Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gianco

Utenti
  • Content count

    9,687
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,931 Guru

4 Followers

About Gianco

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

16,345 profile views
  1. Stiamo 365 giorni all'anno a sindacare sulla schifezza del nostro campionato, poi lo dice Tudor e d'incanto ritorniamo il più bello dell'universo..
  2. Con la solita.. Archivieranno tutto faranno uscire le solite voci sul potere Juve così tutte se la prenderanno con noi e loro saranno anch'esse vittime.
  3. Si ma le cose le fanno gli uomini non le Federazioni, con Calciopoli dopo 277 gradi di giudizio non sei arrivato a niente. Se ci sta una legge che viene disattesa chi la disattende, chi decide, persona fisica, o un muro con sopra scritto Federazione?
  4. Chiedo perché capisco poco di come muoversi in questi ambienti. Ma se una Federazione risulta evidentemente ostile, con le prese di posizione che vediamo, oltre al fatto che i ricorsi che fai si muovono sempre negli stessi ambienti. Detto questo la domanda è.. Non è possibile passare alle denunce personali, del tipo non il Presidente Gravina, ma il signor Gravina? Giusto per dire un nome a caso.
  5. A mio parere è stato considerato solo un buon giocatore, ma come tu stesso dici era sicuramente molto di più.
  6. Sicuramente, però vista la potenza economica e la facilità di spesa se il Real voleva lo avrebbe portato a Madrid facilmente. Ma per loro lui non è stato nemmeno l'ultimo dei pensieri, un motivo ci sarà no?
  7. Dybala,... Onestamente ci credevo, si parlava di diventare il nuovo messi, poi nella finale di Champions ha mostrato il suo vero volto. Un fantasma in campo. Giocatore sicuramente superiore alla media, ma non un fenomeno.
  8. Perché è così, noi da ragazzini giocavamo al campetto dietro la ferrovia, dopo la scuola, finché per il buio non vedevamo più la palla. Non mi ricordo comunque un passaggio all'indietro, giusto perché hai citato Allegri, anzi pure chi giocava in difesa faceva il fenomeno. Facevamo le gare di palleggi ed altro, adesso un giocatore pagato 100 mln, senza fare nomi, quando stoppa la palla gli finisce a 3 metri. A noi altro che 100 mln, ti prendevi qualche rimprovero per non aver fatto i compiti.
  9. Si è passati dal campetto al campo, così fantomatici allenatori sin dalle giovanili hanno schiantato l'estro dei ragazzi.
  10. Certo che i prescritti maschi o femmine non cambia niente. Perdenti...
  11. Mi riferivo alla canzone di Rino Gaetano...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.