Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gion Gis Kann

Utenti
  • Content count

    16,329
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Gion Gis Kann last won the day on August 19 2021

Gion Gis Kann had the most liked content!

Community Reputation

8,855 Guru

About Gion Gis Kann

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,034 profile views
  1. Gion Gis Kann

    Milik è a Torino, visite mediche completate per il polacco

    non mi fa ne caldo né freddo... perciò no comment
  2. secondo me non bisogna dare le colpe ad Allegri. lo si conosceva già bene. lui questo è ....prendere o lasciare. hanno deciso di prendere. amen.
  3. Gion Gis Kann

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    sono anni che questa squadra è vuota...altro che due partite. ecco perché non ci capiamo. perché anche negli anni degli ultimi scudetti questa squadra non mi piaceva. questo a testimonianza che non mi interessa il mero risultato...o necessariamente il bel gioco. Io voglio una squadra VIVA.... che mi appassioni nel vederla giocare...bene o male che giochi....MA VIVA. viva nell'anima .....nello spirito. dal primo dirigenti all'ultimo dei magazzinieri. quando rivedrò questo spirito...sicuramente la mia passione si riaccenderà.
  4. Gion Gis Kann

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    settimana scorsa Allegri dice che cambiando modulo ha raddrizzato l'andazzo della partita. oggi invece sostiene che chi parla di difesa a 3..a 4...a 5....(quindi moduli) lo fanno ridere perché per lui i moduli non contano un tubo. traetene voi le conclusioni...
  5. Gion Gis Kann

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    siamo su due rette diverse ...o non riesco a spiegarmi...o se tu che non vuoi capire... questa squadra è vuota...nella testa..nelle gambe....nella dirigenza....in tutto. non è che non piace perché perde o perché gioca male....non piace perché chi ha occhio esigente...capisce che è vuota.... è difficile spiegare il senso di vuoto. Forse per questo non ci capiamo. e comunque il bel gioco è semplicemente subire poco e creare tanto. e non importa in che modo ottieni questa performance...e con quale strategia tattica. il bel gioco non è solo guardiola sacchi o chi vuoi tu....il bel gioco è anche capello Allegri trappattoni la regola del bel gioco è solo subire poco e creare tanto...e non ha nulla a che vedere con lo spettacolo non il Tikitaka...o la difesa alta in linea...o il contropiede....ecc..ecc...ripeto per giocare bene...non esiste una sola strategia tecnico/tattica.
  6. Gion Gis Kann

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    tempo altre 4 o 5 partite e anche Miretti e Rovella si adageranno all'andazzo..purtroppo.
  7. Gion Gis Kann

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    esatto ...basterebbe fare la cosa più semplice per creare già qualcosa. purtroppo l'allenatore tiene la squadra troppo sfilacciata..costringe tutti i nostri...già non eccelsi di loro...a compiere giocate difficilissime. reparti slegati...giocatori distanti...e molli...come fai a imbastire qualcosa basterebbe stare uniti e compatti...passaggi brevi ..facili..e attaccare e difendere compatti..insieme. già sarebbe un enorme passo avanti.
  8. Gion Gis Kann

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    ma manco per niente... qui non si parla di risultati.... io ho seguito appassionatamente la Juve quando non vinceva nulla per anni e anni... quando era B....ecc..ecc..ecc... a me non frega nulla dei risultati..o se vinci lo scudetto ...persino della Champions non mi frega granché...non è quello che mi fa godere....anche perché a me coppe non ne danno da esporre a casa.. né soldi... né bonus vittorie. il tifoso appassionato di calcio..e non solo tifoso e basta .....ama il gioco del calcio. e in questa Juve....non c'è nulla dello spirito del gioco del calcio...nulla... .questo irrita.
  9. Gion Gis Kann

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    stanno facendo dissuadere i tifosi... negli ultimi anni già due miei figli hanno smesso di guardarsi la Juve....e cosa gravissima...anche io oggi ho acceso solo verso il ventesimo minuto.... ci stanno togliendo la voglia.. e non per i risultati in se.... ma perché ormai guardarsi la Juve è solo un esercizio di sofferenza....e io sono stufo di essere masochista. non credo quest'anno seguirò molto... mi chiedo solo se Elkann è cosciente di tutto ciò.....se si rendono conto che stanno facendo perdere la passione.... eh sì....perché quando non vedi neanche lottare....quando vedi perdere qualsiasi contrasto...quando vedi che ognuno pascola per conto suo...senza che nessuno si arrabbi....e quando vedi che le migliori cose le fanno due ragazzini subentranti .behhh...cosa devi tifare.
  10. Gion Gis Kann

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    beh ottimo pareggio fuori casa contro una squadra che non è detto sia scontato lotti per la salvezza.
  11. Gion Gis Kann

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    magari fossero buttate... il problema è che ti ci rovini la serata.
  12. non ho capito la domanda o meglio ...non riesco a collegarla al mio post.
  13. POST DA INCORNICIARE purtroppo quando si fa il passo più lungo della gamba questo succede. vendi i migliori per poter rifinanziare il mercato. è come un gatto che si morde la coda. allora le cose sono due. o ti indebiti come real e barca e Manchester ....comprando i migliori al mondo.....fino a che non vinci la Champions. oppure ti fai un analisi di coscienza...e ti adegui a più miti pretese...tenendo i conti in ordine...e accontentarti della serie A. eh lo so..dura da accettare ...ma è l'amara verità.
  14. anche io farei così... ma se non partono Arthur e rabiot... due dei tre giovani verranno mandati via in prestito...inoltre l'unico che resterà ..sarà sempre la terza scelta di Allegri. purtroppo è così....se rimane rabiot è titolare.
  15. ora che manca Pogba.. è l'unico in grado di sostituirlo nel ruolo. Locatelli non è cosa in nessun ruolo.. e Zakaria e mckenny amano il lato dx. i giovani tanto non li fa giocare. e comunque ricordo che rabiot non era in predicato di sloggiare. per caso era capitato il Manchester ..ma non ci ha detto bene..amen.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.