Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste88

Utenti
  • Content count

    7,992
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Ste88 last won the day on April 18 2011

Ste88 had the most liked content!

Community Reputation

6,973 Guru

About Ste88

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 12/24/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

33,164 profile views
  1. Beh, l'ha gestita in modo evidentemente errato (penso anche a che voce in capitolo potrà avere la Juve dopo l'uscita in lega decisamente indelicata). Se ti imbarchi in una cosa del genere con i modi con cui si è annunciata devi avere la certezza totale della riuscita, se non c'è certezza devi presentarla e presentarti con altri modi. In tutto ciò il club perde forza (con che faccia potrebbero tornare all'eca ora?), credibilità e sicuramente verrà messa in difficoltà dal resto del movimento, quindi chi ha messo la società in questa posizione ha colpe gravi, purtroppo è fuori da ogni dubbio. A questo potremmo aggiungere che i danni economici avuti negli ultimi 3-4 anni sono frutto di dilettantismo e scelte dove si sono messe amicizie e conoscenze davanti a competenza e merito (penso al ritorno e al prolungamento di Bonucci, gli acquisti folli da 40 mln in scartine, operazioni alla pellegrini, le scelte di Sarri e pirlo, ecc). Io lo dico da tempo che son venute a mancare serietà e professionalità ai nostri vertici.
  2. Ste88

    Colpevoli della stagione

    La dirigenza che ha scelto e tenuto al suo posto questo staff di incompetenti totali.
  3. Continuate a pensare che sia un problema di giocatori scarsi, non dell'allenatore che li sta mandando allo sbaraglio totalmente impreparati ad ogni cosa, totale mancanza di dettagli, tattica costantemente sbagliata, giocatori disinnescati come chiesa a sx... Sta mandando a puttane tutto lui, tutto da solo... E chi non lo esonera...
  4. Fosse come dici per cosa lo esoneri? Secondo te sta facendo quello che è nelle corde di questa squadra, quindi avanti con lui. Invece io vedo che è evidente l'approccio tattico sbagliato di un allenatore che cerca un gioco che non è nelle corde dei nostri giocatori, giocatori che usati nel modo giusto bastano e avanzano in Italia, inoltre si vede una enorme mancanza di cura dei dettagli, dettagli che deve conoscere, studiare, prevenire, organizzare, ecc l'allenatore.
  5. Non cambia niente, il destino è segnato se resta l'incapace in panchina.
  6. Ma dai, abbiamo carenze, ma con un allenatore capace saremmo secondi in carrozza.
  7. È solare, evidente, palese, chiarissimo.
  8. Chissà quando avremo un allenatore. Per ora ci gustiamo un dybala con mezz'ora nelle gambe giocare titolare, chiesa a sinistra, il palleggio ossessivo con l portiere nei nostri 20 metri, il palleggio tra centrocampisti che non hanno il palleggio nelle corde, il gioco negli spazi stretti con un attacco di contropiedisti da campo aperto... Aaaaaaaaaahhhh come allena pirlo
  9. Chissà quando avremo un allenatore. Per ora ci gustiamo un dybala con mezz'ora nelle gambe giocare titolare, chiesa a sinistra, il palleggio ossessivo con l portiere nei nostri 20 metri, il palleggio tra centrocampisti che non hanno il palleggio nelle corde, il gioco negli spazi stretti con un attacco di contropiedisti da campo aperto... Aaaaaaaaaahhhh come allena pirlo
  10. Ste88

    Il topic della Formula1

    Che * Hamilton
  11. Capacissimi di vincere a Bergamo e poi pareggiare con il Parma. Di sicuro non arriviamo alla fine con più di 3 vittorie consecutive in campionato.
  12. Azzo.... tutte operazioni che ci potevano stare... in 2 estati perdi Pirlo, Vidal e Pogba, invece di cercare 2-3 titolari in 5 anni prendi 10-15 giocatori medi spendendo mediamente poco, globalmente una fortuna, dopo 5 anni sei ancora con il reparto sfasciato... ci potevano stare?
  13. Ahahahah come no. I soldi li hai dati negli anni a: Inter/Hernanes Udinese/Pereyra Non so neanche da dove venisse/Lemina Genoa/Sturaro Genoa/Rincon Fiorentina/Bernardeschi Psg/Matuidi Rinnovo Khedira Riscatti e altre operazioni bislacche con Mandragora che poi ti costringono ad altre operazioni di questo genere Rabiot Ramsey Arthur a bilancio a cifre folli per i prossimi anni per fare plus farlocca con Pjanic Il risultato? E' sicuramente CR7 che non ci permette di avere centrocampisti validi, non 5 estati di scelte fallimentari.
  14. E' un anziano che ti fa partire 1-0 con Rabiot e le mezzeseghe che gli mettiamo dietro. Immagina con un centrocampo all'altezza come ci farebbe partire.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.