Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxxo74

Utenti
  • Content count

    19,176
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Maxxo74 last won the day on October 6 2020

Maxxo74 had the most liked content!

Community Reputation

12,836 Guru

About Maxxo74

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non scendo in piazza a distruggere ma posso protestare coi mezzi che il diritto mi riconosce: Disdire gli abbonamenti... i cui soldi finiscono indirettamente proprio a finanziare quel sistema che prende decisioni che sono tutto tranne che giuste (e la motivazione della sentenza lo dimostra...).
  2. Ho visto il suo intervento su Juventibus ha ragione ma sbaglia su una cosa. La protesta è legittima indipendentemente dal motivo. Voglio disdire... lo faccio. Secondo Targia la protesta è legittima quando la motivazione è "non riteniamo più attendibile questo campionato, il campionato secondo noi è stravolto. Più che per punizione rispetto a qualcosa, non rilevo più alcun interesse a spendere 40-50€ e quindi disdico’. Restituirei legittimità a coloro che hanno queste come motivazione che è assolutamente legittima insomma. Se voglio pago, se non voglio vederti non ti pago. Non vorrei essere bacchettato per questo”. Io protesto anche contro l'intero sistema che da anni prende di mira una sola società (doping, farsopoli, stadio, tifosi... plusvalenze) senza mai indagare le altre. Non voglio piu' finanziare questo sistema.
  3. Beh oddio... io non voglio fare l'esponente di sinistra (cosa che non sono... ma non sono nemmeno di destra. Diciamo che sono semplicemente politicamente deluso da tutti) ma Elkaan non puo' certo lamentarsi del trattamento che ricevono in Italia le sue aziende... Juve a parte. Stiamo andando ot pero' e - perdonami - devo chiuderla qui.
  4. Ci sono famiglie che vivono ancora grazie alla fiat. Non si puo' pensare di fermare la Fiat nonostante il mio amore incondizionato per la Juve.
  5. e voi non leggeteli... la protesta mira a tagliare i ponti con tutto ciò che ci rema contro. Io non entro da 2 settimane in alcun sito (gazza, cds... calciomercato :D).
  6. In quel caso non so cosa farebbe lo Stato ma di sicuro Lui si ritroverebbe un popolo sotto casa che ne reclama la testa.
  7. Considerando che l'ultima volta la procura ne ha chiesti 9 mentre la Corte ne ha dati 15, vuol dire che che ci daranno quasi 40 punti di penalizzazione. Mecojo...
  8. Non farebbe schifo ma non so onestamente quanto interesse potrebbe suscitare nel resto d'europa. Cosi facendo facciamo l'errore opposto di quello delle disdette. Chi investirebbe in un campionato in cui ci sono 3 big (mettiamoci anche la Juve anche se onestamente agli occhi d'europa non so quanto oggi lo siamo)... una buona tedesca... 2 portoghesi (che non so quanti tifosi contino) e altre squadre dell'europa calcistica B (con tutto il rispetto).
  9. ma da quando Dazn ha un call center?! Io ho sempre e solo comunicato con loro via chat.. mai parlato ne mai avuto numeri. Mi sa che la tempesta li ha costretti ad aprirne uno 😄
  10. Beh... tanto sbagliato non è ma nel senso che effettivamente siamo tanti e possiamo arreccare danni notevoli perchè adesso ci siamo stancati.
  11. E' come se si punisse una persona per un omicidio "confessato" al telefono... ma non si sapesse l'omicidio di chi. Si punisce la juve per plusvalenze (che si fanno in due) ma l'altra società non viene punita perchè mancano le intercettazioni per provarle.
  12. Io mi domando come abbiano potuto prenderlo pur sapendo che era di cristallo... via Ramsey dentro Pogba. Errare è umano ma perseverare... con stipendio doppio poi
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.