Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Savi86

Utenti
  • Numero contenuti

    606
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

177 Buona

1 follower

Su Savi86

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 08/04/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.727 visite nel profilo
  1. A me Costa per quel ruolo piace molto, in rapporto anche all’età. Non lo cederei.
  2. Ma quante volte si è già parlato di questa storia? Ormai la sa anche il mio cane…
  3. Certo, ma converrai con me che proprio Sancho che abbiamo seguito con Giuntoli per tutta la scorsa estate, sarebbe il colmo 😂☺️
  4. Comolli ha analizzato milioni di dati e poi si è buttato sui pizzini di Giuntoli 🥸
  5. DL, senza il senno di poi, quando è stato ufficializzato lo scorso anno, è stato considerato un colpo pazzesco urbi et orbi. In Premier aveva fatto benissimo ed era all’occhio di tutti. Magari succede il contrario, nomi inizialmente modesti si riveleranno nel corso della stagione…
  6. Chi ha orecchie per intendere intenda… ☺️
  7. Sinceramente non ne capisco il ruolo effettivo, forse serve semplicemente per dilazionare le responsabilità. Anche perché con il DS in aggiunta c’è veramente un sovraffollamento di ruoli…
  8. Per anni noi abbiamo fatto le stesse cose, ma al contrario. Come dici te, si sono invertite le parti.
  9. Quindi bastava prendere uno di questi tre? Io sinceramente non immagino che si possa ragionare così, ma è sicuramente una mia carenza: Berardi sappiamo la storia, per cui… Gud aveva la vertenza legale che gravava sulla testa e Orsolini è super noto per cui non si scopre nulla, non credo che TM non l’avrebbe voluto. Ci sono dinamiche di mercato che secondo me non permettono la comparazione così, 1:1. Solule plusvalenza totale come indicato dalla società. Poi se dici che NG ha reso molto meno delle aspettative si può discutere e sono anche d’accordo, ma dire che non aveva i numeri a priori secondo me no.
  10. Non lo so, mi sembra che qui nessuno sappia più stoppare la palla: Koopmainers, Vlahovic, Nico… poi prendiamo una squadra di mezza classifica e tutti sanno stoppare la palla, chissà perché? Forse a maglia pesa, forse si sentono arrivati, forse andrebbero presi un po’ più al calci nel popò.. non lo so. 25 gol in 3 anni da non attaccante con almeno altrettanti assist. Adesso, parlare di scarso mi sembra eccessivo.
  11. Vero anche questo… però se Tonali fosse stato il nostro attuale rinforzo, specifico se, sarei stato felice al di là delle modalità di trattativa…
  12. Che alla prima palla persa in prima squadra con conseguente gol, vieni affondato dai tifosi, dalla critica e dalla stampa. Che puoi fare due giocate belle ma se sbagli la mossa, sei finito. Fai panca infinita e torni in prestito alla Juve Stabia di turno. Sentivo alla radio ieri che nei campionati minori i giovani li fanno giocare solo in porta o terzini, anche i più promettenti. Così non crescono ruoli cardine per i giovanissimi… Nessuno ci dirà mai, via Giuntoli, se è stato come si vociferava l’anticipo per Tonali..
  13. Non vorrei attirare le attenzioni, però più leggo della volontà di confermare i prestiti più mi interrogo sulla defenestrazione di Giuntoli. Adesso vediamo con Sancho e/o Adeyemi, se sono invenzioni o meno dei giornalisti. Perché se dovessero essere obiettivi reali, allora la stroncatura di corsa del progetto precedente mostra sempre più ragioni diverse, leggasi extra campo.
  14. Secondo me è sempre una questione di adattarsi. Il giocatore è stato provato con noi, ha dimostrato di saper segnare discretamente, non è Trezeguet ma nemmeno Vlahovic, parla poco e si mette a disposizione. Io lo terrei, perché altrimenti si fa la caccia alle figurine e ogni volta si riparte da zero. In più con David potrebbe essere una bella coppia assortita.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.