Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gianco

Utenti
  • Content count

    1,234
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,258 Eccellente

4 Followers

About Gianco

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Lippi fu cacciato da Cesena, pure con una violenta contestazione, se tiriamo fuori la preistoria non né usciamo più. Giampaolo che ne ha saltate di panchine adesso detta legge con la Sampdoria. Uno lo devi prendere, visti i rifiuti o lui o Conte, non ci sta altro.
  2. Invece si se lo beccavano poteva difendersi dicendo che guardava da tutt'altra parte.
  3. Sempre piaciuto però ha cominciato a ricordarmi Krasic, fa sempre la stessa cosa e ormai la fa male.
  4. Dai non litigate che sarri scalpita.. 😁
  5. Gianco

    [Live] Sampdoria - Juventus 2-0

    non dire cosi che se ti sentono gli rinnovano il contratto...
  6. Hai centrato il punto. Ormai non si sfugge da tutto questo, perfino la parte dove dici che bisogna prendergli almeno due giocatori, possibilmente scelti da lui, per il gruppo, altrimenti finisce come a Milano, dopo il primo pareggio, Gattuso diventa una mezzasega, e spalletti una mezza pippa e cominciano a remargli contro, quanto un giocatore sa che il mister va via non si sciupa più di tanto. In settimana sapremo. Spero non sia Prandelli.
  7. Onestamente se ne può parlare pure per sempre, auspicavo un cambiamento è, anzi, sta per arrivare, quindi tutto bene. Solo che nel 2014 dopo il suo arrivo si faceva, Juve di Conte contro Juve di allegri, adesso cosa si farà, Juve di allegri contro Juve di chi?
  8. e perchè ragli, perchè è cosè visto che vedi solo quello che piace a te, fatti esistere un po tutto.
  9. bidone non è però,,, richiamassero moggi, ricordo che mi innervosivo quando vendeva ravanelli e mi chiedevo percè, perchè quel pacco di soldi per un giocatore trentenne non li avrebbe presi più, così come con zidane, come con tutti gli altri.. adesso riconfermi un sempre acciaccato kedira, quando perfino i muri sanno che non ti renderà niente... Richiamassero il direttore che non sono capaci di fare le cose difficili, quelle facili le sanno fare tutti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.