Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

caricato a panettoni

Utenti
  • Numero contenuti

    870
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

7.332 Guru

Su caricato a panettoni

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Ad oggi l'Inter , con tutte le sue indonesate e cisenate , ricava dal commerciale meno di quanto ricavava con Moratti . Un po' come la Roma , che avrebbe dovuto avere gioco facile ad entrare nel mercato USA : 35 mln di euro ricavava dal commerciale con i Sensi e 35 mln di euro ricava oggi con la proprietà statunitense .
  2. E a distanza di 20 anni , vediamo dove stanno quelli che hanno ceduto Vieri e quelli che hanno preso Ronaldo ...
  3. Concordo . La qualità del gioco , se non proprio fondamentale , è comunque molto importante : siamo nel 2017 ma la Juventus ancora non lo ha capito .
  4. Siamo in un campionato dove i tifosi possono tranquillamente prendere a sassate e bastonate il pulman della squadra avversaria . E se magari lo fai contro la Juventus mentre hai un bambino al seguito , vieni intevistato dalla stampa come fossi un eroe ... Questo è un Paese che svilisce ogni cosa di buono che ha , ed il calcio era un'eccellenza .
  5. Strano che un giocatore di Raiola venga ceduto al miglior offerente ... Ma vi sfiora il dubbio che Pogba abbia scelto di andare a guadagnare 20mln di euro netti in Premier League al Manchester United piuttosto che guadagnarne 8 nella Serie A con la Juventus ... ?
  6. Rugani , Caldara , Orsolini , Berardi ( quando avrà voglia ) , Romagna ( quando si sveglierà ) , Clemenza ( quando se ne accorgeranno ) : mi piace questa Juventus stile anni '80 che sta nascendo , piena di talenti italiani e con pochi ma buoni stranieri .
  7. Spunto di riflessione da un interista

    Personalmente sono diventato tifoso della Juventus mentre il Milan scendeva dagli aerei con sacchi pieni di coppe come se fosse Babbo Natale . E quando non era il Milan era il Napoli . E quando non era il Napoli era la Sampdoria .
  8. E qua salta fuori la differenza tra "logo" e "stemma" , che è stata molto ben spiegata nel topic sul nuovo logo della Juventus .
  9. Spunto di riflessione da un interista

    Non mi meraviglia che un interista ritenga immotivate le critiche rivolte da uno juventino alla propria squadra : è questo modo differente di essere e di intendere il calcio che spiega il motivo per cui la Juventus ha 34 scudetti mentre l'Inter la metà .
  10. Inizialmente mi sembrava insulso , ma più lo guardo e più ci rifletto , più ci rifletto e più lo capisco , più lo capisco e più mi piace . Ad esempio , il logo dei miei concorrenti della "Motta" , storica azienda dolciaria italiana , è una "M" :
  11. Quale è ad oggi il VoStro Modulo e 11 definitivo per la Juventus?

    Higuain Pjaca Dybala Asamoah Marchisio Rincon AlexSandro Bonucci Rugani Lichtsteiner Buffon
  12. Sì , ti ringrazio , tutto chiaro . Solo vorrei che continuassimo ad avere uno stemma societario oltre ad un logo pensato prettamente per uso commerciale .
  13. Ti ringrazio per perdere un po' di tempo a spiegarmi queste cose . Mettiamola così : se oltre al logo continueremo ad avere uno stemma societario a me sta bene , ma se questo nuovo logo da adesso in avanti dovrà essere l'unico identificativo della Juventus allora no .
  14. Sì , chiaro , grazie per la spiegazione : logo , stemma e simbolo sono sinonimi , marchio no . Ciò però non toglie nulla alla sostanza . A meno che non vogliamo pensare ad una squadra di calcio come qualcosa di esclusivamente commerciale , ed allora in questo senso il nostro logo vale il "baffo" della NIKE , oppure le "tre strisce" della adidas , ecc.
×