Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveMyLove

Utenti
  • Numero contenuti

    6.714
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

7.555 Guru

Su JuveMyLove

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non vi risponde, siamo tutti in ignore Beh è una boa, come Vlahovic, Lukaku, ecc., stesso profilo.
  2. Questa Juve è Vlahovic dipendente. Segna? Si vince, non segna? Finisce la partita, perché l’allenatore non prova mai neanche a vincerla, al massimo punta a non perderla, anche se giochi contro il pizzighettone. Una tristezza unica. Poi possiamo parlare dell’errore di Vlahovic, gravissimo, così come potremmo parlare dei 30 punti che senza di lui non avresti fatto ma è assurdo pensare di avere 1 occasione a partita contro squadre del genere. Una tristezza unica.
  3. Certo. Detto che il gol di ieri era più difficile sbagliarlo che segnarlo e che ha gravi colpe sul non aver sbloccato la situazione, può capitare di sbagliare l’unica occasione che crei in 90 minuti. Capita alle piccole… perché da piccola giochiamo. Ma tanto è inutile
  4. Può fare solo il mediano, ruolo che fa con la Francia. Invece il vate pensa che sia un calciatore totale… non tira in porta neanche per sbaglio.
  5. Metti che poi facevamo gol, come lo gestiva? Meglio l’apatia per un pareggio quasi certo… quasi perché un altro po la perdevano ancora al 93esimo, per colpa dell’ennesimo giocatore messo fuori ruolo. Iling Junior terzino è da ritiro del patentino.
  6. Ti pareva che non riapriva una discussione di un mese fa? Era sparito nell’ombra, in attesa del momento giusto…
  7. JuveMyLove

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Primo tempo Vlahovic si mangia un gol, secondo tempo la solita tristezza dei post febbraio allegriani… una roba da tranciarsi i * contro la carta vetrata… conto le partite che ci separano dalla fine della sua avventura da noi.
  8. JuveMyLove

    [Live] Torino - Juventus 0-0

    Prima occasione era più difficile prendere il palo che fare gol, seconda occasione gli ha detto una sfiga allucinante, ha fatto la cosa giusta ma è stato sfortunato. Per il resto solida aridità…
  9. Il Bologna ha un monte ingaggi pari ad Alex Sandro... Non so a cosa possa servire questo paragone.
  10. Scusami ma che discorsi sono. è ovvio che OGGI, Chiesa, quei giocatori neanche li avvicina. Però non li avvicina neanche come ingaggio, scusami. Ha senso paragonare un giocatore che prende 20 milioni con uno che ne prende 5? Ci saranno delle ovvie differenze, il più delle volte. Non sempre ma il più delle volte è cosi. E non credo che esistano solo gli Zambrotta o gli Zidane. Ci sono anche i Campioni, oltre che i Fuoriclasse. Chiesa ha avuto un infortunio serio, probabilmente non tornerà quello di prima? Forse, chi lo sa. Certamente vorrei vederlo nel suo ruolo, dove può esprimersi al meglio. Se neanche cosi ce la facesse, sapremmo che l'infortunio lo condiziona. Ma fino a 2 anni fa era il miglior prospetto italiano per distacco. Ora è un brocco? Bremer è un giocatore OGGI fondamentale. Chi può partire è Danilo. Ma ricostruirei con i giovani, partendo da Bremer, Gatti, Rugani perchè sa stare al posto suo senza fare polemica, Cambiaso e basta li dietro.
  11. Una clausola Rescissoria che funziona come una contrattazione.... Quante ne scrivono di cretinate... Se è una clausola che sta ad x euro, pagano e fine. Se ad avere l'ultima parola è la Juve, SEMPLICEMENTE NON è una clausola rescissoria ma una normale cessione. Vorrei vedere Chiesa con un'allenatore che non sia convinto di metterlo in un ruolo non suo.
  12. Sono d'accordo a metà. Inzaghi ha messo due trequartisti a fare i mediani e l'inter mi sembra bilanciata. Per una formazione con 4-2-3-1 servono terzini forti, alti, che sappiano salire bene e due centrali MOLTO forti, soprattutto in interdizione. Terzino hai Cambiaso e Danilo, lo riporti nel suo ruolo o lo regali. Centrale hai Locatelli, devi affiancargli qualcuno di forte. Chiamami pazzo ma se metti Rabiot a fare il mediano, come fa con la nazionale, li hai gia in casa. Poi devi gestire tatticamente bene il lavoro di Soule e Chiesa. Tutto è fattibile se qualcuno ALLENASSE certe dinamiche. Ci vuole tempo, i risultati non arriverebbero subito ma si puo fare. Oppure scegli Conte, continui con il 3.5.2...
  13. Conte darebbe un impostazione tattica ed atletica ENORME a questa squadra. Ma sappiamo anche che Conte dopo 2-3 anni inizia ad aver depauperato ogni energia mentale e servirà un cambiamento. Motta è sicuramente l'allenatore emergente più in voga al momento ma la Juventus vuole veramente cambiare impostazione di gioco? Non si passa in un attimo dalla difesa a 3 alla difesa a 4. Sono disposti ad aspettare i tempi di ambientamento? PERSONALMENTE preferirei Motta come investimento, piuttosto che andare sull'immediato con Conte.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.