Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergio Porrini

Utenti
  • Content count

    559
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

262 Buona

About Sergio Porrini

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,062 profile views
  1. Ci tenevo. Mi mancava l'Europeo, competizione che mi ha sempre affascinato anche per la sua imprevedibilità (fin dai tempi della vittoria danese del 1992). Felice per i nostri ragazzi e meno ragazzi che hanno giocato da grandi protagonisti.
  2. Non esageriamo. Non vince il mondiale da più di 10 anni. Gare, qua e là, ne ha vinte fino al 2017.
  3. Sergio Porrini

    È morto Giampiero Boniperti

    Il mio primo presidente. Il mio presidente per sempre.
  4. Allegri avrebbe preferito "Ribot", ma si farà andare bene anche "Rabiot".
  5. Invece che struggersi perché il Chelsea ha vinto la sua seconda coppa, bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno: il City diventa una squadra con un record peggiore del nostro nelle finali (la terza in tre anni, dopo Tottenham e PSG, fra l'altro) 😎
  6. Sergio Porrini

    Pirlo saluta con un lungo post

    La seconda Juve di Allegri? 12 punti nelle prime 10 giornate.
  7. Sì, tutto bello, lui bravissimo e con un grande futuro... e allora perché viene esonerato?
  8. Io ricordo ben due partite europee (Alaves e Milan) interrotte dai loro tifosi incapaci di tollerare il risultato del campo. Se non riescono a primeggiare, tiltano anche perché, nella maggior parte dei casi, a festeggiare al posto loro sono/erano juventini e/o milanisti e questo li manda ai matti con annesse fantasiose teorie sulle ruberie avversarie. Basti pensare come facciano tanto i duri e puri, ma poi, a più riprese, si siano portati in casa ex juventini (Trap, Lippi e diversi giocatori, Ibra e Vieira, Conte) oper provare a sovvertire il loro triste destino. Hanno provato a più riprese a inchiostrare pure il "mostro" Moggi, fa te.
  9. La loro storia parla per loro. Da almeno 40 anni sono una squadra da "una botta e via" (eccezion fatta per il periodo post calciopoli, ma lì c'era una situazione particolare) perché il loro ambiente non è in grado di tollerare una crescita graduale, ma ha l'ambizione di voler ottenere tutto e subito.
  10. Sergio Porrini

    Le pagelle della stagione 20/21

    5.5 politico. Ci vediamo ad agosto.
  11. Sergio Porrini

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

    Vuole far realizzare anche la seconda profezia di Mihajlovic: rigore per la Juve e Dybala sul dischetto.
  12. Sergio Porrini

    Ronaldo capocannoniere del campionato

    Veramente si pensava che Lukaku, oggi, potesse superare Ronaldo? A quel punto, tanto valeva aspettare anche le partite di stasera.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.