Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergio Porrini

Utenti
  • Numero contenuti

    863
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

435 Buona

Su Sergio Porrini

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.823 visite nel profilo
  1. Quindi non ha cambiato versione. Se per lui è un insulto come un altro, ci sta che non lo consideri (a torto, per quello che mi riguarda) un insulto razzista. Più o meno la stessa cosa che ho pensato io. Secondo me pensava che tenendo un profilo basso ed essendo emersa la faccenda delle scuse a caldo tutto potesse chiudersi senza ripercussioni. Vistosi privato della nazionale e probabilmente implicato in indagini da parte degli organismi competenti ha deciso di contrattaccare, ma secondo me è una strategia che gli si rivolterà contro.
  2. All'inizio non si guadagna nulla. Raggiunto un certo numero di iscritti si prendono due soldi dalla piattaforma che elargisce una (piccola) parte dei proventi pubblicitari derivanti dalle inserzioni che vengono inserite in testa, in mezzo e in coda al video. Aumentando la notorietà cominciano ad arrivare anche le collaborazioni con le aziende per le sponsorizzazioni dirette (product placement). Da lì è tutta questione di rimanere sulla cresta dell'onda e cercare di aumentare la propria fan base e quindi il proprio potere contrattuale con aziende, compresa la piattaforma che ti ospita. La visibilità, inoltre, ti apre altre possibilità di guadagno. Per esempio il soggetto in questione si prende gettoni di presenza anche in varie trasmissioni televisive dove interviene come opinionista (il che ne aumenta la visibilità con tutti i benefici di cui sopra) e non escludo possa essere chiamato per fare ospitate in qualche locale.
  3. Sergio Porrini

    E-mail da Juventus TV

    I miei due cents: rinforzeranno la presenza su piattaforme come Twitch ingaggiando qualcuno dei tanti digital content creator che ad oggi, nei fatti, fa loro concorrenza.
  4. Settantadue camere nel senso che hanno bloccato tutto l'albergo o che verranno tutte occupate da qualcuno?
  5. Se il problema fosse lo spazio, dovrebbe fare un passo indietro (al massimo di lato, magari provando un'avventura oltreconfine) rispetto al Napoli piuttosto che ambire a fare un passo in avanti per quanto essere scontenti a Torino è probabilmente meglio che essere scontenti altrove.
  6. Ottimo contributo. Avevo letto di questa situazione apparentemente spiacevole creatasi nel mondo del calcio giovanile torinese, ma non l'avevo collegata alla vicenda in oggetto. Quindi probabilmente hai ragione e le parole di De Martino si riferiscono a questo. Sarebbero ancora più compatibili di quello che pensavo io con il tenore del post scritto: una seccatura sul lavoro che si aggiunge alle altre. Nessun riferimento a una disonestà intrinseca della Juventus, ma solo la critica (fondata o meno non lo posso sapere) a uno specifico comportamento. Il che, per quanto mi riguarda, non farebbe comunque, fino a prova contraria, di questa persona un antijuventino (che non vuol dire automaticamente essere filojuventino, ovviamente).
  7. L'idea che mi sono fatto io è che si riferisca (usando impropriamente il termine "marachelle", va detto) ai passi falsi dell'ultimo periodo. Piccole scocciature che si aggiungono alle altre che elenca nel post. Il che farebbe di lui tutt'altro che un antijuventino.
  8. 100 milioni all'Atalanta li darei solo per Sergio Porrini.
  9. Lo spero per lui. Perché se Righetti sa qualcosa e l'ha resa pubblica senza un preciso mandato non sarà certo il ridicolo valzer dialettico di cui si è reso protagonista a emendarlo dalle sue colpe agli occhi dell'amico.
  10. Che fastidio questa gente che dice di non poter dire, poi dice non dicendo, infine dice di non aver detto ciò che ha detto non dicendo.
  11. Sergio Porrini

    Regolamento Inter, ci prendono in giro senza nascondersi

    Dichiarazioni pubbliche, articoli, approfondimenti, interventi di esperti che immancabilmente discettano sull'affinità mentale, la sintonia quasi fraterna e la capacità di capirsi con uno sguardo che lega un allenatore al suo vice e poi immancabilmente si scopre che questi disgraziati (i secondi) svolgono più o meno la funzione di un cartonato ("di un cartonato di un cartonato" nel caso dell'Inter) lautamente pagato, ma ritenuto incapace di gestire la squadra anche in una normalissima partita di metà campionato.
  12. Se ho capito bene, la UEL della Roma potrebbe durare anche solo due partite.
  13. Continuerà a farlo (lui o chi per esso) perché il suo ruolo nello "spettacolo" prevede quello. Forse per un paio di settimane verranno usate perifrasi, ma il concetto che verrà fatto passare sarà sempre lo stesso.
  14. Nel caso specifico, la figura peggiore la fanno comunque Chirico che per dovere di scuderia accenna addirittura una difesa del "collega" opinionista e il conduttore che si nasconde dietro a un morto per giustificare il mancato intervento tempestivo. Comunque tattica molto rischiosa quella dell'Avvocato. Mi piacerebbe vedere cosa succederebbe se l'interista di turno "tenesse il punto" e non chinasse la testa per abbozzare scuse di circostanza. Perché un conto è la minaccia di azione legale, un conto la pratica e se poi l'azione non avesse seguito e/o successo... le gabbie sarebbero definitivamente aperte.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.