Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Freccia bianconera

Utenti
  • Numero contenuti

    92
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

75 Buona

Su Freccia bianconera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.725 visite nel profilo
  1. Parliamo di Rugani

    Partendo dal fatto che un difensore matura più tardi di un altro giocatore potremmo dire che c'è ancora tempo per aspettarlo,però. Però bisogna dire che gli manca ancora qualcosa, secondo me "subisce" troppo in fase difensiva nel senso che gli manca quell'aggressività che distingue i grandi centrali del ns. tempo e che non c'entra niente con le qualità tecniche che lui ha sicuramente. Per fare un esempio durante gli europei U 21 sembrava lui quello che proveniva da una piccola provinciale invece Caldara aveva un piglio da chi veniva da una top abituata a palcoscenici internazionali ecco in sintesi quale è la sensazione che dà con le sue prestazioni seppur sufficienti se non anche buone. Può migliorare? Forse... certo che tempo ed occasioni ne ha pure avute ma non ha ( ancora) dato il segnale di aver fatto o di star per fare qul passo che gli manca per la definitiva consacrazione.
  2. Servono persone capaci e con una visione manageriale del calcio. Lui ha detto che le squadre B le farebbe partire già dal prossimo anno e ciò è un gran bene. Non sono in grado di giudicare come farebbe il manager. Gli altri però son veramente solo dei politici e non farebbero nulla che possa ostacolare la loro carriera. Imho servirebbe un dittatore per un anno che facesse nuove regole e solo per il bene del calcio.
  3. Maurizio Sarri: il fenomeno (da baraccone?)

    Che sia un buon allenatore imho è indiscutibile sta facendo bene in una situazione non facile. Purtroppo per lui dopo anni di dominio bianconero i media sono arrivati ad esaltare tutte le possibili avversarie ed il Napoli complice l ambiente già di suo facile ad entusiasmi esagerati ha amplificato sta cosa facendolo passare per un genio cosa che non è; tutti i suoi errori diventano sfortuna o peggio complotti degli altri ( il sistema la Juve i poteri del nord ecc.)le sue intuizioni diventano colpi di genio incredibili il suo gioco ammirato in tutto il mondo e via delirando. Ci crede pure lui? Probabilmente no ma gli fa comodo costruire un personaggio così. Il suo vero limite è che non ha mai un piano B un alternativa credibile di gioco un approccio diverso ad avversari o situazioni diverse.
  4. Veramente non se ne può più con questo Donnaruma alla juve; tra l'altro dovremmo pagarlo un enormità e non è che sia il top del ruolo,dovremmo dargli uno stipendio monstre a livello dei ns top per avere un portiere di "prospettive" perchè ad ora non è certo uno che da sicurezza. Tutto questo pur avendo in rosa e con stipendio importante uno che gli è di gran lunga superiore. Una vera follia da fare non si sa neppure perchè ,che se lo prendano i nabulicchi e poi se tra qualche anno ci servirà e avrà dimostrato di valere se ne potrà parlare,
  5. Mi piace molto l'unico dubbio è quello che possa giocare trequartista in un 4 3 1 2 oppure farlo evolvere in una mezz'ala.
  6. Quando abbiamo parlato noi ed in maniera molto soft subito i professionisti dell'antijuve hanno alzato gli scudi e urlato il loro"vi lamentate perchè non vincerete più" da bravi somari quali sono. Adesso si lamenta Lotito contro il "sistema" dimenticandosi che lui è gran parte del "sistema" e allora va tutto bene quella dello studio legale poi è una cosa così stupida che solo in Italia altrove li radierebbero dall'albo. Il var è ancora agli albori sia come strumento che come metodologia dìuso quindi errori ve ne sono e ve ne saranno parecchi,ma col tempo si arriverà ad un uso più serio. A me non fa paura anzi son convinto che a noi della juve alla fine gioverà per zittire i più stupidi dei commenti avversari. Imho il vero pericolo è creare una classe arbitrale più scarsa perchè tanto li correggerà il var.
  7. Comunque c'è fa dire che avevano ragione quelli che dicevano questa estate che il Milan avrebbe dato molte soddisfazioni. Finora a NOI le stanno dando alla grande e penso non sia finita qui
  8. Secondo me invece è il milan che deve venderlo per tamponare la situazione con l'uefa hanno chiesto a Raiola di montare sto casino per calmare la piazza e dare tutta la colpa al pizzaiolo così il duo maravilla (fassone & mirabelli ) se ne escono puliti.
  9. Ok è il tipico modus operandi di raiola prendi i soldi e scappa. Bisogna anche dire che da quando è diventato il portiere da mille mila miliardi dollaruma ha smesso di crescere e non è che sia in questo momento uno dei top al mondo. Fa errori tecnici anche gravi e non da tutta questa sicurezza che dovrebbe dare. Anche nell euro u21 ha fatto poco. Imho non un portiere da Juve almeno adesso e forse mai.
  10. Hanno qualche bel giocatore ma se contieni quelli te la giochi alla grandissima è la CL e siamo arrivati secondi chi volevamo prendere ? Tra l'altro per le inglesi quello non è mai un buon periodo di forma
  11. Juventus - Inter 0-0, commenti post partita

    La partita era da vincere però la squadra sta crescendo molto,eravamo alla fine di un trittico molto insidioso,ne usciamo bene come volevamo,agganciati ai primi e agli ottavi di cl. Peccato per i gol divorati dal manzo ma se torniamo a due settimane fa la differenza si vede.
  12. Sarrismo vs Maxismo, ovvero speculazione vs pragmatismo

    Anche il derby ? Guarda senza voler sembrare un esperto, cosa che non sono, ma si vedono molte cose diverse nelle partite della juve una differenza di applicazione e una tattica di gioco che non si possono spiegare solo con la crescita della condizione fisica.
  13. Sarrismo vs Maxismo, ovvero speculazione vs pragmatismo

    Questo è uno dei topic che leggo con più piacere perchè dà modo anche a chi come me, che non è certamente un esperto, di cogliere vari spunti e di intravedere" le partite dentro la partita " come le chiama Allegri. Che il nostro sia un grande tecnico è così evidente che rimango sempre stupito dal fatto che una parte degli utenti derubrichi tutto quello che fa a fortuna o al fatto di avere una rosa superiore. Non è assolutamente vero,poi che un pò di fortuna serva è innegabile, ma se sei alla guida di una delle più grandi squadre al mondo da anni vuol dire che di lavoro e conoscenza del mestiere ce ne vuole parecchia.
  14. Meglio una Champions anonima o una vittoria dell'Europa League?

    Aldilà della voglia manifestata da molti di tornare a vincere un trofeo europeo dopo tanto tempo, che è pure comprensibile mi sento di fare qualche considerazione: 1 l'occasione di vincere la E L l'abbiamo pure avuta qualche anno fa ed era venuta nel momento più propizio quello in cui stavamo ritornando ( molto velocemente ) ai nostri livelli, l'abbiamo fallita in un modo o in un altro,adesso quel momento è passato,siamo andati troppo avanti. 2 Le differenze tra CL ed EL son troppo grandi noi oramai apparteniamo, e dobbiamo continuare a farlo, al quel gruppo che ogni anno parte per arrivare almeno tra le prime otto. 3 Anche economicamente siamo costretti a restare in CL pena un brusco ridimensionamento degli introiti cosa che avverrà in parte già a partire dal prossimo anno.
  15. Juventus - Barcellona 0-0, commenti post partita

    State dicendo la stessa cosa a loro bastava un punto per qualificarsi da primi. In caso di sconfitta a Torino e poi in casa sarebbero usciti.
×