Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablobianconero

Utenti
  • Content count

    170
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

295 Buona

About pablobianconero

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Servono 2 innesti nel centrocampo titolare. E poi serve una punta centrale.
  2. La priorità di mercato riguarda il centrocampo, servono 2 giocatori. L'ideale sarebbe comprare Pogba o Milinkovic, ma è difficilissimo acquistarli. Mi accontenterei di Tonali e Arthur. Poi potremo pensare ad un esterno offensivo. Da vendere: Rabiot, Rugani, De Sciglio, Costa ( troppi infortuni), Bernardeschi, Khedira e a determinate condizioni Pjanic.
  3. pablobianconero

    Juventus - Parma 2-1, commenti post partita

    Eccetto Rabiot (voto 6), centrocampo male. Matuidi e Ramsey nulli o quasi. Male anche Pjanic , ha giocato bene solamente i primi 2 mesi. Ronaldo il migliore, poi De Ligt. Danilo si è disimpegnato bene. Note per Sarri: giocare solo per vie centrali è controproducente, non abbiamo un trequartista, in alcuni casi subiamo troppo gli avversari.
  4. pablobianconero

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Buongiorno, ad oggi si possono contare 4 prestazioni da Juve : in campionato con Napoli e Inter, in Cl con Leverkusen e Atletico Madrid. Partite in cui abbiamo pressato bene e abbiamo svolto bene le 2 fasi.In molte partite ( Verona, Bologna, Genoa, Atalanta, Sassuolo, Lokomotiv) abbiamo rischiato grosso in difesa e faticato nel costruire e finalizzare il gioco . Serve che Sarri non si intestardisca con 1 modulo e con alcuni giocatori. Serve che i giocatori siano più concentrati. Serve la presenza della dirigenza e maggiore attenzione sul mercato. Servono tutte e 3 le componenti se vogliamo vincere il nono scudetto. Sabato ottimo banco di prova.
  5. pablobianconero

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Il commento è facile: regalati 3 uomini, ovvero Bernardeschi, Matuidi e purtroppo Ronaldo. Per il terzo è una questione fisica dovuta al problema al ginocchio. I primi 2 si stanno dimostrando inadatti alla Juve e al gioco di Sarri. Considerato che Matuidi è un centrocampista di corsa e pressing ( quasi nullo tecnicamente) perché non utilizzare a volte al suo posto Emre Can ? Auguriamoci che Costa e Ramsey entrino in pianta stabile nella formazione titolare. Vorrei rivedere la J7ve di Madrid e Milano.P.s. È evidente anche ai bambini che servirebbe un centrocampista di livello.
  6. Credo che sia inutile fare paragoni adesso. I paragoni devono essere fatti a fine stagione. I risultati ad oggi sono ottimi, il gioco da un mese è scaduto di livello. Aspettiamo x i paragoni.
  7. Matuidi va bene nella fase difensiva e nel pressing, nel palleggio è molto limitato. Khedira è da considerare ex giocatore, non dovrebbe mai essere titolare. Ramsey, Rabiot e lo stesso Bentancur possono offrire più soluzioni rispetto a Matuidi e Khedira. Rabiot andrebbe provato per 4- 5 gare consecutive al posto di Matuidi per esempio. Un altro problema è rappresentato da Bernardeschi trequartista
  8. pablobianconero

    Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

    Il centrocampo che hai proposto potrebbe essere quello titolare tra 1 mesetto, tutto dipende dallo stato clinico ed agonistico di Ramsey. Bentancur lo preferisco mezzala destra, come tu stesso hai indicato. Rabiot sinceramente non ho capito di che livello sia, alterna ottime giocate a stupidaggini. Sicuramente Rabiot va provato maggiormente tra i titolari.
  9. pablobianconero

    Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

    I singpli:bene Bonucci, Dybala e Cuadrado. Khedira ex giocatore, meglio Can che almeno è bravo nel pressing. Bentancur inadatto come regista, ma lo sapevamo. Può diventare una discreta o buona mezzala. Rugani mai stato giocatore ds Juve. Ronaldo la risolve in una serata negativa. Rabiot bene, ma troppo irruento. Collettivo: pressing organizzato malissimo. In uscita dalla ns difesa troppo macchinosi. Paradossalmente giochiamo bene con le pari livello, spesso male con le medio piccole.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.