Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergio Porrini

Utenti
  • Content count

    741
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

357 Buona

About Sergio Porrini

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,855 profile views
  1. Sergio Porrini

    Nuovo Nedved in dirigenza, chi?

    Il GOAT Sergio Porrini
  2. La giornata comincia con la notizia di Onana messo fuori rosa dal Camerun per motivi disciplinari.
  3. Prima volta dall'inizio del mondiale che leggo il suo nome scritto senza giochi di parole da scuola media. Grazie.
  4. Si conferma il rapporto conflittuale fra Benzema e la nazionale francese. Detto questo, hanno vinto i due mondiali con Guivarc'h e Giroud come centravanti. Non c'è due senza tre.
  5. Sergio Porrini

    Chi tifate al Mondiale?

    Paesi Bassi. Spero in un tabellone "tosto" (quindi sostanzialmente un europeo più un paio di sudamericane) a partire dai quarti di finale, quindi niente "belle favole". A quel punto, non ci fossero gli arancioni, preferirei Francia e Germania a tutte le altre.
  6. Oggi vedremo all'opera il GOAT dei vice allenatori.
  7. Sergio Porrini

    Esperimento logica inferenziale: Juve Roma del 24/10/1982

    Il collo a V della maglia della Roma.
  8. Sergio Porrini

    Esperimento logica inferenziale: Juve Roma del 24/10/1982

    Forse sbaglio, ma esiste anche una terza possibilità: Roma-Juventus del 4 giugno 1983 ritorno dei quarti di finale di coppa Italia. La partita venne giocata nel tardo pomeriggio, quindi alla luce del sole e, come da filmato disponibile in rete, Vierchowod giocò con le maniche corte. Giustamente, come già rilevato da altri non può essere quella la partita perché la Roma, in casa, usava come pallone il Tango.
  9. Ottimi sorteggi. Altissime possibilità che una o più delle italiane "muoia grassa".
  10. Il nome vero è un altro, ma non lo voglio bruciare 🤐
  11. Non un delirio, anzi tutt'altro; si potrebbe quasi definire un eccesso di realismo. Certamente, il risultato finale è una scelta curiosa. Mi riferisco all'articolo de ilpost.it intitolato "Ci sono infiniti più grandi di altri". Non si parla, naturalmente, di calcio, ma vi si può trovare un riferimento alla Juventus. Leggiamo infatti: Sicuramente, parlando di campionato, l'associazione Juventus e settimo posto non è così automatica.
  12. Sergio Porrini

    L'inizio della fine

    L'ultima di Sergio Porrini
  13. Riprendere i soldi a chi ha vinto, no. Per i bookmaker vale quanto succede in campo. Ormai la partita di domenica è andata. Le società hanno pagato il 2-2 e tutti gli annessi e connessi (rigori, espulsioni ecc.ecc.) della partita che si è disputata. Rimborsare o addirittura pagare chi ha perso è una possibilità, ma è molto improbabile che accada in questo caso. In passato, però, è capitato che, a fronte di errori marchiani, alcuni bookmaker, di loro iniziativa, decidessero di considerare nulli (o addirittura vincenti) esiti perdenti (sempre e comunque pagando anche chi aveva pronosticato il risultato emerso dal campo), ma non credo che, in riferimento alla partita di domenica, qualche società di scommesse si sia mossa in questa direzione. Per l'eventuale nuova partita farebbero nuove quote e riaprirebbero i giochi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.