Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergio Porrini

Utenti
  • Content count

    667
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

314 Buona

About Sergio Porrini

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,548 profile views
  1. Possibile che nella mia mente ci sia stata una crasi fra quella partita e qualche finale di coppa Italia.
  2. Ero sicuro che, tra fine 80 e primi 90, quando arrivavano sempre almeno due italiane in semifinale, la ASR avesse vinto la UEFA. Brutta roba l'età che passa.
  3. Ci sta. Diciamo che sarebbe stato meglio se avesse vinto anche la Champions con la Juventus in modo da poter dare una valutazione più consapevole.
  4. Probabilmente che "in società tutti gli vogliono bene e lo stimano e sono pronti a dargli quello che merita". Scherzi a parte, voglio spezzare una lancia in favore di Dybala: i rapporti fra addetti ai lavori sono spesso meno tesi di quelli fra tifosi. In questo caso si parla anche di due connazionali. Uno dei quali potrebbe presto diventare il diretto superiore dell'altro.
  5. Chiellini perché così vi fate una trasferta a L.A. per consegnarglielo.
  6. Sergio Porrini

    Cosa chiedereste al genio della lampada bianconera?

    Ottavi di Champions tutti gli anni che, implicitamente, comprendono la proprietà solida e, probabilmente, qualche vittoria a livello nazionale. Vincere la finale di Champions ogni volta che ci arrivi è una proposta trappola. Potresti anche non arrivarci mai, per assurdo nemmeno più giocare la competizione e il patto sarebbe comunque rispettato.
  7. In una piazza senza troppe pressione, con aspettative limitate e che gli dia fiducia può costruirsi una seconda parte di carriera più che dignitosa. In Italia, il Sassuolo potrebbe essere una buona soluzione per lui.
  8. Poniamo di dovere ottenere il risultato migliore possibile tirando due dadi e avere la possibilità di ripetere l'azione due volte se il primo punteggio non ci soddisfa. Tiriamo i dadi e facciamo 1 e 2. Tirarli di nuovo e fare 1 e 1 vuol dire essere davvero sfortunati.
  9. Peccato. Sarebbe stato un ottimo candidato per la vacante maglia numero 10.
  10. Concedetemi la "flexata", come dicono i giovani. Seguitemi per altre previsioni date a caso, ma che potrebbero rivelarsi esatte.
  11. Errore della società quello di non fare niente per Dybala. Anche in un contesto di "conflitto" sarebbe stato molto meglio istituzionalizzare e avere potere di controllo sul suo addio alla Juventus.
  12. Sergio Porrini

    Il vostro ricordo preferito di Paulo Dybala

    Impossibile sceglierne solo uno. Diciamo allora il giorno in cui la società ha deciso di non rinnovargli il contratto perché ci ha consentito di rinverdire tutti questi bei ricordi.
  13. Sergio Porrini

    Il vostro ricordo preferito di Giorgio Chiellini

    Iconico col suo "turbante" a pugnare per la maglia. Immagini da calcio dei nostri (bis)nonni in un mondo di influencer.
  14. Ciao e grazie per avere animato il forum per tutto questo tempo. Ci rivediamo nella sezione "Serie A e campionati esteri".
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.