Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mikivai73

Utenti
  • Content count

    1,101
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

349 Buona

6 Followers

About mikivai73

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 11/17/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,144 profile views
  1. mikivai73

    Milan, Maldini chiede Demiral alla Juve

    Neanche il cartonato dimensioni naturali di Demiral, visto che da quelle parti sono amanti dei cartoni...
  2. mikivai73

    Questione centravanti

    Dipende se oltre a De Ligt che spero venga pensino ancora ad un’altra bomba di mercato, leggasi Pogba. ma con Rabiot... Lì allora dovrebbero vendere anche ns gioielli. Diversamente terrei CR7, Dybala e il miglior Costa. Un Harry Kane potrebbe andare 4231 con CR7 DYBALA COSTA e avanti Harry Kane Impossibile. Kean seppur investimento per il futuro è un giocatore che cerca la profondità, si porta almeno due difensori in marcatura, forte fisicamente, crea spazi dietro di lui, non male.
  3. mikivai73

    [VIDEO] Gol di Dybala con l'Argentina vs Cile

    Trezeguet a mio parere è l’attaccante perfetto nei movimenti in avanti, per dettare i passaggi, per aprire le difese. Un cecchino, trasformava ogni pallone che rimbalzava sporco in area come un assist e segnava. Faceva giocare bene ogni attaccante vicino a lui, quindi entrambi segnavano parecchio. Vedi con Ale. Insomma, un paragone un po’ ardito, p.e. non vedo Icardi che si metta al servizio di CR7 o di altri coi movimenti.
  4. mikivai73

    La specializzazione dei calciatori con Sarri

    Il mio dubbio è il ruolo di Berna. Potenzialmente potrebbe essere un ottimo giocatore. Lo vedo però troppo innamorato del pallone, se gioca a sx tende sempre ad eseguire lo stesso movimento, rientro sul sx per andare al tiro e poco gioco di squadra. Nel cc a tre a sx o comunque esterno di sx l’ho visto meglio forse perché costretto ad alzare la testa e giocare di squadra non potendo contare sul sx a giro come quando gioca a dx. pochi goal, pochi assist, tempi di gioco assenti o quasi per fare il regista avanzato. non so, questi i miei dubbi su di lui.
  5. esatto, speriamo che il gioco di Sarri aiuti ma come trascorsi Ramsey e Pjanic hanno nelle loro corde goal, un po’ poco. ma già meglio dell’anno scorso almeno si spera.
  6. Quest’anno in generale serve recuperare i goal di diversi giocatori così CR7 potrà essere la ciliegina sulla torta e non l’accentratore di tutto il ns attacco e goals. Di conseguenza Dybala è il primo candidato seguito da Pjanic e le sue punizioni. Vedremo chi si aggiungerà in questa bella lista. Ognuno deve svolgere le sue mansioni e quindi anche Dybala che non è un mediano. diverso è aiutare la squadra nella fase difensiva ma cambiargli ruolo ed incaponirsi pur vedendo scarsi risultati sia sul giocatore che per la mancanza di goal in avanti, è inutilmente controproducente.
  7. mikivai73

    [VIDEO] Gol di Dybala con l'Argentina vs Cile

    Domanda semplice: quanti e quali attaccanti riuscirebbero comunque a segnare e tanto schierati e con compiti fuori ruolo e per giunta lontani dalla porta?
  8. mikivai73

    [VIDEO] Gol di Dybala con l'Argentina vs Cile

    forse lo hanno gonfiato fisicamente e quindi oltre al ruolo da mediano ne ha perso alla grande
  9. mikivai73

    [VIDEO] Gol di Dybala con l'Argentina vs Cile

    Appena ho messo su DAZN ha segnato una goduria !!! E stava facendo una super doppietta al volo di semirovesciata laterale sx su assist di Messi. Speriamo non facciano cavolate in onore delle plusvalenze solo economiche che poi nel tempo si perdono comunque i soldi nella ricerca del degno erede.
  10. mikivai73

    Spinazzola saluta la (sua) Juventus

    Mi è dispiaciuto. i motivi per cui possono aver causato la vendita sono plusvalenza, dubbi su tenuta fisica, ruolo più da cc a cinque che da terzino puro ma... dispiace. pensavo più out Sandro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.