Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Moderatori
  • Content count

    11,579
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

Sylar 87 last won the day on May 10 2017

Sylar 87 had the most liked content!

Community Reputation

25,596 Guru

About Sylar 87

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sylar 87

    Scambio De Ligt - Pogba?

    Solo la pazzia di uno scambio Dybala-Icardi è più ridicolo di questo
  2. Sylar 87

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Per me almeno un paio di settimane in più considerando anche le festività del 25 Aprile e 1 Maggio che fra l'altro quest'anno vanno a cadere nei weekend e quindi ci sarebbero di certo molti spostamenti.
  3. Titoli sensazionalistici ne abbiamo? Mi raccomando Zazzarò, l'importante è non citare altre squadre (una in particolare) nella nostra stessa situazione e che quando nei giorni scorsi vi ricordate di farlo perchè non potete farne a meno, adoperiate termini e frasi dai toni diametralmente opposti come "ritorno a casa" o "esodo"
  4. Adesso anche basta,mi sono proprio rotto le balle,quel * di Lee sulla fogna mi cita proprio e non solo a me ma anche altri, quelli che come me rispondono per le rime a quei mentecatti e non ho mai visto uno che sia un post censurato ad un utente da parte dei loro moderatori,amministratori e quant'altro e relativa sospensione dal forum nemmeno per un giorno,per cui il vostro politically correct che prevede sospensioni per noi utenti di questo forum,è mettersi a 90 nei loro confronti e prenderla soronamente il quel posto.Ve lo dico papale papale ed è l'ultima volta,io continuerò a rispondere a quegli scappati di casa anche ad ogni post a distanza e se verrò nuovamente sanzionato da te o da qualsiasi altra persona in grado di poterlo fare, metterò una pietra tombale su questo forum e mi cancellerò.Io non abbasso la testa ok... davanti a chi mi da del "criminale" tra virgolette specie da chi poi i crimini sempre tra virgolette,nel calcio, li ha commessi veramente, rispondere a quei * è un atto dovuto e sacrosanto, e non meritevole di sanzioni,non è Spam ma semplicemente un difendersi da accuse inventate poi,relative alla squadra che tifo e ai suoi tifosi,per cui non è altro che una difesa la mia ai loro vili attacchi e calunnie,anzi vi do un consiglio, togliete il veto sul non poter fare i nomi di quelle amebe così come loro fanno in quella fogna con noi, non vedo il perchè se uno di loro fa il mio nome e mi riempie di insulti io non debba difendermi e ripagarlo non solo con la stessa moneta ma di più,io gli porto fatti concreti,reati che quella squadra di corrotti e ladri ha commesso e che tutto il mondo conosce e non deliri partoriti da quelle menti bacate che credono alla farsa del 2006 quando i fautori sono stati il loro presidente denti marci insieme a quell'altro infame di tronchetti, condannati da Palazzi ma salvati dalla retrocessione perchè era subentrata la prescrizione,inoltre ci accusano di aver commesso doping quanto è stato commesso solo presunto abuso di farmaci dalla juve, mentre la banda bassotti le pasticche di anfetamina sciolte nel caffè le davano veramente ai loro giocatori dopandoli come cavalli .Detto questo, a voi la scelta, o mi fate ribattere pezzo su pezzo alle loro accuse o se no tolgo il disturbo.PUNTO....

    p.s. lo stesso commento lo mando all'amministrazione del sito.

    1. Sylar 87

      Sylar 87

      Ti è stato detto e ridetto più volte, a noi non interessa come si comportano altrove, ogni "casa" d'altronde ha le sue regole e gestisce il tutto come meglio crede.

      Se vuoi ribattere a quello che ti dicono, ti iscrivi su quel forum e ribatti là. Nel topic del Circo non puoi farlo. 

       

      Benissimo allora, se continuerai a fregartene rispondendo nuovamente a qualcuno di quel forum, scatterà il ban definitivo, non ci sono problemi. 

    2. JUVENTINO10DOC

      JUVENTINO10DOC

      Dovrei farmi un account al giorno per rispondere sul loro forum....detto questo decido io come comportarmi .... è molto semplice....non scrivo più ...non riporto più nulla da quella fogna e il gioco è fatto... siamo in pochi quelli che riportiamo i deliri di quella fogna dando spunto di discussione...o che lasciamo almeno un commento al giorno......volete questo...sarete accontentati... mi limiterò alla lettura...sarò un utente passivo...

    3. Sylar 87

      Sylar 87

      Sopravviveremo, tranquillo .ok 

  5. Forse non l'ha capito che sono proprio quest'ultime a far accapponare la pelle per ciò che ha scritto
  6. Tralasciando le varie frivolezze (giusto per essere soft) sul perchè l'Atalanta meriterebbe questo scudetto (squadra più bella d'Italia... che ha segnato 20 gol in più rispetto alla Juventus... che sta(va) facendo faville in Champions... che ha già il tricolore sul petto con i ragazzi della Primavera...), in pratica sta dicendo che i morti di Bergamo (seppur in numero maggiore), hanno più "valore" rispetto a quelli di Torino, Milano o Roma... Non ho parole!
  7. Sylar 87

    Pogba si allena con la maglia della Juve per sostenere Matuidi

    Ed hanno ragione... noi al loro posto avremmo detto le stesse cose
  8. Vedendo la situazione che c'è a Bergamo e il numero dei giocatori contagiati del Valencia, a me più che loro fa strano che non ci sia nessuno dell'Atalanta... Sperando ovviamente che non arrivano notizie diverse da queste eh. Sentite condoglianze. Forza e coraggio!
  9. Con la differenza che Germania e Gran Bretagna hanno preso i nostri provvedimenti con circa due settimane di ritardo... con le ovvie conseguenze del caso. Se si ricomincerà a giocare dunque, i primi a riprendere dovremmo essere noi mentre loro dovranno ancora aspettare... ed a quel punto il conto delle giornate sarà simile in ogni campionato.
  10. Parliamo di social, mezzi che permettono a chiunque di dire la propria... Che però un telegiornale importante faccia figli e figliastri, è veramente patetico, soprattutto nella situazione in cui ci troviamo. Ed a proposito di battute comunque, a questi "comici mancati" da social si potrebbe rigirare la cosa con un: "com'era quella storia che gli Agnelli controllano gli organi d'informazione?"
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.