Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxxo74

Utenti
  • Content count

    17,959
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Maxxo74 last won the day on October 6 2020

Maxxo74 had the most liked content!

Community Reputation

12,464 Guru

About Maxxo74

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La sfortuna di Laudrup fu quella di essere arrivato in una juve a fine ciclo... un ciclo che durava dagli anni 70 (dal Trap appunto). Basti pensare che arrivo nella stagione 1985/86... quello fu l'ultimo anno in cui vincemmo lo scudetto fino all'era lippi ben 9 anni dopo.
  2. eh non potevo rivederli in quel momento :D... ma nella classifica dei miei ricordi il gol in intercontinentale è tra i primi posti in assoluto per qualsiasi giocatore. Probabilmente ho dimenticato gol bellissimi... ma questo come quello di ravanelli... il gol di tacco di Del Piero (in una partita finita male) o quello in finale intercontinentale del 1996 o quello annullato a Platini sempre nella finale di intercontinentale del 1985 restano indelebili.
  3. Si ma tra il non essere felice e giocare male i prossimi 2 anni c'è differenza. Alla fine se vede che non lo si lascia andare via se ne farà una ragione. Un anno puoi anche fare i capricci... due è un male anche per te. E poi entra in gioco anche la professionalità del giocatore. Ci sono giocatori che rispettano il contratto con professionalità anche se poi vanno via a zero.
  4. Non ti offendere ma pur senza vederli ti dico che il piu bello è stato quello in finale di Coppa intercontinentale... che ricorda il gol di Ravanelli in finale di CL nel 1996
  5. Vidal... Coman. Noi invece quando compriamo dal Bayern ci dissanguiamo come quando abbiamo preso Douglas Costa (che tutti sapevano, tranne noi a quanto che pare, che fosse infortunato cronico).
  6. Controvoglia? Ha 20 anni... 2 anni a giocar male volontariamente non me lo vedo dai (non è un giocatore a quasi fine carriera che puo' permetterselo).
  7. Ha 2 anni di contratto... fosse 1 solo capirei ma con 2 anni piuttosto me lo tengo.
  8. Gioco' nella Juve nella stagione 1985/86. Nella doppia sfida di Coppa Campioni Juve Barcellona sbaglio dei gol davvero incredibili (non si contano sule dita di una mano) che ci costarono alla fine l'eliminazione ai quarti di finale (una edizione che. se non ricordo male vinse alla fine la Steaua Bucarest).
  9. Ramsey Gli altri giocatori hanno comunque sempre onorato la maglia (scarsi o poco simpatici che fossero)... qui parliamo di un giocatore che prima di ogni partita è infortunato... poi miracolosamente si riprende per la nazionale.
  10. La juve ha preso De Ligt solo perchè sperava di venderlo dopo 3 anni a 120 milioni... non ci sono state altre motivazioni. Lo sapevano loro e noi che non sarebbe rimasto perchè non avremmo mai acconsentito alle richieste di adeguamento (già prende uno sproposito). E' stato questo l'investimento fatto... Investimento sbagliato se non riusciamo a portare a casa TUTTI i soldi della clausola (prendere meno vuol dire che abbiamo pagato 3 anni uno stipendio folle per un giocatore che non ci ha fatto guadagnare nulla ne sul campo ne in tasta). O prendi un giovane a poco perchè confidi che cresca... o prendi un giocatore fatto e finito al suo valore effettivo. De Ligt non era un giocatore fatto e finito... o meglio, non valeva quanto pagato e non valeva quello stipendio.
  11. Maxxo74

    Sondaggio: Cosa fare con De Ligt?

    Che se non rinnova e arriva a scadenza, la Juve non porta a casa nulla. Per venderlo adesso invece devono concorrere 2 fatti: A) che la juve trovi un acquirente disposto a pagare la cifra che vuole 2) che De Ligt accetti di andare via adesso piuttosto che a zero tra 2 anni (se va via a zero guadagna di piu).
  12. Maxxo74

    Sondaggio: Cosa fare con De Ligt?

    Secondo me Cannavaro alla sua età era pure piu forte... e nessuno si sarebbe mai sognato di pagarlo quanto De Ligt. Opinione personale. Va via? Mi dispiace... ma mai come altri giocatori. Non ho mai pensato sarebbe rimasto e non ho mai creduto che si sarebbe legato all'ambiente Juve.
  13. Maxxo74

    Grazie Federico

    Si sono sprecati coi saluti
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.