Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zebrun

Utenti
  • Numero contenuti

    79
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

44 Neutrale

Su Zebrun

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.631 visite nel profilo
  1. innanzitutto per avere piu ricavi si sarebbe dovuto costruire uno stadio di almeno 50000 spettatori per poter vedere anche una finale di champions,ed inoltre hai ragione a dire che con il FPF attuale sarà ben difficile competere con le big d'Europa,anzi per la Juve sarà difficile tornare nell' Europa che conta
  2. Leggo che dobbiamo vendere e comprare qualcuno per non indebolirci troppo almeno così non faremo neanche l'Europa ligue
  3. Lasciamolo dov'è ,anche in premier non ha fatto faville
  4. Zebrun

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Vogliamo cambiare il 3 allenatore? Non vi sembra che a questo punto siano i giocatori che sono scarsi?
  5. Se vogliono prendere chiesa e' perché hanno intenzione di vendere yildiz
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.