Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste88

Utenti
  • Content count

    13,585
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Ste88 last won the day on April 18 2011

Ste88 had the most liked content!

Community Reputation

8,813 Guru

About Ste88

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 12/24/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

37,706 profile views
  1. Secondo me sta mostrando grandi limiti, però. Un po' troppo fissato sulle sue idee e ha sbroccato mica male in un paio di occasioni, anche con i giornalisti. Non so, mi augurerei altro.
  2. Guardiola. Adesso manca solo la conferma del noleggiatore
  3. Mai seguito, è uno costante nella stessa partita e su più partite? E' uno cinico nei momenti clou o tende a specchiarsi?
  4. Mah, difficile dare giudizi sulla persona, ormai basta poco per rovinare un uomo, eh. Ripeto, lo dico senza sapere molto della storia, so solo che uscirono delle foto della ragazza e un audio che riconducevano a una violenza e poi fu arrestato. Ma per dire, ricordo una storiaccia anche su Kobe Bryant (poi diventato nome sacro dopo l'incidente), simile a quella di CR7, entrambe si risolsero con un nulla di fatto, vai sapere se per accordi privati o per reali ripensamenti. Direi che se lo dobbiamo valutare dobbiamo capire se si è ripreso come resa in campo. Per il resto penso comunque che la Juve ci starà lontana se c'è il minimo dubbio e loro possono sicuramente fare approfondimenti superiori ai nostri.
  5. Ma come sta messo adesso Greenwood? Ha dei numeri ancora buoni in Spagna. Io non ho seguito quasi nulla, ma ne era uscito pulito, no? Leggo questo, com'è andata la storia? (ANSA) - LONDRA, 02 FEB - Sono cadute tutte le accuse a carico del calciatore del Manchester United Mason Greenwood, già arrestato due volte dopo la denuncia presentata dalla ex fidanzata Harriet Robson. L'attaccante inglese, che si è sempre dichiarato innocente, era in attesa di giudizio: il processo era in programma il prossimo novembre. Ma oggi la polizia di Manchester ha confermato che, al termine di una lunga indagine iniziata lo scorso anno, sono cadute tutte le accuse, tra cui quella di tentativo di stupro, violenza aggravata e comportamento coercitivo.
  6. A livello finanziario ok. A livello di costi annui non penso proprio, Bob. Cosa costano Soulè e Barbieri? Penso prossimi allo zero, boh, 5 mln in 2?. Per Koop e Calafiori con un quinquennale dobbiamo fare un conto ignorante, impreciso e grossolano [( costo cartellino / 5 ) + ( ingaggio netto * 2 )] considerando un quinquennale (20-30 mln/annui a stare bassi?). Sì, puoi fare la plusvalenza con cui copri 1 anno di questi costi, e poi?
  7. Voi, ragazzi, avete un'area sportiva?? (semicit. memesca)
  8. Chiesa fuori dai *, Yldiz tuttocampista, Rabbiò confermato, McKennie stella per il mondiale americano, Cambiaso e Kostic nel tridente, Allegri confermato fino al 2029 e si va comandare Bob e SGUB in rianimazione alla casa di cura Santissimo Renato da Budapest, MassiPace che celebra messa prima di ogni partita e un fungo atomico che esce dal server su cui giace VS
  9. Secondo me il problema è tutto qui, lui non è per nulla un DS/DG, nell'organigramma Juve è indicato come Football Director (ma sui titoli in inglese del nostro organigramma ci sarebbe molto da dire), quindi al momento non ha leve extra-campo. Basta andare sulla pagina "Leadership Team" (altro inutile inglesismo) per vedere che è in fondo, insieme a Cherubini. Sopra di lui una marea di gente inutile come la Chief People Culture & Sustainability Officer e gente con potere decisionale e deleghe sicuramente superiori che però ignora la forma del pallone o sogna la squadra a Milano perchè Torino non è abbastanza "internazionale" (altro triste termine per gli juventini ). Insomma, io penso che fino al reset che avremo al termine di questa mediocre stagione non vedremo Giuntoli incidere granchè, semplicemente perchè non può. E' arrivato con un allenatore che ha scazzato di brutto non dando spazio ai nuovi acquisti, buttando nella mischia giovani fuori ruolo tanto per dimostrare che non si può fare nulla e facendo fare il record di presenze ad Alex Sandro, è arrivato senza budget e con l'indice di liquidità che non permetteva di operare in alcun modo, poteva incidere solo a livello politico, comunicativo e mediatico, ma non ha alcuna delega per fare ciò.
  10. Il mancato arrivo di FA si può anche leggere positivamente, potrebbe voler dire che nessuno sa nulla di come si muove Giuntoli. Direi che è il secondo indizio in tal senso dopo l'arrivo non preventivato di Alcaraz. Certo, aspettiamo che arrivi qualche ingaggio per vedere più chiaramente le cose. FA non mi sarebbe dispiaciuto, ma evidentemente non aveva motivazioni per rimanere in Europa, quindi molto meglio così. Gli over 30 scazzati vanno schivati ad ogni costo.
  11. 18% di possesso palla in 45 minuti contro una squadra di mezza classifica è normale secondo te e dovuto solo ai giocatori? Una forma fisica inaccettabile per 2 anni di fila, il secondo con un impegno a settimana, è normale e dovuto ai giocatori? In questi 3 anni abbiamo visto cose davvero assurde, purtroppo, del primo allegri invece non si è visto niente e l'unica cosa che gli è riuscita è stata galleggiare in condizioni difficilissime lo scorso anno, a dimostrazione comunque che aveva un mano una buona rosa per questo campionato.
  12. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se ha 4 anni di contratto lo trattieni, tra 2 lo copri di soldi al rialzo e nel frattempo migliori e torni competitivo e se lo fai giocare ogni anno in CL con ambizioni reali lui può restare. I giocatori vanno via per soldi e per la carriera, la Juve se gestisce bene le cose può dare entrambe le cose nel giro di qualche anno. Oggi non lo può fare solo perchè c'è stata una gestione dissennata nel quadriennio 2019-22, ma da qui al 2028 passa un'eternità, nessuno sa cosa succederà. Se trovi l'allenatore giusto e hai coraggio di trattenere un nucleo forte, beccando una buona nidiata dalla NG (vedi Huijsen, Fagioli, Yildiz, ecc.) puoi costruire più di quanto pensiamo. Immaginare che siamo condannati ad un futuro figlio di un presente immutabile ci condanna prima di cominciare a giocarcela.
  13. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E perchè dovresti essere costretto a venderlo? La strada per trattenere i big è avere i conti in ordine potendo dirottare le risorse su quelli davvero centrali.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.