Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gianco

Utenti
  • Content count

    11,596
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Gianco

  1. Sembra che questa sia la finale. Forza belli meno negatività ...
  2. Gianco

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    C'è rimasto male il *
  3. Gianco

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Lo sapevate che sarebbero durati un tempo..
  4. Gianco

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Come fa a sbagliare una cosa del genere..
  5. Gianco

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Mamma mia...
  6. Gianco

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Bo.. Li vedo male
  7. Gianco

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Che succede?
  8. Perché no? Se l'Inter paga gli interessi dove sta il problema. Anzi per chi presta è meglio.
  9. Ma alla fine il gol ci stava o no... Pure in Spagna il var è filo interista?
  10. Ma infatti.. Questo viene dato come ospite fisso nelle galere o quanto meno ai domiciliari, oltre il fatto che dovrebbe essere in qualche sede a giustificare debiti o prestiti. Invece, magia, si presenta ad un gran premio oltretutto ai box della Ferrari. Morale della favola se è lui o no frega poco, certo è di sicuro una pagliacciata...
  11. Ho aggiunto solo fagioli alla tua lista e tolto Rabiot, su tot anni di contratto ne ha fatto solo uno decente.
  12. Certo che se al netto dello scambio dovessimo pagare due stipendi vuol dire che siamo proprio messi malissimo....
  13. La partita non andava sospesa, ci sono stati tanti casi di giocatori che sostituiti sono stati portati in ospedale per i controlli. Poi si doveva giocare da regolamento il giorno dopo, adesso si scelgono pure le date. Ma chi credono di essere l'Inter.
  14. Gianco

    Martedì ultima chiamata. Esserci per sostenerla

    Sicuramente no ma assistere ogni volta a quello spettacolo è deprimente..
  15. Mi piacerebbe sentirlo almeno una volta in un post-gara. Sembra anche lui un disco rotto, come i dirigenti che dopo ogni attacco dicevano ci difenderemo in ogni sede. I conti, Allegri, gli obiettivi, ma quello che vedi ogni partita non ti fa avvelenare il sangue?
  16. Caro amico il problema è la mancanza di un padrone, se nessuno gli abbaia contro cosa credi che faranno, niente. Sono dipendenti compreso allegri, se nessuno ti chiede conto te ne freghi. Fai il tuo scialbo allenamento, fai la tua partitina al ribasso, rilasci la tua intervista con un finto mea culpa e poi tutti in libera uscita.
  17. La colpa non è né di allegri né dei giocatori, la colpa è della società. Non fanno niente e non servono a niente. Mai vista gente così inutile. Arriviamo al punto, Allegri che mai avrei preso e mai avrei ripreso è diventato troppo scarso per esserlo veramente, così come i giocatori che sembrano quei compagni in gioventù che non sapevano giocare e pregavamo per farli giocare giusto per raggiungere il numero. Si sono fatti pisc. in testa perfino dal Cagliari. Hanno una tenuta atletica ridicola e un menefreghismo assurdo. E Giuntoli ad oggi non ha fatto niente di utile.
  18. Ho appena visto gli highlights, sicuri che gli avversari non erano il real Madrid?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.