Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveMyLove

Utenti
  • Content count

    1,901
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5,117 Guru

About JuveMyLove

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma erano criticati lo stesso. Se avete vissuto quel periodo ricorderete bene le critiche a Zidane dopo il primo anno da noi...
  2. Ma cosa c'entra la fama? Voi avete parlato di allenatore che non conta nulla ed io non concordo. Conte ha valorizzato un gruppo non composto esattamente da tutti fuorclasse. Lippi ha vinto la Champions con Porrini, Pessotto e Torricelli. L'Ajax sta facendo grandi cose pur avendo solo 2-3 elementi di rilievo ed altri NORMALISSIMI giocatori. Perchè? Perchè sono messi bene in campo ed hanno una condizione atletica superiore. Oltre al fatto che puntano al gioco, al giocare sempre la palla. Mandzukic al ritorno non c'era ed hanno messo Dybala che certo non è uno che manca di tecnica. Ma se poi i compagni stanno a 40 metri l'uno dall'altro e posti a caso in campo, ecco il risultato. E sapete da dove si è palesato? Quando NEANCHE LE RIMESSE LATERALI riuscivamo a battere. Ne abbiamo buttate piu di 3. Cosa vuol dire questo? Che i giocatori sono messi a caso. Certo poi alla fine Pjanic o chi per lui un cross per Ronaldo te lo inventa e Ronaldo è letale. Ma questo in Europa ti salva 1 volta, forse 2, non ti porta in fondo. Allegri ed il suo staff non sanno fare una giusta preparazione per la Champions dove OGGI devi correre, non a Dicembre. Sono anni che si vede. Poi mettici che la sua organizzazione tattica è zero, con giocatori a 30 metri l'uno dall'altro che devono puntare SEMPRE al creare superiorità numerica con delle giocate personali. Certo che se poi a farle è Matuidi, vedi quello scempio. Quindi che fa? Mette Dybala, uno da 30 gol l'anno, a fare il mediano... Io sono convinto che nel calcio ci vogliano i giocatori MA SE hai ANCHE un grande allenatore, allora questo saprà compensare le lacune che ogni team ha. Se hai solo i giocatori, puoi vincere il campionato italiano senza avversari ma in coppa non ce la farai mai e vieni arato da dei ragazzini ben messi in campo.
  3. Ahahah certo, togliamo l’unico che sa giocare la palla e teniamoci nonno Kedira, podista Matuidi, ecc. Che poi non ce l’ho neanche con Matuidi se lo utilizzasse come il mediano che è. È quando lo vedi fare il centrocampista di inserimento e la mezz’ala che ti crea disturbo. Ma questo non dipende da lui... Can, Bentancur, Pjanic, Ramsey, Matuidi e dentro un altro FORTE. A meno che non torniamo a giocare con gli esterni e trova un Bernardeschi mezz’ala al posto di Matuidi. Difesa serve un centrale. Il resto ne abbiamo in abbondanza.
  4. E soprattutto, un conto é arrivarci con la nostra patetica condizione e massa infortuni, anche se abbiamo due squadre ed un conto é vedere persne che corrono e se la giocano fino alla fine. E Guardiola non ha Ronaldo, dettaglio da poco conto.
  5. Esatto.... per quelli che “Guardiola spende”... Io lo prenderei subito, altro che...
  6. Volevamo essere sicurici fosse qualcuno di esperto a fare da guida ai vari infortunari che abbiamo ogni giorno... Beh si rompono ma almeno la squadra corre, gioca bene ed é fisicamente prestante...
  7. JuveMyLove

    Ramsey poteva essere utile?

    Magari metteva Ramsey centrale di difesa... Tanto ormai le vediamo tutte...
  8. JuveMyLove

    Questa rosa, parliamone

    Esatto. Una squadra che ha dimostrato come gioco e schemi, esaltino TUTTI, anche i meno fori. Invece improvvisazione e casualita, appiattiscono tutti e fanno sembrare scarsi anche giocatori da 30 gol a stagione.
  9. Perché ha 22 giocatori enormemente più forti degli altri. NESSUNO puo permettersi in Italia di mettere in panchina Dybala, Costa, Bentancur, ecc. non li hanno neanche tra i titolari giocatori cosi.
  10. Anche fosse? Pensi avrebbe difficolta a vincere il campionato con due ali come Costa e Cuadrado invece di Pellegrini e Kluivert?
  11. JuveMyLove

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    Beh chi non risica non rosica...
  12. JuveMyLove

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    Ma dare una chance al Gasp no?
  13. JuveMyLove

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Ogni Marzo siamo ridotti cosi. Mezza squadra fuori ed il resto completamente fuori condizione. Ricordate il crollo contro il Real del secondo tempo? Questo è figlio di quella sconfitta. E non si può dire che non abbia fatto il Turn-Over in campionato. Siamo COTTI e giochiamo di *. Siamo improvvisati, quando avremmo i giocatori per fare 10.000 volte meglio in Champions. Ma preferiamo giocare a *. Il risultato è che l'organizzazione di gioco, oltre alla corsa ti trita. Come è giusto che sia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.