Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mikivai73

Utenti
  • Numero contenuti

    735
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

318 Buona

6 follower

Su mikivai73

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 17/11/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.880 visite nel profilo
  1. Ma scusa, ha convinto Dybala a giocare quasi da mediano, gli può proporre anche terzino sx 😄 Detto ciò...motivo? Operazione da contorno a Pogba? Mah....rimango stranito.
  2. mikivai73

    Emre Can: che ne pensate?

    Io aspetto ancora ad avere un mio parere più definitivo. Detto questo ho avuto l’impressione che davanti alla difesa si trovasse meglio.
  3. mikivai73

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    La cosa più bella della partita? L’intervista a CR7 !!! Ogni tanto non ci credo che sia dai noi. Ok Costa e Chiello. Speriamo per il futuro ...mah...
  4. Dybala lontano dalla porta è un nosense. Nel breve il suo dribbling, lo scatto, il tiro in porta, la tecnica, il conquistare punizioni e ammonizioni... Non sono un cultore dei giocatori di tutto il mondo, ma sicuramente Dybala è un top player. Con lui vicino alla porta tante partite non sarebbero finite con pochi o un goal di scarto.
  5. Mi hai anticipato, condivido. Particolare non da poco. Oltre al fatto che mancano poi i goal di Dybala non solo su punizione.
  6. Anch’io ho il timore che vogliano vendere Dybala perché non funzionale al gioco (?) di Allegri che comunque non rinuncia a Marione, figuriamoci a CR7. Io invece direi ... NO ALLA CESSIONE !!! Deve giocare nel ruolo del #10 della JUVENTUS !!!
  7. Giustamente facevamo giocare Platini come mediano e sarebbe stato sempre Le Roi... mah.... nosense Dybala deve giocare da attaccante e non sopperire a mancanze di mercato o altro. Nel suo ruolo è il giocatore che in molte squadre ci invidiano e si sono scomodati paragoni importanti.
  8. mikivai73

    Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

    Nooooooo 😂😂😂
  9. mikivai73

    Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

    Ha fatto bene Allegri a parlare dei chiagni&fotti di De Laurentiis & C... Poi vogliono la luna quando sono i primi a condizionare e lamentarsi in continuazione anche sulla var. Anche con la Roma partita in bilico per arbitro, giustamente non è che se vinciamo sempre poi il tutto deve passare in galanteria... Fermo restando che a cc stiamo alle pezze, Matuidi imprescindibile, Khedira fantasma era lui da mandare e non Marchisio. Can qualcosa nel secondo tempo ma male. Costa ha buttato all’aria la sua chance, sembra crollato psicologicamente. Spero che recuperiamo giocatori e se possibile intervenire e benissimo a cc, non con toppe inutili.
  10. mikivai73

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Ottimo primo tempo ma abbiamo sprecato tanto, veramente tanto. 3 a 0 ci poteva stare. Arbitraggio scandaloso con due goal annullati, ha consentito tantissimi falli, ammonito di conseguenza poco... Nel secondo tempo stanchi, Roma messa meglio, Allegri doveva cambiare prima Pjanic. Ma vedere Dybala che ha giocato quasi sempre dietro dalla posizione di terzino e farsi 70 mt di campo, coprire... per me è un no sense assoluto. Dybala avanti e aumentano le possibilità di fare goal che sono comprovate dai fatti e forse così si soffrirebbe di meno. Provare a non fare andare sempre in inserimento Matuidi e poi Benta e far giocare Dybala in attacco?
  11. mikivai73

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Fuori forma, infortuni, giocatori poco sfruttati e altri fuori ruolo, schemi mah... Anche CR7 oggi diverse volte non ha passato palla al giocatore meglio piazziato. diciamo che non è il ns miglior momento. però la portiamo a casa. non ci voleva anche l’intervento di Cancelo. Oggi si è vista la sua assenza come quella di Bentancur.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.