Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Aquadijo77

Utenti
  • Numero contenuti

    797
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Aquadijo77 ha vinto risale al 11 Febbraio 2014

Aquadijo77 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.056 Guru

Su Aquadijo77

  • Titolo utente
    The Chosen One
  • Compleanno 19/10/1977

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Palermo
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Sydney
  • Interessi
    Geologia, Pallanuoto, Surf, Sub
  1. Purtroppo c'e' gente fatta di cristallo. Io sono uno di quelli. Mi sono preservato estremamente bene solo perche' non ho mai fatto attivita' agonistica, pallanuoto a parte (con quella nessun problema, ma ero ragazzo proprio). E' costituzione, non c'e' niente da fare. Mi sono infortunato giocando a calcetto con gli amici, mi infortuno anche surfando (gambe e schiena). Devo fare un bel riscaldamento prima di entrare in acqua altrimenti mi blocco. Basta una mezza volta che non lo faccio, l'acqua e' un tantinello piu' fredda o faccio una manovra inattesa e forzata per avere un infortunio muscolare. E' cosi', non si puo' contare sulla fortuna/sfortuna.
  2. [Live] Juventus - Genoa 1-0

    vabbe va.
  3. Non capisco le facce sorprese...Doveri ha aiutato impunemente la Juventus, come da direttiva dall'alto. Lo ha fatto da perfetto sicario, probabilmente e' stato invogliato (o minacciato, come solo noi sappiamo fare. Doveri non voleva andare a vedere il VAR perche' sapeva che in quello schermo c'era il video della famiglia imbavagliata con il giornale davanti), ma qui entriamo nel campo delle mere supposizioni quindi fermiamoci al dato di fatto. La mano di Marotta puo' essere piuma o fero...Doveri ha eseguito gli ordini ed e' stata piuma. Conseguentemente e' stato premiato ed andra' tranquillamente ad arbitrare la prossima partita. Una domenica tranquilla, senza inutile spargimento di sangue. Per questa settimana.
  4. Verissimo. Masula da una parte e il resto del forum dall' altra. . Sent from my SM-G925I using Tapatalk
  5. Ce lo vedo Marotta a fare il tiranno con gli arbitri e il padrino con la FIGC. Ce lo vedo Agnelli/Elkann a tessere pericolosamente le fila del giuoco del calcio, senza curarsi di eventuali risvolti e conseguenze su altre loro aziende che valgono 50 volte la Juventus in termini economici e di rendita Se uno accusa, quantomeno dovrebbe rendere plausibile il proprio impianto accusatorio. Sent from my SM-G925I using Tapatalk
  6. Vi prego di mostrare la MASSIMA attenzione al mio commento. Grazie per l'attenzione mostrata. Sent from my SM-G925I using Tapatalk
  7. Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    VARgogna Juve I bianconeri in chiara difficolta' e ad un passo dall'eliminazione, passano grazie a doveri e due sicari dietro la camera ancora in fase di sperimentazione. Torino eliminato, Mihailovic chiede giustizia al tribunale di Strasburgo. La Juventus e' passibile del reato di genocidio e crimini di guerra? Agnelli nicchia.
  8. Boh, io non ho mai avuto tutta sta difficolta' nell'utilizzare l'altra gamba. Ci tiravo pure le punizioni di destro. Non capisco veramente la gente monogamba, ancor meno in ambito professionistico.
  9. Verona - Juventus 1-3, commenti post partita

    Licht merita il saluto con gli onori per ciò che ha dato. Sent from my SM-G925I using Tapatalk
  10. Solita conferenza. Ottime argomentazioni, ottime risposte. Il mister ci ha abituato bene in sede di conferenza e sembra sempre avere le idee chiare. Condivido tutto tranne la porcata dei giocatori che vanno fatti maturare fino a 26 anni. Li' vedo un gravissimo problema di mentalita', che penalizza i nostri vivai, di cui Allegri si fa porta bandiera.
  11. Spero che Buffon e Barzagli si mettano da parte. Grandi giocatori, ma devono lasciare il passo ai nuovi campioni. Hanno davvero dato tutto e meritano di lasciare a testa alta con grnade riconoscimento.
  12. Benatia 45 milioni Dybala 110 Milioni Codice fiscale 40 milioni Alex Sandro 60 Milioni dai dai dai che si fa Poi la Societa invita tutti gli utenti di VS e si fa una serata folle con fiumi di champagne caviale e ogni bonta' e vizio conosciuti sulla terra. Ce li fumiamo in una nottata *.
  13. Sarebbe un clamoroso scandalo pensarla diversamente. Incredibile come si possa montare la carriera di un calciatore buttando fumo negli occhi, Basterebbe solamente guardare le partite di calcio senza guardare al nome dietro la maglia o al procuratore. Semplice.
  14. Se viene quel moccioso travestito da calciatore spero di avere il buongusto di cambiare squadra. Si tifa la maglia, si, ma fino ad un certo punto.
×