Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxxo74

Utenti
  • Content count

    12,748
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Maxxo74 last won the day on August 30 2013

Maxxo74 had the most liked content!

Community Reputation

10,499 Guru

About Maxxo74

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mi ricorda un episodio di una tribuna politica (premetto che non non sto parlando però di politica) in cui Cossutta (un esponente dell'allora partito di rifondazione comunista) interista urlava a Berlusconi: Lei la grande inter se la sogna di notte!!! E Berlusconi tutto sorridente che gli rispondeva: Ma veramente io in questi anni col Milan ho vinto molto di piu'. Ecco ora i milanisti sono diventati i nuovi interisti che vivono solo di sbiaditi ricordi.
  2. io ho sempre grande rispetto per nedved ma quella vicenda io la mitizzerei un po' meno. Pavel aveva 36 anni... nulla gli garantiva che avrebbe davvero vinto la CL all'inter. Era piu facile decidere di restare alla juve. Se non vinceva la CL, per un anno all'inter si sarebbe bruciato una carriera alla juve. Avesse avuto 30 o 32 anni non so se avrebbe fatto la stessa scelta
  3. Non so come ando' quel ricorso... ricordo che negli anni 80 successe una cosa simile. Inter sconfitta ed eliminata al bernabeu e bergomi che sostiene di essere stato colpito da una biglia (ricordo un articolo di giornale in cui lui la mostra dicendo: ecco la prova!). Quella volta però la presero in gulo.
  4. Ogni momento è buono... alla fine oggi ha solo segnato un bel gol (... anche Maccarone faceva qualche gol ma senza costare 80 milioni) ed un rigore (mecojoni...). Vorrei ricordare che entrambi i rigori li ha propiziati Lautaro Martinez (giocatore che onestamente è di altra categoria rispetto al belga) ma celebrano Lukaku dicendo che avrebbe dovuto tirare pure il 2 cosi avrebbe fatto tripletta (con 2 rigori a disposizione la tripletta magari la faccio anche io)
  5. ma è ovvio che Suma ce l'abbia con la Juve piu' che con l'inter... l'inter non vince una fava da anni (gli stessi del milan). L'unica che in questi anni ha aumentato a dismisura il palmares è la juve (nel 2012 dopo aver vinto lo scudetto se la menavano di essere a -2 dalla seconda stella... ora vedono la Juve piu vicina alla 4a stella) E' piu logico invidiare il ricco che il povero sfigato che è nella tua stessa situazione.
  6. Secondo me Lazaro finra' come quell'olandesino che abbiamo preso nel 2011 (non ricordo il nome) e venduto (o regalato) nel 2012. Conte non lo faceva mai giocare... la volta che l'ha fatto entrare ha fatto una serie di danni inenarrabili e da allora basta, non è piu sceso in campo.
  7. Su Dazn era gia partita la campagna di beatificazione: Generoso Lukaku che rinuncia a fare tripletta e lascia il rigore a Lautaro (che poco prima aveva però fatto lo stesso lasciandogli tirare il rigore che lui s'era procurato)... in pratica questo avrebbe fatto tripletta con un gol e 2 rigori.
  8. Ricaoitolando. La juve vince 4a3 sul napoki... Ed è grande napoli che ha rimontato. Il sassuolo rimonta 3 a 4 ed è un inter di carattere che riesce a mantenere il risultato
  9. Azz... Lazaro è il niovo Ronaldinho... Gabi gol era il nuovo Ronaldo (il brasiliano). Questa inda è decisamente il nuovo real madrid dei galactico
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.