Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste88

Utenti
  • Content count

    7,056
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Ste88 last won the day on April 18 2011

Ste88 had the most liked content!

Community Reputation

6,658 Guru

About Ste88

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 12/24/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

32,496 profile views
  1. Eh, però essere fragili mentalmente/caratterialmente è un limite grosso per giocare alla Juve, anzi, è un limite che ti impedisce di starci, purtroppo per lui. Concordo ad esempio che Chiesa, che mi piace poco poco come tipo di giocatore, sia un giocatore che alla Juve possa far bene, perchè mi sembra uno quadrato che può essere un ottimo "soldatino", di quelli non eccezionali sotto il profilo tecnico, ma che spiccano e restano poi nel cuore perchè ci mettono un'applicazione che va ben oltre la media, integrandosi nel gruppo grazie al carattere determinato e solido. Bernardeschi invece mi sembra quello che ti scarta mezza squadra e poi tira la mozzarella, gente che fa fatica a stare ai massimi livelli. Mi domando se sia poi così diverso da un Diamanti al top.
  2. Magari non tiene mentalmente il livello della Juve. O magari quando gli viene chiesto qualcosa in più, passando da promessa a titolare affidabile non ce la fa. A me dà l'idea di essere abbastanza arrivato, ma lo vedo tranquillo, non lo vedo particolarmente sfiduciato, vedo un giocatore ormai inadeguato, quello sì. Secondo me potrebbe diventare un buon giocatore per squadre dal 4° posto in giù.
  3. Tu sei così confidente che sia sfiduciato e recuperabile? Non può essere che Berna sia questo? Che sia arrivato? Che sia un giocatore altalenante, da grandi giocate estemporanee e tempi di gioco sbagliati per natura? Ce ne sono molti di giocatori così.
  4. Quella di Kiev, forse con il solo ingresso di Arthur per Benta o Rabiot e qualcuno al posto di Chiesa, allora.
  5. D'altra parte sarà arrivato pensando che vinciamo solo rubando e che quindi i suoi nuovi giocatori erano più scarsi di Ciro Mertens, del nano da giardino Insignolo, di Tuffejon, Koulibaly e mediocri vari
  6. Ramsey è sempre stato un gran giocatore, ma è fatto di cartapesta, vediamo se dura. L'altro continua a fare 2-3 cacate da infarto a partita, ma almeno Pirlo è riuscito a fargli muovere il *, anche se in certi frangenti continua a preferire sbuffare e alzare le braccia al cielo che correre a rimediare.
  7. Si può dire che si mangia certi gol clamorosi e che nelle gare importanti non struscia palla contro difensori forti (v. A/R con la Juve l'anno scorso).
  8. Quando hai Rabiot puoi permetterti questo e altr... ah no
  9. Ma è ora che lasci anche il calcio giocato o faccia il vecchio saggio a gettone, devi far conto di non averlo, se c'è è solo un di più. Va anche detto che normalmente avremmo 3 difensori di alto livello (pur con tutto lo schifo che può fare e che mi fa il 19, è comunque un giocatore di caratura internazionale per esperienza e livello generale dei centrali in Europa) integri a giocarsi 2 maglie. Il 4° dovrebbe essere un giocatore d'esperienza e buon valore, che faccia panca senza lamentarsi, un Acerbi del caso.
  10. Io sono d'accordo con te, ma vedo che abbiamo grossi limiti sui punti B e C da te indicati. Ho qualche speranza in Arthur (che però non sarà un fenomeno nel recupero palla) e nell'entrata in forma di Bentancur (come ha detto Pirlo è arrivato messo male alla fine dell'anno scorso e all'inizio di questa stagione), per il resto poca roba, anche se già meglio degli ultimi 3-4 anni.
  11. Secondo me ieri è stata una buona prova, privi di tanti elementi chiave, soprattutto davanti, si è vista finalmente organizzazione e ordine, pur con le solite pecche del nostro centrocampo che non unisce una sufficiente qualità alla quantità (ma almeno la quantità, a differenza, degli anni scorsi c'è). Davanti si sono viste cose buone da giocatori che non sono fenomeni, ma sono freschi e tecnicamente validi. Aspettiamo il rientro di De Ligt e CR7 per capire come impostare la squadra con i titolari migliori.
  12. Ste88

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Condivido in toto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.