Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergio Porrini

Utenti
  • Content count

    227
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

112 Buona

About Sergio Porrini

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sergio Porrini

    Juve, ecco lo staff di ufficiale di Sarri

    Esattamente, qual è l'utilità di avere due allenatori dei portieri? A questo punto non sarebbe meglio averne anche un terzo per Pinsoglio? Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
  2. Video confezionato in maniera molto superficiale per essere pubblicato sull'account ufficiale della società. Se vuoi rendere omaggio a una parte della tua storia, non puoi permetterti di sbagliare i nomi dei giocatori. Nello specifico, ho letto Kinsley (anziché Kingsley) Coman e, se possibile ancora più grave, Dechamps al posto di Deschamps. Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
  3. Sergio Porrini

    A bordo campo, Sarri in tuta o in giacca e cravatta?

    Spezzato. Giacca, camicia e cravatta con pantaloni della tuta e scarpe da ginnastica. Alla peggio, lo inquadreranno a mezzo busto. Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
  4. Io sono contrario al ritorno di Buffon, ma se mi descrivi uno scenario del genere (semifinale di ritorno di UCL senza portiere titolare, a Madrid) meglio un giocatore come Gigi rispetto a un Perin/Mirante/altra riserva a caso.
  5. Ti gridavano: "Fenomeno!", ora invece gridano: "Bu! un signore grasso e lento giunto al viale del tramonto!" Dai ascolto a chi ti vuole bene, campione, fallo anche tu; meglio adesso che sei un mito, da domani sarai un peto. Appendi le scarpe al chiodo, appendile perché il viale del tramonto si percorre a piedi nudi. Appendile, campione, e lasciaci una buona immagine di te.
  6. Sergio Porrini

    Tweet di Casillas: "Il mercato della Juve è magia..."

    Non posso conoscere le intenzioni di Casillas e non mi avventuro in interpretazioni. Posso dire, però, che se si trattasse di uno "spoiler" mi sorprenderebbe molto da parte di un giocatore che è stato sulla cresta dell'onda per quasi vent'anni. Voglio dire: lui non ha mai avuto di questi problemi, avendo militato per una vita nella stessa squadra, ma immagino sappia che, di solito, i professionisti non amano vedere le trattative che li riguardano messe in piazza anche se sotto forma di enigma, come in questo caso.
  7. Mi sembra che un'ampia fetta del forum, fino a sabato, pendesse dalle labbra di una persona che lavora in quella redazione. Comunque, il senso è che almeno siamo in due ad esserci resi conto di questa grave anomalia emersa durante la conferenza stampa di insediamento del nuovo allenatore.
  8. Un tizio (che non so chi sia), su Top Planet ha appena detto che Sarri non può non citare Chiellini fra i primi giocatori con i quali parlerà (h 17.22 per chi volesse verificare). Contento di non essere il solo a pensarla così, visto il tenore delle risposte che ho ricevuto questo pomeriggio dopo avere espresso un concetto analogo. Approfitto per ringraziare tutti gli utenti che hanno risposto ai miei messaggi, inondandomi di notifiche, soprattutto quelli che hanno dimostrato grande rispetto per le idee altrui.
  9. Questo "signore" arriva in una nuova realtà e, anziché entrare in punta di piedi, la prima cosa che fa è esautorare il capitano? E voi qua ad applaudirlo, contenti di avere uno spogliatoio spaccato dopo un'ora che si è insediato il nuovo allenatore.
  10. Non puoi andare nella conferenza stampa di presentazione a dire che due tra i tre primi giocatori con i quali parlerai saranno Pjanic e Douglas Costa. Hai il capitano che è un difensore e stai muovendo i primi passi in una squadra la cui spina dorsale, per quanto possa non piacerti come idea, negli ultimi anni è stata fortemente sbilanciata verso la difesa. Non puoi non dire che il primo giocatore con il quale parlerai, anche prima di CR7, sarà Chiellini. Immagino quanto sarà contento Chiello di vedersi considerato dal nuovo mister meno dell'evanescente bosniaco e dell'ectoplasmatico brasiliano. Bel lavoro, Sarri. Sei qua da un'ora e hai già fatto danni.
  11. Ho chiaramente esasperato il concetto, ma se vuoi un top di gamma lo devi pagare. In altri messaggi, ho letto che gli allenatori "prendibili" erano quelli con uno stipendio max di 7 milioni all'anno, ma se le cose stanno così non dovresti neanche chiamare Guardiola proprio perché, come diceva l'altro utente, sai su che cifre ti dovrai muovere.
  12. Infatti non ti devi tirare indietro, ti devi fare avanti. "Bella Pep, come va? Sai vorremmo cambiare guida tecnica, ci verresti alla Juve?" "Ne sarei lusingato, ma, sapete, avrei un contratto" "Ah sì? E quanto prendi?" "X milioni all'anno" "Ok, te ne offriamo il doppio" "Accidenti, sono tanti soldi, credete proprio in me, ma temo che il City mi voglia tenere" "Capiamo, facciamo il triplo?" "Per caso avete ancora il numero del dottore che diagnosticò la depressione a Emerson?"
  13. Anche Sarri aveva un contratto con il Chelsea, eppure... Io, francamente, non penso che siano stati dietro a Guardiola per mesi pensando di non poterlo prendere e solo per occupare il tempo in attesa dello svincolo di Sarri. Oppure, in società, avevano del gran tempo da perdere.
  14. Guardiola era prendibile, visto che ormai è palese il fatto che sia stato trattato. A quel punto è solo questione di soldi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.