Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mikivai73

Utenti
  • Numero contenuti

    897
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

334 Buona

6 follower

Su mikivai73

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 17/11/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.986 visite nel profilo
  1. Barzagli, grandissimo da noi e venuto se non erro a 29 anni, prima non ricordo che impressionasse. Io sono del parere di investire sugli italiani, ora non saranno top, ma bisogna crederci. Zaniolo non sarebbe stato mai nominato diversamente e spero in Kean. quindi anche i giovani nominati da @wallaby potrebbero maturare e far bene.
  2. mikivai73

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Dato il vantaggio non sono preoccupato anche se le prox dobbiamo essere più attenti. Anche chi ha fatto un partitone con l’Atletico, vedi Can e Berna, oggi non hanno reso. Mi aspettavo di più da Benta. Troppe imprecisioni da parte di tutti. Aveei fatto molto prima il cambio Marione con Kean. Non mi sveno comunque.
  3. mikivai73

    Spinazzola è superiore ad Alex Sandro?

    Del primo Sandro no. Di quello più involuto si. Sandro non punta e salta l’uomo come prima, crossare precisamente e poi ultimamente vedo accentuato l’uso del solo sx, che mi ricorda uno che poi mi mandava in bestia con l’aggiunta dei retropassaggi.... Spinazzola effettivamente ha giocato poco ma sarà la voglia etc ma mi è piaciuto molto. Carattere, voglia di dimostrare il suo valore, dribbling, cross di sx e dx, tecnico quanto basta. Se giocasse sempre così, migliorando la fase difensiva con attenzione, Chiello gli indicava cosa fare con l’Atletico, abbiamo sicuramente un valido italiano possibile titolare.
  4. mikivai73

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Cancelo che dedica la vittoria anche a Joao Mario che ha perso il papà. Questo è lo spirito sportivo ed umano giusto !!!
  5. mikivai73

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    SIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU !!! Una partita da sogno quasi perfetta !!! Oggi più che mai onore al merito: Allegri per aver cambiato per qualcosa mai provato con la posizione di Can ed esterni ad aggedire. Can partita da 9 !!! Spinazzola 9 !!! Berna 9 !!! CR7 .... 10 !!! Senza paura giocando da JUVENTUS non temiamo nessuno !!! Grande partita di squadra, Atletico annichilito !!! Bene Dybala !!! ...e Kean per poco la mette dentro. SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!
  6. Che il Signore accolga la sua anima.
  7. Il Marione dell’anno scorso è stato super, un guerriero che si sacrificava per il bene della squadra. Quest’anno non l’ho visto allo stesso modo. Nè vedo che accetti le panchine come devono fare altri anche talentuosi. Gode della preferenza del mister anche quando, per correttezza verso gli altri, sarebbe dovuto essere panchinato. Poi leggo dell’incubo Wanda ops Icardi da noi. Mi domando quali saranno i ns attaccanti dell’anno prox o meglio ho timore di sapere chi sarà ceduto... Per me Marione va bene da noi ma non da titolarissimo. Vorrei vedere oltre a CR7 e Dybala, il ns Kean crescere.
  8. Quanti giocatori dalla ns cantera sono passati in prima squadra? Mi auguro da Kean in poi di vedere un cambio di rotta netto, non è possibile che siano tutti solo plusvalenze o niente.
  9. mikivai73

    Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Purtroppo non ho visto bene la partita perché in viaggio. Mi riprometto di vederla tutta. Ho visto il secondo tempo e Pjanic era stato già espulso. Impressione: 1) non siamo in forma; 2) abbiamo abbassato (per scelta?) il baricentro nella ns area; 3) abbiamo fatto solo la fase difensiva; 4) solo una possibile palla goal se CR7 avesse passato palla a Berna tutto solo; 5) timorosi? certo così non passiamo il turno di Champions.
  10. mikivai73

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Sorridente come non mai, il problema sono state solo le scorie mentali dei giocatori dopo l’Atletico, neanche un accenno al mediano che porta i tre punti e la vittoria...
  11. mikivai73

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Salvo Berna, Perin e Dybala. Mi vergogno dello 0 assoluto di oggi, ZERO ?!?!?! Al posto di giocare con un 442 con Berna a sx e Cancelo a dx, un 352 o non so cosa. Abbiamo giocato alla Picaxxo, una cosa dritta, semplice, non c’è stata ?!?!?!
  12. mikivai73

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Ok quindi abbiamo perso per la sola colpa di dybala ottimo puó non piacerti ma avere un giudizio così estremo su di una partita in cui quasi tutti hanno fatto pena e non solo per colpa loro mi lascia perplesso. cmq ok opinioni.
  13. mikivai73

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    E se invece giocasse come attaccante e si togliesse un altro di attaccante? perche cr7 con Dybala riesce a giocare...
  14. mikivai73

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    quindi abbiamo perso per Dybala? no comment
  15. mikivai73

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Ci stava iniziare con quella formazione ma troppo timorosi, troppo preoccupati di non prenderle. Bernardeschi doveva entrare prima con Cancelo e fare un 442 con loro sugli esterni. Naturalmente Marione non lo avrebbe tolto anche se con questi difensori il suo apporto di spola è stato azzerato. Quasi nullo il ns apporto in attacco. Sandro mi ha ricordato Asa... Benta molle. Matuidi al solito, non può fare inserimenti senza qualità. Poi loro fortunati nei goal ma hanno meritato. Troppo però il 2 a 0. Neanche col 3 a 1 passeremmo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.