Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gianco

Utenti
  • Content count

    2,987
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,599 Guru

4 Followers

About Gianco

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

13,058 profile views
  1. Non credo che sia così, però se questo è un campionato di mentecatti, viene normale pensare che siamo i primi dei mentecatti, non competere con le squadre che contano, ma contano veramente è frustrante. Io sono dell'idea che il concetto di campionato nazionale sia ormai superato, bisogna andare oltre, se una Città come Milano non riesce a farsi uno stadio, cavolo parliamo di Milano, abbiamo visto anche che per attirare l'attenzione dei più sono andati a citofonare allo zio Paperone di Firenze. Per vendere qualche mutanda o cialda di caffè le tv sperano che la Juve vinca in modo strano... Questi siamo caro fratello, scudetto o no.
  2. Si però abbiamo beccato un mare di gol, cosa mai vista, abbiamo perso meritando di perdere, capisco, il napoli e la Lazio, ma qui si cincischia con Genoa, Verona,Lecce.....Brescia in 10, in settimana abbiamo fatti fenomeni i più scarsi dell'universo, il Milan, con Buffon migliore in campo. Ogni partita è una pena, dici che dobbiamo aspettare, va bene facciamolo, anche se lo stiamo facendo da agosto.
  3. Infatti... Non voglio etichettare nessuno, ma gli allegriani perché non ci spiegano il motivo del suo abbandono. Sembriamo interisti facciamo tutte le porcherie possibili per poi lamentarci quando le fanno gli altri. Lui aveva chiesto un cambiamento radicale, adesso si capisce perché, non avendolo avuto ha mollato. Sarri ha accettato la Juve anche se non gli hanno preso nessuno, nemmeno un rincalzo idoneo alla causa. Ma tanto alla prossima viva allegri a morte sarri.
  4. Infatti.. Pensare ad un grande amore da parte di un giocatore che nasce calcisticamente in Argentina, poi esplode in Brasile, lo prende una squadra belga, per poi cederlo ad una inglese, finalmente viene in Italia, dopo una stagione scoppia un amore diventando "core de roma"... Si come no, Pogba cacciato da Manchester dopo il ritorno disse di essere tornato a casa, adesso si è ricordato della mansarda lasciata a Torino. Visto che ci piace sentirle ste cose loro le dicono.
  5. Si però come giustamente ti diceva lui i soldi da qualche parte devono pure uscire. Non solo quelli delle squadre ma anche quelli che servono per mantenere il carrozzone...
  6. potresti anche usare la tua inventiva per non citarmi... Grazie tanto non aggiungi niente alla discussione
  7. Che c'entra scusa, lukaku ha fatto il triplo dei gol di dybala, solo che viene considerato uno scarsone, i numeri a volte come vedi non dicono niente.
  8. Forse è un po lungo per metterlo in firma, ma ci dovresti provare. Quello che dice chi ha aperto la discussione Si chiama controinformazione, che fanno tutti potere e contropotere, in pratica chi fa una strage dice che sono morti forse tre persone, chi la subisce dice che sono morti in centinaia. Un poveretto tempo fa disse, raga ma non vi sembra che Ronaldo stia giocando male, lo troverai il post con tutto quello che si è beccato. Il buon cristiano, lungi da me di contestarlo, ma a fine anno incespicava sul pallone veramente. Dire che giocava bene non era ugualmente una notizia falsa è tendenziosa? Così come spergiurare sul fatto che abbiamo corso il doppio di quelli del Verona. Nascondere la verità è da troll... L'avete sentito domenica Elio corno su 7 gold contro chi parlava male dell'Inter, altro che commisso e cosa nostra. Dobbiamo essere così?
  9. È una bolla pompata ad arte, lo sappiamo tutti, che prima o poi si sgonfiera'... Sappiamo anche questo. Per capire come fa la scafatese ad avere un giro d'affari da milioni di euro e poi un tetto ingaggi di 20 centesimi. Metti il punto li poi vediamo come si muovono.
  10. Si ma ormai non hanno più limiti, ieri a 7 gold è intervenuto Elio corno, usando contro Franco Melli un tono minaccioso, che nemmeno il boss di Firenze, aveva usato. Che poi Melli aveva solo ricordato il rigore Champions di Roma di due anni fa, ma con i suoi soliti modi pacati. Un astio del genere in TV solo quei mentecatti della politica li avevano mostrati. Una cosa vergognosa. Quando li tocchi mostrano veramente quello che sono.
  11. Si però è strano un rigore del genere, che ci sta tutto, essere assegnato e commentato con molta umiltà, mentre altri ancora più evidenti hanno suscitato le ire di tutti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.