Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveMyLove

Utenti
  • Content count

    7,921
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

8,222 Guru

About JuveMyLove

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se non avesse quel cognome farebbe fatica a giocare in serie B. Intelligenza calcistica pari allo zero, un De Sciglio nero: azzecca una partita su 10 e ci campa di gloria. Non mi strapperei le vesti se lo cedessero.
  2. Concordo. Meglio prendere David e riscattare chi merita. Oltretutto servono risorse in altre zone del campo.
  3. Si ma Luiz gioca troppo con la palla e rallenta tutto… la differenza tra l’avere Thuram e l’avere lui è palese. Poi d’accordo che ieri, nel secondo tempo, abbiamo palesemente rallentato, anche perché non aveva senso continuare a spingere per fargliene 10. Fa caldo, sono stanch, ci sta andare al trotto.
  4. JuveMyLove

    Al-Ain - Juventus 0-5, commenti post partita

    Secondo tempo da amichevole con squadra del paese dove fai il ritiro estivo…
  5. Perdonami ma dice semplicemente che predilige il gioco offensivo MA bisogna anche sapersi difendere compatti e saper tornare indietro. Non ci vedo nessuna ode al catenaccio.
  6. Ho forti dubbi sul fatto che Bremer possa essere da subito il Bremer che conoscevamo... Ma concordo che servono POCHI acquisti e MIRATI, in zone importanti del campo. Certo, vediamo anche le cessioni.
  7. Massara e Del Piero sarebbero stati MOLTO ben accetti.
  8. Attaccante molto forte ma fuori portata e con doppio effetto di dare altri soldi al Napoli.
  9. Non credo siamo amici, detto ciò, continui a non rispondere ma solo ad usare dell’inopportina ironia.
  10. A prescindere che ritengo altamente offensivo ciò che hai scritto, anche se provi ad addolcire la pillola con una premessa che poi si contraddice da sola, dimmi pure dove non userei la testa. Illuminami. Ribadisco che trovo normale il guardarsi intorno e poi fare una scelta e che non credo avesse nessun accordo scritto con noi. SULLA CARTA, il Napoli è più avanti di noi per l’anno prossimo. Perché hanno già vinto e perché hanno soldi per puntellare dei ruoli. Noi siamo una squadra da rifondare sotto molti aspetti, non ultimo quello dirigenziale. Sulla carta. Poi la palla è rotonda.
  11. Vabbè ma parlare di un interesse ed avere un accordo sono due cose diverse. È normale che dia la priorità al Napoli e che abbia voluto vedere le intenzioni di De Laurentis. Il Napoli ha una potenza di fuoco assurda, considerando le varie e potenziali cessioni. Conte con 200 milioni ed i giocatori che dice lui, ha sicuramente più spazio di lavorare e ripetersi. Non lo biasimo, in questo momento.
  12. Vediamo Tudor con una preparazione da lui gestita e, soprattutto, con una difesa che può e deve rinforzare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.