Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

caricato a panettoni

Utenti
  • Content count

    2,215
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

8,152 Guru

About caricato a panettoni

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

13,450 profile views
  1. caricato a panettoni

    Carro Juve di Allegri 2.0

    Sembra che la squadra stia gradualmente ritrovando equilibrio e compattezza.
  2. Centrocampista completo e già maturo di testa. Inseguito per un anno e mezzo : ne valeva la pena.
  3. Kean mi sembra svogliato. Mckennie spero ci saluti già a gennaio Gli altri tutti bene, compresi Kulusevski e Rabiot.
  4. Baselli colpisce Chiellini sullo stomaco, poi crolla a terra contorcendosi dal dolore. Ammonizione inesistente.
  5. Manca un giallo a Baselli per pestone su Chiellini. Il fallo su Cuadrado inizia fuori area e prosegue in area, dove si concretizza : rigore netto ed ammonizione per il granata. Metti Chiellini al posto di Pobega e Lautaro al posto di Cuadrado : se non l’arbitro non lo assegna la GdS scatena la solita violenta guerra civile.
  6. caricato a panettoni

    L'unico vantaggio dell'addio di CR7

    Ronaldo il suo lo ha fatto : 100 gol in 130 partite. La Juventus no : pur avendo Ronaldo ha combinato poco in Champions.
  7. Gioca come può con i calciatori che ha. In Real Madrid-Juventus 1-1 del 2015, in Bayern-Juventus 2-2 del 2016 e in Barcelona-Juventus 0-0 del 2017 abbiamo visto una squadra che difendeva più alta, sapeva tenere palla e proporsi in attacco con più frequenza. Allegri non è “catenacciaro” : è intelligente. Vuole vincere e adatta tattica e gioco ai calciatori. I filosofi, i tifosi di se stessi, ieri avrebbero condotto la squadra ad una sconfitta epocale. Il pragmatico invece ha vinto 1-0.
  8. caricato a panettoni

    L'unico vantaggio dell'addio di CR7

    Non ha fallito Ronaldo alla Juventus, ma la Juventus con Ronaldo.
  9. Girone a tre squadre : Juventus, Chelsea, Zenith. Passano le prime due. Ad oggi, perfetto equilibrio nei match disputati : chi ha giocato in casa ha vinto per 1-0. Qualificazione tutta da decidere.
  10. Stessa partita che il Liverpool ad Anfield ha impostato contro il Chelsea : difesa e appena possibile palla a Salah. Risultato : 1-1, e solo perché il Chelsea è stato in inferiorità numerica per buona parte della gara. Stessa partita che il Chelsea in casa ha impostato contro il Manchester City : difesa e appena possibile palla a Lukaku. Risultato : 0-1 per la squadra di Guardiola. Non è da tutti portare a casa il risultato in questo modo : bisogna essere bravi. Molto bravi.
  11. Davvero troppi troll su questo forum

  12. Articoli della GdS, neo utenti “provocatori”, ecc. : sono tutti espedienti per aumentare i click, le interazioni, sul forum. + click = + soldi.
  13. Deve imparare a difendere. Deve imparare a giocare con i compagni. Deve imparare a gestirsi atleticamente. Tutte queste considerazioni le ha fatte Allegri. Sia nella Juventus di Pirlo che in Nazionale non mi è sembrato uno che non difende e che non sa giocare con i compagni. E quando è stanco basta sostituirlo : ci sono 5 cambi a disposizione.
  14. La conferenza stampa integrale la trovi su YouTube. Si è trattato di una semplice battuta dopo aver espresso un concetto ben più serio. I siti internet, tutti quanti, dall’ANSA a VS, vivono di click, ed ogni mezzo è lecito per ottenerli.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.