Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dada Life

Utenti
  • Content count

    4,685
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,405 Eccellente

6 Followers

About Dada Life

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Ceccano

Recent Profile Visitors

9,153 profile views
  1. Gasperini e lo staff dell'Atalanta servirebbero.
  2. Dada Life

    Aspetto tecnico o mentale?

    Non sta a me cercare e risolvere il problema ma è compito che deve essere svolto da quella gente che prende mln all'anno di stipendio.
  3. Sicuramente chiesa ma solo io ho come l'impressione che non sono tanto i giocatori ma l'allenatore a fare la differenza o lo staff tecnico che segue le sue istruzioni? Per esempio, Danilo era un terzino mediocre prima di Pirlo ai margini della rosa, poi è bastato un cambio in panchina per renderlo uno dei migliori giocatori del Brasile e della Juve dell'anno scorso, quest'anno invece, con Allegri, sembra come scomparso, per cui credo che dipende moltissimo dall'allenatore, senza scomodare Conte.
  4. Articolo fotocopia di quello di ieri sul sito della Gazzetta, la situazione è disastrosa non si riescono a vendere i giocatori se non ad un prezzo bassissimo, tipo Cr7 o Demiral, non c'è un progetto a lungo e a breve termine, bisognerà ricominciare da zero, se l'avessero fatto già 4 anni fa non ci troveremmo in questa situazione, poi un'altra cosa che non mi piace è l'allenatore, Allegri non è l'allenatore giusto per questo progetto.
  5. Dada Life

    Programmazione Juve

    Non sono investimenti sui giovani se devi spenderci 30-40 mln ogni volta, le giovani promesse sono quelli che paghi poco o niente e che si rivelano buoni giocatori come Marchisio, Vidal, Pogba, Rugani e tanti altri, un po' come fanno Atalanta e Lazio.
  6. Europa League, squadra senza motivazione e giocatori e di certo avere Allegri in panchina non aiuta.
  7. Dada Life

    Programmazione Juve

    Sono anni che non c'è una pianificazione precisa.
  8. Non si salva nulla a partire dall'allenatore, mercato quasi inesistente, voto 4.
  9. La Juve ha bisogno di pianificare il proprio futuro e non saranno certo i tifosi a cambiarlo.
  10. Dada Life

    I problemi che si vedono in campo nascono spesso fuori

    Anche quello è stato un errore prenderlo, non si doveva costruire la squadra intorno a lui ma ad un giocatore più giovane e che sarebbe costato molto meno.
  11. Dada Life

    I problemi che si vedono in campo nascono spesso fuori

    Non c'è un progetto, fino allo scorso anno il presidente pensava a prendere i vari Cr7, Higuain, Bernardeschi, Chiesa, De Ligt e parametri zero e visto che aveva speso più del dovuto ha deciso di fare quella barzelletta della SuperLega che ha fatto perdere la carica di presidente dell'ECA ad Andrea Agnelli e soprattutto ha portato ad un danno d'immagine alla Juve. Poi non contento ha deciso di fare un contratto di 4 anni ad un ex allenatore, Allegri, un aziendalista tanto per cambiare. Per cui dico che il primo problema è non avere un progetto, una pianificazione solida, per esempio, non ci sono soldi quest'anno? Bene non spendiamo 9 mln per Allegri, prendiamone uno in gamba e più giovane, facciamo giocare più giocatori della primavera, quando lo fanno le altre squadre va bene, mentre noi dobbiamo spendere almeno 30 mln per prendere un giovane che nemmeno serviva.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.