Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxxo74

Utenti
  • Content count

    13,704
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Maxxo74 last won the day on August 30 2013

Maxxo74 had the most liked content!

Community Reputation

10,866 Guru

About Maxxo74

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non lo vogliono piu' però fanno il prezzo loro e pure elevato... mi sembra un controsenso. Mi ricorda il caso icardi/inter... vogliamo vogliamo e poi l'hanno dato in prestito senza obbligo.
  2. Maxxo74

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Piu' di 10.000 morti dall'inizio della pandemia in Italia in un mese... era qualcosa di inimmaginabile
  3. Onestamente non ho capito il suo ragionamento... Non sarebbe stato piu' semplice allora restare al Real per poter piu facilmente continuare a vincere la CL? Io credo che come al solito sotto queste dichiarazioni ci sia rivalità tra club ma non quella tra barca e real... semplicemente carragher è del liverpool ... mentre Ronaldo è stato il simbolo del Manchester (squadra rivale del Liverpool come Juventus ed inter) e per di piu' il Liverpool ha perso 2 anni fa una finale di CL (abbastanza contestata) proprio contro il Real di Ronaldo
  4. Maxxo74

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Ovviamente... ma se si dice che c'è tanta gente in giro come un sabato qualunque, ho il dubbio che molti siano in giro al caxxeggio.
  5. Maxxo74

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Ovviamente intendevo dire che dovrebbe esserci una volante (vigili o carabinieri) in giro per la città (mica la stessa volante per tutta italia). In ogni paese c'è almeno un comando vigili urbani. Se non li vedi in giro non hai neanche paura di uscire... se cominci a vederne qualcuno magari ti passa anche la voglia di uscire senza giustificato motivo.
  6. Maxxo74

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    La gente è caxxona però vuole anche dire che in giro non c'è l'ombra di un controllo.
  7. Maxxo74

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Stai sicuro che lo stato italiano non rifiuterebbe una richiesta in tal senso. Di noi italiani si puo' dire tutto (che siamo maneggioni e furbastri) ma siamo il popolo europeo piu solidale.
  8. Maxxo74

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Ripeto, stiamo parlando di piu o meno 10 pazienti (la germania ne ha presi 8... non 200). Non è credibile che il sistema collassi per 8 persone (noi abbiamo centinaia di contagi "al giorno").
  9. Maxxo74

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Esatto... curare ora 10 persone - come ho scritto poco sopra - non li porterà sicuramente nell'immediato al collasso del sistema. Nessuno gli sta chiedendo di prendere 100 persone al giorno
  10. Maxxo74

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Come dice l'articolo il loro sistema non è saturo... far curare 10 persone non li porterà al collasso. In ogni caso stiamo parlando di persone... salvare un italiano o salvare un belga dovrebbe essere la stessa cosa.
  11. Maxxo74

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    La Francia ovviamente si comporta come piu le fa comodo... quando le fa comodo va a braccetto con la Germania. Ovviamente adesso che ha bisogno lei dell'Europa si affianca all'Italia. E' evidente ormai a tutti che l'Europa come unione di Stati solidali non esiste... è solo l'unione dei banchieri (tanto valeva restare semplicemente Comunità economica... parlare di Europa Unita è una barzelletta che non fa ridere piu' nessuno). A seconda di come si uscirà da questa situazione, molti Paesi (noi... spagna) chiederanno un referendum per verificare se siamo ancora europeisti.
  12. Maxxo74

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    "Il Belgio non accoglierà nei suoi ospedali pazienti stranieri positivi al coronavirus, e per ora rifiuta le richieste in questo senso fatte da Italia e Paesi bassi. Lo riporta il quotidiano 'De Tijd', che cita fonti del gabinetto del primo ministro Sophie Wilmès. "Finché non avremo raggiunto il picco dell'epidemia riserveremo i nostri ospedali ai residenti in Belgio", hanno fatto sapere dal gabinetto Wilmès. Il sistema sanitario belga è ancora lontano dalla saturazione e, secondo i dati forniti ieri dalle autorità, dispone ancora di 982 letti in terapia intensiva su 1.456. Tuttavia, "ora non possiamo permetterci di accogliere pazienti dall'estero. Se accettassimo le sollecitazioni di altri Paesi e poi dovessero mancare dei letti nel momento del bisogno, sarebbe difficile spiegarlo alla popolazione", dichiara la fonte citata dal quotidiano. Tuttavia, il ricovero di malati provenienti da altri Paesi potrebbe essere possibile se il Belgio raggiungesse il picco dell'epidemia prima di altri Stati." Semplicemente vergognosi... il Belgio è una delle nazioni che detesto perchè non è la prima volta che si lavano le mani.
  13. Scudetto alla Lazio... o meglio ancora all'Inter per l'onesta A me va bene anche non assegnarlo... ma l'anno prossimo comunque scudetto sulle maglie essendo stata l'ultima stagione regolare comunque quella 2018/2019. Io già me li vedo invece tutti... eh no eh no... lo scudetto sulla maglia non lo deve mettere nessuno.
  14. Maxxo74

    Le nostre serie tv preferite

    C'è anche Goliath, The missing (appena vista), Picard (a chi piace Star Trek), Carnival Row; Bosch, Nos4a2, Preacher, The Omen, Jack Ryan, La Signora Meisel, Absentia.. e qualche altra che ora non ricordo neanche io (piu le serie conosciute come Friends, Two and a half men etc etc che spesso hai già visto su altri canali). Finite queste non sai piu davvero che guardare perchè il ricambio è molto lento... iniziano a pubblicizzare oggi una serie tv che pubblicheranno spesso tra 3 mesi. Altra cosa che non capisco di Prime è quando pubblicano le serie tv russe o ceche (ce ne saranno una decina!)... che magari sono anche interessanti. Ti mettono il titolo in italiano... con trama in italiano... e poi inizi a guardarle e sono solo in lingua russa o ceca! Per non parlare dello "sterminato" catalogo di film e serie tv INDIANE... chi cappero le guarda ?!?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.