Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Freccia bianconera

Utenti
  • Content count

    291
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

126 Buona

About Freccia bianconera

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 06/21/1964

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,934 profile views
  1. Freccia bianconera

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Ok ieri sera abbiam giocato male, anche perchè si voleva dare una lezione ai meravigliosi, però io ci vedo ancora un bicchiere mezzo pieno : 1- Sarri ha cambiato CR7 e ce ne vuole di pal.. per farlo pensate se poi perdevamo. 2- Veniamo da un ciclo di partite continue 7 in meno di 30 giorni, ci sta che la condizione fisica sia quella che è. 3- Ci siamo appena qualificati agli ottavi di CL ed il milan è una ciofeca chiaro che mentalmente vuoi o non vuoi qualcosa perdi. 4- In questo periodo è importante fare punti e risultati il gioco passa un po' in secondo piano, ma qualcosa si vede e sopratutto i cambi son sempre aggressivi non conservativi o peggio. 5- Alcuni giocatori stanno rendendo al di sotto del loro potenziale,ma un pò alla volta stiamo recuperando, sopratutto i nuovi, 6- Altri giocatori son rinati e scusate se è poco. Quindi diamo tempo ai ragazzi che quest'anno ci toglieremo qualche soddisfazione, poi le critiche ci stanno pure, ma imho non così esagerate come a volte si legge qua dentro.🙂
  2. Aldilà della prestazione di orgoglio di ieri sera io ho visto una squadra con giocatori realmente limitati diversi stop assurdi e lanci nel vuoto a go go . Non sono assolutamente da CL e anche la EL al momento è molto al di sopra del loro livello. Stanno bene lì dove sono a giocarsi la salvezza nella parte dx della classifica.
  3. Sono arrivati pure a fare un interrogazione in senato pagliacci
  4. E' vero,purtroppo, in B forse non ci andranno,ma è tanto bello vederli lì a tremare per lo scontro con la Spal che quasi quasi mi auguro che si salvino e che in futuro siano sempre lì a lottare per non retrocedere.
  5. Che poi sembra che tutto si risolva con il raggiungere il 4° posto ( ipotesi ad ora fantascientifica ), ma imho la uefa con loro se l'è legata al dito e non penso che anche in quel caso gliela facciano passare liscia ed avrebbero pure ragione perchè si son comportati come dei buffoni con i loro piani di rientro campati sul nulla.
  6. Nardi industriale dell'inox
  7. Quello che intendo come fluidità qui è il fatto che Allegri imho vedeva molti giocatori (Cuadrado, bentancur, Berna) come dei jolly che potevano fare più ruoli, cosa in sè magari positiva, ma che alla fin fine li ha bloccati non facendoli crescere poichè mai si specializzavano nel ruolo in cui posson essere dei top player.
  8. Analisi ottima. A mio avviso uno dei punti di maggior pregio del nuovo mister è il volere specializzare i giocatori in un ruolo specifico, attenzione un ruolo che li porta anche ad eseguire anche più compiti, ma non più quella fluidità ,qui in accezzione negativa, che invece predicava Allegri,ne beneficeranno tutti , ma in special modo i giocatori ancora non completamente formati come Bentancur,Berna, Demiral finanche lo stesso De Ligt
  9. Mi sa che questi ormai ce l'hanno nel sangue il fatto che solo loro sono danneggiati e mai fortunati,il piagnisteo a prescindere. Quando la prima regola è accettare il verdetto dell'arbitro,sapendo pure che puè sbagliare (in buona fede ) .A me sembra che già cosè si sia più che a posto e che in cl. la var sia utilizzata col giusto grano di sale.
  10. E' tutto molto bello!!!! Si salveranno ? Probabilmente si anche se ricordo che le melanzane qualche anno fa in B ci andarono pure con una squadra migliore del milan attuale ,Devono stare attenti a che allenatore prendere ( imho Gianpa è fuori ) perchè se prendono uno pragmatico forse ce la fanno, ma se ,voglia il cielo, ne prendono uno "per migliorare il giuoco" allora sì che il bello deve ancora arrivare.
  11. Il bello è che si credono una "grande". Vivono di ricordi perchè la loro realtà fa paura.
  12. Abbiamo adesso una dimensione che non ci permette di fermarci per 2/4 anni per cambiare e rifondare tutto. Altra cosa è dire esser disposti a perdere qualche partita in più del solito oppure a mollare una competizione in Italia,ma in europa non possimo permetterci di arretrare.
  13. Non è esser vedova di Benatia,ma che secondo me il ritorno di bonucci ha creato l'illusione di avere una difesa forte,cosa che abbian visto esser non vera. Rugani dobbiamo decidere se puntarci o no perchè tenerlo lì come 3 o 4 scelta non lo farà mai migliorare,anzi, in questo senso il ritorno è stato deleterio. Senza pensare che magari Barza lo sostituivi se ne avevi solo 4,ma hanno fatto altri ragionamenti che col senno di poi si son dimostrati disastrosi.
  14. Sono completamente d'accordo con te anzi Bonucci ha dato l'illusione di aver sistemato la difesa ha destabilizzato Benatia e Rugani e tutto in nome dei suoi fantomatici lanci e delle sue uscite pulite dal pressingimho è stato l'elemento più deleterio di quest'annata (anche se bob tutto per colpa diretta sua,ma per le speranze che si son riposte in lui) senza contare i gol direttamente presi su sua unica responsabilità. Adesso siamo nel guano ma spero che ci si sia resi conto che l'unico vero difensore che abbiamo ha 35 anni ed il polpaccio di cristallo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.