Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dada Life

Utenti
  • Content count

    2,485
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,123 Eccellente

6 Followers

About Dada Life

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Ceccano

Recent Profile Visitors

7,736 profile views
  1. Dada Life

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo specchio dell'Italia, se hai conoscenze arrivi in alto.
  2. Dada Life

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non bisogna prendere per oro colato quello che viene scritto nelle gurate perché poi si finisce a fare le crociate, io aspetto che prendono un allenatore giusto, che non sia l'ultimo scappato di casa ma nemmeno Klopp per intenderci, anche perché ricordiamoci che zidane e guardiola non erano nessuno.
  3. Dada Life

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vero, se prendi guardiola poi gli devi fate una squadra come si deve e hai il rischio di non vincere comunque la champions, se vuoi fare le cose fatte bene senza sborsare un capitale ci sono altri allenatori più facili da prendere come pochettino.
  4. Dada Life

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se Guardiola ancora non é chiuso l'altro papabile e molto più facile da prendere e Pochettino.
  5. Dada Life

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me va bene anche Pochettino o Sarri, l'importante é che non prendono Inzaghi o profili simili.
  6. Dada Life

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Salve, chi ci vuole querelare ?
  7. é un ragionamento sbagliato, lo stesso che ha fatto il bayern con guardiola, il city con guardiola e il psg con emery tutti allenatori che avevano vinto tutto ma che non hanno trovato un ambiente adatto, vogliamo parlare di gattuso che ha resuscitato un ambiente depresso e Inzaghi che ha appena vinto una coppa Italia contro l'atalanta? Non serve il grande nome basta prendere quello giusto.
  8. io non lo odio allegri, dovevano cacciarlo un anno fa quando il ciclo era già finito e ora ci troviamo in questa situazione, in questo caso la colpa é della società.
  9. ma perché conte, sarri, klopp, guardiola, Zidane, luis Enrique avevano già allenato dei top club ? Quando capirete che non bisogna scegliere in base al curriculum ma alla persona?
  10. Guarda secondo me voi le partite non le guardate, ora come ora qualsiasi allenatore é meglio di allegri, inoltre volevo far presente a quei viziati che pretendono guardiola, pochettino che questi allenatori così come conte, Zidane, luis Enrique non avevano mai allenato una big e non stiamo parlando della Juve ma del real madrid e del Barcellona.
  11. Costa anche vorrà andare via con questo allenatore ha mandato un tweet inequivocabile pochi giorni fa.
  12. Vero, ma se esci con cr7 la responsabilità è dell'allenatore.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.