Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveMyLove

Utenti
  • Content count

    3,562
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5,933 Guru

About JuveMyLove

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. In questo triste e difficile periodo per ognuno di noi, mi diverto a leggere di notizie TROPPO BELLE per essere vere... Bonucci per tanti soldi al City e Pjanic+Higuain per tanti soldi al PSG... MAGARI....
  2. Vediamo ora che nessuno gli mette piu il bastone tra le ruote se vince il pallone d'oro... Troppe meteore si sono viste che al BVB dovevano spaccare il mondo e poi passati ad altre squadre hanno fatto ridere i polli.
  3. Si io credo di si. A meno che non inizino a fiocarre altri casi. La Champions ha troppi interessi dietro per fermarsi.
  4. In bocca al lupo ragazzo. La Juventus è prima in serie A anche per contagiati! Credo verremo esclusi dalla Champions, ammesso la continuino e che il Campionato si ferma qui.
  5. Figc ed Uefa sono organismi differenti. Ma é meglio parlare di complotto... Conte ha bloccato una nazione, migliaia di lavoratori, per non far vincere la Lazio Bhahahah
  6. Perché ha fatto il mediano con Ramsey che si inseriva ed un Benta accanto a lii più dinamico.
  7. JuveMyLove

    L'anno prossimo bisogna ripartire da Aaron Ramsey

    Doveva ritrovare condizione ma soprattutto essere messo nel suo ruolo. Anche Sarei, come ogni allenatore, deve evolvere nelle sue idee tattiche e lo sta facendo con i giocatori che ha. E con Ramsey la differenza si vede. Non ha i tempi del trequartista anche perché non lo é mai stato.
  8. Lo siamo già. Quando blocchi il Business, non parlo del calcio, blocchi la nazione. E la coda sarà ancora più lunga e quindi la ripresa ancora più lenta. Nel calcio può succedere che qualche società di milionari perda qualche incasso? Per carità, impatterà nella maniera in cui vendi un calciatore e recuperi il Delta... nella vita delle persone vere invece cambia molto. Beh almeno sarebbe coerente. Parlano di falsare ma fanno finta di non capire che un conto è giocare senza tifosi, un conto è avere 60mila persone che ti fomentano... a noi comunque non cambierebbe nulla dato che gli ultras sono in protesta da mesi per il caro biglietti..... ah no... ops...
  9. E fanno bene, cosi come hanno fatto per ogni settore. Ma pensate che solo il calcio ne sia danneggiato? Io ho un'azienda che per l'80% lavora all'estero, devo dirvi cosa mi sta succedendo? Progetti che non posso andare a vedere, clienti che non posso andare a trovare, fiere che saltano, trasferte che saltano, ecc. Però i dipendenti li devo pagare. Sapete cosa mi interessa se resto 30 giorni senza Juve? Mia moglie ha l'esame di abilitazione da medico bloccato, anche se siamo a Roma, cosi come in tutta Italia. Mesi a prepararsi e tutto bloccato, nessun concorso pubblico. Forse dovremo iniziare a preoccuparci di queste cose, piuttosto che del calcio e di un'eventuale rinvio.
  10. Ci sono tutti i concorsi pubblici bloccati, aziende in crisi, il mondo intero in allarme e state qui a farvi il sangue amaro se fermano il campionato per 30 giorni? Ammesso e non concesso lo facciano, non riuscite a vivere senza per 30 giorni? Che se lo facessero, sarebbe atto solamente a prevenire la propagazione di un virus che sta affliggendo la popolazione mondiale. Fate cadere le braccia.
  11. Ma si respirava qualcosa che non andava anche negli 11 che siamo partiti titolari.... queste sono le sue parole dopo essersi bullato, rispondendo SI, alla domanda che Lui “si accorge prima di quando le cose non vanno”. Per me è una critica alla squadra, all’atteggiamento della squadra ed ai compagni. E sono cose che tieni nello spogliatoio e non ai microfoni. Che al massimo lasci dire all’allenatore durante il post partita.
  12. Personalmente lo farei accomodare in panchina per qualche giornata. Certe cose si dicono dentro lo spogliatoio non alla tv, contro gli altri giocatori. Vigliacco altro che Capitano.
  13. Interessano le analisi dei professionisti. Non di chi non ha esperienza, dati e parla a caso. E qui dentro si conatnto sulle dita di una mano i veri competenti in materia e li leggo anche volentieri.
  14. Quando i tifosi si metto o a leggere bilanci e fare i commercialisti, quando magari sono nella pausa della terza ora a scuola, oppure sono in pausa pranzo al cantiere (con tutto rispetto per entrambe le categorie) fa tutto molto ridere.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.