Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gion Gis Kann

Utenti
  • Content count

    10,359
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Gion Gis Kann last won the day on January 13 2019

Gion Gis Kann had the most liked content!

Community Reputation

6,617 Guru

About Gion Gis Kann

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,377 profile views
  1. Gion Gis Kann

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    dico solo che senza quella sottile linfa di entusiasmo che ha portato il cambio di allenatore.. quest'anno.. con questo centrocampo.. e senza terzini e senza centravanti... lo scudetto lo ce lo sognavano soltanto abbiamo retto grazie a un Dybala rinfrancato... ronaldo e de ligt. sufficienti cuadrado e Alexsandro bentancur.. Costa.. .. il resto spesso più dannosi che utili. prendiamola per oro colato e speriamo di non commettere gli stessi errori nel mercato. ci vogliono 2 terzini.. due attaccanti e un altro centrocampista di livello...e andiamo a prenderci il decimo.
  2. non temo lo scudetto... ma la più grande delusione riguarda solo una cosa se il milan ci fa 4 gol.. significa che in Europa possiamo buscarle da chiunque.
  3. sa preparare solo una partita a settimana.. infatti con le coppe fa di tutto per uscire subito. Ora addirittura deve giocare sempre ogni 3 giorni e la preparazione solita che sa fare è andata a farsi benedire. senza contare che a partita in corso non sa mai prendere le contromisure....da sempre.
  4. c'è lo siamo scansato giusto in tempo... ora I 100 milioni se li scorda lotirchio a 40 lo prenderei.. non di più.
  5. beh.. nell'ultima partita ha vinto solo 1 a 0
  6. beh, certo. Noi juventini siamo fatti così. Non ci culliamo mai Battuto il Milan possiamo seriamente pensare a prepararci per la champions. Atalanta in calo, inter distrutta, e Lazio demotivata... si faranno male da sole, senza neanche bisogno del nostro aiuto
  7. la partita chiave è solo quella di domani col Milan...battendo il Milan smonti psicologicamente chiunque.
  8. comunque, vedendo un interista su youtube sfanculare tutti i suoi, oltre che divertirmi molto, mi ha fatto riflettere su una cosa a cui non avevo pensato: Conte non sa leggere le partite in corsa. Cioè, le gare le prepara bene, e se tutto va secondo il suo canovaccio le vince. Ma non appena l'avversario gli prende le misure, o le circostanze richiedono un diverso assetto della squadra, non ne azzeccca una che sia una. Al contrario di Allegri che era il migliore al mondo in questo (come leggeva tatticamente le partite allegri nessuno. sia prima che dopo) Conte non riesce mai a prendere le contromisure, nè tatticamente, nè coi cambi dei giocatori o dei moduli. Non solo non riesce a migliorare la situazione sfavorevole che si sta creando in partita, ma ha l'innato dono di renderla addirittura peggiore. Mi ricordo di certe partite con la juve. Che quando gli girava male, non riusciva a cavarne nulla, tranne su qualche estemporanea giocata del campione che gli parava il sedere. Come diceva questo Intertriste: Zero assoluto nella lettura in corso. L'unica volta che mi trovo d'accordo con un interista In buona sintesi un allenatore troppo schematico, privo di qualsiasi fantasia e attaccato ai suoi credo. Grande motivatore psicologico (forse uno dei migliori) e nulla più. Non appena i suoi calciatori lo sgamano ha finito tutte le sue munizioni, e la sua avventura in squadra. p.s. solo noi, perchè ex juventino e capitano della nostra squadra riuscivamo a farcelo andare bene e a non vedere tutti i suoi difetti. una squadra diversa dalla juve, fatica davvero a sopportare un simile esaltato per più di un anno.
  9. Conte secondo me sta intimando a marotta che ora deve andare lui in conferenza a metterci la faccia e spiegare i motivi della debacle
  10. Gion Gis Kann

    Juventus - Torino 4-1, commenti post partita

    ditemi quello che volete ma io sto vedendo un buon Rabiot da un paio di partite a questa parte. non che giochi da 7...ma guardandolo attentamente ho notato che sta facendo sempre le scelte giuste. e in più ci sta mettendo più garra... siamo ancora al 6 stracciato eh... ma vedendolo in prospettiva.. sono convinto che diventerà un giocatore importante per noi. gli manca ancora un pizzico di agilità in più...e soprattutto si deve ambientare ancora con l'Italia e coi compagni... la tecnica c'è... la testa pure.. per me ce la farà. é un po come il quadrato dei primi due anni ma al contrario... cuadrado aveva svektrzza e fisico ma non la testa... ora è un giocatore completo e forte.... lo diventerà anche Rabiot appena assume un po di brillantezza...e sfrontataggine.
  11. Gion Gis Kann

    La prima punta di livello non serve

    io preferirei un Padovano. Che quando entra segna e sta zitto.
  12. Gion Gis Kann

    La prima punta di livello non serve

    se serve una PRIMA punta, deve essere per forza di cose di livello
  13. con Messi Ronaldo e Dybala potremo diventare la squadra più popolare del mondo... mgari non vinceremo la champions....ma il fatturato potrebbe schizzare davvero fino a raggiungere le altre big.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.