Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Aquadijo77

Utenti
  • Content count

    2,381
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Aquadijo77 last won the day on February 11 2014

Aquadijo77 had the most liked content!

Community Reputation

2,839 Guru

About Aquadijo77

  • Rank
    The Chosen One
  • Birthday 10/19/1977

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Palermo
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Sydney
  • Interessi
    Geologia, Pallanuoto, Surf, Sub

Recent Profile Visitors

12,456 profile views
  1. Hai riassunto il nodo fondamentale passato, presente e futuro. Non ci sarebbero state polemiche, fazioni e il progetto avrebbe avuto l'appoggio di tutti i club migliori (sul campo, compresa l'Atalanta, compresa una Sampdoria, un Parma dei bei tempi). D'altra parte si dovrebbe abbassare significativamente gli stipendi di gente che corre dando calci a un pallone. E' vero che generano spettacolo, mobilitano masse, danno speranza per un futuro migliore. Ma e' anche vero che se il sistema non genera abbastanza entrate, intrinsecamente non possono meritare quei soldi, per il semplice fatto che non ne fanno entrare altrettanti!
  2. Aquadijo77

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Io mi alzo alle 2 di notte per sti indegni. Scarponi goffi e immobili, strapagati. Mandate la primavera. Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
  3. Ma a noi piace prenderlo in quel posto? 'Siamo la Juve, guardiamo avanti' vuol dire facciamoci calpestare dal giudice, dal Napoli, da Ceferin, dalle nazionali? qualcuno ha un dizionario Italiano - Juve/politichese? No, chiedo cosi' magari ci adeguiamo alla politica aziendale. A questo punto abbiamo il diritto di saperlo.
  4. Aquadijo77

    Paolo Montero compie 50 anni

    Sottovalutato?? Gli attaccanti si facevano il segno della croce a inizio partita. Lui e' uno dei motivi per cui, come diceva Camoranesi, vincevamo già nel sottopassaggio degli spogliatoi. Ok, sono vecchio.
  5. Aquadijo77

    Paolo Montero compie 50 anni

    Quando i centrali forti passavano dall'Atalanta alla Juventus e non viceversa...
  6. Sara' scudetto se: La squadra overperforma oppure se forniamo ottime prestazioni e dei (tre) nuovi arrivati 2 risulteranno fondamentali. Per esempio Locatelli imprescindibile a centrocampo e Kean un bomber inaspettato. Condizione fondamentale e' che Dybala non vada a centrocampo a giocare la palla e che l'area sia occupata. Altrimenti penso che saremo da secondo-quarto posto.
  7. Aquadijo77

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    Sono riemersi i soliti problemi, di cui non mi capacito. Area vuota, i due attaccanti che vanno in giro a centrocampo intasandolo (Dybala) o che addirittura da una mano da terzino (Chiesa). Dybala è molle, è un giocoliere sufficiente. Ma questo è il gioco del calcio e conta buttarla dentro. Squadra iniziale cervellotica. Stendiamo un velo pietoso sui soliti Betancur combinaguai, Rabiot fantasma. E un commento vorrei farlo anche sui centrali...perché ogni volta che la palla è sulla tre quarti si trema? Perché vanno sempre a farfalle e poi devono recuperare la posizione? È dura. È durissima quest'anno.
  8. Aquadijo77

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    Il secondo gol nasce dell'ennesimo passaggio indietro accazzum di Chiellini cmq. Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
  9. Aquadijo77

    Juventus - Atalanta 3-1, commenti post partita

    Gasperini Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
  10. Aquadijo77

    Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

    Terzini e centrocampo da mani nei capelli. Nuovi Moratti crescono. Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
  11. Giuro che non è un mio account alternativo. Ti voglio bene. Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
  12. C'e' stato un ampio topic a proposito in passato. Diciamo che certe cose di campo dovevano restare in campo, non sputtanato ai 4 venti.
  13. Aquadijo77

    Monza - Juventus 1-2 Commenti post partita (VIDEO)

    Soule' a mani basse. Salta l'uomo facilmente, la da sempre davanti all'attaccante centrale, ha esplosivita'. Deve migliorare movimenti e affinarsi, ma se indossasse un'altra maglia e' il classico giocatore per cui sbaveremmo.
  14. Il suo libro unica pecca. Per il resto sempre esemplare in campo, fuori campo e nelle interviste ("la Juve non va toccata nell’orgoglio, ora siamo qua a festeggiare e gli altri sono tristi").
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.