Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveMyLove

Utenti
  • Content count

    3,649
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5,963 Guru

About JuveMyLove

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Tevez ti ha fatto prendere Bentancur. Llorente pesava di ingaggio. In ogni caso richiami situazioni passate dove c'era un altro Dirigente. Al momento non abbiamo ancora un quadro completo DI TUTTE LE SCELTE, in ingresso ed uscita, di Paratici basato su un arco temporale lungo come quello di Marotta. Vedremo se le sue scelte saranno migliori, peggiori, diverse.
  2. Dimenticano che a Napoli avevano Allan... Magari riuscissimo a prenderlo Mi va bene il duo Allan-Jorginho ehehe A meno che non pensano di metterci Rabiot/Matuidi. Su Rabiot, Paratici ha detto più volte che sarà il nostro futuro. Su Ramsey non ha mai parlato. Ergo uno è sul mercato, l'altro no.
  3. Il problema infatti non è assolutamente nella tecnica ma nel fisico. Tra lui, De Sciglio e Kedira, paghiamo 3 stipendi per vedergli fare 10 partite l'anno. Non va bene, ce ne dobbiamo liberare.
  4. Se ti chiami Juventus, Real Madrid, Barcellona, ecc., devi essere abituato a pagare di più un giocatore rispetto a Napoli, Lazio, Roma, ecc.
  5. JuveMyLove

    Perche non provare per Milinkovic?

    Magari prendono Berna a 40... Per me Savic é MOLTO forte. Luis Alberto é un Pecchia del 2020...
  6. JuveMyLove

    Bose Professional nuovo partner Juventus

    Ahahah ma figurati, gia con un KIT Samsung di Base barra e sub fa tanto. Tutto è meglio delle casse della TV di base.
  7. JuveMyLove

    Bose Professional nuovo partner Juventus

    Comprato un kit home teaher da 1800 euro, vale fino all’ultimo cent speso. In ambito Home non hanno rivali, a meno di impianti Professionali ma vabbe, ce ne vorrebbero 10.000 di euro, allora. Infinitamente. Puoi avere anche uno schermo da 10,000 Euro, monterà sempre due cassette del cavolo da 15W... Una barra ed un Sub cambiano già l’esperienza. Già con delle Samsung da 150 euro vedi il beneficio. Poi con Bose vedi proprio la qualità.
  8. Eriksen e Godin i soliti a fare la differenza. Lautaro decidono loro il prezzo, altrimenti resta concentratissimo. Brozovic, ecc., verranno sicuramente riscattati. Icardi che valeva 90 milioni, ne fanno 60 ma è un colpaccio. Per tutte le nette superiorità dimostrate sopra, sono imbattibili. Sono loro la squadra da battere. Una battuta d'arresto non vuol dire niente, ormai il Gap è colmato.
  9. Meno male che loro hanno Bastoni e Godin. Contenti loro, contenti tutti, io mi tengo VOLENTIERISSIMO De Ligt.
  10. Su Rabiot ormai si parte prevenuti. Ieri ha giocato bene, punto. O vogliamo vedere cosa ha combinato negli ultimi 15 minuti nonstoppounapalla Matuidi? Cuadrado ha preso i tempi del difensore, incredibile terzino. Potenzialmente devastante. Danilo è sempre più un oggetto del mistero, improponibile a certi livelli (e ieri erano bassi). Bernardeschi non lo commento. Inutile sparare sulla croce rossa, miracolato che ha fatto qualche stagione alla Juve con Dybala, Ronaldo, ecc.
  11. Parto dal presupposto che anche io la ritengo una cretinata ma che ve ne frega di fare i commercialisti, stare a pensare a quanto o cosa costerebbero? Ci sono persone preposte a questo. Sono loro, piuttosto, che non giocherebbero mai insieme perchè due galli in un pollaio non ci possono stare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.