Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dada Life

Utenti
  • Content count

    4,717
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,410 Eccellente

6 Followers

About Dada Life

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Ceccano

Recent Profile Visitors

9,307 profile views
  1. Bisogna rinnovare altrimenti si vendeva prima
  2. Beh non voglio il gufo di turno, ma chi ha avuto questo tipo di infortunio è sempre rientrato a stento, mi auguro che non sia il suo caso.
  3. Vabbé ma si sapeva fin dall'inizio, Raiola è sempre stato questo.
  4. Dada Life

    La parola proibita che inizia per R

    Inutile aprire questi topic, se non riesce a capirlo la dirigenza puoi farci poco, ma credo che lo sappiano fin troppo bene, il problema è che continuano a sbagliare, sia nel mercato, sia nelle politiche societarie, sia nella scelta dirigenziale e nei conti, non ne faccio un dramma, tutte le squadra possono avere degli anni di questo tipo, il problema è che qui non si fa nulla per migliorare.
  5. Ma saranno affari della Juve su come usa i suoi soldi? Vogliamo parlare del PSG o rimanendo in casa delle operazioni di Inter e Milan?
  6. Dada Life

    Juventus - Atalanta 0-1, commenti post partita

    Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
  7. Guadagna milioni di euro, un raccomandato che non ha mai combinato nulla di buono, forse prima nella Fiorentina ma nella Juve è stato un disastro.
  8. Dada Life

    Carro Juve di Allegri 2.0

    mai piaciuto allegri...
  9. Dada Life

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Involuzione rispetto alla partita contro il Milan.
  10. Io devo vedere una partita della Juve come si deve da febbraio dell'anno scorso, già prima non mi entusiasmava figuriamoci ora.
  11. E sarà l'ambiente un'altra volta a cacciarlo, credi che Chiesa, Kulusevski sono contenti? Se continua così rischiano di bruciarsi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.