Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste88

Utenti
  • Content count

    11,394
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Ste88 last won the day on April 18 2011

Ste88 had the most liked content!

Community Reputation

8,061 Guru

About Ste88

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 12/24/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

35,526 profile views
  1. Ma soprattutto, chi se ne importa, siamo italiani, si gode a prescindere quando questi vanno a casa, anche se noi a casa ci siamo sempre rimasti
  2. Ho messo Netflix a fine primo tempo, vado a vedere sicuro di trovare i risultati di 2 goleade e invece si gode con i crucchi a casa e a piangere per un episodio arbitrale
  3. Ste88

    Juve: gip, su plusvalenze possibile buona fede

    Casadei pagato cash lo vedremo, penso c'entri parecchio con la porcata di Lukaku, vediamo che giro farà questo ragazzo e che giro farà lo scarparo belga, poi parleremo. Comunque sono anni che le concittadine si scambiano primavera a prezzi senza senso (milanesi su tutte nei primi 2000, ma anche romane, veronesi prima dello scioglimento del Chievo, genovesi, non si risparmia nessuno), ma al di là del fango esterno (a cui siamo sottoposti principalmente grazie al nostro caro ex presidente a cui è stato anche dedicato un thread di ringraziamenti) noi faremmo bene a guardare in casa nostra perchè sono anni che ce la menano con il fatto che siamo di un altro mondo e livello rispetto al dilettantismo e al provincialismo italico e perchè sono anni che semplici utenti "denunciavano" una gestione che ci avrebbe condotto nel fosso appena i nodi sarebbero venuti al pettine (e qui parlo oltre le beghe legali, perchè comunque c'è stata una gestione economico-finanziaria indegna di una grande società di rango internazionale).
  4. Ste88

    Grazie Presidente

    Grazie mille Andre, sobrio e con il profilo basso fino all'ultimo
  5. Sarri alla Juve ce lo ricordiamo tutti. Monocorde, incapace di leggere le partite, incapace di apportare correzioni o variazioni, insomma, ben lontano da un allenatore di grande livello.
  6. Ma che sto a dire? Basta leggere VS, sono qui dal 2006, ne ho lette di cotte e di crude sui campioni e sui fuoriclasse, sempre da quelli che avevano come giocatore preferito un centrale difensivo.
  7. Più che la società mi preoccupa una frazione del tifo, perchè quelli che portano in palmo di mano Danilo sono quelli che solitamente hanno spalato * sui vari Del Piero, Zizou, Nedved, Marchisio, ecc. quando questi erano calciatori. L'unica big mondiale in cui una rilevante fetta di tifosi preferisce il n3 con l'entrata sporca e con i tacchetti ad una veronica o a un tiro a giro di un n10.
  8. Il Verona fa *, è la prima volta negli ultimi anni dove non accetterei un risultato diverso dalla vittoria al Bentegodi, stadio sempre ostico per noi. Con la Lazio sarà dura, ma sarebbero davvero 3 punti fondamentali, speriamo in qualche rientro importante (Di Maria e Chiesa a pieno servizio).
  9. Secondo me le milanesi rischiano. Le speranze sono date da Conte, che in Europa è zero ad oggi, e dal fatto che i portoghesi sono comunque una squadra senza grosse stelle. Ma entrambe le avversarie sono più esperte e abituate ai ritmi europei.
  10. Tutti dietro, per 10 giornate non abbiamo neanche tirato in porta, ci mancherebbe.
  11. Se investiamo un paio di anni, magari anche di scarsi risultati, dando continuità a questi in grassetto secondo me ci possiamo trovare un bel gruppo, granitico, forte e di grande prospettiva: IlingJr Vlahovic Chiesa Miretti Fagioli Locatelli AlexSandro Bremer Gatti Danilo Perin Ovviamente serve tutt'altro approccio alle gare e la consapevolezza che si potrebbero avere pesanti passaggi a vuoto, soprattutto all'inizio. Ma preferisco di gran lunga aspettare questi 8 giocatori che dei parametri zero svogliati da 7 mln l'anno che poi se ne vanno senza lasciare nulla.
  12. Ste88

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    Si è già preoccupato di dire che non gli interessa il bel gioco e il tuo divertimento
  13. Abbiamo una dirigenza di peracottari conclamati, aspetterei a mettere la mano sul fuoco circa la bontà del loro operato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.