Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste88

Utenti
  • Numero contenuti

    2.494
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Ste88 ha vinto risale al 18 Aprile 2011

Ste88 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.143 Guru

Su Ste88

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 24/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bassa Veronese

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

29.643 visite nel profilo
  1. Anche xavi era discreto
  2. Si, è come dici tu, anche se dall'altro lato diminuisce il costo annuo da sostenere.
  3. Sembra veramente forte, anche se davanti alla porta ha la lucidità di Bendtner durante una cerimonia di premiazione
  4. Son 2 campioni. Mentre Pjanic giocava da migliore della Serie A, Pogba trascinava la Juve da solo nel suo ultimo finale di stagione in bianconero. Comunque mi tengo volentieri Mire, giocatore che mi fa impazzire dai tempi in cui ammazzò il Real al Bernabeu, ero troppo contento quanto lo hanno preso dalla Roma. Poi è un giocatore raro, finito Modric lui sarà il top di quella tipologia di calciatori.
  5. Facendo l'operazione un mese fa sono d'accordo con te. Nel momento in cui ti sei portato in casa CR7, Cancelo e Can, per me il mercato è praticamente finito a meno di sostituire alla pari eventuali uscite irrinunciabili. Per capirci, esce Alex Sandro ed entra Marcelo, esce Pjanic ed entra Pogba o chi per lui, insomma cambi che non danno miglioramenti abissali. Il cuore del mercato è già stato fatto come al solito ad inizio sessione.
  6. Per me son tutte invenzioni quelle in mediana. Abbiamo: -Pjanic, indiscutibile -Can, idem, appena arrivato -Bentancur, in rampa di lancio dopo un ottimo mondiale -Khedira, difficile trovare un'altra destinazione per lui -Matuidi, stesso discorso di Khedira, inoltre è qui solo da 1 anno -Marchisio, non libera nemmeno posti in lista CL Il reparto è fatto, difficile da ritoccare a meno di cedere gente di valore come Pjanic o Bentancur. Secondo me se ne riparla il prossimo anno, quando probabilmente l'uruguaiano sarà consacrato e quando Khedira sarà pronto per uscire a zero.
  7. Mi sono beccato un giorno di sospensione per quello lì, ho deciso che eviterò di parlarne, sperando che non faccia altre cappelle in finale di CL e che anzi contribuisca a farcela vincere Comunque sì, anche lui agevolerà molto il bosniaco.
  8. Sarà uno spettacolo vederlo giocare con terzini, ali e attaccanti dinamici e tecnici che abbiamo quest'anno. Non è semplice tenere in mano il gioco quando per carenze palesi della rosa il baricentro è basso e metà dei compagni hanno i ferri da stiro al posto dei piedi. Abbiamo già visto abbondantemente il suo valore il suo primo anno nel modulo con i 4 attaccanti.
  9. Già, io ad esempio la vedo molto più fresca, profonda e moderna della rosa del 2005-06. Penso veramente che se non capitalizzeremo con questa rosa, sarà qualcosa di paragonabile alla singola CL vinta nel 96-98, quando si poteva tranquillamente rimpolpare degnamente la bacheca (pur consapevole che vincere ora la CL è molto più difficile di allora).
  10. Szczesny Perin Pinsoglio Cancelo Alex Sandro De Sciglio Spinazzola Bonucci Chiellini Benatia Rugani Barzagli Pjanic Bentancur Emre Can Matuidi Marchisio Khedira Bernardeschi Cuadrado Douglas Costa Cristiano Ronaldo Dybala Mandzukic Kean Tolte le incognite fisiche Spinazzola e De Sciglio direi che la rosa è mostruosa, anche con questo centrocampo.
  11. Ancora un paio di campagne acquisti ad minchiam e l'addio di messi e poi quegli infiltrati del barca tornano dove meritano di stare.
  12. Per me naingocoso sarà un bluff. Giocherà bene qualche mese, grazie al mister e alla voglia di rivalsa, poi si farà risucchiare dalla vita notturna milanese.
  13. Per me resta un bidonazzo e stappo lo spumante per averlo scansato lo scorso anno
  14. Ma infatti, l'italia è senza soldi ed è solo colpa di chi li ha gestiti negli ultimi 60 anni. Non parliamo dei tratti gestiti dalle province o altri enti locali, che li devono chiudere per mancanza di fondi per le manutenzioni. Io vivo nella bassa veronese, sulla transpolesana (superstrada vr-ro) passa un ponte poco prima di Verona. C'era un buco di mezzo metro di diametro sul fianco del ponte che è stato lì un anno, adesso lo hanno chiuso con una stuccata. Di che parliamo, chissà quanta roba messa così c'è in tutta Italia...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.