Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zebrun

Utenti
  • Content count

    79
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

44 Neutrale

About Zebrun

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,620 profile views
  1. innanzitutto per avere piu ricavi si sarebbe dovuto costruire uno stadio di almeno 50000 spettatori per poter vedere anche una finale di champions,ed inoltre hai ragione a dire che con il FPF attuale sarà ben difficile competere con le big d'Europa,anzi per la Juve sarà difficile tornare nell' Europa che conta
  2. Leggo che dobbiamo vendere e comprare qualcuno per non indebolirci troppo almeno così non faremo neanche l'Europa ligue
  3. Lasciamolo dov'è ,anche in premier non ha fatto faville
  4. Zebrun

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Vogliamo cambiare il 3 allenatore? Non vi sembra che a questo punto siano i giocatori che sono scarsi?
  5. Se vogliono prendere chiesa e' perché hanno intenzione di vendere yildiz
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.