Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Argento

Utenti
  • Content count

    2,741
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,029 Eccellente

About Argento

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se è vero spero che si siano date delle belle scoppole a vicenda.. proprio sul coppino.. che fanno bene ad entrambi.. E spero che poi Nedved sia andato a lisciarsi i capelli... che com'è adesso pare il tipo di scemo e più scemo..
  2. "...Abbiamo provato alcune soluzioni .." Toccatina collettiva?
  3. Argento

    I convocati in vista della Supercoppa: out Demiral

    Ma oggi niente conferenza..? volevo essere sicuro che la partita fosse stata preparata nei minimi dettagli..
  4. Scusate, mi era sfuggita la notizia del SMS.. qualcuno sa dirmi il contenuto? Era l SMS della buonanotte??
  5. Per me non è una questione di ciclo.. come diceva l'autore del post, non sono molti i giocatori che hanno una lunga militanza, addirittura dal primo scudetto dei nove.. forse sono addirittura loro che hanno le maggiori motivazioni per arrivare al decimo.. La questione è molto semplice, la gestione sportiva è stata scellerata: - sono stati acquistati a ingaggi d'oro molti giocatori tutto sommato scarsi per il livello a cui aspiriamo e con scarsa personalità - la rosa è mal composta e con troppe lacune - è stato mandato via il nostro tecnico più vincente per inseguire una serie di scommesse che ci hanno portato ad avere un esordiente in panchina Se fosse una questione di ciclo e pancia piena non avremmo probabilmente vinto nemmeno l' 8°, il 7°, il 6° scudetto..
  6. Premesso che: - dal mercato non arriverà nessuno - Pirlo sarà ancora l'allenatore Considerato che: - nostri giocatori non sono adatti a fare un certo tipo di gioco.. - non ha senso tenere fuori rosa giocatori che paghi Per salvare capra e cavoli cercherei di aumentare la solidità difensiva.. Un bel 3-5-2 e viva gli 1-0.. (per la felicità di CR7) Tipo: Portiere Demiral. Bonucci. DeLigt Cuadrado Khedira Arthur McKenny Chiesa Morata Ronaldo La verità è che servirebbe un allenatore diverso.. visto come siamo stati stuprati Domenica.. Acciuga con la precedente formazione potrebbe tranquillamente arrivare tra le prime quattro..
  7. Argento

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Aveva anche detto che per contenere Hakimi avevano preparato tre soluzioni e all'ultimo avrebbe scelto quale applicare.. Io non mi sono accorto di niente.. a meno che la soluzione scelta non fosse quella di far stuprare il povero Farabotta che a dirla tutta non doveva nemmeno vedere il campo..
  8. Argento

    Rinnovereste il contratto a Paratici?

    Ma state parlando di quello che ha lasciato il pizzino al bar o di quello che non sapeva che Suarez era extracomunitario o di quello che aveva rassicurato Emre Can sulla lista Champions o di quello che ha rinnovato Mandzukic per poi metterlo fuori rosa o di quello che ha erogato contratti da 7 mln netti a destra e manca o di quello che da due anni ci fa giocare senza punta di riserva e con un terzino in meno ??
  9. Locatelli sarebbe un buon acquisto.. io comunque mi riferivo alla cena di Agnelli con i dirigenti del Sassuolo.. si ipotizzava a suo tempo che potessero subentrare in casa Juve..
  10. Io spero che non faccia niente.. meno fa meno soldi spreca.. e meno vincoli crea per il futuro.. Speriamo solo che la famosa cena di Sassuolo porti i sui frutti e che il prossimo mercato metta a posto un po' di magagne che abbiamo in rosa.. non tutte perché è impossibile, ma almeno iniziare..
  11. Mha.. nei video degli allenamenti è sempre presente, probabilmente gli manca il ritmo partita ma non è fermo come si può pensare.. Se non riuscissero a venderlo entro gennaio (e sono sicuro che il nostro guru NON ci riuscirà).. bhe', piuttosto che vedere lo scempio di ieri lo farei giocare.. se si infortunia pace, non abbiamo perso niente..
  12. Non sono completamente d'accordo.. in 9 anni abbiamo cambiato un sacco di giocatori.. Specialmente quest'anno abbiamo dei giovani che hanno vinto poco e niente con un "allenatore" ad inizio carriera.. Della vecchia vecchia guardia c'è rimasto titolare il solo Bonucci.. Non credo che il problema principale sia il canto del cigno.. credo che dipenda soprattutto dagli errori societari fatti negli ultimi 3 anni e da una gestione sportiva del tutto insoddisfacente..
  13. Bisognerebbe capire meglio cosa intendeva per inallenabile.. perché era/è inallenabile? : - la rosa è tatticamente/tecnicamente incompatibile - i giocatori sono troppo spesso oggetto di infortuni e indisponibili - i giocatori non sono disposti al sacrificio, non vogliono doppie sedute di allenamento né correre troppo - i giocatori fanno di testa loro e non seguono le direttive dell'allenatore Si diceva che Sarri non fosse benvoluto dalla squadra, ma con Pirlo dovrebbero avere le motivazioni alle stelle.. e invece l'approccio alla partita è sempre più moscio..
  14. A me sembra evidente.. : - Gestione dell'area sportiva scadente (vedasi i casi Benatia/Bonucci, Emre Can, Mandzukic, Khedira..) - Scelte strategiche sanguinose (prendere Sarri anziché rifondare in parte la rosa ci ha portato ad oggi..) - Gli acquisti buoni fatti a delle cifre esorbitanti completamente in balia dei vari procuratori (unica eccezione Demiral) - Gli acquisti scadenti fatti elargendo stipendi assurdi, che, decreti o non decreti, parametri 0 e non, spingono tutta la rosa a batter cassa.. - Mercati fatti seguendo quasi esclusivamente logiche di bilancio, vendendo elementi che sarebbero stati utili (e non quelli effettivamente da sbolognare), non riuscendo, nonostante ciò, ad impedire l'aumento di capitale - Costruzione di una rosa tatticamente poco compatibile e con un centrocampo impalpabile - Due anni.. due anni consecutivi con le stesse lacune in attacco e nei terzini
  15. Argento

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Abbiamo un centrocampo ridicolo.. non so se avete notato, ma ieri più volte erano Chiellini e Bonucci che provavano a impostare e verticalizzare verso l'area avversaria..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.