Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveMyLove

Utenti
  • Content count

    4,526
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6,478 Guru

About JuveMyLove

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. “Un buon giocatore” che si è fatto 2 crociati e che non giocava titolare neanche a Genoa? Purtroppo per il ragazzo è stato sfortunato in carriera.
  2. Credo che Allegri sappia fare bene i suoi conti. Evidentemente preferisce Chiellini, Dragusin, Rugani come panchinari alla coppia De Ligt-Bonucci.
  3. La coppia centrale sara Bonucci-De Ligt. Chiellini dara il cambio e SE Demiral vuole giocare, sarebbe la quarta scelta di due centrali. Ci sta che se ne vada. Come quarto centrale mi va bene anche Rugani. Mi sembra si faccia polemica sul niente, neanche stessimo cedendo Baresi.
  4. Ho mai scritto una cosa del genere? Penso ti debba rivolgere a chi lo scrive. RIpeto, quanto sopra, ho mai scritto una cosa del genere? Ognuno fa GIUSTAMENTE le sue trattative, non mi troverete a fare l'isterico con frasi da bimbo * tipo: "tenetevelo", "ce lo devono regalare", ecc.
  5. Perché Romero ha avuto uno dei migliori rendimenti del campionato, mentre Demiral ha fatto schifo. Che poi abbia delle potenzialitá é indubbio ma OGGI ancora nom ha fatto niente, se non danni anche all’europeo.. Invece Demiral: 1) viene da un brutto infortunio ed ha avuto altri acciacchi. 2) viene da una stagione da panchinaro 3) lo ricordiamo all’europeo per un autogol ed un’altra prestazione opaca.
  6. Su Demiral sono molto combattuto. Ha dimostrato che può essere aggressivo e caparbio ma anche molto irruento e caciarone. AD OGGI, sono piu gli episodi negativi che ci ricordiamo di questo ragazzo che quelli positivi. Detto cio, se lui non vuole accettare una posizione di comprimario, facciamo bene a cederlo, purchè il sostituto non sia Rugani... Certo, Demiral - Romero, è meglio che ti metti l'armatura, prima di andarci contro.
  7. Ma è abbastanza unico oggi Kantè. Se andiamo a vedere è una tiplogia di giocatore che oggi manca molto e chi ce li ha, se li tiene stretti.
  8. Concordo. Rabiot lo userà come DD a sinistra. Onestamente non mi convince molto Arthur/Bentancur in quel ruolo.
  9. Ok, se non c'è una ragione economica dietro, non ne vedo una tecnica. Poi ovviamente non siamo nel cervello di Allegri. Sarà lui a dettare le linee guida del mercato. Se vorrà Pjanic, avrà Pjanic.
  10. Concordo. Il Chelsea ha vinto la Champions grazie all'intelligenza di Jorginho ma anche e soprattutto grazie ai polmoni di Kante.
  11. JuveMyLove

    Ingaggi spropositati e fase di stallo sul mercato: come uscirne?

    La commissione fu di 2 milioni… basta fake news, grazie.
  12. JuveMyLove

    Ingaggi spropositati e fase di stallo sul mercato: come uscirne?

    Perdonami, cosa vuol dire "il quarto difensore"? Ragionate come negli anni 80, dove c'erano 20 partite da giocare. Oggi ci sono 40-50 partite da giocare ed in alcuni momenti 2-3 per settimana... Diventano TITOLARI E FONDAMENTALI anche " i ricambi", perchè nessuno può fare 50 partite. Gli errori di mercato, con giocatori irrivendibili, capitano a tutti, sono sempre capitati. Inoltre si tende a vedere solo quelli. Si pensa all'errore fatto su Ramsey ma non al fatto che Chiesa oggi vale 100 milioni. Il Covid ha bloccato tutti, non solo la Juve. Non mi sembra di vedere colpi delle big, tralasciando gli sceicchi che fanno storia a se e sono fuori concorso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.