Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gion Gis Kann

Utenti
  • Numero contenuti

    19.337
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di Gion Gis Kann

  1. ma quali cinesi.. l'Inter ha un tessuto politico sociale incastonato nelle maglie della Milano bene e nelle stanze che contano da far paura. Un po' come se volessi toccare il Napoli in territorio napoletano. Sono intoccabili. Nessuno gli si metterebbe contro ..a tutti i livelli. Con la differenza che il potere dell'Inter non è confinato al suo specifico territorio ma è vasto in tutta Italia. Soprattutto a livello Calcistico. Se poi pensi che che questi tifosi vip..insediati nella magistratura..giustizia sportiva forze dell'ordine giornali e TV.. hanno tutti in comune il fatto di essere antijuventini..capisci anche perché colpiscono sempre e solo noi.
  2. beh basta vedere la simulazione di Krasic squalificato e marchiato a fuoco...con quella di Barella... A Milano.. specie sponda Inter c'è un potere che forse neanche noi immaginiamo. diciamo la "Milano bene" questi qui..insieme a togati e giornalisti compiacenti comandano l'Italia calcistica...e non solo.
  3. invece di auspicare di ridurre il nostro campionato a 18 o 16...sarebbe più opportuno ridurre il numero degli incontri delle nazionali...specie le amichevoli intracampionato..che non interessano a nessuno dedicare il mese di giugno alle nazionali e stop. Senza rotture durante il campionato
  4. no ma figurati...il sistema o la persona a cui mi riferisco comanda anche questi due...ma non sono loro il vero potere dell'Inter. Loro sono meri esecutori..come i magistrati..i giornali e quant'altro. l'Inter è qualcosa di mostruoso a tutti i livelli.
  5. Marotta è solo un poveretto che ne trae benefici per conseguenza.... se venisse ancora la Juve sarebbe subito sotto indagine per tutto e di più. qualcuno c'è che muove i fili ..ma sta in stanze molto più alte di Marotta... chissà chi è..forse un sistema..forse una persona molto potente
  6. RAGAZZI L'INTER HA IN MANO IL CALCIO ITALIANO. RASSEGNIAMOCI. mi piacerebbe solo saperne nome e cognome di chi detiene tanto potere. così ..solo per curiosità...e per stargli più alla larga possibile.
  7. critico fortemente Elkann per non prendere mai le difese dei suoi tifosi juventini...come tutti del resto... ma mi rendo conto che ha ben altri interessi da tutelare ..e mettersi contro l'intera Italia...magistratura compresa...non aiuta ai suoi bisogni. Per come la vedo io ..noi juventini e la Juventus siamo sotto attacchi ripetuti da tutta Italia..e chi occupa posti di potere accecato dal tifo...fa di tutto oer infangarci. io credo che Elkann sappia benissimo questa cosa...se non direttamente .. avrà sicuramente dei consiglieri che gli riportano questo schifo. ma come dicevo prima non può fare nulla...di fronte a questa magistratura e questa giustizia sportiva siamo semplicemente inermi...almeno a livello legale....e lo stiamo vedendo con tutti i ricorsi presentati e mai soddisfatti. l'unico modo sarebbero le cattive maniere...ma per il bene di exor sa di non potersele mettere. Non può certo buttarla in caciara. e niente alla fine siamo impotenti noi tifosi che nulla possiamo fare...ma impotente anche la proprietà che per interessi superiori è costretta a dare un colpo alla botte e un colpo al cerchio. Sa di cosa sarebbero capaci questi togati corrotti...se affondasse i colpi. DIVERSO SARÀ SOLO SE ELKANN TROVERÀ IL MODO DI ESPATRIARE DALL'ITALIA ANCHE CON LA JUVENTUS ..COME STA GIA FACENDO CON TUTTE LE SUE AZIENDE...E I SUOI BENI PERSONALI Non vorrei entrare sul politico...ma è evidente come certa magistratura è allergica alla ricchezza...e noi per fortuna o per sfortuna lo siamo.
  8. ha indubbiamente dei colpi... ma non mi sembra adatto alla serie A... giocatore più da Liga spagnola. poi tutto dipende dal prezzo eh... se ci danno 70 milioni è conto .. se ne danno 30 è un altro. onestamente Soule non lo so decifrare molto.. a differenza di Yldyz su cui non nutro alcun dubbio.
  9. e infatti non a caso stiamo facendo male e non perché non voglio i giovani...ma CON QUASI SOLO giovani non vai da nessuna parte.
  10. Gion Gis Kann

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    credo quella di Lussemburgo sia solo una delle scatole. ma comunque...si..tutto è possibile volendo....ma quale magistrato si impelaga in un labirinto del genere...se non c'è una chiara ed evidente violazione della legge ?? ricordiamo sempre che finché il credito non viene reclamato ...non c'è reato. Ad oggi solo la banca cinese ha reclamato crediti non pagati verso Zang...ma mai verso l'Inter. in genere queste società finiscono o con un fallimento totale o con una nuova serie di scatole da cui ricominciare.
  11. Gion Gis Kann

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    beh le scatole cinesi servono proprio a questo...a tutelare l'incolumità economica di chi le possiede. è difficile..se non impossibile risalire al vero proprietario ...primo perché le dette scatole fanno il giro del mondo...tra cui paesi riluttanti ...a fornire atti formali fiscali..... i famosi paradisi fiscali. e secondo perché alla fine.. anche volendo.. scopriranno che quella data società è posseduta da qualche entità.. astratta
  12. Gion Gis Kann

