Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dada Life

Utenti
  • Numero contenuti

    1.854
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.043 Eccellente

6 follower

Su Dada Life

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Ceccano

Visite recenti

7.406 visite nel profilo
  1. Dada Life

    Kean nominato per lo "European Golden Boy Award 2018"

    solo se cambia procuratore.
  2. non ci vedo nulla di male, marotta e paratici sono venuti entrambi dalla samp.
  3. credo la società vuole diventare sempre più internazionale e prendere dirigenti di fama mondiale, secondo me anche paratici andrà via con marotta.
  4. Basta togliere Allegri per rivedere Dybala giocare ad alti livelli.
  5. Non è un caso che l'unica squadra ad avere l'u23 è la juve, non funziona mai nulla in Italia, nemmeno le cose più banali.
  6. Cr7 non è stato servito una volta in tutta la partita, ma perchè nessuno gli fa notare questa cosa ad allegri, una squadra come la nostra con quegli esterni e quei terzini dovrebbe fare una marea di cross invece nulla, tutti sbagliati, se dovesse fallire anche quest'anno spero che lo cacciano.
  7. Dada Life

    Centrocampo titolare

    Khedira titolare non si può mettere rallenta troppo il gioco meglio emre can in mediana o bernardeschi come mezzala, stessa cosa per pjanic non é un regista non lo sa fare deve giocare più alto.
  8. pjanic e khedira non recuperano palloni, abbiamo giocato contro il Chievo e stavamo perdendo, c'è sempre molta approssimazione in campo.
  9. khedira e pjanic non sono mediani, mi chiedo perché al posto di Marchisio non hanno preso nessuno se volevano giocare in questo modo.
  10. Milan 7 Hanno preso delle incognite come caldara, bakayoko e castellejo, l'unico colpo veramente forte é stato higuain, per loro può essere determinante, per noi era un esubero. Inter 8 Hanno preso dei giocatori abbastanza forti come de vrej, naingollan, versaljko ma hanno dovuto cedere dei giocatori per me più forti come cancelo e rafinha, il voto più alto é dato dall'attacco che con keita e martinez completano il reparto con icardi. Roma 6 Ogni anno fanno questo tipo di mercato hanno ceduto naingollan per prendere nzonzi, buon mediano ma non al livello del belga e poi tante incognite come pastore e Kluivert, hanno anche ceduto allison e sostituito con un portiere mediocre. Lazio 5 Squadra pressoché identica a quella dello scorso anno, Lotito non vendendo milinlovic rischia il prossimo anno di doverlo vendere alla metà di quanto chiede quest'anno, hanno ceduto Felipe Anderson e preso correa. Napoli 4 Mercato inesistente, hanno speso 25 mln per un portiere come meret, pozzo sa vendere, titolare allo spal e anche sfortunato perché si é infortunato, molto meglio Perin. Le altre: Bene fiorentina con pjaca completa un interessante tridente, bene anche il Frosinone che rispetto a due anni fa rivoluziona completamente la rosa, con acquisti di giocatori di serie A e Campbell dall'Arsenal.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.