Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergio Porrini

Utenti
  • Content count

    464
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

173 Buona

About Sergio Porrini

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,739 profile views
  1. Quello lo convaliderebbero di sicuro perché tutti sanno che queste regole valgono solo per i gol della Juventus. (se non si capisse, e potrebbe non capirsi visto il tenore di alcuni commenti che si leggono, si tratta di ironia)
  2. Allucinante vedere come appena qualcosa si conclude un esito diverso da quello atteso si comincino a vedere fantasmi e complotti ovunque. La stessa mentalità di chi va negli ospedali a picchiare i dottori che non sono riusciti a salvare un loro parente o aspetta i professori all'uscita della scuola perché hanno dato un'insufficienza al pargolo.
  3. La supermoviola di Biscardi
  4. Sergio Porrini

    Il miglior nuovo acquisto è Danilo

    Per me il miglior nuovo acquisto è Kulusevski.
  5. Dino Zoff. Mi sarebbe piaciuto vederlo più a lungo sulla nostra panchina.
  6. Sergio Porrini

    *Topic Ironico* Juve Regina di Tutti i Mali

    La Juventus è stata vista in Piazza Aspromonte mentre comprava 400.000 lire di cocaina
  7. In questa stessa discussione ho letto che Baggio ha vinto il pallone d'oro 1993 per il mondiale che si darebbe giocato sei mesi dopo e non per quanto fatto nella Juventus. Fai tu.
  8. Hai detto niente... veniva centellinato perché era troppo forte.
  9. Da quello che ho capito, è il biografo di Modric e si è legato al dito la manfrina della scorsa estate. Da lì ha cominciato a prenderli in giro in ogni occasione possibile.
  10. Barcellona 3-6 punti Dynamo Kiev 4-6 punti Ferencvaros 6 punti 13-18 punti Passaggio del turno obbligato. Primo posto deciso con gli scontri diretti vs Barcellona.
  11. Forte. Io adesso farei la regola che, a discrezione di ciascuna squadra, se comunicato entro il calcio d'inizio, una partita a stagione possa valere 6 punti in caso di vittoria.
  12. Sergio Porrini

    Miglior italiano all'estero

    Se parliamo di valori assoluti, credo che il miglior italiano ad avere giocato anche in una squadra non italiana sia stato Gianluigi Buffon.
  13. È una mascherina griffata Adidas, non Juventus. Si vede nelle foto sul sito. In effetti, non avrebbe avuto molto senso non dargli una mascherina con la J e poi pubblicare il video su tutti i canali ufficiali.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.