Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maurizi0

Utenti
  • Numero contenuti

    802
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

508 Eccellente

Su Maurizi0

  • Titolo utente
    Juve Forever

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Palma de Mallorca
  • Interessi
    VOIP movil

Contatti

  • Sito web
    http://www.voipmovil.info

Visite recenti

11.428 visite nel profilo
  1. La Vanda ... è gastrica! A parte gli scherzi, la Juve che compra il capitano dell'INDA ... impagabile. Per tutto il resto c'e V&M.
  2. Sono d'accordo. Leonardo ha fatto la gazzada. Leonardo paghi. Higuain rientra dal prestito, loro non lo riscattano e poi vediamo. Stiamo parlando di un grandissimo numero 9, anche se in fase calante. Il Milan ha i suoi problemi, lasciamo che rimangano suoi. PS, se Leonardo vuole possiamo riacquistare Caldara, che da loro è affondato, e lo rimettiamo a galla. Maurizi0
  3. Devono esserci conseguenze.
  4. Maurizi0

    Prendereste Modric?

    È il momento di vincere la Champions. Ne voglio due in due anni di Ronaldo. Qualsiasi disturbo al Real ci sta.
  5. Maurizi0

    Parliamo di Atletico Madrid: pregi e difetti

    Penso che siano l'avversario peggiore che ci potesse capitare. Riescono ad annullare il gioco della grandi squadre, i risultati raggiunti con Simeone lo dimostrano. Sono sicuro che a febbraio/marzo saranno pronti, se non addirittura al top. Noi siamo superiori nelle individualità, speriamo che Allegri trovi la quadra per metà febbraio, speriamo che siano tutti disponibili, speriamo che siano tutti al top. Siamo favoriti, ma dovremo sudarcela. Siamo imprevedibili, grazie al non-gioco di Allegri, questo è un vantaggio. Ma lì davanti non esprimiamo ancora tutto il nostro potenziale e abbiamo un problema in fase di costruzione del gioco, Pjanic non è Pirlo e Dybala basso è uno spreco. Soprattutto contro una squadra come l'Atletico che è capace di pressing alto ma predilige difendere basso e chiuso, i tiri da fuori sono importantissimi per aprire la scatola, come pure i tap-in sulle ribattute del portiere. Dybala ha un gran tiro e dovrebbe manovrare dove può arrivare al tiro, come fa Ronaldo. Mandzukic tiene la posizione ed è un opportunista dovrebbe concentrarsi sul lavoro in area e sui tap-in insieme a Matuidi e Khedira. Sarà importantissimo il lavoro delle catene laterali per la costruzione del gioco, ma non necessariamente per il cross dal fondo. A difesa schierata sanno neutralizzare bene i cross dal fondo. Sarà importante conquistare punizioni dal limite e se possibile trasformarle. Quest'anno non entrano, forse sarebbe stato meglio avere Dybala come tiratore principale e puntare su di lui, ma se sono pronti lo vede Allegri in allenamento. Maurizi0
  6. Maurizi0

    Milan, Marco Fassone fa causa al club

    Scaroni porta scarogna ...
  7. Pazienza ... come direbbe il suo amico del cuore Ranieri.
  8. La matematica suggerisce che Napoli e INDA hanno 100 possibilità su 100 di essere retrocesse in Europa League.
  9. L' "alético" è la squadra più difficle da affrontare per noi. Perché ha un gioco difensivista volto ad annullare l'avversario e poi... Tutto può succedere. Certo ci sono delle variabili: chissà quale sarà il nostro stato di forma e il loro alla fine di febbraio; l'alético di quest'anno non sembra quello impenetrabile di altri anni. Forza Juve!
  10. Evitare l'Atletico. Hanno il gioco più pericoloso per noi. Si difendono e fanno il golletto. A me piacerebbe buttar fuori il Liverpool di Klopp. Sennó l'Ajax, per il nome. Insomma, la squadra c'è e alla fine di febbraio dovrebbe iniziare a carburare. Meglio affrontare squadre top, siamo la Juventus. Maurizi0
  11. Maurizi0

    Young Boys - Juventus 2-1, commenti post partita

    In campo internazionale mi viene in mente 3-0 al Borussia di Klopp a casa sua, 3-0 al Barcellona di Valverde, 3-1 al Real a casa sua.
  12. Maurizi0

    Young Boys - Juventus 2-1, commenti post partita

    Siamo stati truffati. Arbitraggio scandaloso. Gli young boys scorretti, spingevano, buttavano giù e l'arbitro lasciava correre. Rigore contro inventato, avrebbe dovuto essere fallo per noi. Lo Young boy non è in possesso palla, non tocca la palla semplicemente carica Alex Sandro e lo butta giù. Uno scandalo. Gol nostro regolare annullato. Questo arbitro deve essere radiato.
  13. Maurizi0

    Coro per CR7?

    Il migliore ce l'abbiamo noi cierresette caga in testa a maradona il Ronaldo è della Juventus il più grande giocatore della storia (e dovete schiattare)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.