Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr champions

Utenti
  • Content count

    239
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

119 Buona

About Mr champions

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,176 profile views
  1. adesso ha bisogno di noi,una società che dei tifosi se ne è sempre sbattuta in questi anni e ci ha degradato tutto a clienti....ora hanno bisogno..io amo la juve ma questa dirigenza ha trasformato il rapporto tra tifosi e squadra,bisogna ammetterlo! detto amo e sempre amerò la mia signora...le dirigenze passano la juve resta
  2. è storia! unica squadra a riuscire a fare minusvalenza con il cartellino di Cristiano Ronaldo, siamo dei pagliacci!
  3. Mr champions

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    indegni, inguardabili,vergognosi,schifosi,non so più come insultarvi!!! e sono arrivati scendendo dal pullman con la mise griffata e l orologio d'oro! io li accoglierei con 100 nervate ciascuno,salvo solo chiesa,l unico che ci mette l anima!
  4. ma infatti ho citato un episodio in cui ci hanno favoriti...col Galatasaray....
  5. quest anno altro che i trattori in turchia, manderanno i panzer per farci uscire presto dalla Champions....prepariamoci a pagine vergognose.... già non ci favorivano adesso ci faranno neri....grazie pres... tu si che non sei uno yes man!
  6. è incredibile sentire ciò che volevi che sentire da chi mai avresti avresti potuto immaginare lo potesse dire,onore allo sconcerto!
  7. u picciriddu numero 2....io mi cullo pure questo ma proprio gongolando....perchè ci vedo un 'altro genietto...non come paulito....picciriddu uno solo ma data la tenera età picciriddu second!!!! un altro mario
  8. i giocatori di una volta erano uomini e bandiere,si legavano ad una maglia e la portavano dentro l'anima,oggi solo mercenari!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.