Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste88

Utenti
  • Content count

    6,668
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Ste88 last won the day on April 18 2011

Ste88 had the most liked content!

Community Reputation

6,531 Guru

About Ste88

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 12/24/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

32,235 profile views
  1. Ci saremmo quasi. Resterebbe da panchinare il 19, trovare un vero terzino dx ed una spalla idonea a cr7 (pur adorando Paulo penso sia ora di ammettere che è una coppia fortissima, ma con dei limiti in certe occasioni).
  2. Purtroppo hai ragione, che pena avere a disposizione gli ultimi anni di cr7 ad alti livelli e fargliene fare due con compagni mediocri (il secondo con un inadeguato in panchina, addirittura) e due di ricostruzione. Purtroppo paratici ha sbagliato tantissimo nelle ultime tre estati bruciando molte risorse su giocatori mediocri o finiti e perdendo quasi tutto il vantaggio acquisito sulle altre italiane.
  3. Si, aspetta e spera, avevamo avuto la fortuna di liberarci del 19, se lo sono ripreso e l'hanno prolungato fino al 2342...
  4. In pochi hanno capito il gioco di sarri, come no. Anche conte e allegri con un centrocampo all'altezza aravano squadre più quotate o facevano gol con 30 passaggi di fila in faccia al real, ma quando gli hanno dato squadre carenti hanno saputo rendere la propria squadra comunque vincente sfruttando le peculiarità dei singoli e tenendo alta concentrazione e voglia di vincere. Questo signore conosce un unico modo di giocare e non sa neanche da dove partire con uno spogliatoio di grandi giocatori. Un mediocre totale.
  5. Ma qual è il suo gioco? Allenatore monotematico che, senza le praterie che lasciano ad una mezza squadra come il Napoli, vale un due di coppe. È tutto l'anno che sbatte malamente il muso contro lo stesso identico copione senza capirci nulla. Un vero mediocre pompato dalla stampa antijuventina e partenopea.
  6. Cavolate, ci sono un sacco di soldi buttati su quel genere di giocatori, almeno 130 mln l'anno tra ammortamenti e ingaggi, in passato abbiamo costruito reparti migliori con meno soldi, non è cr7 il problema, ma la qualità pessima della spesa di contorno.
  7. La Juventus non può permettersi di pagare giocatori che non garantiscano, per diverse ragioni, un rendimento continuativo ad alti livelli come Khedira Costa Bernardeschi De sciglio Ramsey Rabiot Ecc Valanghe di soldi su giocatori inutili e tu guardi l'unico che tira la carretta.
  8. Ste88

    La straordinaria carriera di Maurizio Sarri

    Lo vedremo con il Lione se abbiamo passato certi errori. Per il momento abbiamo perso l'andata facendo pena senza tirare in porta e non abbiamo nessuna garanzia che andrà diversamente, stando allo schifo delle ultime 7 partite.
  9. In generale hanno ragione, tolta la premier il modello dei campionati europei non funziona più, è necessaria una lega che raccolga tutti i top team per riportare interesse. Il caso italiano, comunque, è un po' particolare, il potenziale per fare qualcosa come la premier lo avremmo, 3 big, molte piazze storiche in grado di stare in posizioni medio-alte, credo che la vera natura del declino della serie A stia nell'incapacità gestionale delle milanesi. Con tutto quello che hanno speso negli anni non sono stati in grado di impensierire minimamente la Juve e questo non è certo dovuto a noi.
  10. Vero, vero anche che Lazio, Roma e Napoli non sono credibili come avversari. Il Milan avrà bisogno di anni per tornare ai vertici. Bisogna vedere l'inda se fa il solito mercato spendaccione in barba ai conti in rosso o meno, avrà anche lei le sue tegole come il rientro di Ciao Mario o Martinez che penso vorrà andare altrove. Potrebbe anche essere un altro anno di vuoto assoluto come alternative.
  11. Ste88

    Ritornare alla difesa a 3

    Sprecare una maglia per il 19 mi pare eccessivo. Si accomodi in panchina per fare spazio ai 2 giovani che meritano molto più di lui e si imposti un centrocampo di livello per costruire la manovra e coprire quanto serve.
  12. Su Rabiot bisogna capitalizzare questo spezzone di stagione in cui si stanno alterando tutti i valori (v. Milan, Sassuolo, ecc.). Sarebbe un sogno far fuori in una sola sessione: Ramsey (gran giocatore, ma non ci sta fisicamente) Rabiot (una vera scamorza) Khedira (grandissimo campione, ma strafinito) Matuidi (come Khedira) De Sciglio (non spariamo sulla croce rossa) Costa (ormai è più presente la sua sagoma di cartone) Bernardeschi (non spariamo sulla croce rossa)
  13. Bimbi che sono diventati quasi maggiorenni vedendo solo la Juventus vincere.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.