Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Freccia bianconera

Utenti
  • Numero contenuti

    251
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

109 Buona

Su Freccia bianconera

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 21/06/1964

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.330 visite nel profilo
  1. Freccia bianconera

    Cambio di mentalità di Allegri?

    Secondo me Allegri ha ora a disposizione una delle rose migliori di sempre anche a livello europeo (quindi mondiale ) molti dicono che pure negli anni precedenti era lo stesso ( almeno in Italia ) non è del tutto vero,infatti pure noi qua dentro abbiamo più volte detto che alle varie rose mancavano dei pezzi se non dei reparti addirittura.E lui aveva sempre l'obbligo di vincere quindi lo faceva senza prendersi dei ( inutili ) rischi. Adesso la profondità e la qualità della rosa gli permette di giocare in questa maniera già da subito,ricordate che pure l'anno in cui si inventò Mandzuckic esterno giocavamo parecchio offensivi,ma avevamo dei limiti che infatti il real mise a nudo a cardiff. Poi che CR7 abbia portato una diversa mentalità è indubbio.
  2. Si esiste l'hanno riportata più volte e secondo me è pure una buona cosa così ce lo teniamo per un pezzo
  3. Freccia bianconera

    Parma - Juventus 1-2, le pagelle e il migliore in campo

    Scesny 6.5 cuadrado 6.5 Bonucci 6 Chiellini 6 A Sandro 7 Pijanic 6 Khedira 5.5 Matuidi 7 Bernardeschi 7 Ronaldo 6.5 Mandzukic 7,5 Duglas costa 7 emre can s.v. Dybala 6.5 Allegri 6.5
  4. Freccia bianconera

    Chi ci potrà fare davvero paura in campionato?

    Non saprei,l'inter sulla carta è migliorata tanto,ma poi bisogna vedere se i nuovi acquisti manterranno le promesse e in questo loro non deludono mai La roma è un altra squadra che sulla carta pare buona,diciamo che ha un buon allenatore e l'ambiente sembra migliore in confronto agli anni scorsi Il milan ha un pessimo allenatore,ma ha fatto un mercato decente anche se ha ancora diversi problemini. Ecco il napoli secondo me avrà grossi problemi, squadra con pochi stimoli e costruita alla fin fine su misura per un gioco differente da quello di ancellotti imho quella che farà peggio. Altre non ne vedo poi magari mi sbaglio e la ns. antagonista sarà magari un altra.
  5. Mi fa specie che non si renda conto di quanto è ridicolo fare le affermazioni che ha fatto e che qualcuno lo stia ad ascoltare poi...solo i napoletani può abbindolare con discorsi di questo tipo.
  6. Freccia bianconera

    Dove si colloca, ad oggi, la Juve in Europa?

    Stavamo aspettando il calare degli alieni per metterci stabilmente tra le prime due. Ora l'alieno ce lo abbiamo NOI.
  7. Freccia bianconera

    Mondiali 2018 • semifinali: Francia-Belgio 1-0 (Umtiti)

    Non mi piace come prospettiva ,ma la Francia è nettamente la squadra più forte vista finora al mondiale,hanno un centrocampo sontuoso un ottima difesa buon portiere l'unica pecca è che il centravanti è scarso forte ,avessero al suo posto qualcosa di decente sarebbero imbattibili. Il fatto è che la maggior parte della squadra è pure molto giovane, penso proprio che sentiremo ancora parlare a lungo di questa squadra ahimè.
  8. Va bene ma qui siamo a livelli di patologia psichiatrica grave . La rai dovrebbe licenziarlo per manifesta volontà criminale.Vuole a tutti i costi attaccar briga con la Juve e i suoi tifosi.
  9. L'Argentina ha veramente una difesa orrida temo che quando incontreranno la Croazia saranno cavoli amarissimi.
  10. Freccia bianconera

    Analisi del singolo: Emre Can

    Complimenti bel lavoro. Spero di leggere ancora anche su altri giocatori.
  11. Brasile vince La Croazia è una bella squadra che può fare molto bene L'Argentina ha molti difetti.
  12. Timo Warner se Lewa rimane in baviera
  13. Freccia bianconera

    Real Madrid - Juventus 1-3, le pagelle e il migliore in campo

    Buffon 8 Grande serata e grande capitano Licht 6 Molto nervoso Chiellini 7 Benatia 6 Non è rigore A Sandro 6 Cresce nel secondo tempo Pjanic 7 Bene Khdira 7 bene anche lui se alla fine non ne ha più non è colpa sua D Costa 7 E' un razzo ma sbaglia parecchio Mandzukic 8 Che dire una roccia nella tempesta Matuidi 7 Corre come un matto ma sbaglia cose indicibili Higuain 5 Buoni movimenti ma contro un pivello DEVE segnare MVP Buffon Allegri 7 Grande, incarta ZizouPerò stavolta non si accorge che l'inerzia della partita è girata a ns favore e che bisognava dare la mazzata e gli uomini ce li aveva .
  14. Oddio soddisfatto no però mai come quest'anno le semi saranno tra le corazzate europee quindi andiamo avanti e togliamoci qualche soddisfazione
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.