Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cabba998

Utenti
  • Numero contenuti

    574
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

361 Buona

Su cabba998

  • Titolo utente
    Di Magia

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

13.413 visite nel profilo
  1. Quando si parla di questa querelle Bonucci-Juve si dimenticano sempre un paio di cose importanti; per esempio, il giocatore aveva rilasciato una lunga intervista, sui canali ufficiali del club, dicendo che la prossima sarebbe stata la sua ultima stagione. L’altro particolare che si tende a dimenticare è che, seppur in fase calante, stiamo parlando di quello che fino a maggio era capitano non solo della Juve, ma anche della Nazionale, con la quale vorrebbe giocarsi l’ultimo ballo (se si qualifica all’Europeo). Di certo non era il massimo ritrovarsi fuori rosa, date queste premesse. Questa situazione è figlia della confusione che c’è in società, nella quale Allegri ha avuto voce in capitolo più di altri nella scelta degli uomini in rosa. È l’unico modo per cui si possa passare dall’elogiare Bonucci sui propri canali ufficiali, al metterlo fuori rosa e lasciarlo a casa mentre il resto della squadra va in USA. Qui passerò per l’avvocato difensore di Bonucci, ma la situazione da lui vissuta non è normale sotto molti aspetti. Non so se ci sono effettivamente gli estremi per portare la Juve in tribunale, ma a questo punto non mi sorprenderei se venissero fuori dettagli di gestione dilettantesca della vicenda.
  2. cabba998

    Inter - Juventus 0-1, commenti post partita

    Locatelli è cresciuto tantissimo in stagione. A centrocampo abbiamo finalmente un terzetto affidabile e continuo, sia all'interno della partita stessa che a livello di prestazioni nelle diverse partite. Mi rammarica pensare che dovremo fare a meno di Rabiot, è quello che più di tutti ha caratteristiche uniche in rosa. Spero che non sarà sostituito col solo Pogba.
  3. cabba998

    Juventus - Sampdoria 4-2, commenti post partita

    Una nota positiva dell'ultimo scorcio di stagione: produciamo più occasioni da gol. Non siamo diventati il Real Madrid (e nemmeno il Napoli) ma lo ritengo un sensibile miglioramento rispetto alla pochezza vista fino a circa un mese fa, dove fare un gol voleva dire aver prodotto il massimo risultato possibile. Ieri per un Vlahovic con le polveri bagnate c'era un Rabiot ed un Cuadrado molto sul pezzo. Di vitale importanza in un momento in cui non hai nemmeno gli attaccanti di riserva.
  4. Non ne sarei così sicuro, vorrebbe dire esprimersi contro uno dei principi cardine della UE: la concorrenza.
  5. cabba998

    Topic degli investitori

    Wirecard è un caso interessante. La stampa ne sta parlando come di un "caso Parmalat" tedesco, visto anche come è sfuggito al controllo della vigilanza. Comunque complimenti per il gain
  6. Sì ok, va bene i numeri, ma quelli li ho letti anche io. Volevo sapere da chi lo ha seguito; perché solo 13 presenze? come ha giocato in quelle 13 presenze? in che tipo di giocatore si sta trasformando? è pronto per la serie A?
  7. Tra i pre-convocati di Di Biagio figura Ferdinando Del Sole. è un nostro talento (anche interessante) ma non ho seguito la sua stagione a Pescara.. qualcuno lo ha seguito?
  8. Ragazzi ha detto la verità, ma non tanto perché la Juve non è (ancora) appetibile come Barcellona e Real, ma perché, soprattutto nel calcio di oggi, per affermarsi a livello mondiale ha bisogno di provare ad andare almeno in un altro top club di un altro campionato. Se Dani Alves voleva esprimere questo pensiero che ho appena scritto allora sono d'accordo con lui. Sono anche dell'idea che debba essere multato, queste cose a Dybala (o chicchéssia) le dice in privato, non alla stampa
  9. Sono rimasto a bocca aperta quando l'ho sentito! Pensavo fosse un * patentato, un'interista di quelli della peggior feccia, ma ho cambiato idea quando gli ho sentito dire cosa pensava della partita e della panolada
  10. Sulle querele sono super d'accordo! Trovo inopportuno però una risposta così dopo giorni di polemiche inutili di quei buffoni, sembra che ha come obiettivo quello di alimentare altre polemiche.. non mi piace. Avrei preferito lasciarli nella loro mediocrità
  11. La battuta c'è anche si tratta di una constatazione e di un dato di fatto. Sinceramente mi sembra più un'idea per uno striscione che non riposta alle polemiche perché così, invece, alimenti ulteriore polemica e basta. Poi oh: son gusti. Magari io al posto di Elkann avrei fatto lo stesso o ci sarei andato più pesante... però visto come la società e la proprietà (non) risponde tante volte, non capisco perché rispondere a questi buffoni che si attaccano al nulla per giustificare le loro sconfitte.
  12. Ma infatti non si tratta di stile, imho. Anche l'avvocato rispondeva con quell'ironia pungente (come ha fatto John appunto) Il fatto è che li si doveva lasciar frignare tra loro, manco gli si doveva rispondere. Tanto più con una battutina buttata lì così dalla quale adesso nascerà ulteriore polemica per dei non-episodi ai quali si attaccano, si sono attaccati e si attaccheranno sempre per giustificare la sconfitta con noi.
  13. Io non ho mai avuto antipatie nei confronti di Elkann e A. Agnelli, anzi. Semplicemente li dovevamo lasciare frignare per quei non-episodi tra di loro, si sa che in Italia nessuno sa perdere, soprattutto con la Juve.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.