Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Moderatori
  • Content count

    17,774
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    17

Sylar 87 last won the day on October 9 2022

Sylar 87 had the most liked content!

Community Reputation

30,625 Guru

About Sylar 87

  • Rank
    ...e Juventus per sempre sarà!!!
  • Birthday 01/01/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ed è del tutto condivisibile. Siccome però in questi giorni si sono letti molti commenti sul "non guardiamo la partita con la Lazio per non fargli fare ascolti", beh, se è solo per questo, per le ragioni di cui sopra, non serve a niente. Tutto qui.
  2. A me più che altro sembra che se non saranno effettivamente 500.000 ci andiamo vicini e questi numeri non dovevano uscire (ancora) fuori in giornali di una certa importanza e dunque qualcuno è stato richiamato all'ordine cercando di smorzare il tutto... Non importa comunque, solo fra qualche tempo sapremo chi avrà ragione su questa vicenda. Ancora con questa storia? Non c'è nulla da disdire di un canale che non sia a pagamento. Dunque se non si fa parte di quel migliaio di famiglie predisposte alla rilevazioni dei dati Auditel, che tu o io guardiamo qualcosa o meno, non lo saprà mai nessuno. Poi se non si vuole guardare per una questione di principio, questo è un altro discorso - più che condivisibile aggiungo Esattamente...
  3. Ammesso e non concesso che sia come scrive (ma di questo passo è solo una questione di tempo aggiungo io), anche se fossero la metà, la sostanza non cambia di molto per DAZN o Sky.
  4. Si, quando la stagione sarà praticamente agli sgoccioli Rido per non piangere...
  5. Sembra ieri che mi sono iscritto ed invece sono già trascorsi 12 anni, come vola il tempo... Auguri a noi e sempre e comunque, forza Juve!
  6. O ci si limita a commentare la vicenda Zaniolo o si chiude pure questo. Della partita non ce ne frega nulla.
  7. Innanzitutto grazie a @simonajuventina per i conteggi Per il resto, troppi riflettori addosso e questi sono i risultati Tutta colpa di @Manfred von Richthofen
  8. Da quando è tornato non ha fatto male, anzi. Se dovesse continuare così fino al termine della stagione, avrà i riflettori di mezza Europa addosso per me. Il contratto gli scade nel 2025 comunque.
  9. Ragazzi, se non la volete vedere per una questione di principio, perchè vi schifa il calcio italiano o altro, ok, vi capisco (l'ho fatto anche io nelle ultime due giornate di campionato, partite della Juve comprese), ma se è per non fargli fare ascolti, visto che la partita è in chiaro, non serve a niente. Com'è stato ripetuto più volte in questi giorni, o fate parte di quel migliaio di famiglie scelte per le rilevazioni dell'Auditel oppure inciderete zero se decidete o meno di guardare qualcosa. Non lo saprà mai nessuno insomma
  10. Oggi non basta più. La vetrina internazionale (leggasi Champions, già dall'EL in giù storcono il naso) è fondamentale per giocatori di questo calibro. Inutile illudersi quindi, quei tre saranno i primi a partire in caso di mancato accesso (o esclusione diretta) dalle coppe. Anche perchè sono gli unici che possono finanziare le perdite a cui si andrà incontro... e quindi anche per esigenze societarie. L'unico forse che avrebbe l'1% di restare è Chiesa perchè italiano... ma temo anche che sarà anche il più richiesto dei tre e quindi se parte un'asta, sarà ancora più difficile.
  11. E per esserci arrivato pure uno come Padovan, ce ne vuole...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.