Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergio Porrini

Utenti
  • Content count

    510
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

197 Buona

About Sergio Porrini

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,943 profile views
  1. Queste sono opinioni, ma è scorretto affermare con certezza che "chiunque vincerà il campionato italiano sarà invitato nella Superlega". Tutto qua.
  2. La Reyer Venezia ha partecipato all'Eurolega dopo che ha vinto due degli ultimi tre campionati? La seconda italiana papabile per il secondo posto nella massima competizione Uleb è la Virtus Bologna che quest'anno farà i playoff dopo x anni di assenza dalla post season. Il "modello Eurolega" parla chiaro: i campionati nazionali contano nulla.
  3. Sergio Porrini

    Parodia: Gli Autogol - La Serie A su LOL

    Video banalotto, messo in piedi alla bell'e meglio probabilmente temendo che qualcuno lo proponesse prima di loro. Per il resto loro sono comici da tormentone (alcuni frusti, tipo il "sistemone" di Buffon, altri oggettivamente efficaci e diventati quasi di uso corrente tipo il contiano "Pancrazio" o le colorite uscite di Allegri), mezze volgarità (le bestemmie di Buffon), stereotipi al limite del razzismo (sudamericano=delinquente, nativo/originario di un paese ex jugoslavo = delinquente, asiatico = usa la "l" al posto della "r", nativo o originario dell'Africa = parla con i verbi all'infinito e senza usare gli articoli) e mode del momento. Perfettamente in sintonia con quello che piace alla massa e che fa numeri nel 2021.
  4. Donnarumma a zero sarebbe uno sgarbo enorme a una società con la quale i rapporti sono mediamente buoni. Non credo succederà.
  5. Esatto, prendendo i numeri e usandoli come fa comodo per sostenere una tesi si potrebbe anche dire: Juve senza Dybala - Napoli 1-0 Juve con Dybala - Napoli 1-1
  6. "noioso e rutilante"? Se vuoi essere serio, non usi il secondo termine; se vuoi essere ironico, non usi il primo.
  7. Lo juventino medio non saprei, io sicuramente e lo dico senza problemi. Anche se bisognerebbe chiarirsi sul concetto di "gregario" che per me comprende gente come Davids o Ravanelli. Il preferire non implica comunque denigrare a prescinderei giocatori più talentuosi; ho adorato il Del Piero del 1995/96, per esempio e anche Zidane (vuoi perché sapeva essere anche carogna, all'occorrenza).
  8. Grosso, per i ventenni di oggi, o almeno per molti di loro, è quello che è (stato) Schillaci per i quarantenni. Davvero vi sorprende la risposta del ragazzo?
  9. Da zero direi: Vialli e Cruijff Con esperienze precedenti limitate (massimo un anno da vice o nelle giovanili): Mancini e Guardiola Con esperienze precedenti legate ad altro (nazionale olimpica e un anno da preparatore di portieri): Zoff
  10. Sergio Porrini

    Chiesa il nuovo Nedved

    Speriamo che diventi "Chiesa" e che gli altri comincino a essere paragonati a lui.
  11. Sergio Porrini

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Spezia

    Partita. Con le tempistiche dilatate della trasmissione, il tutto comincerà verso la fine del primo tempo. Facile che, alla fine della partita, ti sarai perso, al massimo, tre o quattro esibizioni che potrai facilmente recuperare on demand.
  12. Al cavaliere bianconero nun je devi ca** er ca***
  13. Curiosa questa affermazione. Perché l' "anzianità" di Buffon si è interrotta con il passaggio al PSG, mentre quella di Bonucci si è conservata nonostante la sua esperienza al Milan?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.