Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

forgetmenot

Utenti
  • Content count

    3,406
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,424 Eccellente

4 Followers

About forgetmenot

  • Rank
    LA VINCIAMO
  • Birthday 06/23/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Contatti

  • Sito web
    http://www.bedifferentmilano.it

Recent Profile Visitors

10,220 profile views
  1. Continuo a pensare che resteremo fuori o noi o il Milan. Per questo motivo diventa fondamentale la prossima...vincendo avremmo il 70-80% di farcela...ma sarà dura vista la condizione attuale
  2. forgetmenot

    Udinese - Juventus 1-2, commenti post partita

    In società bacino i piedi a CR7...una sconfitta oggi ed eravamo al 60% fuori dalla CL...ora dovremo comunque sudarcela. Ovviamente Pirlo da fare fuori...colpe o non colpe è evidente che la squadra non lo segue
  3. Situazione gestita male da paratici. Se devi perderlo in scadenza o svenderlo pesantemente, meglio allora inserirlo per qualche trattativa...altrimenti non ne vale la pena. Il problema è il solito da 3 anni. Non c'è programmazione. Se per l'allenatore della prossima stagione è fondamentale a livello tattico allora che lo si rinnovi. Altrimenti che lo si veda/scambi...scambio con morata ? Ci può stare, se il prossimo allenatore lo reputa fondamentale. Ma qui son 3 anni che iniziano stagione con un allenatore, programmano acquisti con 1 anno di ritardo e nel frattempo cambiano mister...
  4. Il rendimento pessimo, soprattutto del gallese, non si discute. Ma fino a 2 anni fa mezza Europa sbavava dietro loro e non dietro pulgar. Tutti impazziti?
  5. rabiot per anni titolare nel psg e nella francia ramsey titolare per anni nell'arsenal e nel galles bentancur titolare uruguay morata nazionale spagna, prima riserva dell'atletico madrid potrei continuare... ora...farli passare per pippe mi fa sorridere. il loro rendimento è insufficiente nel caso di alcuni e discreto nel caso di altri. ma non facciamoli passare per pippe. se giocano cosi male va capito il perchè.
  6. Chiaro. Però quando 20 giocatori in rosa giocano ampiamente sotto le proprie possibilità, c'è qualche problema più grosso di fondo.
  7. Che sia incompleta e forse mal assortita è appurato. Ma i nomi sono i migliori della serie A. Il nostro panchinaro è Ramsey...pippa clamorosa in campo, ma sulla carta fino a 2 anni fa sarebbe stato titolare in tutta Europa. Ne ho citato uno.
  8. Allenatore inesperto + Rosa incompleta in 2 ruoli + Centrocampo mal assortito + Errori individuali marchiani + Sfortune arbitrali + Infortuni importanti = questo schifo.
  9. Brutto colpo questo mezzo passo falso. Atalanta arriverà seconda...calendario agevole tranne l'ultima. Napoli calendario ancora migliore. Se non fa harakiri con le piccole le può vincere quasi tutte Restiamo noi ed il Milan. Se il Milan vince stasera ci inguaia parecchio...altrimenti diventa fondamentale non fare meno punti di loro e cercare di batterli a Torino.
  10. In ogni caso sarà un disastro. Ma almeno si capisce che in caso di quinto posto Pirlo ce lo togliamo dalle scatole.
  11. Grande Danilo. Siamo nel libero mercato. Il comportamento intimidatorio dell'uefa è gravissimo. Speriamo di potercene andare il prima possibile da questa finta Onlus.
  12. Un'organizzazione di stampo mafioso. Vedrete che i 12 club otterranno più soldi ed altre garanzie perché senza di loro, la UEFA non vale nulla...e prima o poi ce la leveremo dalle scatole.
  13. Possibilità: Atalanta 60% Juve 50% Napoli 50% Milan 50% Lazio 20% Per noi diventa fondamentale battere il Milan (o non perdere) e fare almeno 4 punti tra fiorentina e udinese. I rossoneri una volta superati da qualcuno si squaglieranno
  14. segna troppi pochi gol per essere al top del suo ruolo. ma insieme a chiesa è l'unico che sa creare costantemente superiorità numerica. non a caso da quando è tornato a giocare più avanti, si vede qualche azione pericolosa in più rispetto a quando ci gioca kulusevski
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.