Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergio Porrini

Utenti
  • Numero contenuti

    957
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

488 Buona

Su Sergio Porrini

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.829 visite nel profilo
  1. L'antipatia è atavica, ma si è accentuata dopo calciopoli. Il popolo rossoblù attribuisce la responsabilità della retrocessione sul campo nella stagione 2004/05 alla Juventus. Era un vecchio cavallo di battaglia di Gazzoni Frascara, presidente del Bologna in quegli anni. Più recentemente, anche lo "scippo" di Thiago Motta è stato mal digerito dalla piazza.
  2. Classica polemica che verrà utilizzata per caricare le molle all'ambiente, ma della quale ai giocatori interessa ben poco (tanto che pare ci siano già stati dei chiarimenti tra ex compagni di squadra). Vedi anche alla voce Locatelli (capitano della Juventus) che, cinquanta giorni dopo i celebri fatti di San Siro, nel giorno libero concesso dal c.t., fa serata con la combriccola degli interisti (tra i quali Bastoni e Di Marco) e si fa fotografare sorridente con loro. Della serie "con i compagni ci devo giocare, mica necessariamente andare a cena..."
  3. Oddio vinto, avvocato (quasi cit.)
  4. Se avesse confessato in campo? Sindaco di Milano con candidatura bipartisan?
  5. Di norma, laddove si applica la revisione su richiesta delle panchine, il diritto a chiedere verifiche nella frazione di gioco relativa si estingue solo in caso di decisione avversa.
  6. Si spiega con un errore nella premessa. La Juventus ha più di un problema.
  7. Sergio Porrini

    Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

    Per crederci ci posso anche credere, perché a volte gli astri si allineano. Certo, fatico a immaginare un risultato plausibile tenuto conto delle caratteristiche della squadra.
  8. Sergio Porrini

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Ti amo campionato perché non sei falsato (cit.)
  9. Sergio Porrini

    Se Vlahovic va via chi potrebbe prendere il suo posto?

    Joaquin Panichelli (ho cercato la classifica marcatori della Ligue1, tanto ormai è quello il mercato di riferimento)
  10. Il video in cui Spalletti dice "ex campioni" è a pagina 2 di questa discussione (minuto 2:40 - 3:00).
  11. Neanche Sanremo 1989 poteva vantare tutti questi figli d'arte.
  12. Irlanda del Nord 1958 Corea del Nord 1966 Macedonia del Nord 2022 ...
  13. Gds: Poi con il tempo è diventato del Torino? Diego Fuser (a quanto pare, tifoso bianconero da ragazzino - ndr): Sì, già dalla Primavera. Del resto, quando giochi contro la Juve ti accorgi di tante cose e non puoi tifarla più. Il tutto in un articolo il cui focus è rivolto alla tragedia del genitore che perde un figlio.
  14. Sergio Porrini

    Ufficiale: Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus!

    Dolcetti o Spalletti? (quasi cit.)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.