Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveMyLove

Utenti
  • Content count

    4,061
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6,158 Guru

About JuveMyLove

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vediamo se vincono 9 scudetti di seguito, POI IN CASO si può paragonare ciò che abbiamo fatto noi e ciò che stanno facendo loro...
  2. Bernardeschi ieri ha giocato qualcosa come 25 palloni se non vado errato. Che dimostra quanto sia fuori partita ed inutile. E di questi 25 ne ha azzeccati 11.... Vuol dire che ha sbagliato 14 palloni su 25... Una palla ogni due che ne tocca. Di cosa stiamo parlando? Non può stare in campo un essere del genere. http://www.legaseriea.it/it/match-report-pdf/A/2020-21/UNICO/UNI/5/JUVVER
  3. Noi stiamo rinnovando un ciclo, con tantissimi ragazzi. Loro hanno deciso di puntare su persone d'esperienza per provare a vincere subito. Quale sia la tattica più vincente, lo vedremo. Per ora la Juve non ha ancora avuto la possibilità di schierare l'attacco e la difesa titolare. Ramsey continuo a vederlo troppo slegato. Deve collegare i reparti Centrocampo ed Attacco e deve anche imparare a venirsi a prendere palla. Invece sembra una seconda punta aggiunta e costringe Dybala a scendere molto basso. Questo non va bene.
  4. Sicuramente lo aiuterà a sviluppare meglio il gioco, invece di rallentarlo per ore con il centrale che cincischia. Per non parlare del fatto che finalmente avremo un marcatore e non uno che fa fatica anche contro Kalinic.
  5. No questo non è vero. La Juve, nonostante andassimo al trotto, ha comunque avuto le sue occasioni. Certo, non che sia una giustificazione.
  6. JuveMyLove

    Il cambio di atteggiamento degli avversari

    Giocano tutti alla morte, con marcature ad uomo e pressing altissimo. Non a caso all'80esimo hanno tutti i crampi. Va bene, ci fa onore che tutti diano il 110% contro di noi. Quello che non ci fa onore è che non riusciamo ad uscire, con il palleggio, dal pressing del Verona e del Crotone. Direi che abbiamo le qualità per farlo, se non riusciamo è perchè siamo lunghi e con poco movimento. Su questo Pirlo deve lavorare E TANTO.
  7. Hanno fatto un pressing organizzato. Poi non hanno soluzioni offensive tali dal poterlo sfruttare. Quando sono calati fisicamente, siamo venuti fuori noi. Quando una squadra ti pressa cosi, devi avere la qualità ed i movimenti per uscire dal pressing ed infilarla. Se si chiude a catenaccio, non hai spazio. Se ti pressa alto, non riesci ad uscire. Entrambe le cose NON vanno bene. Per ora continuo a vedere che, a parte schierare più giocatori offensivi che comunque non è garanzia di attaccare e fare 100 tiri in porta, ci limitiamo al solito gioco: palla sull'esterno, si trova chiuso, la ripassa al difensore, che la ripassa a bonucci, che la ripassa a tek, che la ripassa all'esterno, che si trova chiuso, che la ripassa a bonucci, che fa il fenomeno e fa un lancio a *. Questo NON è giocare. I due centrocampisti devono venire più a prendere la palla. La squadra deve stare più corta ed i due esterni più ampi per allargare il gioco. Se vuoi fare il pressing, devi stare CORTISSIMO. è inutile che corra un'attaccante se il difensore ha il passaggio facile per il compagno non pressato. Abbiamo assenze? Vero. Abbiamo avuto sfortuna? Vero. Abbiamo fatto giocare Bernardeschi e Bonucci? Vero. Però non mi rincuora. Ad oggi siamo ancora un cantiere enorme, senza un centrocampo adeguato. Ma non parlo neanche di singoli, parlo di come a volte sembriamo dei bambini, prende palla il centrale e tutti a correre verso la porta. Tutti distanti e poco movimento.
  8. JuveMyLove

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Ma teoricamente se metti 3 mezze punte ed 1 punta davanti, i due centrali devono fare filtro. Ramsey dovrebbe fare da collante ed oggi è mancato tanto. Esterni avevi Bernardeschi ed è inutile anche parlarne. Insomma, non mi interessa che Rabiot faccio il Pirlo, mi interessa che chi deve fare gioco lo faccia.
  9. JuveMyLove

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    E non rallentano l'azione come questi ultimi. Basta con sta BBC... uno è ormai un ex- calciatore, l'altro si crede Dio. Esce, fa il centrocampista ma dove vai che hai fatto sembra Kalinic il nuovo Van Basten? ma dai su.
  10. JuveMyLove

    Il miglior nuovo acquisto è Danilo

    Non era difficile fare meglio di Bonucci che ha fatto sembra Kalinic e Favilli la reincarnazione di Pele e Maradona. Kalinic, un giocatore da serie C che ha stoppato OGNI palla. Anticipato OGNI palla. Fatto risalire il Verona su OGNI azione. Un qualcosa di imbarazzante mentre "Leo" faceva il figo a fare il centrocampista.... Fossi Pirlo nello spogliatoio lo prendevo a randellate. E gli dicevo che se riprovava a fare il centrocampista in una partita lo sostituisco al decimo.
  11. JuveMyLove

    A 4 si gioca molto meglio (in senso classico)

    Faccio riposare Morata. I cambi servono anche a quello.
  12. JuveMyLove

    A 4 si gioca molto meglio (in senso classico)

    Ne contro di lui ne contro Favilli, pensa te... E vogliamo parlare di quando fa il centrocampista? Dai su... Comunque concordo, difesa a 4 ed andiamo oltre. 4-2-3-1 e sto. De Ligt-Demiral centrali, il resto fate voi. Preferisco vedere Frabotta a sinistra. 4-2-3-1. Cuadrado Danilo (ora De Ligt è fuori) Demiral Frabotta Bentancur Arthur Chiesa Dybala Kuluseswki Morata.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.