Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

caricato a panettoni

Utenti
  • Content count

    2,180
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

8,140 Guru

About caricato a panettoni

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

13,059 profile views
  1. Nessuno sa quanto ne prenda esattamente. Molto probabilmente almeno 7 netti, che sono comunque esageratamente troppi.
  2. Le conferenze stampa devono tornare ad essere chiare, serie, come quelle che faceva Conte, o come quelle di Allegri nei primi tre anni. Non mi piace ogni volta questo clima da bar.
  3. In quel caso stai zitto o rispondi sul vago. Di certo non spari la scemenza che la gara è più importante per il Milan, che può tranquillamente permettersi anche di perderla.
  4. Concordo. I giocatori sanno che sono a -8 e che potrebbero finire a -10 o -11 già dopo 4 giornate. Sanno perfettamente per chi è più importante la gara di domani.
  5. O i giocatori sono degli idioti, che non sanno leggere da soli una classifica, oppure Allegri ha detto una scemenza.
  6. Il football segue degli schemi, il calcio no. Che auricolare vuoi mettere a Messi, Ronaldo, Modric, Xavi, Iniesta, Pirlo, ma anche ad un Di Natale o un Insigne ... Il calcio è creatività. Il football è un’americanata senza senso che infatti interessa solo agli americani.
  7. Partita che per la Juventus vale una stagione : o vince, altrimenti non penso sia fattibile recuperare 10 o 11 punti dal vertice della classifica. Affermare che la gara è più importante per il Milan, come detto da Allegri, è semplicemente una scemenza.
  8. L’operazione Rabiot-Ramsey è in perdita. Mentre quella Ronaldo ti ha portato solo benefici, in campo e fuori.
  9. Considerata la durata dei contratti, anche di più. Se vuoi discutere sulla base di dati certi, ufficiali, lo facciamo, non c’è problema.
  10. “Ed un giorno, alla corte della regina, arrivò il principe azzurro, e nel regno fu tutto un fiorire di sponsor : FCA passò da 19mln di euro a 45mln di euro; Adidas aumento’ da 23mln di euro a 51mln di euro; ed il castello, che fino ad allora e per 8 lunghi anni mai aveva trovato sponsor, venne rinominato Allianz Stadium per 10mln di euro a stagione; per tacer del merchandiding, che aumentò di 10mln di euro a stagione”. Ma non è una favola : è la realtà.
  11. Classico contratto capestro : approfittando dello stato di necessità ed urgenza in cui si trovano i club, i fondi ne approfittano per strappare condizioni esageratamente favorevoli. Non può esserci negoziazione equa quando da una parte ci sono dei club sul lastrico disposti ad accettare qualsiasi proposta e dall’altra degli avvoltoi che per loro natura devono conseguire il massimo profitto possibile. Per questo Agnelli non li vuole in Serie A : se la Juventus ha bisogno di soldi c’è EXOR. Il club non è nella condizione di dover necessariamente accettare di vendere molto sottocosto dei diritti ad un fondo per avere immediata disponibilità di denaro.
  12. Douglas Costa, Bernardeschi ed Higuain per complessivi 170mln di euro li ha presi Marotta : da lì sono iniziati i problemi finanziari. Ed è stato sempre Marotta a rinnovare il contratto a 6mln di euro netti a stagione al rottame di Khedira. Buon dirigente, non certo un fenomeno della gestione di un club.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.