Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fmorig67

Utenti
  • Content count

    1,197
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

336 Buona

1 Follower

About fmorig67

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,547 profile views
  1. Auguri conte Max! Ju29ro, uno dei più vincenti allenatori juventini. Grazie e ancora auguri!!!!
  2. Bene, allora loro sono i fessi e noi quelli furbi.
  3. Non è esattamente ad inizio carriera. Le partite cui mi riferisco sono ben recenti. Non un grande acquisto, sarebbe meglio andare su un prospetto di talento.
  4. Mi baso sulle poche partite viste, in CL, contro di noi o in finale. insomma, a me non dice nulla.
  5. No davvero, dove sono la temperatura è davvero piacevole. guardando alcune partite del Tottenham non mi è parso convincente. imho, sempre. No Quello che doveva dare l’ha dato. Se l’ha mai davvero dato.
  6. Ma andare direttamente sull’erede di questo ex giocatore pareva brutto??
  7. il tweet contiene non pochi errori in Inglese. Spero non l'abbia scritto Pavel.... Più che lì'aver mandato via Allegri, se dovesse fallire qs nuova strada, dovrà rispondere di un eventuale scambio di Paulo con un giocatore che, per fisico, dovrebbe fare un'altro sport.
  8. Rottura del crociato.....procuratore Mino.....nonostante il secondo dettaglio, non capisco perché lasciare andare spina. Questioni di bilancio? Eh va beh....
  9. Non è quello seduto dall’altra parte, è il suo riflesso nel vetro del pullman....
  10. Non si può davvero vedere.... Da Londra l’hanno mandato via. i bambini attorno alle panchine....la Juve m’ha cercato con grande determinazione. Forse è stata l’unica? comunque, benvenuto o benvinguda .
  11. Scusate, ma è andato in pellegrinaggio da cr7 per avere la sua benedizione?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.