Zebrun
Utenti-
Numero contenuti
79 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
44 NeutraleSu Zebrun

-
Titolo utente
Pulcino
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
1.631 visite nel profilo
-
Calvo: "Agnelli aveva capito tutto 10 anni prima. Alla Juve più numeri che persone, Chiellini unica salvezza"
Zebrun ha risposto a I-Chewbacca-I Discussione Juventus forum
innanzitutto per avere piu ricavi si sarebbe dovuto costruire uno stadio di almeno 50000 spettatori per poter vedere anche una finale di champions,ed inoltre hai ragione a dire che con il FPF attuale sarà ben difficile competere con le big d'Europa,anzi per la Juve sarà difficile tornare nell' Europa che conta -
Repubblica - Spalletti vuole Salah per la sua nuova Juventus
Zebrun ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Leggo che dobbiamo vendere e comprare qualcuno per non indebolirci troppo almeno così non faremo neanche l'Europa ligue -
GdS - Juve, con o senza Champions sarà assalto a Kolo Muani
Zebrun ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Lasciamolo dov'è ,anche in premier non ha fatto faville -
(Gds) "Countdown Vlahovic: in settimana l'incontro tra la famiglia e la Juventus"
Zebrun ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se ne deve andare altro che rinnovo -
(Gds) "Vlahovic e Locatelli multati dalla Juventus per la lite in campo di domenica"
Zebrun ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Vlahovic è e sarà sempre una pippa -
(Gds) "Vlahovic e Locatelli multati dalla Juventus per la lite in campo di domenica"
Zebrun ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
-
Vogliamo cambiare il 3 allenatore? Non vi sembra che a questo punto siano i giocatori che sono scarsi?
-
(Gds-Ts) "Il borsino delle punte: Kolo Muani chiama la Juve, sondato Biereth del Monaco"
Zebrun ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per me non compriamo nessuno -
Sondaggio ufficiale VS: favorevoli o contrari al ritorno di Federico Chiesa a Torino?
Zebrun ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Se vogliono prendere chiesa e' perché hanno intenzione di vendere yildiz
