Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Maxxo74

Utenti
  • Numero contenuti

    3.658
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Maxxo74 ha vinto risale al 30 Agosto 2013

Maxxo74 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.524 Guru

Su Maxxo74

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Che poi ha voluto mettere anche Bonucci per far credere che la tifoseria Juventina sia come quella Napoletana... ma i casi in cui i napoletani hanno augurato il peggio ai loro giocatori sono moltissimi. Quagliarella veniva sempre insultato.. pure dai giornalisti che commentavano le partite.
  2. Calo Mertens incide meno? Dunque... ricapitolando. Si, in effetti il napoli è in testa... alla siderale distanza di 1 punto. Per avere quel punto di distanza il Napoli s'è fatto sbattere fuori dalla coppa Italia e della CL. Si... in effetti il calo di Higuain pesa di piu di quello di Mertens... questo napoli è irraggiungibile In realta' la frase sulla mela marcia non è di Galliani ma di Costacurta
  3. Del resto sono in fuga... "Stiamo dimostrando che si puo' vincere anche giocando un calcio spettacolare" Mi sono perso qualcosa... cos'hanno vinto ad oggi?
  4. Gia sta storia che una squadra che sia disposta a cedere un giocatore a 3/4 milioni (mentre il prezzo era sui 20) a me ispira poco (se credi che possa riprendersi non lo regali a 3 milioni... anche se i rapporti con la Juve sono buoni nessuno regala niente!). Non sarà mica un caso Redondo? Per chi non lo ricorda è stato un grande giocatore del Real Madrid poi acquistato dal Milan... al Milan credo gioco' pochissimo: Si riprende tra 1 mese... anzi tra 2... anzi tra 3... dopo 4 stagioni (e pochi minuti giocati... per esattezza 16 partite in 4 stagioni!) s'è proprio ritirato.
  5. Allora è proprio vero che tutto il mondo è paese. Non pensavo. Ho letto che la piu' grossa rivalità esiste coi red sox... proprio la squadra tifata da Cena. Cosi si spiega anche la reazione.
  6. Infatti come ho specificato piu avanti, sono d'accordo su tutto... l'unica cosa di cui non sono sicuro è che siano la squadra piu odiata ma nel senso che dubito fortemente che i maggiori media e quotidiani americani facciano la guerra agli Yankees come invece fanno i quotidiani e gli altri media qui alla Juve. p.s, quanto ai 40 titoli mondiali a 2... siamo ovviamente d'accordo che il campionato di baseball americano sia il migliore del mondo (cosi come lo è l'NBA l'NFL e NHL)... ma loro si considerano campioni del mondo anche se in realtà è un campionato nazionale e non mondiale
  7. Probabilmente non mi ero spiegato bene :). Io intendevo dire che nel resto del mondo è stata importata (come spesso capita per i prodotti americani) la moda americana del cappellino NY pur senza sapere che fosse degli Yankees (NY = New York) ma in America è di moda proprio perchè è quello degli Yankees. In sostanza (secondo me... poi magari sbaglio) se gli Yankees non fossero stati la squadra piu amata in America, il loro cappellino (e logo) non avrebbe avuto tutta quella diffusione in America... e quindi poi nel resto del mondo
  8. Non c'entra nulla nel resto del mondo (come infatti ho scritto) ... in America vende perchè è il logo degli Yankees (non credo che un tifoso dei Dodgers compri il cappellino col logo NY)... poi nel resto del mondo è stata importata la moda del capellino NY (New York) pur senza sapere spesso che è il cappellino degli Yankees (come ho scritto )
  9. Per quanto il logo degli Yankees sia bello non ha avuto tutto quel successo perchè è bello... semplicemente perchè è il logo degli Yankees che in america sono la squadra di baseball per eccellenza.. una religione. Potremmo paragonarla alla Juve... ma in america nessuno oserebbe parlare male degli Yankees. Ecco la roba degli Yankees vende per questo... poi tutto cio' che ha successo in america viene importato nel resto del mondo e fa figo avere il logo New York (anche se molti non sanno fuori i confini americani che in realtà è quello degli Yankees)
  10. Negli anni è stato anche molto simile (vedi anni 80). Come ho detto non sono contrario ad un restyling ma un logo dovrebbe ricordare sempre la società. Quest'ultmo è assolutamente impersonale. Se piace proprio per questo (cioè. se la gente lo compra proprio perchè non riconducibile alla Juventus visto che molti vorrebbero togliere pura la scritta juventus), secondo me, non è un bel segno.
  11. Se posso risponderti anche io... no ma io non comprerei mai neanche un ciondolo col cavallino rampante (rifaccio lo stesso esempio perchè secondo me è il piu' calzante... considerando che la Ferrari ha simbolo per molti aspetti simili... storia simile... e nel mondo è anche piu conosciuta della Juve... e stessa proprietà)
  12. Perdonami ma è il concetto che non capisco. Uno dovrebbe comprare il merchandising Juventus proprio perchè è della Juventus e non perchè ha un bel logo che sta bene anche per la serata (che poi queste cose al massimo le notiamo noi italiani... nel resto del mondo quasi non hanno gusto per la moda... e non è uno stereotipo). I prodotti della Ferrari (che costano un botto) sono venduti col logo Ferrari da sempre... ed il logo Ferrari non è meno "pacchiano" (perchè cosi ho sentito definire quello storico della Juve). La gente però compra i prodotti Ferrari proprio perchè sono Ferrari e nessuno a Maranello si sognerebbe mai di cambiare (modernizzare è una cosa... cambiarlo un'altra) il cavallino rampante.
  13. Quasi. 700.000 vecchie lire (perché cosi fa piu effetto)... No grazie
  14. Le nostre serie tv preferite

    Immagino. Ho seguito in lingua originale con sottotitoli solo Sherlock ma li proprio perchè ero già intrippato dalla prima e seconda serie (e non riuscivo ad aspettare che uscisse la 3a e successive in italiano). La versione originale ovviamente e nettamente superiore anche se la scuola dei doppiatori italiani è eccellente (in Mozart in the Jungle c'è De SIca che doppia se stesso in italiano... una roba però indegna )
×