Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stopper esplodere

Utenti
  • Content count

    924
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,205 Guru

About Stopper esplodere

  • Rank
    «E' difficile essere umile se sei grande come lo sono io»Alì
  • Birthday August 20

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma...giù per sù O_O
  • Interessi
    Kick boxing, pugilato, arti marziali.
    Musica, percussionista.
    Biancuornero.

Recent Profile Visitors

18,155 profile views
  1. Questi sono i motivi perchè i Nesta,Baresi, Maldini, Cannavaro , Costacurta, non esistono più. Altro che delight
  2. Stopper esplodere

    Qual è l'obiettivo realistico per questa rosa?

    Con Pogba Di Maria Paredes e Chiesa è roba da scudetto. Allo stato attuale 4 posto
  3. Stopper esplodere

    La pass map di Samp-Juve: scambi tra centrocampisti nulli

    credo che stiamo dicendo la stessa cosa. Quando ho detto che quasi quasi lo rimpiango, intendevo che in campionato, nonostante si giocasse male, si vinceva. Era una corazzata. Puntualmente si cannava in Europa, dove il suo gioco e la sua testardaggine ponevano in evidenza i limiti, di una squadra che avrebbe fatto molto di più sulla carta. Ricordo molto bene la partita 0 a 0 contro il benfica, dove lui preferì sacrificare una probabile finale di EL da giocare in casa tra l'altro, a discapito della sua soddisfazione personale, ovvero portare un record "personale" a casa di 102 punti.
  4. Stopper esplodere

    La pass map di Samp-Juve: scambi tra centrocampisti nulli

    Io ricordo molto bene il primo anno, quando ad un certo punto per far coesistere Pirlo e Vidal faceva una sorta di 4 33 con Pepe a Destra che tornava a coprire Lichsteiner. Che a mio avviso è stato l'unico periodo dei 3 anni di Conte in cui si vedeva veramente un bel calcio! Successivamente ha iniziato a cambiare per rimanere fedele al suo 334/352/532 e bla bla... e si, fece quelle mosse ma durarono poco. Sicuramente era un calcio il suo, che aveva dei limiti. Ma 102 punti in campionato tanta roba eh...difesa a 3 impenetrabile, centrocampo monstre nonostante non fossimo il Real Madrid, insomma poi lui ci ha messo del suo, da una parte spremendo al 100% le qualità dei giocatori, dall'altra aveva dei limiti anche lui....tant'è che nelle coppe c'era da imprecare a iosa.
  5. Stopper esplodere

    La pass map di Samp-Juve: scambi tra centrocampisti nulli

    E' un po che lo penso tra me e me, ma oggi lo dico. Quasi quasi rimpiango i tempi di AnDonio. Almeno aveva un gioco, seppur prevedibile e limitato, il centrocampo con lui funzionava.Aveva la capacità di adattare il suo gioco alle caratteristiche dei calciatori, al contrario di Allegri che adatta i calciatori al suo non gioco. Io onestamente non credo che con Pogba e Di Maria, o Paredes , Depay, cambi molto la storia. Sicuramente migliori qualcosa, ma se una squadra pratica il non gioco, si finisce sempre in mano ai singoli. Cosa accaduta anche con Cr7(con tutti i difetti caratteriali del fenomeno) Puoi spuntare qualche posizione in campionato forse, ma appena incontri una squadra forte e organizzata, ti annulla.
  6. Il calcio è semplice. Allora perchè lo complichi? Perchè un conto è fare errori e ci sta. Ma qui assistiamo ad un calcio non calcio, veramente qualcosa di Brutto.
  7. Stopper esplodere

    Se Vlahovic è il giocatore con più fuorigioco della serie A

    Sicuramente è molto presto per fare statistiche o altro, ma una cosa è certa, il nostro centrocampo è molle, spesso costringe gli attaccanti a venire dietro a prendersi la palla. Come faceva Dybala, come fa Vlahovic, corre corre e macina chilometri per conquistarsi palla, perchè nessuno dietro di lui è in grado di metterlo in porta.
  8. Mah, col senno di poi , a sensazione mi sento di credere a quello che lui ha detto, coincidono anche le scelte di mercato. Semplicemente non puntavano più su di lui. E di questo mi dispiace parecchio. Sono contento che non sia andato ai prescritti, e che ha scelto la mia città , dove potrò continuare in qualche modo a seguirlo.
  9. Sono molto contento che Dybala abbia accettato l'offerta della Roma, piuttosto che andare all'Inter. Non sono troppo convinto che questo porti Zaniolo a Torino. Ora che hanno Dybala, e che sanno che stiamo vendendo De Ligt , alzeranno la posta.
  10. il tuo modo di esprimerti mi ricorda proprio lo Zio Pat 😎😍 Chissà che non diventerai finalmente una bandiera per noi come lo è stato lui!
  11. Ringriaziamo il Mister per averci tolto ogni dubbio sulla tua "caratura" calcistica
  12. ACB gaetanoilmiocapitano Faro Polarman Senzasenso Brigadiere74 "bello capello" con la foto di Donald Trump e tanti altri soprattutto nell'angolo, almeno 10 ani fa, di cui non ricordo più nickname..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.