Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Argento

Utenti
  • Content count

    5,595
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,090 Guru

About Argento

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Concordo, a riguardo ieri mi ha colpito molto l'intervista di Chiellini: "..se Paulo è sereno tante problematiche occorse durante gli ultimi anni sarebbero evaporate.."
  2. C'era tutto cosa? Che tristezza..
  3. Comunque è triste che la società abbia rilegato Dybala in un angolino... Se ci fate caso non è stato previsto nessun tipo di riconoscimento per lui, addirittura lo speaker ha annunciato il suo nome, durante il cambio, con un tono così dimesso e distaccato che pareva gli fosse morto il gatto... Se non era per i compagni ed il pubblico, la sua ultima partita sarebbe filata via nell'anonimato... Io capisco che magari si possono essere lasciati male, ma al di là che si apprezzi più o meno il giocatore, Dybala è stato uno dei calciatori più rappresentativi degli ultimi 6-7 anni.. con più di 100 gol all'attivo.. potevano anche mettere un breve video sugli schermi, un messaggio di saluto... C'è invece stata proprio la volontà di ignorare il fatto che fosse la sua ultima partita.. A me questa cosa non è piaciuta per niente..
  4. Argento

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Dal mio punto di vista ha sbagliato del tutto la scelta di gioco.. sul contropiede finale aveva la possibilità di scaricare la palla, di temporeggiare, di mantenere il possesso.. e invece ha tentato l'uno contro uno perdendo il pallone e favorendo la ripartenza laziale ed il loro gol.. Indipendentemente che abbia subito o meno fallo ha sbagliato la scelta.. Il problema è che durante questa stagione, sempre dal mio punto di vista, ha mostrato un calo importante, sia come costanza di rendimento, sia come apporto in fase avanzata.. e questo mi preoccupa un po' in vista del prossimo anno.. spero non abbia intrapreso la via del non ritorno e che possa riscattarsi.. ma il dubbio c'è..
  5. Non lo so.. magari è come dici tu, ma vedendo la sua reazione emotiva di questa sera.. bhe', mi viene da pensare che lui sia piuttosto fragile caratterialmente e abbia subito la volontà di chi lo rappresentava.. .. hanno provato a tirare un po' troppo la corda nel momento sbagliato, e la corda si è rotta e lui adesso deve fare le valigie.. .. non credo fosse veramente nei suoi desideri..
  6. Argento

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Complimenti a Cuadrado... .. ne avesse azzeccata una quest'anno..
  7. Argento

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    .. visto che la Bernarda ogni tanto si rende utile..
  8. Argento

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    È già tutto finito.. Adesso che l'ho vissuta devo dire che l'uscita di Dybala non mi ha emozionato particolarmente.. mi ha colpito molto più quella del Chiello...
  9. Argento

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Ma siamo sicuri di questa cosa del 17' ?? Tutti i tabellini che ho visto, almeno 5, riportano il 18'... magari fa un altro anno.. 😄 Grazie al Re Giorgio ed in bocca al lupo !
  10. Si sa niente su come verranno definite le partite del girone unico? Ci sono dei criteri?
  11. Argento

    Juve, servono centrocampisti che fanno gol

    A che ci servono i centrocampisti... ? Abbiamo già Vlahovic, Morata e Kean a centrocampo.. lo volete imbottigliare ancora di più??
  12. Posso anche capire il mancato rinnovo a Dybala.. .. non lo capisco più nel momento in cui si rinnovano certi contratti come quello di Bernardeschi (non ne faccio una questione di cifre..)
  13. Argento

    5 maggio 2002

    Condivido questo video e ringrazio l'autore che l'ha confezionato... "Siete l'orgoglio di tutti noi.."
  14. Non mi piace... guardate il Real, ha già costruito un'ossatura per il futuro ed è pure già in finale.. nel prossimo futuro deve solo pensare a sostituire i 2-3 fuoriclasse storici Prendiamo Di Maria e fra in paio d'anni dobbiamo già pensare al sostituto.. sperando che nel frattempo giochi un numero di partite sufficiente..
  15. Notizia credibile: dove volete che vada? È la soluzione più di comodo per lui... A me non sembra il tipo che rinuncia a situazioni di comfort per mettersi in gioco, magari in un nuovo campionato... ... qualche squadra inglese avrà sicuramente offerto almeno 6 mln ...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.