Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gianco

Utenti
  • Content count

    3,289
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,639 Guru

4 Followers

About Gianco

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

13,470 profile views
  1. Dai che sono cose diverse, mettiamo i droni e gli attacchiamo i sensori per verificare tempi è condizioni fisiche, poi vogliamo che si mettano a correre , con velocità e durata, per 90 minuti a 40 gradi. Capisco il tuo pensiero, ma se si perde poi intasiamo il forum di piagnistei assurdi.
  2. Gianco

    La prima punta di livello non serve

    Secondo me servirebbe proprio uno di questi, che sta in mezzo all'area a prendersi i calci in faccia. Perché se li prende dybala poi non rende. Capisco che 3 punte sono tanto da sostenere, ma quei due larghi con area piena di difensori a modo, non quelli del Genoa, io la vedo triste.
  3. Il migliore laterale del mondo 40 mln. Sono perplesso, Arthur che non è il migliore in niente, ci è costato il doppio... Ma Marcelo no sarà sostituito mai. Giusto per fare un esempio.
  4. Poi dire che la gazza sia Pro juve, be solo un interista può dirlo. Ho letto per tanto tempo il cds, poi disgustato, credimi, sono passato a tuttosport, era il 2012, ed erano giusto 4 fogli, parlava solo della Juve. Adesso ci stanno, tutti, perfino auriemma, ci commenta... Appena leggo, no Juve così non si fa, smetto anche con questo, ci siamo vicini.
  5. Gianco

    Quanto è forte De Ligt?

    Anche io sono rimasto perplesso... Dopo averlo visto con l'ajax, mi chiedevo se non lo avessero scambiato con il gemello scarso. Se uno guadagna più di dybala deve giocare meglio di dybala. La prima fece un autogol, in quelle successiva giocò maluccio causando un paio di rigori. Fortunatamente non alleno io La Juve... Quindi un punto in più per il nostro mister.
  6. Gianco

    Quanto è forte De Ligt?

    Bisogna vedere gli accordi che hanno fra di loro. Perché se lui decide di restare non lo schioda nessuno.
  7. Così si fa... le cose si fanno bene così le giudichi, si fanno male così le giudichi, sembra che qui non ti perdonano la realtà, o tutto nero o tutto bianco. Io spero che sarri continui con le sue idee di gioco, se si conclude bene, altrimenti per la prossima si cerca un altro mister. Odiarlo a prescindere mi sembra una cavolata, allegri non tornerà più.
  8. Bisogna vedere se è vero... Dopo averlo preso figurati se non usciva lo strappo. Ricordo perfino che con Pogba si diceva che lo avevamo rubato al Manchester, solo dopo settimane se venne a sapere che il Manchester aveva fatto lo stesso con una squadra francese, sempre per Pogba.
  9. Potrebbe essere il contrario.. Ho visto giorni scorsi un vecchio Milan Juve, anni 70, chiamarla una partita di calcio faceva ridere si massacravano, mai visti tanti calcioni.... Adesso i fenomeni godrebbero di più libertà, con tutti i favori del caso, certo dovrebbero avere caratteristiche fisiche diverse, ma se sei un talento, lo sei.
  10. Concordo, mi ricordo anche una partita dove Totti si mise a fare falli brutti e intenzionali su di lui, tipo quelli che fece a balotelli... Comunque ... Che Totti fosse bravo non ci piove, che fosse più bravo di Shevchenko non sono d'accordo, mentre sta sviolinata mi lascia perplesso...
  11. Insomma, ieri de ligt ha fatto un gol inutile, diciamo non necessario... Ma contro il Torino lo è stato necessario, si dice togliere le castagne dal fuoco, come il paio di gol di chiellini, i quattro di Bonucci, i 6 di kedira. Quando gli attaccanti dormono e loro non si fanno sentire, poi perdi a Verona, non vinci a Lecce, per non parlare di Lazio, Napoli, ecc
  12. Ci ho combattuto l'anno scorso, in pratica chiudevo chiome per doverli vedere con Firefox... La cosa che mi fece capire che il problema fosse causato da me era il fatto che non vedevo la pubblicità quella che è bella in alto quando apri il forum. In pratica per vedere il filmato bisogna disattivare l'antitracciamento. Basta questo.
  13. Si però de ligt ci ha fatto cambiare idea dopo due mesi, questo dopo tre anni ancora no. Qualcosa vorrà dire.
  14. Non so se sia giusto, ma ... moggizzarsi... Non è che sia una cattiva cosa. L'ex direttore arrivati li, li vendeva tutti non guardava in faccia nessuno, se avesse potuto anche del Piero... Meglio monetizzare che arrivare al punto di regalare compensi ad ultratrentenni sempre in infermeria... Ma forse è troppo facile..
  15. Concordo.. Oltretutto è l'unico prescritto con un quoziente di intelligenza superiore alla loro scarsa media. Dicendo che non è un atteggiamento da Juve ha riconosciuto se mai ce ne fosse bisogno cosa ci separa da loro ed anche da tutti gli altri.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.