Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste88

Utenti
  • Content count

    7,276
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Ste88 last won the day on April 18 2011

Ste88 had the most liked content!

Community Reputation

6,723 Guru

About Ste88

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 12/24/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

32,715 profile views
  1. Ste88

    Salviamo il soldato....insigne!!!

    Beh, che sia un mezzo giocatore è cosa certa.
  2. Ste88

    Il calo di questa squadra ha una data precisa

    Il Bayern anche è uscito dalla Pokal contro una squadra di Serie B (2Bundesliga). Questo è un anno dove non esiste logica. In ogni caso tutte le squadre perdono, ma solo alla Juve si sclera ogni volta che succede.
  3. Se vinci lo scontro diretto con il Napoli sei a -4 dall'inter con un girone intero da giocare. Il Milan non credo possa reggere questo ritmo. Probabilmente non siamo una squadra in grado di fare filotti alla Allegri, ma non è che sia questa missione impossibile eh. Ad oggi abbiamo letteralmente buttato via 4 punti per errori tecnici dei singoli contro Verona e Lazio, abbiamo immeritatamente lasciato 2 punti all'Atalanta, abbiamo perso 4 punti con 2 squadrette perchè eravamo ancora in fase di rodaggio, con l'inter è stata una disfatta del tecnico e per mezza squadra titolare fuori per covid e infortuni. E' anche una stagione dove oggi ti gira bene e tra 1 mese prendi batoste, succede a tutte le squadre in Europa. Io non la vedo impossibile, alla fine abbiamo tanti titolari che non sapevano neanche cosa fossero i livelli della Juve o la Serie A (Arthur, Chiesa, Kulusevski, McKennie, ecc.), il girone di ritorno potrebbe essere un altro film.
  4. Ste88

    Il calo di questa squadra ha una data precisa

    Da grande sostenitore di Allegri penso che il post Juve-ManUtd sia stato uno degli errori più grandi che commise. Esattamente come Conte dopo un Juve-Real ben giocato con la difesa a 4. Sono punti di svolta in cui i risultatisti sono sempre penalizzati da una visione miope, mollano i progressi e tornano alla visione più conservativa e sicura per portare a casa i 3 punti subito, ma i risultati sul lungo latiteranno. Inoltre per entrambi si era entrati quasi nel personale, Conte doveva difendere il suo sistema a 3 (o a 5 a dire la verità) oltre ogni logica, Max doveva difendere la sua visione concreta e compatta allo stesso modo oltre ogni logica. Allegri sa farti giocare la squadra in 1000 modi, ma se ha deciso che deve dimostrare ad Adani e Sacchi che si vince con il catenaccio lui ti imposta la squadra con il catenaccio anche contro il Druento. Comunque era anche una squadra logora e sul viale del tramonto, basta vedere dove sono oggi molti di quei protagonisti (MLS o di ritorno dai campionati arabi). Tieni infine presente che allenare la Juve è una cosa molto difficile principalmente per un motivo: perdi 1 partita e si scatena un cataclisma tra tifosi e media, quindi devi cercare di perdere il meno possibile. E' la nostra forza e al tempo stesso la nostra condanna.
  5. Ha giocato bene solo nel primo post covid, quando tutti erano con le gomme a terra fisicamente. Appena i vari giocatori sono rientrati un minimo in forma è sparito. Va ceduto e sostituito, sarebbe diabolico perseverare.
  6. Si è vista la differenza tra arthur e mckennie rispetto ai 2 parametri zero. Non è il mio calcio preferito, ma bisogna andare avanti convinti, abbiamo tantissimi giovani che devono imparare letteralmente a stare ad alti livelli, non si può buttare via tutto per uno sclero per una sconfitta con i peggiori rivali. Resto dell'idea che l'11 di oggi con un centrocampista ed un Terzino sx di altissimo livello sarebbe un 11 molto competitivo in Europa.
  7. Ste88

    [Live] Juventus - Napoli 2-0

    Quando mai non lo è stato. Ha solo goduto di un calo di forma di tutti gli altri giocatori nel primo post covid.
  8. Ste88

    [Live] Juventus - Napoli 2-0

    Tu eri fan del 25, se non ricordo male. Magari sbaglio, ma lo avevi definito il migliore cc in rosa. O mi confondo con qualcun'altro?
  9. Ste88

    [Live] Juventus - Napoli 2-0

    Sta andando tutto bene perché mettere il bidonazzo francese?
  10. Ste88

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    Non ho ancora capito se questo centrocampo a 3 che è il migliore possibile per la nostra rosa sia il migliore anche per pirlo o meno. Cioè, se lo è tenuto per stasera perché riteneva più importante vincere stasera o ha semplicemente feticismo insano per i 2 parametri zero?
  11. Si rompe dopo 2 partite. Giocatore fortissimo, ma utile come un frigo in Groenlandia, purtroppo.
  12. Verona e Lazio sono 4 punti buttati da Bernardeschi e Dybala. L'atalanta a Torino l'ha sfangata, le 2 squadrette del sud rientrano nella fase sperimentale iniziale, ovviamente con gol della vita del tizio del Benevento. Dalla fiorentina in poi sono cominciati ad affiorare i problemi vero a mio parere. Ieri gara regalata da pirlo, sembrava una delle due ragazze di 2 girls 1 cup che stava a farsi * in faccia da conte bello felice e passivo. Con quella * di Bonucci giocare schiacciati dietro è l'unica amico mio o il 19 ti fa prendere carrette di gol facendosi saltare come un birillo, soprattutto se davanti schieri una mediana di cadaveri (e gli ultimi 2 anni di allegri i centrocampisti erano in avanzato stato di decomposizione).
  13. Ma si sembrava la fotocopia di un Juve Roma con il leccese, credo gli avessimo fatto 3 o 4 gol facili con loro fraseggio inutile costante a centrocampo.
  14. Sì, siamo anche vittima delle mode, magari trovare 2 Lichtsteiner, qui si idolatrano giocatori come Cancelo, ma se guardi i terzini del 2015 erano ben altra pasta. Tanto di Dani Alves, Marcelo, Alaba, ecc ce ne sono 3-4 al mondo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.