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    non sono un esperto..ma stando alle notizie e andando per logica la banca cinese vuole ottenere tramite un processo giudiziario parallelo già in corso ..di fare retribuire Zang per l'incarico di presidente..come tutte le società fanno...e da qui pignorargli lo stipendio...supponiamo di 200 mila euro all'anno. certo mi pare un po' assurda come cosa...perché per recuperare 300 milioni ci vorrebbe una vita...senza contare che può comunque dimettersi ed eleggere un altro presidente. tutto questo per appoggiare la tua tesi. si mi auguro anche io che la banca cinese sappia il fatto suo e si sappia fare.rimborsare magari direttamente dall'Inter per gli anni un cui ne è stato e ne sarà presidente Zang.
  13. Cherubini meritava l'esonero immediato dopo che si è saputo remava contro pratici anche se ne aveva ragione a criticarlo.
  14. Gion Gis Kann

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    la vicenda riguarda zang che a tal proposito si è sempre detto e dichiarato ufficialmente nullatenente. La banca cinese o i magistrati italiani gli fanno un emerito baffo non capisco perché tirate in ballo l'Inter che dovrebbe essere radiata ..per ben altri motivi sportivi ed economici economici.. di suo.
  15. qui in Italia si fanno le manifestazioni di protesta per la Palestina..per Israele...per russia/ucraina..per l'ambiente ....per il razzismo...per tante cose .... ma nessuno protesta per la giustizia malsana ...la Politica corrotta..le troppe tasse...il poco lavoro... insomma sembra che del proprio futuro non interessi proprio a nessuno. Siamo un paese così....ci interessano il grande fratello...la Ferragni e Fedez...Maria de Filippi....il tifo contro....questi sono i nostri altissimi interessi. I nostri giovani non guardano telegiornali non leggono...vivono con mamma e papà e con tik tok ...e se gli chiedi che cos'è una giornata feriale ti rispondono che è la Domenica. Non siamo stati sempre così...pensa che una volta eravamo addirittura padroni del mondo.
  16. e quindi perché..in riferimento ai processi e ai patteggiamenti tirate in ballo la Juventus ???? come se fosse parte della disputa.....non mi pare tanto logico e sensato affossare la Juve per fare un dispetto ad Andrea Agnelli...senza contare che è stato proprio Elkann a metterlo al comando... davvero dovreste smettere di guardarvi certi film...tipo beautiful ..come si accennava prima.
  17. con tante proprietà redditizie che hanno strano che la faida si concentri su una società in grosso debito come la Juventus. ma allora ad Elkann interessa la Juve o non interessa? cioè mettetevi d'accordo voi auto complottisti juventini
  18. l'esperienza è un surplus... ..non la base caro Allegri. se sei bravo lo sei anche a 16 anni... se sei scarso... a 25 anni sarai semplicemente meno scarso perché più esperto. abbi il coraggio di dire che stai cercando di valorizzarli...per il bene della società e dei giocatori stessi. Li stai proteggendo ok...ma voglio vedere se avevi Messi e del Piero Buffon se li tenevi in panchina. Alla fine ogni allenatore vuole semplicemente vincere....e cercherà sempre di schierare i migliori ..giovani o vecchi che siano.
  19. nel mio piccolo ho smesso di finanziare pure la Juventus stessa perché non mi sento rappresentato e protetto come tifoso. Quindi figurati cosa mi interessa del carrozzone calcio Italia.
  20. si lo scopo esproprio quello... dare ogni minima cosa in pasto alla stampa per distruggere carriere dei malcapitati di turno...scelti chissà con quale principio.
  21. ma qui non si tratta solo di Juve. cioè la procura antimafia...anziché spiare i mafiosi..come giusto sarebbe... usa i suoi potenti mezzi per spiare i personaggi famosi ..persone normali.....a questo siamo ridotti in Italia.
  22. beh basta pensare che questi dossieraggi venivano fatti proprio dalla procura antimafia...che di tutto dovrebbe occuparsi tranne che di cose di calcio avessero rivolto queste indagini e queste particolari attenzioni illegali verso i mafiosi..anziché verso persone famose.. magari adesso l'Italia sarebbe un paese migliore.
  23. ringrazia che c'è ancora qualcuno che si accorge di certe nefandezze.... per come è ridotta l'Italia questo dovrebbe già farci esultare. e soprattutto devi ringraziare indirettamente il Ministro Crosetto che vistosi sputtanato sui giornali a livello personale ha sporto denuncia e ha fatto emergere indirettamente anche i fatti Juve. non oso immaginare se qualcuno si prendesse la briga di indagare sul tribunale di Torino o sulla giustizia sportiva...ma accontentiamoci...magari questo servirà almeno da deterrente per il futuro. ma ci credo poco.
  24. Gion Gis Kann

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    si ma infatti la classifica quello dice ma capisci che per vincere lo scudetto o per raggiungere tipo 95 punti...ce ne passa ..e non credo basti solo un cambio allenatore per fare tutti quei punti in più. e aggiungerei pure che non è matematico o scontato che cambiando allenatore e alcuni giocatori il risultato sia migliore... potrebbe essere anche peggiore. per questo il percorso per tornare a vincere è molto complicato e lungo. è molto più facile distruggere che costruire.
  25. Gion Gis Kann

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    entrambe le cose .... allenati male ..perché manca elasticità fisica e mentale ..non marchiamo bene...non pressiamo bene...non siamo reattivi sulle seconde palle....non facciamo alcuna triangolazione in velocità o sovrapposizioni fatte col giusto tempismo siamo scarsi.. perché mentalmente deboli...calcisticamente stupidi/inesperti e molti piedi non proprio delicatissimi .
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.