Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Moderatori
  • Content count

    10,686
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

Sylar 87 last won the day on May 10 2017

Sylar 87 had the most liked content!

Community Reputation

24,934 Guru

About Sylar 87

  • Rank
    ...e Juventus per sempre sarà!!!
  • Birthday 01/01/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sylar 87

    75 milioni sono tanti? a quanto sembra no

    Usate i topic aperti, grazie.
  2. Ronaldo non è ancora official partner di EA? O dopo la vicenda di quest'autunno è stato ridiscusso il tutto?
  3. Quindi nemmeno questa eccezione, capisco. Ma su Fifa si possono applicare le patch come su PES?
  4. Sylar 87

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gli manca(va) solo l'accetta e lo scudo e poi è lui
  5. Vogliamo parlare di quante volte hanno replicato la partita col Lugano da ieri a oggi?
  6. Non sono un esperto ma ci sono diversi tipi di leucemie, un po' come il cancro. Io ti posso dire l'esperienza che ho vissuto con un mio caro zio 19 anni fa. I sintomi all'inizio furono stanchezza e debilitazione, poi caviglie gonfie e infine il segnale inequivocabile che ci fosse qualcosa che non andava era la presenza di sangue nelle urine. A quel punto svolse tutti gli accertamenti del caso e il responso accertò la malattia. Nonostante la chemio e il trapianto di midollo osseo grazie ad uno dei suoi fratelli, non c'è stato nulla da fare. Il tutto in meno di sei mesi.
  7. Sylar 87

    Il topic dell'NBA - Toronto Raptors Campioni 2019

    Probabilmente è così... ma non di molto comunque. Ricordiamoci che il Beli nell'anno del titolo con gli Spurs, ha vinto anche la gara da 3 all'All Star Game.
  8. Piuttosto che Wando e tutto il circo a seguito, mi tengo tutta la vita il Pipa.
  9. Ricordo a tutti che questo è un topic il cui unico scopo è il perculamento del mondo cartonato grazie alle loro "sparate" in campo e fuori. Non è dunque questa la sede per parlare della bontà dei loro acquisti, tanto più se si tirano in mezzo paragoni o raffronti improbabili con la Juventus. Chi vuole discutere seriamente del mercato nerazzurro lo può fare senza problemi qui:
  10. Sylar 87

    Il topic dell'NBA - Toronto Raptors Campioni 2019

    Non sono rimasto sorpreso dalla scelta di Leonard. Se aveva intenzione di firmare con i Lakers non avrebbe avuto senso aspettare tutto questo tempo... ci doveva essere per forza qualcosa sotto e adesso si è capito il motivo, ovvero aspettare che "l'amigos" si liberasse da OKC. Ora comunque sono proprio i cugini di campagna ad essere favoriti per il titolo, forse meglio così. Vediamo come e se sapranno gestire questa pressione. Per quanto ci riguarda, sono rimasto sorpreso dalla firma di Green visto che prima della scelta di Leonard, si leggeva che avrebbe seguito il n°2 nella squadra in cui sarebbe andato. Ottimo comunque, un tiratore come lui ci serviva come il pane Per il resto com'era prevedibile a questo punto, abbiamo rifirmato Rondo, Cadwell-Pope e McGee e aggiunto Cook e soprattutto Cousins. Quest'ultimo è un grosso punto di domanda per tanti motivi... ma visto che all'epoca di NO con Davis stavano andando alla grande prima della moria d'infortuni che li ha messi ai box, la speranza è che insieme si possano non dico ripetere, ma avvicinarsi a quei livelli. Peccato infine per il Gallo che adesso in pratica butterà un'altra stagione... a meno che nel mercato invernale non venga tradato altrove in cambio di qualche giovane interessante e soprattutto altre pick.
  11. Quella è una paresi che ormai gli dura da 8 anni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.