Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mikivai73

Utenti
  • Content count

    5,348
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

891 Eccellente

6 Followers

About mikivai73

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 11/17/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,992 profile views
  1. Sono molto più sicuro con Perin che con Tek. Già dalle uscite nella sua area infonde sicurezza ai difensori che giocano più sereni. Spero che comprino un giovane portiere italiano per il futuro e Tek col suo alto stipendio saluti a fine anno. Altro risparmio importante con quello di Sandro, Paredes, Di Maria che penso non rimanga, ahimè Cuadrado, Bonucci…
  2. mikivai73

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    Vittoria meritata. Bremer su tutti anche in difesa con Chiesa e Di Maria. A seguire Kostic, Perin che ha dato sicurezza anche con uscite queste sconosciute da CF. Pressing a volte alto specie nel secondo tempo in cui sono migliorati giocatori come Loca. Per un pizzico di precisione in più segnava Kostic, Rabiot e Kean due volte specie nel finale se il cross non fosse stato lungo. Dusan ancora out di forma.
  3. mikivai73

    [Live] Juventus - Lazio 1-0

    Di Maria grande 🤩🤩🤩
  4. mikivai73

    [Live] Juventus - Lazio 1-0

    “Il goal è confermato, 1-0 per la Lazio”….. ma che fumate a Mediaset , pezzi di sterco 🤬🤬🤬🤬🤬
  5. mikivai73

    [Live] Juventus - Lazio 1-0

    IIIIIIIIIIIIIIL PUUUUUUUUUUUMAAAAAAAAA BREEEEEMEEEEEER GOOOOOOOOOAAAAAALLLLL 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 Assist di nuovo di Kostic !!!
  6. mikivai73

    [Live] Juventus - Lazio 1-0

    Loca troppo tocchi…
  7. mikivai73

    [Live] Juventus - Lazio 1-0

    Ma noooooooooo un po’ di fortuna però. Buona opportunità di testa per Rabiot.
  8. mikivai73

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Allegri 60 min buttati, fai uscire Fagioli assurdo. Un solo attaccante abbandonato e non è Mbappè. Paredes non deve vedere più il campo. De Sciglio idem, porta Tommaso Barbieri e vediamo. 343 Sfrutta Illing e Soulè nella prima parte. Poi per qualità Di Maria che oggi ha fatto una brutta partita, un po’ meglio nel secondo tempo. Poi il -15 nella testa di tutti sta aggiungendo i suoi danni. Saremmo terzi a 2 punti dalla seconda.
  9. Io ho disdetto il pacchetto Sky sport, ho fatto il sondaggio ma non mi hanno chiesto della JUVENTUS rabbia 😡😡😡😡😡
  10. Se intendi quanto mi costa il pacchetto sport sono praticamente 10 euro al mese perché ho degli sconti.
  11. Infatti, dalla rabbia ho comprato la maglia di Chiesa, quest’anno non l’avevo ancora comprata. Poi vedrò quella per mio figlio quindicenne come ogni anno ormai. 💪🏻💪🏻💪🏻
  12. Se stanno a cacá sotto? 🤔🤔🤔🤔🤔 tuttosport: A margine dell’inaugurazione della "Palestra della legalità" a San Basilio a Roma, il Ministro dello sport Abodi è intervenuto sul tema plusvalenze che ha investito la Juve penalizzandola di 15 punti in classifica. Il Ministro ha così dichiarato: “C’è un’esigenza che deve essere soddisfatta, perché spiegare è importante quanto decidere. Aspetto le motivazioni. Chi ha la responsabilità spieghi questa decisione e perché non altre”. Abodi ha poi aggiunto: “Mi auguro che tutto non diventi una questione di tifo, diventando quasi una partita di calcio dove le squadre sono contrapposte. Poi capisco che i tifosi la vivano così, ma mi auguro che ci sia la capacità di spiegare la decisione presa”. Il Ministro conclude così il suo intervento: "Dopo, c’è una responsabilità politica di cambiare le regole, nel rispetto dell’autonomia dello sport, perché fenomeni degenerativi vengano limitati e limitata sia l’interpretazione di questi fatti. Noi vogliamo comunque che lo sport sia trasparente, efficiente, dignitoso e punti alla credibilità e alla reputazione. Quello che sta succedendo non contribuisce a questi obiettivi. E’ probabile che io debba proporre un intervento per il miglioramento della trasparenza, l’efficienza della giustizia sportiva e dei modelli di gestione dello sport professionistico".
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.