Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveMyLove

Utenti
  • Numero contenuti

    7.076
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

7.740 Guru

Su JuveMyLove

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Può avere delle giuste motivazioni ma NON ESISTE che un Manager presenti la squadra più importante di tutta la serie A, senza uno sponsor. Puoi prendere meno soldi, puoi dover scegliere l'ipotesi B o C e non la A ma siamo al 26 Luglio e la Juventus NON ha uno sponsor di maglia. Di cosa stiamo parlando esattamente? Faccio una domanda: Se un'allenatore stesse li a dire che a causa della sfortuna, degli infortuni e della poca prolificità dei giocatori, siamo scesi in serie B, che fine farebbe questo allenatore? Perchè non avere un'alternativa pronta, alla scadenza di uno sponsor, è da incompetenti totali. Esattamente come scendere in serie B, perchè l'allenatore è scarso. L'allenatore verrebbe cacciato, Calvo DEVE essere cacciato. Non capisco come possa stare ancora li, uno che è stato cacciato a pedate dal Barcellona prima e dalla Roma poi...
  2. JuveMyLove

    Juventus @ Adidas Hq: Chapter 4

    Finalmente contenuti stupendi! Veramente bravi!
  3. Esattamente ciò che dico. FORSE abbiamo troppa considerazione dei nostri giovani? Come mai, seppur abbia solo 16 anni, se metti Yamal sul mercato, si scatena un’asta mondiale, mentre questo ragazzo sta andando in un club di quinta fascia inglese? Peggio di un Chievo qualunque? Sembra strano pensare che NESSUNO si sia interessato al Fuoriclasse.
  4. Non credo ci sia solo un discorso economico, perché se fosse fortissimo, non corri a vendertelo ad un club di quinta fascia a 18 milioni… sono certo che ci siano ragioni extra calcistiche.
  5. E perché, se ha tutte queste potenzialità, non è andato al Bayern, Barcellona, City, PSg, ecc ecc 18 milioni sono NIENTE per un potenziale fenomeno. O c’è dell’altro? Lo avrebbe potuto prendere anche il Fenerbache a 18 milioni, dal mentore Mourinho…
  6. Ragazzi ma se va al Bortnonsochisia, FORSE abbiamo una considerazione troppo elevata del ragazzo, o no? Fosse stato qualcuno, a 18 milioni, lo riprendeva ALMENO, la Roma stessa. O no? Evidentemente ha dei limiti caratteriali importanti per essersi defilati tutti tranne una squadra di quinta fascia.
  7. Speriamo trovi una squadra. Tek dispiace ma a quelle cifre è insostenibile.
  8. Pero se le big si defilano e restano solo squadre di terza fascia, qualche dubbio me lo fa nascere…
  9. Ragazzi, ciò che volete ma il fatto che prima andassimo in finale e poi c’è stato solo un anno dove “sporadicamente” ci siamo tornati, come ha scritto qualcuno, non dipende dalla cessione di Zidane. Ha un nome e cognome e si chiama MARCELLO LIPPI. Siamo andati in 3 finali, due perse nonostante Zidane. Se ne fa Lippi e siamo stati un po’ a partecipare. Torna Lippi e, guarda caso, torniamo nella “sporadica” finale. Per me Zidane è stato un idolo totale, uno dei giocatori che ho più follemente amato ma il vero artefice della Juventus europea, era Lippi. Stop. La cessione di Zidane non c’entra nulla, perché lo hai sostituito con altri grandi in altri ruoli. E, se vogliamo dirla tutta, ci fu anche un totale ricambio generazionale. Ora, tornando a Chiesa, come dico da giorni, qualcosa si è rotto. Per me faranno di tutto per non cederlo, perché è chiaro che lui punti al super ingaggio da qualche parte, essendo libero a breve.
  10. Purtroppo, come scritto, non è che i precedenti risultati europei fossero brillanti, dato che avevi appena perso due finali. Almeno provò a cambiare e rinnovare, per quanto la cessione di Zidane continui a farmi male ogni secondo. Poi non è andata nemmeno cosi, visto che ne perdemmo un'altra di finale.
  11. Zizou sai che sono spesso d'accordo con te ma in questo caso dissento. Zidane era anche quello che da noi dava le testate al giocatore dell'amburgo in un momento FONDAMENTALE e che ci faceva uscire. Zidane GIOCAVA contro il Borussia Dortmund quando la perdemmo. Zidane GIOCAVA contro il Real, quando la perdemmo. Non mi sembra che sia coinciso con la sua cessione, ANZI... Erano gia belli presenti dei fallimenti.
  12. Halma, gli allenamenti non servono a niente, ci sono solo le partite…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.