Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

m4rs

Utenti
  • Content count

    286
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

m4rs last won the day on August 9 2010

m4rs had the most liked content!

Community Reputation

1,469 Eccellente

About m4rs

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 07/03/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bari

Recent Profile Visitors

22,495 profile views
  1. Stavolta se toccano la Juve, si fa casino. Toglietevi dalla testa qualsiasi idea strana.
  2. Ma sta bene? Cioè questo appena si gira ne combina una. Sembra una roba patologica. Mi dispiace per lui sinceramente.
  3. Grazie lo stesso😃
  4. Io ci sono dal 2008. Mai cambiato nick. Prima scrivevo molto di più, poi ho avuto sempre meno tempo per farlo. Ma vi leggo sempre con un grande piacere. È incredibile siano passati così tanti anni. Ero un ragazzo di 22 anni, disperato perché la. Juve non vinceva più🤣 quante tacche mi son preso per esternazioni da bimbominkia 🤣 Quante cose sono cambiate.. Comunque il ricordo più divertente era "Pogba l'elefantessa incinta". Salvo poi essersi rivelato un fenomeno 😄
  5. m4rs

    E se Rugani fosse il nuovo Barzagli?

    Non capisco quelli che scherniscono l'autore del topic. Ma come al solito l'educazione è un "nice to have" qui dentro. Credo che Rugani, esattamente come dice Allegri, sia un valido difensore. Penso davvero che lui difenda bene. Gli errori che commette sono ascrivibili a limiti caratteriali. Nemmeno Barzagli aveva super mezzi, lo stesso barza ha sempre dichiarato che nel panorama europeo ci fossero difensori "tecnicamente" molto più dotati di lui. Quello che ha fatto la differenza è stata la sua grande mentalità e capacità di concentrazione nei 90 minuti assolutamente incredibile. La testa quindi ha fatto la differenza per lui. È quello in cui Rugani credo abbia ancora un gap da colmare. Penso che per un difensore sia determinante. Chissà.. Sperare non costa nulla
  6. Rabiot, forse, è solo bello.
  7. Angelone pure tu eh...so due volte che il giornalista ti dice che sei in diretta e poi a fine video mi caschi dal pero "ah ma sono stato in diretta fino ad ora?". Un po' come quando accetti di lavorare da Lotito, sai che non avrai nessun potere decisionale, e alla fine dici "ah ma io non conto un *?" Io voglio bene ad Angelone eh, si vede quanto sia un uomo genuino Però mi è sembrato un po sprovveduto in questa situazione... Forse in contesti in cui è richiesto di essere un po scaltri/stron.zi non è adatto. Non so, magari a Lotito, elemento che disprezzo, persone come Angelo non servono.
  8. Una sola cosa : fate pena. Ho finito di perdonare questi qua. Finiamo la stagione, come * viene chissenefrega. Dopodiché tabula rasa.
  9. m4rs

    VIDEO Pinsoglio e Morata nella Whisper Challenge

    "Perchè stai sempre in fuorigioco?" "Como dice? no me gusta questo gioco??" scherzo eh.
  10. "Non dovevamo prendere il 2-1". Caro Max, attento. Stai inziando a mentire a te stesso. Ti ho sempre stimato, ma per favore esci dal personaggio e risolvi il conflitto che hai dentro. La Juve doveva dare 3 goal al sassuolo. Il resto è un maldestro tentativo di insabbiare i problemi. Non c'è da insabbiare, c'è da risolvere. Ti hanno dato 9 milioni, non una paletta.
  11. m4rs

    [Topic Unico] Serie B 2021/22

    io spero che la Juve abbia messo gli occhi su Lorenzo Lucca.
  12. Non sei capace. Oh poi ci sono dei giocatori veramente di basso livello o che non hanno voglia ( tipo Ramsey o Ronaldo). Ma tu continui a metterli in campo. Serenamente, non puoi stare alla Juve. Fai queste 5 partite e poi rassegna le dimissioni. Ti ho difeso, però a tutto c'è un limite. Grazie. Ci abbiam sperato tutti. Abbiamo fatto un errore. Spiace.
  13. Boh..a me non convince per nulla sta Juve. Ma ok, tre punti. Andiamo avanti e vediamo.
  14. m4rs

    Quando la SLA entra nella tua vita

    Mi spiace molto. Mio padre solo da pochissimo e dopo 8 lunghissimi anni sta riprendendosi la sua vita letteramente rovinata dalla depressione. L'anno scorso per poco non succedeva la tragedia....la sua sofferenza era troppa e i binari del treno per lui erano la soluzione a tutto. Come famiglia ne abbiam passate di tutti i colori in questi lunghi anni maledetti. Abbiam cambiato terapia, psicologi, psichiatri, neurologi, farmaci, ma niente da fare. Almeno fino a pochi mesi fa.. Abbiamo pianto, lottato, litigato, pazientato. Ma non abbiamo mai mollato. Non abbiamo mai permesso che quella stronza ci e gli portasse via la dignità e l'amore, che è quello che ci resta. Quello che possiamo fare è lottare per questo. La malattia mette a dura prova di tutto, compresa l'unità familiare. Ma mai, dico mai, indietreggiare. Forza Juventino, ti sono vicino con il cuore. C'è sempre un raggio di sole per cui vale la pena vivere. Pensavo fosse una frase fatta, ma poi ho capito..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.