Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gion Gis Kann

Utenti
  • Content count

    13,839
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Gion Gis Kann last won the day on August 19

Gion Gis Kann had the most liked content!

Community Reputation

7,941 Guru

About Gion Gis Kann

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,013 profile views
  1. Gion Gis Kann

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    ah ..ma non era uno a zero e tutti dietro ?
  2. Gion Gis Kann

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    ma perché non lo fa lui xavi o Iniesta.?? ..e se ne sta più riposato a centrocampo...estromettendo uno a caso degli altri inutili centrocampisti.
  3. Gion Gis Kann

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    nota positiva... la rabbia che ho visto ..dopo aver subito il 2 a 1...... in barba alla calma di Allegri ho visto finalmente l'area avversaria zeppa di maglie bianconere ... è statisticamente normale che quando riempi l'area e schiacci gli avversari...un rimpallo..un autogol...una deviazione...ti può capitare ... è soprattutto statisticamente più probabile che la palla arrivi sui tuoi piedi..su errori degli avversari.
  4. Gion Gis Kann

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    comunque ancora una volta ..mi duole dirlo ..ma ho avuto ragione.... il nostro problema non sono i gol subiti.....ma i pochissimi gol fatti ..... ecco oggi nonostante i due gol subiti ....se fai gol...vinci la partita uguale quando qualcuno in società ...e tra i tifosi ....lo capirà...sarà sempre troppo tardi.
  5. Gion Gis Kann

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    siamo l'unica squadra al mondo che non avanziamo i terzini.... Alexsandro almeno qualche volta ci ha provato a creare superiorità
  6. Gion Gis Kann

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    partita abbastanza divertente ...poteva vincere chiunque ... diciamo che il salvataggio sulla linea di Locatelli ..ci ha svoltato la partita. ho provato emozioni...e tanto mi basta. significa che ho ben speso i 90 minuti del mio tempo.
  7. Gion Gis Kann

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    è l'unico di caratura internazionale che abbiamo ....l'unico che qualsiasi squadra top comprerebbe da noi ben volentieri
  8. Gion Gis Kann

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    è come se avessimo spezzato il fiato
  9. Gion Gis Kann

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    lo Spezia ha fatto solo l'errore di passare in vantaggio troppo presto ...altrimenti anche questa era persa ...visto il nostro attendismo.
  10. Gion Gis Kann

    [LIVE] Spezia - Juventus 2-3

    il problema è che dovrebbero giocare con più calma....troppo arruffoni e frettolosi..così si sbagliano tutti i passaggi. ma Allegri che ci sta a fare ..non li può richiamare al un gioco più ragionato ..e a farli stare più corti
  11. Gion Gis Kann

    [LIVE] Spezia - Juventus 2-3

    a questo punto...metti a centrocampo Cuadrado dybala Locatelli... peggio degli altri non possono fare
  12. Gion Gis Kann

    [LIVE] Spezia - Juventus 2-3

    Dybala alla pjanic . .con ai lati Locatelli e Cuadrado .. e si va almeno a imbastire qualche azione d'attacco . . tanto a subire gol ...siamo già bravi comunque
  13. Gion Gis Kann

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    prima di parlare dell'apporto reale di Ronaldo...bisognerebbe vedere i gol fatti dalla intera Juventus .. nel prima Ronaldo...nel durante Ronaldo...e nel dopo Ronaldo. poi magari si potrebbe parlare anche di punti...persi o guadagnati. detto ciò... abbiamo una rosa di tutti nazionali....dove peraltro giocano tutti bene. non vinci la Champions..non vinci lo scudetto ok....ma le prestazioni sono invereconde...rispetto a un minimo valore che comunque c'è. il motivo è uno e uno soltanto....questo gruppo non fa "squadra" sono palesemente dei corpi estranei tra loro..nelle sconfitte e anche nelle vittorie. la società deve individuarne le cause...e porre rimedio. siamo diventati un mini PSG dove ognuno pensa al proprio portafoglio e ai propri bonus.
  14. Gion Gis Kann

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quando una rosa come la nostra...che magari non sarà da scudetto ...ma che comunque ha tutti nazionali ..si fa battere dallempoli i e dal Benevento ..giocando malissimo . il problema non è la rosa o il centrocampo troppo scarso..ecc .ecc . il vero problema.... che 3 allenatori hanno cercato velatamente di fare trapelare.... è la coesione del gruppo.... pressoché nulla. ci sono evidenti malumori/dissapori tra giocatori...sembrano tutti dei corpi estranei a se stanti. Non si riesce a fare "squadra" quando è così...la bravura di una società consiste nell'individuarne la causa ..individuare chi sono le mele marce e buttarle subito via. Altrimenti il gruppo non lo ricostituisci più. a questo dovrebbe servire Allegri cherubini Chiellini bonucci...o gli stessi preparatori atletici ... .andare in società e fare nome e cognomi...di chi rema contro ..di chi si isola...di chi non partecipa ...di chi non si è ambientato ...di chi se la scansa...di chi mostra indifferenza ai pareggi o alle sconfitte....ma anche di chi non gioisce per le vittorie. facciano i nomi....ed entro due calciomercato che li buttino fuori tutti.
  15. che poi come se prendere consapevolezza di essere alla Juve ti aiuta in automatico a diventare un campione ... se uno è scarso ....con tutta la buona volontà possibile ..quello è piuttosto cerchi lui di fare funzionare i meccanismi e le tattiche dove anche quelli meno bravi possano esprimere un loro dignitoso compito.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.