Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveMyLove

Utenti
  • Content count

    2,411
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5,307 Guru

About JuveMyLove

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Portoghesi... mi sembrava strano filasse tutto così liscio
  2. Ma Cancelo non aveva firmato 1 mese fa per il City?
  3. Siamo nel 2019 ed ancora che non prendi ciecamente ciò che scrive la calzetta: Loro hanno colmato il Gap ed hanno delle super difese. Stop. Il resto sono chiacchiere da forum.
  4. Beh non è sbagliato dire che abbiamo una tradizione difensiva importante. Con fortissimi interpreti nel ruolo e tanto background. Inoltre la Juve sa crescere i giovani e la società, sa tutelarli. Quindi fa benissimo a crescere qua. E noi ce lo godiamo, giustamente.
  5. Ma va, la vera coppia, la più forte del globo è Manolas-Koulibaly. Il Napoli prenderà 2 gol l'anno prossimo. Per non parlare dell'inter... Loro 0 gol subiti a fine anno.
  6. Goduria mostruosa. Dove sono i piagnucoloni del forum che dicevano che alla fine avremo preso la terza scelta? Neanche qui dentro, ancora si è capito il cambiamento che abbiamo avuto.
  7. Io credo che Higuain sia fuori dal progetto. Poi è normale che la Juve, società intelligente, tenda a metterlo in mostra e non fuori rosa con conseguente perdita di valore. Con la Roma, se la Juve è ancora interessata a Zaniolo, credo si potranno trovare le giuste condizioni per fare una plusvalenza. Per l'ingaggio, se Higuain decide di giocare titolare in una bella città, ci si lavorerà.
  8. chupassero la banana che sbananiamo
  9. Sarri ha fatto sembrare Jorginho un giocatore discreto. Basta vedere Jorgunho fuori da quel contesto, esempio in Nazionale, che sembra un giocatore infortunato ad un piede che zoppicando va alla metà della velocità del gioco... Figurati cosa potrebbe fare con Pjanic. C'è anche da considerare che Pjanic, trquartista per natura, lo hai fatto sempre giocare in un ruolo non suo ma soprattutto gli hai messo accanto, come mezz'ala, MATUIDI... Che per carità, è un bravissimo mediano ma capisci cosa vuol dire avere MATUIDI come mezz'ala e compagno di reparto? Che invece di coprirti le spalle, è quello che dovrebbe fare gli inserimenti o scambiare la palla con te? Il tutto condito da un'atteggiamento iper difensivo e che vedeva Dybala venire a prendersi palla a centrocampo, o fare direttamente l'interno... Io spero che tutto questo cambierà e che vedremo i giocatori nelle loro posizioni. Anche perchè sono arrivati TANTI giocatori di qualità che Allegri effettivamente non aveva, sopratutto a centrocampo. Ma ciò che spero cambia è l'atteggiamento e la mentalità della squadra. Allora vedremo anche come vengono valorizzati i calciatori.
  10. Storia gia vista, punta De Ligt ed arriva Demiral (cit.) Dove state tutti? Tutti muti e noi a sbananare!
  11. JuveMyLove

    Sky Calciomercato - 16 luglio

    Perso tra demenza ed alcool? Probabile... un’altra ottima quasi campagna del Napoli.... un altro trofeo da aggiungere alla loro bacheca di vincitori morali.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.