ,quindi! Se posso permettermi un appunto, mi è sembrata parecchio timida (però è una mia sensazione) negli episodi più "borderline", e ha preferito lasciar correre, indipendentemente dal fatto che poi la decisione possa essersi rivelata corretta,,,intendo proprio a livello di approccio.
  12. Qualcuno che mi possa spiegare meglio la questione?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.