Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gianco

Utenti
  • Content count

    4,296
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,855 Guru

4 Followers

About Gianco

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

14,208 profile views
  1. invece significa lamentarsi quando lo fai sempre. Perché vuol dire che i giocatori non capiscono il tuo modo di fare calcio. la matematica per arrivare al punto.
  2. no volevo dire che se in attacco si incastrano allora va bene, ma se così non succede, in pratica se ci mancano i gol di dybala, allora dobbiamo trovare un altro che sta in mezzo all'area, perché sia lui che Cr7 in mezzo non ci giocano e morata non le può giocare tutte.
  3. hai ragione, detta così si capisce meglio, noi diciamo che sono ragazzi ma non è completamente vero, loro si avvicinano più ad una macchina che deve portare il motore a quel numero di giri per raggiungere quella velocità. se non ho capito male....
  4. Non sono convinto, secondo me ha detto proprio quello, alzare la soglia per recuperare la condizione vuol dire che non ci sta ne l'una ne l'altra. poi tirare in ballo l'ostracismo verso dybala non ha senso lo spettacolo è quello che vedi in tv. dybala è il nostro giocatore più talentuoso, lo faccia vedere sto talento.
  5. forse dipende dal fatto che Ronaldo e dybala si allargano invece di stringere al centro, il famoso centro dove non ci sta nessuno. infatti le cose con morata vanno decisamente meglio, chi voleva icardi o lukaku, prima che decidessero fortunatamente per lui, forse lo aveva visto il buco la in mezzo. se dybala non si sveglia a gennaio ci vuole un altro attaccante.
  6. il lamentarsi ormai sembra una consuetudine, caro pirlo dai una svegliatina al gruppo, perché sembra di vedere l'ultima di allegri e la prima ed ultima di sarri
  7. dispiace per lui, certo tutti quei mesi di stop per la sua età.... la vedo triste
  8. Galliani dice che il Monza è la squadra che ha fatto più tamponi di tutte le squadre del mondo. Deteneva il record prima ancora che spuntasse il virus.
  9. nessuna statistica delle sue... tipo che il Milan è stata la squadra che ha fatto più punti nei primi 10 minuti...
  10. sparaci dentro, centro commerciale, ristoranti albergo negozi vari, dove a differenza di Torino che ti arrivano 30 mila persone ogni 15 giorni. qui ogni settimana almeno il doppio di persone si aggireranno per lo stadio, ti parlo solo delle partite. poi per ogni stadio di pari livello d'Europa è una cuccagna perché Milano no. naturalmente a covid sconfitto...
  11. un miliardo lo hanno perso, si dice, in questi ultimi anni, a tanto ammontano le loro perdite, quindi i soldi alla fine escono. per quanto riguarda Mediaset ricordo le perdite del pre-politica, ai lauti guadagni ed utili del periodo della politica. passato miracolosamente dal negativo agli utili... quindi rende. per quanto riguarda il Meazza, al comune ci stanno politici che prendono ordini da altri politici, almeno una volta la cosa funzionava così. fai fare allo stato una parte corposa di finanziamento a fondo perduto vedi se non si fiondano subito con il resto.
  12. se non lo hanno fatto a Milano non lo faranno da nessuna altra parte, Milano prima di questa farlocca globalizzazione, aveva ed ha ancora in parte tutto quello che doveva avere una supermetropoli, la moda, la borsa, l'industria, imprenditori di successo e danarosi, non ultimo due squadre famose con un bacino d'utenza idoneo a riempirlo sempre uno stadio. Pensate a Berlusconi, se invece di scappare di notte con il malloppo "rientrato", sti soldi li avesse spesi per lo stadio, avrebbe continuato in politica per i prossimi 100 anni. il motivo? forse vogliono i soldi dello stato, se non interviene lui non si schioda nulla, fanno solo accademia, un dichiarazione qua, un plastico là, la politica ci blocca, la congiuntura, ma non si vede nessuno con un bel assegno (coperto), che arriva dicendo questo sono i soldi questa è la mano d'opera che sarà impiegata per la costruzione, questi saranno le strutture che impegneranno centinaia di persone, dite voi che non lo volete tutto questo. il loro stadio nasce con un plastico e muore con un plastico.
  13. infatti il trucco sta tutto li.. probabilmente doveva andare al MU, in modo da alzare il suo ingaggio in modo importante e far prendere la parcella al procuratore. dopo qualche annetto se le cose andavano come sperato sarebbe finito in Spagna con altro ingaggio ed altra parcella. ma le cose non sempre vanno come sperato...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.