Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

m4rs

Utenti
  • Content count

    300
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

m4rs last won the day on August 9 2010

m4rs had the most liked content!

Community Reputation

1,476 Eccellente

About m4rs

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 07/03/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bari

Recent Profile Visitors

22,825 profile views
  1. Che ti devo dire. Io ho la fortissima sensazione che se lui fosse vivo tutto sto schifo non ci sarebbe. Da quando c'è invece c'è Elkann è successo un casino e non ci siamo mai difesi a dovere. Il fatto che sia stato messo li dall'avvocato conta poco.. Per me contano i fatti.
  2. I soldi senza passione e senso della dignità non sono nulla. È una questione di valori. Elkann ha ricapitalizzato perché quello doveva fare per proteggere un investimento. Poi però devi difendere la Juventus e i suoi tifosi e li Elkann se ne sbatte letteralmente i cosiddetti. Andare al Tar ad esempio, sarebbe auspicabile. E poi non mi sembra nemmeno che la Juventus possa godere di parafulmi sul piano politico. Se non ci pensa quell'incapace chi ci pensa a tessere relazioni dietro le quinte? La Juventus non conta nulla e la colpa e di Elkann. E vogliamo parlare della linea comunicativa della Juventus? È completamente fallimentare da quando quello la si è insediato. È un mondo di squali e da squalo devi agire. Altrimenti o sei un incapace o sei complice. Poi Agnelli si, ha sbagliato moltissimo negli ultimi anni son d'accordo, ha provato a toccare interessi e posizioni consolidate da anni, e l'ha fatto senza avere il * parato. Ma li il colpevole è Elkann. Ma è una colpa che viene da lontano.
  3. Il nemico numero uno è Elkann. Poi ci sono anche quelli che hai menzionato. L'Avvocato si starà rivoltando nella tomba. Maledetto.
  4. Per me è out. Mossa disperata di Allegri ieri sera con la velina passata a Caressa.
  5. m4rs

    De Ligt: "Scritte cose non vere. Amo squadra e tifosi"

    Da un certo punto di vista, godo. Una scusa in più per abbandonare sto ridicolo baraccone.
  6. Ci siamo rotti i maroni. Nell'era della comunicazione alla Juventus F.C non è più consentito questo atteggiamento passivo di fronte al quantitativo di fango e bufale che tutti i giorni il tritacarne del web produce ai suoi danni. È assolutamente gravissimo che la proprietà non faccia qualcosa di serio a riguardo. Attenzione perché sennò anche i tuoi tifosi si allontanano prima o poi. Se non li rappresenti, li perdi. Attenzione perché la Juve non è solo un a questione di tifo o fede. La Juve è una cosa seria. E noi ci siamo rotti il *. Il tifoso juventino è stanco di farsi smerdare di continuo.
  7. Ma sta bene? Cioè questo appena si gira ne combina una. Sembra una roba patologica. Mi dispiace per lui sinceramente.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.