Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gianco

Utenti
  • Numero contenuti

    863
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.191 Eccellente

4 follower

Su Gianco

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Be ricordo gli anni di Conte a Bardonecchia è gli infortuni erano pochi nella stagione di campionato.
  2. Onestamente questa non la capisco, sostituiscono i presidenti, i papi, e altro è noi siamo qui a dannarci perché siamo convinti che dopo di lui il nulla. Zidane con tre partite in b spagnola ha vinto tre Champions, e la Juve credi che non riuscirà a trovare altro?
  3. ma ti senti bene vero... perchè mi sa che hai qualche problemi, quindi stai attento prima di cliccare su cita e poi te ne scordi...
  4. Per completezza dell'informazione a parte che qualcuno era finito ai tempi del Milan, qualcuno era sempre ubriaco, e che gli altri erano Elia, giaccherini, Motta, matri, mentre sempre per completezza dell'informazione adesso gli altri sono cancelo, bernardeschi, Sandro, betancour, che giocano abitualmente nelle rispettive nazionali. Ti ricordo che Conte andò via perché non gli presero nientepopodimeno che cuadrado, mica messi...
  5. Ma infatti te lo puoi tenere allegri, i suoi 75 punti, pensa che senza strafottere Conte superò i 100. È da qualcuno viene considerato scarso, e non aveva nemmeno Ronaldo, dybala, manzo, kedira, Matuidi, can, etc.
  6. concordo ha fatto il suo tempo, il dopo conte è stato gestito quasi magnificamente, per essere magnifico almeno una champions doveva entrare in bacheca. Purtroppo con lui la squadra non mostra mai una certa continuità, ed oltretutto insiste con giocatori che a volte sono fuori forma o stanchi, abbiamo preso 3 pappine dal parma e con il genoa non abbiamo fatto nemmeno un tiro in porta.
  7. dybala probabilmente se ne vuole andare, il fatto è che icardi invece no, lui vuole restare in italia e se non resta all'inter solo la juve gli può garantire l'ingaggio desiderato. ecco perchè i media si muovono in tale direzione. Che poi viene o non viene alla juve è tutta un'altra cosa.
  8. Gianco

    Cambio di mentalità di Allegri?

    cambio di mentalità è durata poco. 😀
  9. Gianco

    Con e senza Giorgio Chiellini

    ricordo un'intervista di gullit dove diceva che ormai tutti fanno i fenomeni in difesa ed in pratica i difensori veri non esistono quasi più, l'unico rimasto è chiellini, lui l'attaccante non se lo perde mai, lui non lo fai fesso..... chi metterci a fianco non lo so, forse quello del napoli è decente....
  10. Gianco

    Spinazzola è superiore ad Alex Sandro?

    ed abbiamo rinunciato a qualcosa come una cinquantina di milioni....
  11. Gianco

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    domanda, se martedi avessero giocato kedira, de sciglio e sandro come sarebbe finita la partita... io continuo a pensarla allo stesso modo checchè ne dicano i carristi, dovevamo liberarci di lui dopo la partita con il barcellona, parlo della finale.
  12. e tu (società) cosa hai fatto per tirarla fuori la farsa, fai come il torino che rivuole uno scudetto del 1920, oggi, ed in questi ultimi 100 anni che hanno fatto, scarabocchiato qualche muro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.