Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kpax76

Utenti
  • Numero contenuti

    910
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che kpax76 ha vinto risale al 30 Novembre 2010

kpax76 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.222 Guru

Su kpax76

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 22/02/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

21.210 visite nel profilo
  1. Dai dai che forse finalmente il Bari diventa una grande società
  2. Il San Nicola è bello soprattutto di sera perchè acceso sembra un astronave,è funzionale e si svuota in un attimo,le strade vanno forse migliorate ma non sono impossibili come altrove.Con l'auto per esempio ci ho messo 3 ore per uscire da Milano dopo un Milan Juve,il San Paolo poi non ne parliamo proprio. Per quanto mi stia sui * per Bari era la scelta migliore,e ti dico che se DeCaro gli vende o regala,mi frega poco,lo stadio con i terreni adiacenti De Lamentis sfancula il Napoli e si dedica totalmente al Bari,ci guadagna di sicuro sia a livello economico che sportivo. Bari ha un potenziale incredibile,che solo gli * non hanno mai visto,è la terza città del sud e la nona in Italia,ha 2 stadi perchè il "Della Vittoria" contiene 35000 persone e pò essere adibito solo hai concerti e se rifanno il San Nicola ci può giocare lì nel frattempo,ha una media tifosi monstre,tolti gli anni della contestazione,ha viaggiato sempre sui 30000\40000 a partita,negli anni boom faceva l'esaurito quasi tutte le domeniche. I terreni attorno allo stadio si possono lottizzare e ci viene fuori una Continassa 2,che poi è quello a cui aspira DeLamentis,se sfruttato bene,e da sto punto di vista non è uno scemo,ha una miniera d'oro tra le mani.
  3. La conferma che vogliono giocare a 2,e dove pianjc è carente, quindi in esubero. Spero sia così altrimenti con cosa vogliamo andare a vincere la CL se arriviamo contati e sulle gambe a Maggio?
  4. Io penso che sia arrivata l'ora che qualcuno siluri Pecoraro per inefficenza sul lavora. Non è possibile che questa figura continui a toppare in serie facendo figure di * una dietro l'altra..
  5. I cinesi sono i veri padroni del mondo perchè a differenza degli arabi,che hanno il petrolio,loro muovono capitali in tutti i settori esistenti in più soni 1,5 mld di persone. Ergo se devo scegliere un mercato i cui sfondare vado in Cina,tra l'altro Apple Microsoft e Amazon non sponsorizzano nessuno nel calcio perchè dovrebbero sponsorizzare noi??
  6. kpax76

    VIDEO & FOTO Visite mediche terminate per Bonucci

    Grande firma di Marotta a questo calciomercato....ovviamente mancava la sua firma italica alla nostra campagna acquisti
  7. L'arrivo di ADL a Bari è molto positivo per "noi"baresi,io sono di Bitonto 20 km da Bari e poco ho a che spartire con loro ,però in gioventù ho frequentato lo stadio molte volte e con amici ho fatto anche trasferte e mi sono pure divertito,ma il mio sangue è bianconero e difatti quando ci giocavamo contro andavo sempre negli ospiti. Cmq dicevo,ADL è positivo perchè ha i soldi e competenza manageriale,a Napoli ha fatto un miracolo e solo gli stolti non se ne accorgono,è molto probabile che in un accordo in pectore ADL si sia fatto promettere l'acquisto dei terreni edificabili attorno allo stadio,e sono più ampi della Continassa,e soprattutto la vendita dello stadio cosa che DeCaro non ha mai nascosto di voler fare. Adl farebbe un affare milionario sia a livello imprenditoriale sia a livello sportivo,nell'anno in cui Matarrese investi 60 mld nel Bari con gli acquisti di Boban Platt ecc. il Bari viaggiava con la media di 50000 spettatori a partita,quindi tantissima roba anche dal punto di vista economico di botteghino. In cuor mio spero,che arrivati in B ADL lasci Napoli e si butti a capofitto sul Bari perchè ne avrà tutto da guadagnare
  8. Speriamo Rosetti non si allinei al suo predecessore
  9. Che devo dirti,tu hai chiesto un opinione sui tridenti io ti ho detto la mia,la finale dell'Uefa l'ho vista dal vivo e parecchie partite quell'anno e a me quei giocatori piacevano e parecchio,Baggio lo adoravo ma personalmente e a gara secca il tridente del '96 a me piaceva di più che ci posso fare?? Per me Ravanelli era un mostro e non so perchè quì dentro è parecchio sminuito quando vengono esaltati altri giocatori che valevano un quinto,io sono convinto che se quei 3 avessero giocato l'anno dopo e anche l'altro avremmo portato a casa la coppa,anche se ripeto con i se e con i ma non si fa la storia.
  10. Opinioni....per me Ravanelli era uno degli attaccanti più forti in assoluto di quegli anni e in finale di CL ha anche segnato un gol spettacolare,Adp era in rampa di lancio e aveva quel piglio del giovane che in finale non guasta,Baggio aveva cmq i suoi alti e bassi e Vialli del '96 era più maturo.Poi ripeto quel tridente ha portato a casa una CL l'altro una Uefa e con i se e con i ma non si fa la storia, I numeri dicono che quel tridente era devastante...io mi tengo quello tutta la vita
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.