Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Freccia bianconera

Utenti
  • Numero contenuti

    264
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

120 Buona

Su Freccia bianconera

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 21/06/1964

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.586 visite nel profilo
  1. Prima di tutto un pensiero a lei ed alla sua famiglia vi sono davvero vicino. Poi chi ha sbagliato DEVE pagare : in primis il sindaco che ha organizzato l'evento senza preoccuparsi delle misure di sicurezza che invece devono essere la priorità altrimenti non si fa niente. Poi i delinquenti assassini che per derubare la gente non si son fatti scrupolo di scatenare l'inferno. In un paese normale questo va fatto senza se e senza ma non guardando in faccia nessuno affinchè non succeda più,
  2. Freccia bianconera

    Napoli: «Sentenza Koulibaly, si è persa una grande occasione»

    Il succo della domanda come molyi fratelli hanno detto sta proprio nella frase "non rispettando i regolamenti" e qui sta tutto il modo di vedere il calcio, e non solo quello, di certe persone . Tradotto i regolamenti,le leggi ecc. ci sono ,ma noi siamo speciali e le rispettiamo quando ci fanno comodo,altrimenti no.
  3. Freccia bianconera

    I notevoli miglioramenti di De Sciglio

    In una squadra ottima se si hanno delle qualità queste emergono, vediamo bene come alcuni giocatori che vanno via dalla juve sono poi irriconoscibili,o meglio, non vi è più un contesto di squadra che copre le magagne e valorizza i pregi. De Sciglio per noi è una buonissima riserva e questo è quello che gli viene chiesto di fare , non sarà mai un Dani Alves ma neanche più quel pulcino bagnato che era al milan.
  4. Allora bro mettiamola così : andiamo a testare il campo per la finale
  5. E' un allenatore straordinario perchè vincere di continuo il campionato non è mai banale, poi molte volte non aveva una squadra forte in tutti i settori del campo,ma lo stesso è riuscito a spuntarla,segno di una gestione veramente di altissimo livello. Spero arrivi presto la C.L. che Lo consacrerebbe come il più grande di sempre alla Juve.
  6. Freccia bianconera

    Bayern Monaco, finisce un'era: "Robben-Ribery via a fine stagione"

    Noi italiani abbiamo purtroppo un complesso d'inferiorità con i tedeschi siamo convinti che siano il meglio che c'è in tutto. Il bayern è visto come una macchina perfetta che macina utili e titoli ( nessuno dice che gode di appoggi finanziari "istituzionali" che se lo facessimo noi urlerebbero al golpe,e nemmeno che trattano le altre squadre come delle loro succursali rubandone spesso i talenti senza pagare con una politica di "dumping sportivo" eticamente discutibile ) la loro dirigenza è formata da burosauri abituati a fare ciò che vogliono ( Hoeness poi si è fatto un anno di galera, anche se galera di lusso, ed è tornato al suo posto come nulla fosse e attenzione non è il primo o più grosso azionista ma è stato messo lì da altri). Abbiamo spesso citato il bayern come esempio a cui ispirarci ... ok ci sta ,ma solo in parte per molte cose è uno specchio delle cose che pure nella" grossdeutchland" non funzionano e che difficilmente sono accettabili in altri paesi.
  7. Freccia bianconera

    Passaggio del girone Champions: la situazione per la Juventus

    Il passaggio non è neanche in discussione,alla fine forse è pure meglio così perchè qualcuno si era fatta l'idea che la CL fosse già nostra invece è una competizione in cui la testa deve essere sempre presente ed in cui non ti regalano nulla (a meno che non sei il miulang)
  8. Freccia bianconera

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Ok fa rabbia ma forse è meglio adesso pensate fosse stato un ottavo... Saremmo usciti dopo averli demoliti due volte e con due arbitri non all'altezza.
  9. Freccia bianconera

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Peccato veramente peccato,ma quando si sbagliano tanti gol prima o poi ti puniscono,
  10. Freccia bianconera

    Cambio di mentalità di Allegri?

    Secondo me Allegri ha ora a disposizione una delle rose migliori di sempre anche a livello europeo (quindi mondiale ) molti dicono che pure negli anni precedenti era lo stesso ( almeno in Italia ) non è del tutto vero,infatti pure noi qua dentro abbiamo più volte detto che alle varie rose mancavano dei pezzi se non dei reparti addirittura.E lui aveva sempre l'obbligo di vincere quindi lo faceva senza prendersi dei ( inutili ) rischi. Adesso la profondità e la qualità della rosa gli permette di giocare in questa maniera già da subito,ricordate che pure l'anno in cui si inventò Mandzuckic esterno giocavamo parecchio offensivi,ma avevamo dei limiti che infatti il real mise a nudo a cardiff. Poi che CR7 abbia portato una diversa mentalità è indubbio.
  11. Si esiste l'hanno riportata più volte e secondo me è pure una buona cosa così ce lo teniamo per un pezzo
  12. Freccia bianconera

    Parma - Juventus 1-2, le pagelle e il migliore in campo

    Scesny 6.5 cuadrado 6.5 Bonucci 6 Chiellini 6 A Sandro 7 Pijanic 6 Khedira 5.5 Matuidi 7 Bernardeschi 7 Ronaldo 6.5 Mandzukic 7,5 Duglas costa 7 emre can s.v. Dybala 6.5 Allegri 6.5
  13. Freccia bianconera

    Chi ci potrà fare davvero paura in campionato?

    Non saprei,l'inter sulla carta è migliorata tanto,ma poi bisogna vedere se i nuovi acquisti manterranno le promesse e in questo loro non deludono mai La roma è un altra squadra che sulla carta pare buona,diciamo che ha un buon allenatore e l'ambiente sembra migliore in confronto agli anni scorsi Il milan ha un pessimo allenatore,ma ha fatto un mercato decente anche se ha ancora diversi problemini. Ecco il napoli secondo me avrà grossi problemi, squadra con pochi stimoli e costruita alla fin fine su misura per un gioco differente da quello di ancellotti imho quella che farà peggio. Altre non ne vedo poi magari mi sbaglio e la ns. antagonista sarà magari un altra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.