Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Argento

Utenti
  • Content count

    4,520
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,677 Guru

About Argento

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io ho iniziato a pensare il contrario.. non hanno investito in comunicazione perché sapevano che il passaggio in tribunale era obbligatorio.. e su questo si sono fatti trovare preparati... Probabilmente l'obiettivo non è nemmeno creare una SL indipendente.. ma raggiungere un compromesso per una riforma importante dell'Uefa ridimensionandone i poteri rispetto ai club....
  2. Lo sapevo.. vabbè scommetto che il mio fidato amico avrà un rendimento migliore... al fanta schiero lui:
  3. Quindi mandi tutto a monte...? Torni a mettere Cuadrado terzino per fare spazio a Chiesa.. allora sì depotenziando il colombiano.. Rinunci a Dybala come se nulla fosse.. Torni a schierare Ronaldo a sinistra , quando non ha più gamba per fare quel ruolo, e Morata unica prima punta, sempre che non vada in depressione... Senza considerare che una prima punta la devi comunque comprare.. se non quest'anno l'anno prossimo..
  4. 4-5 anni? Mmmh.. è vero che lui è un atleta eccezionale.. ma ho visto tanti giocatori, oltre una certa età, passare da una stagione esaltante ad un anonimato completo.. Vediamo se lui riuscirà a stupire anche in questo.. ma già adesso non è più "el bicio" di Madrid..
  5. Invece secondo me è proprio questa.. se un dirigente è bravo riesce a fare bene anche nei momenti difficili.. è chiaro che non mi aspetto mbappe.. ma un mercato intelligente che porti equilibrio alla squadra.. seppur fatto da nomi non altisonanti.. Il suo predecessore in condizioni opposte è stato bravo a smiliardare creando contraddizioni su contraddizioni e una rosa deficitaria..
  6. Hanno rotto il billo questi dell'Atalanta.. spero di vederli presto tornare a lottare per la salvezza... Non ci vuole molto.. basta soffiarli un paio di dirigenti e smetterla di promuovere ciò che abbiamo in casa .. è evidentemente una strategia che non funziona.. .. detto questo è giusto dare fiducia a Cherubini per almeno questa sessione di mercato.. ma non oltre se fallisce..
  7. Cosa buona e giusta.. PrimaPunta Chiesa. Dybala. Cuadrado PrimaPunta: servirebbe qualcuno alla Vieri.. io continuo a pensare che Vlahovic possa diventare quel tipo di giocatore, magari non allo stesso livello.. ma per caratteristiche si incastrerebbe bene.. anche Harry Kane.. peccato non costi due lire.. dovremmo sperare in una cappellata del mago Paratici.. anche Lukaku potrebbe starci bene..
  8. Davanti davanti... alla faccia del Tiki taka del cactus..
  9. Felice per il suo ritorno.. Ricordo ancora la sua lettera di saluti: "..E GRAZIE a tutti i tifosi che in questi anni ci hanno fatto sentire il loro appoggio e personalmente mi hanno apprezzato nonostante le mie qualità mediocri per il livello Juventus ma che hanno capito che in ogni occasione ho cercato di onorare la maglia dando tutto me stesso: i vostri complimenti mi fanno provare sinceramente un po' di vergogna perché penso di non meritarmeli e per questo vi sarò eternamente grato..."
  10. Mi fa piacere vedere un Dybala pimpante e tonico.. non c'è paragone rispetto a come si è presentato lo scorso anno (anche per l'infortunio..)
  11. La verità è che: - Ronaldo ha cercato di andarsene sguinzagliando Mendes nel trovargli una nuova squadra senza però riuscirci (alle condizioni richieste..) - Se Ronaldo ha aperto al rinnovo, avendo fallito il trasferimento altrove, è per prepararsi al mondiale rimanendo comunque ad un livello alto .. Non siamo più la prima scelta ma una sorta di ripiego non essendoci disponibili altre soluzioni... Tutto questo per assurdo potrebbe essere un vantaggio: si invertono un po' i rapporti di forza.. di fronte a chi se ne voleva andare, la Juve non è più costretta ad inginocchiarsi di fronte al suo Re.. ma è piuttosto lui che deve scendere a patti..
  12. Argento

    Topic Goliardico

    😄
  13. Non oso immaginare cosa possa garantire adesso... già due anni fa gli preferivo lui: La partita di andata contro il Lione fu qualcosa di imbarazzante..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.