Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fmorig67

Utenti
  • Content count

    4,712
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

878 Eccellente

1 Follower

About fmorig67

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,832 profile views
  1. Su Palestra scommetterei. Ma visti i risultati con Koop, anche no.
  2. E Gigi? Quanti anni aveva quand era titolare nel parma?
  3. Sabatini ha detto che non ha fatto bene ieri all'esordio . Io non l'ho visto, qualcuno sa dare un giudizio sulla sua partita?
  4. Ah, ero convinto fosse carnevali……va che scemo che sono…
  5. 30 mio cosa?!?!? Quel cessone di Koop 60mio e Krphren 30? ma andatevene a fare il kilo, giornalai senz’arte ne parte.
  6. Scusate ragazzi, Carnevali del Sassuolo? Che ne pensate?
  7. Il RMD dovrebbe impegnarsi un attimo di più visto che per la SL abbiamo pagato caruccio allo schifoso UEFA. E non dovremmo fare gli schizzinosi, viste le macerie.
  8. Ho chiaramente frainteso io, mi sono perso il giovani. Sorry.
  9. Marchisio? Torricelli? Giaccherini? Di Livio? Casiraghi? Vieri?
  10. Sti minchioni non hanno chiuso un acquisto per tempo. Complimenti vivissimi.
  11. Quindi Rocchi accusato di frode sportiva per favorire le * fallite di Milano, tutto a posto? Cosa starà tramando Ascione? ASCIONE!!!!! Se ci sei, batti un colpo, palesati!!!! Ti sto aspettando con fervore ed ansia.
  12. Dovevano averlo preso 6-7 mesi fa, quand'era chiaro che dv9 non avrebbe firmato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.