Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cabba998

Utenti
  • Content count

    371
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

310 Buona

About cabba998

  • Rank
    7

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Santa Marinella (RM)

Recent Profile Visitors

9,506 profile views
  1. Stesso pensiero che ho fatto anch'io. Inoltre considerando l'arrivo di uno tra Sarri e Guardiola (che hanno principi di gioco simili a quelli di De Zerbi) sarebbe stato un potenziale titolare.
  2. Allison fortissimo, al momento miglior portiere al mondo per quello che ha mostrato nelle ultime tre stagioni. Personalmente trovo fortissimo anche Van Dijk, ha mostrato che vale tutti i soldi spesi per acquistarlo.
  3. A meno che Salah non tiri fuori un super inizio di stagione 2019/2020 il premio andrà ad uno tra Messi e Van Dijk. Ad oggi vedo favorito il centrale del Liverpool.
  4. Sì ok, va bene i numeri, ma quelli li ho letti anche io. Volevo sapere da chi lo ha seguito; perché solo 13 presenze? come ha giocato in quelle 13 presenze? in che tipo di giocatore si sta trasformando? è pronto per la serie A?
  5. Tra i pre-convocati di Di Biagio figura Ferdinando Del Sole. è un nostro talento (anche interessante) ma non ho seguito la sua stagione a Pescara.. qualcuno lo ha seguito?
  6. Sono Juventino da quando mio papà esultava ai gol della Juve con me in braccio. La prima vera cotta "calcistica" me la sono presa quando ho visto quel Milan - Juve (decisivo per lo scudetto) in cui Del Piero si inventò quell'assist in rovesciata per Trezeguet, da lì in poi la fede si è rinforzata passando attraverso la serie B, i settimi posti, sconfitte, Scudetti, vittorie sofferte ecc. La Juve mi ha accompagnato, nel bene e nel male, in tutti questi anni della mia adolescenza, così come Vecchiasignora.com che spero mi possa regalare, attraverso questo concorso con Socios, la mia prima volta allo Stadium... sarebbe un sogno!
  7. cabba998

    Le Monde: "Il calcio non recupera più il suo tempo perduto"

    Basterebbe una maggior severità da parte degli arbitri nelle situazioni in cui c'è perdita di tempo (non solo eccessiva); perché un conto è prendersi due secondi in più per respirare, un conto è prendersi 10-15-20 secondi in più ogni qual volta sia possibile! Se gli arbitri ammonissero alla prima perdita di tempo (ed espellessero chi già ammonito) ci sarebbe più gioco e meno sceneggiate. Se non si vuole andare in questa direzione allora vada per il tempo effettivo, che tra l'altro è un esperimento che sta riuscendo nel tennis con lo shotclock. Ed ho citato il tennis e non il basket poiché è uno sport pieno di tempi morti, spesso allungati ingiustificatamente da alcuni tennisti.
  8. Sprecano veramente tanto! Secondo me è veramente assurdo mettere contemporaneamente Kante e Matuidi in campo. Ok che c'è Messi dall'altra parte, ok che bisogna avere equilibrio ma così il centrocampo è troppo arido. Il solo Pogba come fonte di gioco a cc non è un'idea brillante imho
  9. Se ti riferisci a maradona ok, ma in generale non trovo gli argentini così antipatici. Piuttosto i francesi non è che siano mostri di simpatia!
  10. Mamma quanta fatica fa l'Argentina a portare avanti il pallone! Pochissimi movimenti senza palla ad attaccare la profondità. Eccetto Pavon, vogliono tutti il pallone sui piedi… non hanno capito che devono sbattersi di più se vogliono combinare qualcosa là davanti. Comunque grandi giocate in questo match: i tiri da fuori di Griezmann e Di Maria, i lanci di Paul e le progressioni di Mbappe. Che meraviglia!
  11. Io non ho mai capito chi ve l'ha messa in testa questa storia che il campionato lo vinci di default. Quindi una competizione lunga 9 mesi, intervallata da altri/e impegni/coppe e soste per le nazionali, con annessi infortuni e squalifiche, si può vincere mettendo il pilota automatico? Ed io che pensavo che ci volesse una concentrazione, un impegno ed una dedizione fuori dal comune per vincere lo scudetto...
  12. Ed ha giocato poco nel ruolo a lui più adatto (seconda punta) Talento c'è, chiaro che lo spazio non è tanto vista la qualità che abbiamo lì davanti
  13. In estate è stata creata una rosa in grado di poter uscire bene dal filotto "tremendo" che ci attende (Napoli, Olimpiakos, inter e poco più avanti Roma). Non schiereremo Mandzukic e Howedes ma avremo in campo gente come Benatia e Douglas Costa al loro posto. La rosa è veramente di alto livello! Questa è la prima partita-verità: se andrà bene sono convinto che faremo un bel filotto fino al giro di boa. Dalle varie interviste emerge ottimismo dai nostri, e questo mi fa sperare bene. Non vedo l'ora siano le 21 meno quindici...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.