Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveMyLove

Utenti
  • Content count

    5,051
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6,691 Guru

About JuveMyLove

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Khedira ha fatto il suo, Emre Kan plusvalenza, Llorente ha fatto il suo, ecc. Dai Rabiot e Ramsey sono stati oggettiviamente acquisti errati, pensa se li avessimo anche pagati…
  2. Ma io credo che i titolari li abbiamo: McKennie, Zakaria, Locatelli sono 3 potenziali titolari. Aggiungi Pogba, Perisic, Rovella e Fagioli? Beh, per me hai un bel centrocampo eh. Manca il play basso ma potrebbe avere tante altre soluzioni tecniche. Di Maria andrebbe a sostituire Kean? Ma firmo prima di subito eheheh Poi è ovvio che giocherà con Chiesa-Vlahovic. Mi dirai che in avanti ancora non basterebbe. Difesa vedremo. Gia se Pellegrini prende il posto di Alex Sandro, eviteremo di regalare ALMENO 4-5 gol l'anno agli avversari (soprattutto in Champions). Non concordo. La difficoltà è presente perchè, dopo Marotta, hai sbagliato TANTE campagne acquisti. Bernardeschi, Dybala, ecc. erano potenzialmente rivendibili, anche a 10 milioni. Farli andare via a zero, ti danneggia. Chi doveva rinnovare 2-3 anni fa? Almeno per inserirli in qualche scambio, farci pochi milioni, ecc.? Errori su errori, non solo sui parametri zero.
  3. Volesse il cielo... Anche se io qui lo dico e qui lo nego, Rabiot in un campionato da cavalli pazzi come la Premier, fa 10 gol l'anno. Se qualcuno ci desse qualche milione per me dovrebbe partire. Se riescono a smantellare L'INUTILE accozzaglia di giocatori a centrocampo (Bernardeschi, Rabiot, Ramsey, Arthur) che in 4 guadagnano 20-25 milioni di euro e prendessero 2 giocatori più utili come Perisic e Pogba, avrebbero fatto un colpo PAZZESCO. Hai Zakaria, McKennie, Locatelli, Perisi, Pogba e ti tieni i ragazzi Rovella e Fagioli spendendo MOLTO meno di quanto tu spenda oggi. Ma che vuoi di piu?
  4. Ma se Di Maria e Perisic sono l’alternativa a Kean e Bernardeschi, anche se “avanti con l’età”, a me sta benissimo
  5. Bernardeschi ha fatto 3 gol in 3 anni… definirlo attaccante é un’offesa alla categoria
  6. Facilmente sostituibile con uno dei 100 giovani che abbiamo a centrocampo (Fagioli, Rovella, Miretti, ecc.) senza che ti costi 4 milioni l'anno.
  7. Pare ci si stia orientando verso Ravanelli e Zidane, due ragazzi che possono dare ancora tanto
  8. Non necessariamente tutti i giocatori hanno la stessa longevità. Sicuramente Acerbi ha fatto un’annata da fine carriera… Perisic il contrario, per esempio. Poi può essere che abbiano altri colpi in canna o no.
  9. Era. Stagione da fine carriera, bollito e non gioca a 4. Beh se la metti cosi, tra acerbi ed acerbi, sceglierei sicuramente acerbi
  10. Acerbi a 4 non sa giocare ed é palesemente finito. Ora serve qualche podista ed il team Allegri é pronto.
  11. Ci sono le dichiarazioni del Real o di Cannavaro in merito ma credo sia meglio per te raccontarti una realta parallela…
  12. Certo.. Non è sceso con noi in B da Campione del Mondo, quando c'era il Real ed il Manchester che lo avrebbero messo sotto contratto istantaneamente. Tu sei juventino?
  13. Attualmente il miglior dirigente italiano per distacco. Figura che a noi, tra l'altro, manca pure. Non voglio tornare sulla gravità della perdita, però mi sarei augurato venisse sostituito con un giovane competente tipo Carnevali del Sassuolo. Stesso discorso per l'allenatore, avrei preferito un giovane allenatore emergente, come SPESSISSIMO successo da noi. Hai 5 messaggi, non so neanche se ti sei iscritto per trollare. Saluti.
  14. Non ho capito, l'ha perso Marotta il campionato? Perchè gli ha comprato i giocatori che voleva Inzaghi?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.