Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

caricato a panettoni

Utenti
  • Numero contenuti

    2.215
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

8.152 Guru

Su caricato a panettoni

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

14.210 visite nel profilo
  1. Davvero troppi troll su questo forum

  2. Davvero troppi troll in questo forum

  3. “Illecito strutturato” ... “ Sentimento popolare” ... Una sentenza che è stata il trionfo dei seminatori di odio. Una cosa di cui un Paese civile dovrebbe vergognarsi.
  4. Sono passati 15 anni e ancora mi devono spiegare, prove alla mano, quale partita i dirigenti della Juventus abbiano truccato o tentato di truccare. L’unica intercettazione che somigliava molto ad un tentativo di truccare una partita era quella tra Facchetti e Pairetto ( quella del “4-4-4” ) .
  5. caricato a panettoni

    Juventus Under 23, stagione 2021/2022

    Concordo. In particolare, Miretti lo metterei già titolare : chi sa giocare a calcio come lui deve stare in campo.
  6. caricato a panettoni

    Juventus Under 23, stagione 2021/2022

    Pare che Miretti abbia preso una traversa nella sfida tra U19 Inghilterra-Italia, terminata 2-0. Non trovo filmati della gara.
  7. Preferisco il gesto di Bonucci : si prende una gomitata in faccia , non fa scene , non protesta , si rialza e continua a giocare . Il gesto di Chiellini , pure apprezzabile , è a costo zero una volta che hai vinto la partita .
  8. Italiani popolo di cogliòni .
  9. xxx Ringraziare , tanto , e salutare con ancora più affetto un uomo ed un campione : solo questo c'è da fare . Ma ci sono diversi idioti che riescono a montare stupide polemiche anche in una discussione del genere . Siete proprio varriale ( ossia roba da poco ) .
  10. Per carità , godetevi la vostra meritata vittoria , ma entrambi i gol in questione sono stati frutto del caso .
  11. Troppi carenze nostre per rimarcare quelle degli arbitri . Dopo un errore arbitrale la partita continua , e la Juventus puntualmente combina poco e niente . Perchè , il 2° gol della Fiorentina come è nato ... ?
  12. Gesto tecnico eseguito alla perfezione , come solo il Ronaldo Nazario pre-infortunio sapeva fare . Avremo tempo di capire chi è Pjaca . Diciamo che per ora ha destato la nostra curiosità , ha attirato la nostra attenzione .
  13. Quando metti a frutto le tue qualità e la tue passioni riuscendo a creare qualcosa che ti sopravviva e che sia utile alla collettività , hai raggiunto l'apice dell'esistenza , la massima realizzazione personale possibile . Non ho mai conosciuto l'ideatore di questo forum , quindi non posso addentrarmi nell'elogio dei suoi pregi . L'unica cosa che mi sento di scrivere è che ben difficilmente è possibile creare un'opera che non rispecchia se stessi . Lavoro davvero eccellente . Riposa in pace .
  14. Nelle ultime due stagioni : Eliminato con merito il Real Madrid al "Bernabeu" . Perso di misura 2-1 in finale contro il Barcelona ( se permettete il 3° gol arrivato al 97esimo non lo conto ) . Pareggiato contro il Bayern Monaco in entrambi i match ( in particolare , quello all'Allianz senza 4 titolari ) . E ci metto anche le due vittorie contro il City , prossimo semifinalista di Champions League . La Juventus la considero inferiore solo al Barcelona , e neanche di tanto .
  15. C'erano parecchi posti vuoti , dovuti credo alla gente ancora in vacanza , o in viaggio per rientrare .
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.