Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mikivai73

Utenti
  • Numero contenuti

    574
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

303 Buona

6 follower

Su mikivai73

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 17/11/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.726 visite nel profilo
  1. Proprio oggi pensavo a nuovi prospetti validi italiani, perchè mi piacerebbe avere una forte base italiana di valore come in passato. Meglio una ns cantera. Ed ho pensato a: - Romagna, che abbiamo la possibilità di far tornare; - Chiesa; - Barella; - Kean; - Orsolini; - Mandragora; - Tonali; - Favilli; - Fagioli; aggiungete voi;
  2. mikivai73

    Criscitiello: "Il vero problema della Serie A? È la Juventus"

    Siamo come l’araba fenice. Avete dato fuoco alla squadra sbagliata. Siamo tornati più forti di prima. La società ha poi colto l’occasione per rivoluzionare e portare la squadra nel gotha odierno del calcio mondiale. Quindi fate solo mea culpa e nascondetevi dietro le vs stesse ombre che vi fanno già paura. Senza pietà passeremo sopra i vs resti sino al limite dell’umiliazione. Imparate dai vs limiti e non nascondetevi dando colpe ad altri. Standing ovation... solo per noi !!!
  3. Non so se esiste già una discussione su quanto abbiamo recuperato dalle vendite delle maglie e merchandising vari con CR7 (maglia CR7 presa) come possiamo permetterci altri colpi anche più costosi avendo 60 mln di stipendio di CR7 ogni anno? poi chi? la ns cantera? i giovani italiani? concordo su Pogba, ci vorrebbe proprio.
  4. Su Tevez si diceva avesse un mezzo consenso che se tornava in Argentina non avrebbe avuto ostacoli. qualcosina da Llorente ok. di Marchisio non ne parliamo proprio, per me tasto dolente, considerando il trattamento dato anche qui che non condivido.
  5. non pensavo sicuramente a quell’eccesso ma attenzione a non sperperare quanto creato sino ad ora anche alle plusvalenze, parametri zero, etc comunque mi dispiace
  6. infatti, dovrebbero essere diametricalmente opposte le visioni sul futuro per allontanare Marotta. Mi auguro solo che non dimentichino i conti in ordine, non vorrei che per prendere la sfuggente coppa, perdessimo la bussola. vedremo. comunque ne avrei fatto volentieri a meno.
  7. Ad ora anche se non si sanno dettagli, l’uscita di Marotta NON l’accetto. Come sempre credo, ho paura solo della Juventus stessa, sia sul campo che fuori in società. non si riusciva a coniugare presente ed eventuale futuro ancora migliore tutto da dimostrare? piu di una volta ho l’impressione che riconoscenza non sia contemplata dalla proprietà, dalle bandiere in poi e personalmente non mi piace. ha commesso gravi errori? Quali. si è vinto tutti insieme di squadra in questi anni, Marotta compreso.
  8. Non si sa nulla perchè dirlo ora allora? per far capire il suo dispiacere disaccordo? comunque boh non ne capisco la logica, non credo andasse male qualcosa, anzi a prescindere i fatti parlano per tutti è un gioco di squadra anche a livello societario. sconcertato in una giornata bellissima... mah... ce n’era bisogno? uffaaaaa....
  9. Trequartista con larghi a sx Ronaldo e a dx Costa, nessuna punta. costringi i difensori ad allargarsi sulle fasce e ne giovano anche i cc per gli inserimenti. inoltre se raddoppiano Rinaldo p.e. si libera la fascia dx dove Costa e Dybala possono andare nell’uno contro uno.
  10. L’attacco Ronaldo, Dybala e Costa con nessuno in area ma loro al limite ha i seguenti effetti: - allargare le maglie difensive avversarie; - consentire le imbucate dei cc; - tutti e tre li devi raddoppiare e col giro palla giusto, ne liberi uno; direi ...non male e parlano la stessa lingua, ovvero il bel calcio.
  11. no in confronto alle possibilità che ha avuto di giocare diversamente da Marchisio. poi andiamo a vedere contro chi li ha fatti i goal e dove giocava, a ridosso dell’attacco. inoltre è importante che giochi bene a cc anche in copertura, altrimenti poi si prendono goal.
  12. Marchisio anche avanti alla difesa ha giocato bene, Khedira vale 10 Marchisio non supportato da alcun dato. mi ricordo tutte le volte che Khedira camminava in campo, avulso dal gioco... se va bene a te, a me no di certo. hai estremizzato parlando sia di fantasie che 10 volte Marchisio. La riconoscenza pari a 0. Non era Sturaro...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.