Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dada Life

Utenti
  • Content count

    6,218
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,724 Guru

6 Followers

About Dada Life

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,827 profile views
  1. Dada Life

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È incredibile come questa squadra da prima in serie A e in Europa si sia trasformata in una squadra di seconda fascia, serviva davvero molto impegno per riuscirci, praticamente ora tutti i top vogliono andarsene, anche se De Ligt non lo considero tale parlo soprattutto di Dybala, inoltre hanno sbagliato a prendere questo allenatore, sempre detto.
  2. Gioca nella Juve non nel Pizzighettone è normale che ci sia pressione, evidentemente non sa reggerla e preferisce ambienti più tranquilli come il Sassuolo o l'Udinese.
  3. Miretti non è un mediano/regista è un trequartista/mezzala come del resto Locatelli che gioca meglio come.mezzala.
  4. Con questa mentalità della squadra pronta prendendo sempre figurine siamo andati quasi falliti e abbiamo dovuto regalare molti giocatori che avevano strapagato invendibili, evidentemente non hanno capito la lezione.
  5. Questi acquisti senza senso non sono una novità per la Juventus, tuttavia credo che questa sia una bufala, quando c'è un giocatore di prospettiva escono sempre articoli del genere come se fossimo una Onlus.
  6. Non c'è nulla da comprendere, se un giocatore è un trequartista lo fai giocare trequartista non come regista, se un giocatore è un terzino non è un'ala o un esterno di centrocampo, e non serve la laurea per capirlo.
  7. Ho visto la partita ieri di Miretti nell'u19, praticamente nella Juve ha giovato fuori ruolo facendo il mediano/regista in realtà è un trequartista, tra l'altro di un'altra categoria rispetto ai suoi coetanei, è un predestinato basta non rovinarlo mettendolo fuori ruolo.
  8. Non ho detto questo, ma nel ruolo di portiere è difficile sfigurare, prendi Donnarumma quando era al Milan era il migliore di tutti al PSG fa *, Allison alla Roma era fortissimo al Liverpool un normale portiere, Neuer lo stesso, cioè i portieri sono forti solo quando la squadra vince altrimenti sono tutti allo stesso livello.
  9. I portieri sono tutti in gamba è difficile trovare un portiere "scarso" prendete il Milan, hanno venduto Donnarumma e hanno preso per pochi spicci il titolare della Francia, anche se dovesse giocare Perin non cambierebbe nulla anzi, trovo Perin più affidabile.
  10. Sì è visto anche quando hanno preso De ligt, giocatore normalissimo comprato a 90 mln 🤣 Sì prende a zero al limite
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.