Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Argento

Utenti
  • Content count

    2,251
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Argento

  1. Purtroppo il confronto non va fatto con Iniesta, Tardelli e Platini.. ma con Bentancur, McKenny, Rabiot.. .. ma non è questo il punto.. il punto è che rinnovare certi contratti per poi mettere i giocatori fuori rosa non è a parer mio un modo serio di gestire una squadra..
  2. 33 anni..? Pensavo di più.. Io vado contro corrente e se sta bene (anche fossero poche partite) lo terrei in considerazione: anche se fa rabbia, non vedo grossi vantaggi a tenerlo fuori.. Per spingerlo ad andarsene a Gennaio? Non è il modo giusto di gestire una squadra.. lo sbaglio è già stato fatto.. cerchiamo di trarne il massimo beneficio possibile.. Altrimenti lo stesso ragionamento andrebbe fatto per il DS..
  3. Max è uno stratega, sta solo aspettando il momento giusto...
  4. ".. tuttavia c'è anche il sospetto che il giocatore si sia lasciato andare un po' troppo in estate" L'estate di quale anno?
  5. Argento

    Perchè passiamo sempre la palla indietro?

    Questo dipende anche dalla disposizione della squadra stessa.. Portare avanti tanti giocatori sulla trequarti avversaria, come stiamo facendo adesso, non è sempre un vantaggio.. un po' perché si "intasano" gli spazi, un po' perché c'è meno copertura dietro: io capisco un centrocampista che prima di saltare un uomo ci pensa due volte perché in caso di errore rischia di innescare contropiedi micidiali.. Purtroppo le squadre contro di noi tendono ad avere un atteggiamento attendista nella maggior parte dei casi..
  6. Argento

    Perchè passiamo sempre la palla indietro?

    È il tiki taka del centrocampo... Io non sopportavo nemmeno quello del Barcellona che almeno era fatto al limite dell'area avversaria... Credo dipenda molto dalla disposizione delle squadre avversarie che contro di noi sono molto corte chiudendo tutte le linee di passaggio.. se poi ci aggiungi un centrocampo lento e poco propenso a saltare l'uomo..
  7. Condivido, a me sembra un giocatore di calcetto.. Confidavo in lui, ma ho la sensazione che anche quest'anno, per l'ennesimo anno, il nostro centrocampo continui ad essere un reparto scialbo, fatto di buoni mestieranti ma niente più.. Diciamo che era la prima partita.. abbiamo fede..
  8. Argento

    La VoStra formazione per Dinamo Kiev-Juventus

    Io scommetto che ci sarà un posto per Coccolo e uno per Israel, che si aggiungeranno ai vari Farabotta e Portanova... e perché no.. un Alcibiade a sorpresa in porta.. I giovini vanno lanciati !! Miglior occasione della Champions non c'è
  9. Speriamo che sia solo qualche difficoltà iniziale e di non arrivare mai a ripetere il teatrino Ferrara-Maifredi: "dai dai fenomeno... e poi attenzione a offendere che .. oohh"
  10. Argento

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Per me è molto più semplice: quando vai ad analizzare i frame e di fronte ad un replay impieghi più di 10-15 secondi per stabilire un fuorigioco... Bhe' significa che in ogni caso non è un errore grave e quindi il Var dovrebbe lasciare la decisione del campo.. Soprattutto perché il Var non dà comunque la certezza.. come dici tu basta la scelta di un fotogramma o del successivo per cambiare la decisione..
  11. Argento

    2 anni senza un terzino sinistro di riserva

    Io trovo più grave il fatto di non aver messo mano al centrocampo con un giocatore di livello .. anche quest'anno la sensazione è quella di avere un reparto non all'altezza.. Il centrocampo è probabilmente il reparto più importante e noi abbiamo dei buoni mestieranti ma niente più.. L'aggravante è che ci portiamo avanti questa situazione dalla stagione di Cardiff, quando Pjanic e Khedira fecero l'ultima loro stagione decente..
  12. Bernardeschi è bravissimo a rientrare.. specialmente quando è lanciato a rete in contropiede...
  13. Al posto di Bernardeschi andava bene pure topo Gigio col crociato rotto... figurati se non poteva giocare Dybala l'ultimo quarto d'ora.. e figurati se avrebbe gestito peggio quel contropiede finale..
  14. Se il Var è nato per correggere errori importanti.. bhe', non può intervenire per 2 cm.. - 2 cm non rappresentano un vantaggio per l'attaccante sul difensore.. - 2 cm sono suscettibili rispetto alla scelta del fotogramma.. a quel punto mi devi dimostrare che è stato scelto il fotogramma giusto o perlomeno farmi capire il criterio della scelta Di fronte ad un fuorigioco dubbio che richiede minuti per essere interpretato.. bhe' non si dovrebbe intervenire lasciando la decisione del campo..
  15. Argento

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Con la palla è bravo, la sa tenere.. ma in fase di costruzione non mi ha colpito, ha contribuito ad una rete di passaggi ma niente di trascendentale.. vediamo le prossime partite..
  16. Argento

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Tra le varie cose sono rimasto deluso da ARTHUR: è un trottolino che corre più della palla ma alla fine non "illumina" il gioco.. questo significa che abbiamo il solito centrocampo scialbo senza il campione che possa fare la differenza..
  17. Argento

    Il pre-partita di VecchiaSignora : Crotone-Juventus

    La cosa positiva è che questi giovini, facendo qualche partita, acquisteranno grande valore rispetto a questa estate... Male che vada frutteranno qualche milioncino..
  18. Purtroppo ha qualche anno in più.. tuttavia mi sarebbe piaciuto vederlo duettare con Ronaldo... questo ha mandato in doppia cifra Nocerino.. Nocerino..
  19. Vabbè.. mica hanno l'anello al naso.. che facevamo? Lo lasciavano andar via a zero? Di nuovo? È una non notizia.. nel senso che era ampiamente prevedibile..
  20. Credi che lui si sia esposto in quel modo, così esplicito, per evitare che gli venga assegnato l'incarico..? Che dire, speriamo..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.