Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gianco

Utenti
  • Numero contenuti

    16.003
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Gianco

  1. il giocatore due anni fa era stato messo sul mercato a cifre alte, visto questo pare abbia preteso un rinnovo ad alte cifre. in pratica se mi vuoi vendere a 100 mln, non vado in scadenza rinnoviamo e mi dai 10 mln. all'anno. Solo che il contratto fu rinnovato ma non se ne fece niente e lui resto' a napoli a 10 cucuzze l'anno, questo due anni fa. L'anno scorso stessa cosa solo che il napoli non volle accollarsi di nuovo i soldi e lo prestarono in turchia con il gala che si accollò la paga. Adesso sono di nuovo li.
  2. Se il PSG ne vuole 75 per kolo non è che cambia molto. Però volevo intendere un cambiamento nella gestione. Per Koop si parlava di 30 poi pagati 60, lo stesso con Gonzalez. Fai l'offerta se va bene lo prendi altrimenti viri su un altro giocatore, senza infognarti in una trattativa che ti porta fino a fine mercato, per poi dargli i soldi che vogliono.
  3. Spero che le cose siano cambiate, comunque da quello che leggo pare così. Parlo delle trattative, se con quelle cifre si può prendere Oshimen, naturale che la Juve ci pensi.
  4. Ma da loro la pirateria nada... O si lamentano pure loro.
  5. Gianco

    Koopmeiners: può essere lui il mediano?

    Abbiamo preso il gemello scemo, perché non può essere così scarso. Si è tirato da solo la palla in faccia.
  6. Con 550.000 clienti hanno perdite della metà della cifra offerta. In Italia hanno offerto il doppio con 2.000.000 di abbonati, dicono loro, non è che ci sia tanto da scialacquare..
  7. Ricordo Dybala che rinunciò a tutto il possibile, poi finì alla Roma guadagnando meno di quanto gli aveva offerto la Juve.
  8. Gianco

    Liste di proscrizione

    Possiamo fare come hanno fatto all'ajax, hanno aperto un gruppo su wathsapp ci hanno messo dei giocatori e poi in un msg gli hanno scritto di trovarsi un'altra squadra. 😁
  9. Il fatto è che non lo vuole nessuno, perché potrebbe entrare in un possibile scambio anche con parte di stipendio pagato. Giusto per capire Giuntoli li ha cacciati tutti i giocatori, i non giocatori restano, tipo lui e Arthur.
  10. Infatti. Non capisco chi lo ripropone Luiz , dicendo che ben due allenatori facevano questo pur di fare giocare Koopmeiners al posto suo. Non voglio dare ragione a Motta, ma di solito il nuovo mister rivoluziona la squadra per farla giocare meglio, a me sembra che Tudor non ha cambiato niente. Luiz compreso.
  11. Gianco

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Credo che volesse dire dato che la Serbia non lo convoca magari ci prova la Croazia..😁
  12. Gianco

    Koopmeiners: può essere lui il mediano?

    Infatti. Darlo in prestito sarebbe la cosa migliore.
  13. Gianco

    Koopmeiners: può essere lui il mediano?

    Sicuri che ci hanno dato il giocatore giusto. Io controllerei lo scontrino. 😁
  14. Gianco

    Koopmeiners: può essere lui il mediano?

    Sicuri che ci hanno dato il giocatore giusto. Io controllerei lo scontrino. 😁
  15. Poi abbiamo riparlato con Oshimen e trattato con Sancho. Mi sa che lo usano per depistare...
  16. Gianco

    Riscatto Kolo Muani? Ho qualche dubbio

    Anche lui finirà nel guazzabuglio di Vhlaovic...
  17. Purtroppo in Italia non riusciamo ad uscire da questa situazione di post vittorie che diventa drammatica. Hai citato Moratti ma anche il Milan, Via Sacchi e Capello prendevi il mago della panchina di turno, andato male richiamavi Sacchi e poi Capello, anche con i giocatori lo stesso giochino, intanto ti tenevi Maldini vecchio e rotto mandavi via Gullit per poi farlo tornare l'anno dopo, ecc. Sembra che il post vittorie sia una specie di pazzia che prende tutti i dirigenti in Italia.
  18. Gianco

    La crisi del brand Juventus

    Lo sai come succede, da noi in Italia ma anche in altri campionati. Vedi Chelsea e United per dire. Vivi stagioni gloriose e poi non hai il coraggio del cambiamento e ti ritrovi in un limbo e non riesci ad uscirne. Il post vittorie di Milan e Inter(Berlusconi /Moratti) la dicono lunga, per riconoscenza non ti liberi delle stelle in discesa e poi per mantenere li status butti soldi a iosa, in giocatori ormai improponibili, santoni della panchina senza bacchetta magica e dirigenti che fanno testa o croce. Non abbiamo le risorse di real e simili, quindi alcuni settimi posti ben congegnati possono essere la nostra fortuna. Bisogna avere coraggio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.