Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stopper esplodere

Utenti
  • Content count

    908
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,204 Guru

About Stopper esplodere

  • Rank
    «E' difficile essere umile se sei grande come lo sono io»Alì
  • Birthday August 20

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma...giù per sù O_O
  • Interessi
    Kick boxing, pugilato, arti marziali.
    Musica, percussionista.
    Biancuornero.

Recent Profile Visitors

17,400 profile views
  1. Stavano dentro ma sono cambiati i ruoli, un conto sapere le cose come stanno, un conto affrontarle nel ruolo di prima persona. Le dinamiche interne solamente loro possono saperle.
  2. Caso Ronaldo inteso come: Si capiva da mesi che sarebbe andato via, hai fatto un passaggio di consegne tra dirigenti, e la vicenda si chiude a 4 giorni dalla fine del mercato senza che nessuno abbia prevenuto alcuna mossa.
  3. Se la dirigenza non fosse cambiata, avrei dato 2 come voto. È da considerare che la nuova dirigenza si è insediata da 2,3 mesi.Ha trovato una situazione disastrosa, e non si può certo pretendere che in così poco tempo sistemino esuberi in ogni dove. Questa è l'attenuante. Il caso Ronaldo, almeno a vederlo da spettatore, è stato gestito malissimo, ma anche qua sarebbe da capire se lui stesso ha deciso all'ultimo ( non credo) o meno. Se fossero riusciti a sbarazzarsi almeno di Rabiot, Ramsey, , e mettere dentro un terzino sx ( Se penso a Spinazzola impreco) e un altro innesto a centrocampo ( Locatelli lo considero un ottimo acquisto), avrei dato un 6,5. Il colpo d'occhio, a caldo è che: Inter Milan Roma Lazio Almeno queste 4 hanno fatto un mercato migliore del nostro.
  4. Stopper esplodere

    Un voto a questi 3 anni di CR7 alla Juve

    Voto 8. Cr7, ha fatto il CR7. La Juve non ha fatto la juve. Mi rivolgo alla dirigenza. Andato via Marotta, che secondo me non lo avrebbe preso, Il declino. Operazioni scellerate. Squadra non conforme al livello di CR7. Se non ci fosse stato lui, saremmo finiti allo stesso modo di oggi, con un bel po di anticipo.
  5. Chiesa De Ligt Cuadrado Non considero Chiellini solo per l'età E poi ci sarebbe Dybala, che ha fatto con noi numeri calcistici straordinari, e che deve essere assolutamente messo in condizione di ritrovare la sua bellezza ed efficacia. Kulusewsky ancora molto, molto acerbo, ma si vede che ha il potenziale, è ancora una scommessa. Ne abbiamo 1 solo potenziale al centrocampo che è Locatelli, ma è all'inizio e quindi ingiudicabile. Il resto a mio parere è tutto da ricostruire
  6. Stopper esplodere

    Le evoluzioni tattiche della Juventus 2021-2022

    Moduli, non moduli. Per dirla alla Allegri, ....è molto semplice: Se hai un centrocampo forte fai quello che vuoi. Ma quando il reparto più scarso è proprio il centrocampo, ahimé son dolori.
  7. Stopper esplodere

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    Questi purtroppo sono i classici profili che rischi di tenerti sul groppone fino a fine contratto, a meno che non si rimettono in piedi durante la stagione, ma per quanto ritengo Allegri un grande allenatore, dubito che riesca a fare miracoli. Spero di essere smentito quantoprima
  8. Stopper esplodere

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    Mi limito a fare l'elenco dei giocatori che non vorrei più vedere con questa maglia, Ma non da stasera, da almeno 2 stagioni Rabiot Bentancur Morata Bernardeschi Ramsey La vedo mooooolto lunga Questa stagione
  9. Ciao Fenomeno, È stato un onore vederti con la nostra maglia, e far rosicare tutta Italia ancora una volta. Grazie per averci fatto godere!
  10. Stopper esplodere

    Lesione di medio grado per Kaio Jorge, nuovi esami tra 10 giorni

    Iniziamo bene😆
  11. Stopper esplodere

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    Per dare giudizi, credo sia piuttosto prematuro. Penso che Allegri sia voluto ripartire da alcuni giocatori che nella scorsa stagione, per vari motivi siano rimasti indietro, Tipo Ramsey, Bentancur, Bernardeschi, per fare ripartire tutti con lo stesso spirito mentale. Ed ha scelto la prima giornata per farlo. Se questa è la motivazione, la condivido. Abbiamo appena inoziato e lui vuole assicurarsi un gruppo solido a lungo termine.
  12. Stopper esplodere

    Juventus - Juventus U23 3-0, commenti post partita

    Ahhhh come gioca Dybala (semicit.)
  13. Stopper esplodere

    [Highlights] Juventus - Atalanta: 2 - 2 (2019/2020)

    Grazie, proverò da pc, da smartphone non va
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.