Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Freccia bianconera

Utenti
  • Content count

    274
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

122 Buona

About Freccia bianconera

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 06/21/1964

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,693 profile views
  1. Non è esser vedova di Benatia,ma che secondo me il ritorno di bonucci ha creato l'illusione di avere una difesa forte,cosa che abbian visto esser non vera. Rugani dobbiamo decidere se puntarci o no perchè tenerlo lì come 3 o 4 scelta non lo farà mai migliorare,anzi, in questo senso il ritorno è stato deleterio. Senza pensare che magari Barza lo sostituivi se ne avevi solo 4,ma hanno fatto altri ragionamenti che col senno di poi si son dimostrati disastrosi.
  2. Sono completamente d'accordo con te anzi Bonucci ha dato l'illusione di aver sistemato la difesa ha destabilizzato Benatia e Rugani e tutto in nome dei suoi fantomatici lanci e delle sue uscite pulite dal pressingimho è stato l'elemento più deleterio di quest'annata (anche se bob tutto per colpa diretta sua,ma per le speranze che si son riposte in lui) senza contare i gol direttamente presi su sua unica responsabilità. Adesso siamo nel guano ma spero che ci si sia resi conto che l'unico vero difensore che abbiamo ha 35 anni ed il polpaccio di cristallo.
  3. Freccia bianconera

    Questa rosa, parliamone

    Imho tutto è nato col ritorno di bonucci.Non ci ha portato nulla o poco più (assist contro ManU) ed ha creato un mucchio di illusioni sulla ns difesa destabilizzando Benatia e Rugani. Illusi di avere un pacchetto difensivo inpenetrabile (!!!) ci siamo permessi il Barza e non ci siamo occupati della fase di filtro del cc .Poi per l'amor di dio pure sfortunati con i vari infortunii ecc. Ma in troppi eravamo convinti di avere attacco e difesa da 10 in modo da sopperire un cc da 6/7. Invece la difesa si è dimostrata fragilissima pure mentalmente e l'attacco a parte CR7 deludente in tal modo il cc già di suo non eccelso è imploso. Rendiamoci conto che a stento riusciamo a fare 2/4 passaggi pericolosi a partita e che le occasioni si contano a stento sulle dita di una mano. Terribile.
  4. Ma l'inter con cosa ce lo pagherebbe e sopratutto chi ci vorrebbe andare,li mettono in mezzo a mille trattative quando in realtà manco hanno i soldi per riscattare mezza della loro squadra.
  5. Freccia bianconera

    [VIDEO] Reazione dei commentatori dell'Atletico

    Ci sono rimasti male ?
  6. Prima di tutto un pensiero a lei ed alla sua famiglia vi sono davvero vicino. Poi chi ha sbagliato DEVE pagare : in primis il sindaco che ha organizzato l'evento senza preoccuparsi delle misure di sicurezza che invece devono essere la priorità altrimenti non si fa niente. Poi i delinquenti assassini che per derubare la gente non si son fatti scrupolo di scatenare l'inferno. In un paese normale questo va fatto senza se e senza ma non guardando in faccia nessuno affinchè non succeda più,
  7. Freccia bianconera

    I notevoli miglioramenti di De Sciglio

    In una squadra ottima se si hanno delle qualità queste emergono, vediamo bene come alcuni giocatori che vanno via dalla juve sono poi irriconoscibili,o meglio, non vi è più un contesto di squadra che copre le magagne e valorizza i pregi. De Sciglio per noi è una buonissima riserva e questo è quello che gli viene chiesto di fare , non sarà mai un Dani Alves ma neanche più quel pulcino bagnato che era al milan.
  8. Allora bro mettiamola così : andiamo a testare il campo per la finale
  9. E' un allenatore straordinario perchè vincere di continuo il campionato non è mai banale, poi molte volte non aveva una squadra forte in tutti i settori del campo,ma lo stesso è riuscito a spuntarla,segno di una gestione veramente di altissimo livello. Spero arrivi presto la C.L. che Lo consacrerebbe come il più grande di sempre alla Juve.
  10. Freccia bianconera

    Passaggio del girone Champions: la situazione per la Juventus

    Il passaggio non è neanche in discussione,alla fine forse è pure meglio così perchè qualcuno si era fatta l'idea che la CL fosse già nostra invece è una competizione in cui la testa deve essere sempre presente ed in cui non ti regalano nulla (a meno che non sei il miulang)
  11. Freccia bianconera

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Ok fa rabbia ma forse è meglio adesso pensate fosse stato un ottavo... Saremmo usciti dopo averli demoliti due volte e con due arbitri non all'altezza.
  12. Freccia bianconera

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Peccato veramente peccato,ma quando si sbagliano tanti gol prima o poi ti puniscono,
  13. Si esiste l'hanno riportata più volte e secondo me è pure una buona cosa così ce lo teniamo per un pezzo
  14. Freccia bianconera

    Parma - Juventus 1-2, le pagelle e il migliore in campo

    Scesny 6.5 cuadrado 6.5 Bonucci 6 Chiellini 6 A Sandro 7 Pijanic 6 Khedira 5.5 Matuidi 7 Bernardeschi 7 Ronaldo 6.5 Mandzukic 7,5 Duglas costa 7 emre can s.v. Dybala 6.5 Allegri 6.5
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.