Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveMyLove

Utenti
  • Content count

    4,361
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6,379 Guru

About JuveMyLove

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma Allegri mi sta bene come alternativa ma chi fa il sofista e poi mi dice Gattuso, permetti che mi viene da ridere? E comunque di squadre con fenomeni ne è stata piena la storia ma nessuno ha vinto 3 Champions di seguito, neanche il Barca di iniesta, xavi, Messi, ecc. Quindi non sottovalutiamo la sua impresa.
  2. Zidane vincitore di tre Champions: sopravvalutato… Non avete imparato niente quest’anno e ricominciamo con la storia che vincere sia facile…
  3. Non centrare il quarto posto, da ex Campioni, sarebbe assurdo. Danni peggio della grandine di Paratici, Nedved e Pirlo. Con un Andrea Agnelli evidentemente troppo impegnato su altri progetti. Speriamo torni la meritocrazia nella nostra Società.
  4. JuveMyLove

    Prospettiva management azzerato: quanto vi spaventa?

    Mi preoccupa di piu la conferma di Pirlo, Nedved e Paratici.
  5. Il non sapere che fosse comunitario denota l'inadeguatezza di Nedved prima e Paratici poi. Non ci sono scusanti per una roba cosi, gli errori, a questi livelli LI PAGHI.
  6. Il problema, come hanno scritto molti, non è aver chiuso il rapporto con Marotta, quanto il NON averlo sostituito adeguatamente. E questo vale anche per Allegri/Conte. Soprattutto per Conte, dato che parliamo di un'allenatore ben famoso per essere fortissimo SOLO in Campionato. Agnelli ha sbagliato ad abbandonare la strada della meritocrazia in favore di quella dell'amicizia e queste cose le paghi. Che non si possa vincere per sempre, ci sta. Ma che finisci a 20 punti da una squadra che l'anno scorso hai lasciato dietro a 10, no.
  7. Atalanta e Napoli hanno un calendario più facile. La vedo sempre più difficile, soprattutto se continui a giocare 45 minuti su 90.
  8. “Tentare” nella vita non basta. Sopratutto se decidi di metterti contro poteri forti, l’UEFA e si parla di miliardi. Se un manager brucia, per incompetenza o aver sottovalutato alcuni aspetti, un progetto da miliardi, ANCHE SE FOSSE SUA L’IDEA, verrebbe cacciato a pedate da ogni realtà. Ma lo dico di Agnelli quanto degli altri 11.
  9. Se vuole il bene della Juve, ora come ora dovrebbe fare un passo indietro. È normale che ci saranno delle conseguenze, la mafia ha mai risparmiato uno che gli va contro? Sottovalutare così l’UEFA e l’opinione pubblica, lo fai se hai solide basi, non se ti si sfalda tutto in 48 ore. Si è dimostrato un incompetente, insieme ad altri, perché nessuno progetto può fallire così velocemente se fosse stato ben fatto. L’immagine della Juventus ne esce distrutta. Poi se ci vogliamo prendere in giro o metterci le fette dj prosciutto davanti agli occhi facciamolo. p.s. risponderò solo a persone che si confrontano con toni umani e che fanno obiezioni intelligenti. Troll, cobolli, ecc, li lascio al loro becero dialogo.
  10. 65 milioni per un’attaccante da 10 gol a stagione è follia. Diciamocelo. Voglio bene ad Alvaro, bravo ragazzo, si impegna, ci tiene. A 20 milioni lo prendevo ed era utile. A 65 non dobbiamo neanche pensarci. Icardi sa segnare. Personalmente saluterei CR7, è statonun’onore ma rifonderei l’attacco: Dybala-Icardi-Aguero. Vendiamo Rabiot, Ramsey ed altri esuberi e prendiamo Savic. Donnaruma a zero. Un Allenatore e la squadra c’è.
  11. JuveMyLove

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Senza Ronaldo gioco spumeggiante. È lui che ci frena.
  12. Non si sente l’assenza di Ronaldo. Per I super esperti del forum, avete visto senza CR7 che blocca il gioco, che partita spumeggiante? Morata bomber d’annata, altro che Ronaldo... faremo fatica ad andare in Champions.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.