Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Freccia bianconera

Utenti
  • Content count

    356
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

147 Buona

About Freccia bianconera

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 06/21/1964

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,204 profile views
  1. Freccia bianconera

    Come finirá la stagione della Juventus?

    In questo momento la vedo dura anche solo per il quarto posto. Con allegri è finita, continuare può solamente far male sia a noi che a lui. Capisco che in ballo ci sono un mucchio di soldi, ma una soluzione la deve trovare. Poi un traghettatore per finire decentemente la stagione (magari succede qualcosa di buono). Ma così non è più possibile andare avanti.
  2. No, mi spiace ma questo non lo ricorderà mai nessuno(tranne noi). Vedo già che la stanno mettendo giù "cosa volete che sia,per una volta che tocca a loro".
  3. Secondo me è un buon acquisto, ha esperienza internazionale ( uno dei migliori per assist in Europa league) viene dal campionato tedesco che è comunque impegnativo, ad una cifra abbastanza modesta, sostituisce il Berna che ci costò un mucchio di soldi e non ha mai (purtroppo) reso nulla.
  4. Freccia bianconera

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Quel che brucia è che a queste mer.. la stagione l'abbiamo salvata noi. Supercoppa (e vabbè), in campionato quando da mesi non vincevano e adesso con la coppa Italia
  5. Freccia bianconera

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    5. È stato raggiunto solo l'obiettivo di sopravvivere con la C. L. Per il resto nebbia fitta, poche le certezze e moltissimi i problemi. Ci stava non vincere niente per un anno, ma qualcosa di più bisogna fare. Sempre sconfitti da quelli davanti a questo punto non è un caso.
  6. Freccia bianconera

    Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

    Secondo me semplicemente quella di ieri non è la partita che descrive la Juve,troppe assenze e sopratutto in un momento particolare del campionato.La situazione richiede adesso delle soluzioni adattative e uniche.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.