Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PR20

Utenti
  • Numero contenuti

    3.805
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che PR20 ha vinto risale al 20 Gennaio

PR20 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.759 Guru

7 follower

Su PR20

  • Titolo utente
    Cierre-séttete

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Abu Dhabi (UAE)

Visite recenti

8.378 visite nel profilo
  1. Esatto... non ha importanza chi abbia ragione. Lo scopo è proprio quello di cercare lo scontro mancando di rispetto a una leggenda dello united così da inimicarsi la piazza e favorire la cessione. E basta leggere le risposte ai tweet di Raiola con i fan dello united inferociti che invitano in massa Pogba ad andarsene per constatare che ha ottenuto quello che voleva.
  2. PR20

    L'importanza di Dybala

    Scusa eh ma chi l'ha detto che per paragonare 2 giocatori e dire chi è piu forte questi debbano essere uguali? Esistono terabyte di discussioni si chi sia piu forte tra messi cr7 maradona cruyff e platini che sono diversissimi tra loro. Ma poi 2 giocatori uguali esistono? E soprattutto se Dybala non è questo non è quello e non è quell'altro mi dici con chi possiamo paragonarlo? Oppure dobbiamo dire che è il piu forte del mondo nell'insieme dei giocatori come lui che peró comprende un solo elemento?
  3. PR20

    L'importanza di Dybala

    Eriksen e debruyne potrebbero giocare dietro la punta in un 4231 molto meglio di Dybala per me. O facendoci passare a un 433. Il discorso credo ormai sia chiaro a volerlo capire: parliamo di giocatori offensivi che incidono sui risultati come e piu di Dybala, almeno attualmente. Molti sono esterni... e quindi? Lo sono anche cr7 e mbappe da cui era partito il discorso.se vuoi arrampicarti sui vetri ti lascio tranquillamente fare da solo.
  4. PR20

    L'importanza di Dybala

    Non ci provare. Eravamo partiti dalla tua affermazione che Dybala venisse subito dopo Messi Cr7 e Mbappe e che quindi del suo livello ce ne fossero pochissimi. Osservazione alla quale ho ribattuto che invece secondo me come o meglio di Dybala ce ne sono almeno una ventina e te l'ho dimostrato ampiamente. Quelli elencati non sono piu diversi da Dybala di quanto non lo siano Mbappe e Cr7 e sono tutti giocatori offensivi che se arrivassero da noi potrebbero essere impiegati al posto a Dybala pur con caratteristiche diverse, dato che due giocatori identici non esistono. E per paragonare due giocatori e dire chi è piu forte non è necessario che siano uguali, basta valutare il loro apporto ai risultati della propria squadra. Se poi quello che volevi dire invece è che di giocatori simili a Dybala e piu forti di lui ce ne sono pochi possiamo anche essere d'accordo ma non vedo a cosa serva questo dato visto che di giocatori di quel tipo puoi benissimo fare a meno per far giocare qualcuno diverso ma piu forte.
  5. Per me Raiola preferisce riuscire a portare Kean a giocare in Ligue1 o Liga entro fine agosto. Se però non dovesse riuscirci non credo che preferira' far ammuffire il suo assistito in panchina per 4 partite su 5, pur di non farlo giocare in C
  6. Infatti non penso che ci sara nessuno scontro e credo che se restera' alla juve a mercato chiuso, cosa che al momento è tuttaltro che certa, Kean pur di giocare e non fare la muffa in panchina accettera' di buon grado di andare a giocare in C. Qursto sia per non perdere il ritmo partita che per mettersi in mostra e accrescere le probabilita' di essere convocato in prima squadra o essere ceduto a gennaio.
  7. E' geloso perche' lui a mandare Salas in prestito al Milan insieme a qualche ventenne di belle speranze per convincerli a prenderselo non ci aveva pensato.
  8. Se non verra ceduto Kean giochera' di domenica in domenica dove decidera di mandarlo la societa'... quindi anche in C se ivi verra' convocato. Poi certo puo' anche rifiutarsi ma se vuole fare qualche presenza in prima squadra non gli conviene.
  9. PR20

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Diamole almeno il beneficio del dubbio. Poi perche sei cosi convinto che Dalia91 sia un maschio? A me non sembra sinceramente.
  10. PR20

    L'importanza di Dybala

    Hai ragione... e' che dopo in po mi sono rotto le scatole di elencarli. Ma per l'utente in questione qursti nomi non vanno bene perche' troppo dissimili. Forse dovremmo a limitarci a quelli bassetti mancini con ruolo a meta' strada tra la punta, l'ala e il trequartista. Forse in quel senso piu forti di lui se ne trovano pochi.
  11. PR20

    L'importanza di Dybala

    Niente era solo per chiarire. Non c'e' nessun bisogno di discuterne.
  12. PR20

    L'importanza di Dybala

    Ho detto COME e meglio di Dybala quindi non solo piu forti. Non cominciamo a travisare. Cr7 Messi Neymar Mbappe Hazard De Bruyne Mane Silva Isco Suarez Eriksen Bale Coutinho Salah Alli Son Mi limito a scriverne 16 a caso qui sopra che per me attualmente sono piu forti, ovvero incidono maggiormente nel gioco offensivo delle proprie squadre. Evito pure prime punte come kane e lewa che comunque sono piu decisive di lui. Se poi ci mettiamo anche quelli allo stesso livello altro che 20, forse superiamo i 30 in scioltezza.
  13. PR20

    L'importanza di Dybala

    Questo perchè sei talmente ottuso da credere che le tue bizzarre teorie calcistiche siano intuizioni geniali e quindi arrivare a delirare che chi non la pensa come te abbia secondi fini, nonostante l'essere continuamente smentito dai fatti. Sei una macchietta del forum, una specie di giorgiop ma piu fastidioso.
  14. PR20

    L'importanza di Dybala

    Beh riguardala perche' ronaldo ha il vuoto intorno. Raddoppiarlo vorrebbe dire lasciare gli altri 3 dei nostri completamente soli e in quel caso è ragionevole pensare che cr7 sarebbe in grado di fargliela arrivare.
  15. PR20

    L'importanza di Dybala

    Ma come ti permetti Ma pensa te che subumani che si trovano in giro...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.