Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Freccia bianconera

Utenti
  • Numero contenuti

    189
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

98 Buona

Su Freccia bianconera

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 21/06/1964

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.118 visite nel profilo
  1. Freccia bianconera

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E non sarebbe niente male
  2. Freccia bianconera

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ahi ahi peccato mi sembrava buono ma se ci sono rogne fisiche...
  3. Freccia bianconera

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono d'accordo Secondo me si è creata una tale aspettativa attorno a sms che avrebbe deluso quasi fatalmente (è forte ma non è cr7) Economicamente pur se possibile sarebbe stato sanguinoso col rischio di trovarti per anni con le mani (portafoglio) legate. Noi dobbiamo prendere ogni anno almeno un giovane pronto a fare l'esplosione (Pogba,Dybala,Bentacur,Golovin) oltre a vari più giovani e con meno certezze (cd. carne da plus).
  4. L'Argentina ha veramente una difesa orrida temo che quando incontreranno la Croazia saranno cavoli amarissimi.
  5. Freccia bianconera

    Analisi del singolo: Emre Can

    Complimenti bel lavoro. Spero di leggere ancora anche su altri giocatori.
  6. Brasile vince La Croazia è una bella squadra che può fare molto bene L'Argentina ha molti difetti.
  7. In questo momento imho è forse il giocatore più forte che abbiamo per tecnica, fisicità,mentalità,margini di miglioramento.
  8. Si siamo (di gran lunga) inferiori alla Francia, ma questo si sapeva. Imho ho visto almeno un tentativo di muoversi verso la direzione giusta e il Mancio come C.T. non mi dispiace,anzi trovo che sia la sua giusta dimensione. Ha provato dei giocatori anche discutibili,ma se non lo si fa adesso quando? A me son piaciuti Caldara, Bonnie, Balo pure Mandragora specie dopo quando è uscito giorginho non ha fatto poi così male. Son deluso forse più da Berardi che ha mostrato tutte le sue lacune e a sto punto bene che non sia venuto da noi,quello veramente più scarso mi è sembrato D'Ambrosio ma sapendo da dove viene manco stupisce.
  9. Mandragora ha di fronte a sè uno dei cc più forti al mondo ed ha 20 anni e pochissima esperienza a alti livelli a me pare peggio giorginho,per non parlare di d'Ambrosio che però viene da un * di squadra e allora vabbè...
  10. Timo Warner se Lewa rimane in baviera
  11. E' una cosa bellissima Ogni giorno sempre meglio,però viene da dire ,ma la nostra Lega,la covisoc e gli altri che ci stanno a fare le controllano ste cose oppure dormono della grossa aspettando che sia l'uefa a fare i controlli?
  12. Freccia bianconera

    Nuovo colpo alla Douglas Costa?

    Martial sembrerebbe essere in una situazione simile a quella di Douglas Costa
  13. Freccia bianconera

    Real Madrid - Juventus 1-3, commenti post partita

    Purtroppo l'abbiamo buttata all'andata dove se ci segnavano altri due gol non c'era da dire nulla . Stasera bravi tutti anche se Higuain... Abbiamo buttato gli ultimi 20 minuti e questo è il vero ed unico rimpianto. Se te la giochi nessuno è imbattibile .
  14. Freccia bianconera

    Real Madrid - Juventus 1-3, le pagelle e il migliore in campo

    Buffon 8 Grande serata e grande capitano Licht 6 Molto nervoso Chiellini 7 Benatia 6 Non è rigore A Sandro 6 Cresce nel secondo tempo Pjanic 7 Bene Khdira 7 bene anche lui se alla fine non ne ha più non è colpa sua D Costa 7 E' un razzo ma sbaglia parecchio Mandzukic 8 Che dire una roccia nella tempesta Matuidi 7 Corre come un matto ma sbaglia cose indicibili Higuain 5 Buoni movimenti ma contro un pivello DEVE segnare MVP Buffon Allegri 7 Grande, incarta ZizouPerò stavolta non si accorge che l'inerzia della partita è girata a ns favore e che bisognava dare la mazzata e gli uomini ce li aveva .
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.