Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste88

Utenti
  • Content count

    10,289
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Ste88 last won the day on April 18 2011

Ste88 had the most liked content!

Community Reputation

7,750 Guru

About Ste88

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 12/24/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

34,846 profile views
  1. Beh, nel 2011 ci siamo presi terzino dx, regista, mezzala, regista offensivo e abbiamo sistemato la squadra vincendo il campionato. Di sicuro c'è da iniziare un repulisti e almeno 4 titolari nuovi servono.
  2. Almeno Arthur è ai margini, questa pippa finché non gliela tolgono dalle mani la mette sempre a fare la torre (che non ne piglia una) a sinistra. Regalare al primo fesso che passa.
  3. Ste88

    Una tassa chiamata Ramsey

    Ahahahahahahahahah rabiot che ci mette la corsa se la batte con pogba elefantessa incinta, uno dei più menefreghisti, pigri e corricchianti giocatori della nostra storia. Avresti dovuto dire che purtroppo è sempre disponibile.
  4. Infatti stiamo pagando le follie di un gruppo dirigenziale guidato da un presidente che ha perso completamente la bussola.
  5. Mah, lasciamo stare alcuni casi come kroos o benzema che erano realtà note e strappate a club europei rilevanti, la maggior parte dei loro acquisti è stato frutto del lavoro di chi li ha portati a Madrid, la Juve è ormai qualche anno che sembra preferire la strada facile del giocatore in grande evidenza mediatica o dell'occasione a parametro zero, sono anni che la Juve non va a scovare giocatori che nessuno si aspetta e poi hanno un alto rendimento.
  6. Si ma alla fine Marcelo Carvajal Casemiro Kroos Benzema Sono tutti stati presi da giovani, puntellando la squadra di anno in anno e sono più finiti a formare l'asse portante del real che ha fatto 4 Champions in 5 anni insieme a modric, cristiano e varane e Ramos (altri 2 presi da giovani). Per anni sono stati a guardare il barca e a prendersi le goleade da loro al bernabeu, ma alla fine il risultato di aver creato un gruppo di talento che ha avuto tanto tempo per stare insieme è crescere, anche grazie alla giovane età di acquisizione, è venuto fuori
  7. Ma se è tutta la carriera che fa bene 3 mesi all'anno e il resto pena. Sarebbe l'ennesima follia strapagata.
  8. Ste88

    Il vostro ricordo preferito di Paulo Dybala

    Con il gol alla Lazio e l'assist al pipita a Milano ha salvato tutta Italia da uno scudetto napoletano, un evento che spero non si verifichi mai in tutta la mia vita.
  9. Va detto che De Laurentis li ha portati a livelli che si potevano sognare. Era un club che bazzicava tra serie B e C e con lui sono finiti fissi in Champions e a giocarsi in paio di campionati, mica male per una piazza così mediocre e irrilevante.
  10. Ste88

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Comunque sia, chiunque alleni, a questa squadra servono: -1 DC che guidi la difesa -1 TS solido in difesa e di gran fiato -1 CC regista -1 terzo d'attacco per chiudere il tridente Se non arrivano questi 4 parliamo di niente. Già si parla di schifezze come giocatori finiti o mediocri strapagati come Di Maria, Perisic e profili simili. Vorrebbe dire che non si è capito niente e che altri anni bui e di soldi buttati ci aspettano. Una società in questa situazione deve valorizzare i talenti (Fagioli, Miretti, De Ligt, Vlahovic, Locatelli, McKennie) e potare le sanguisughe demotivate e scarse (Rugani che invece è appena stato rinnovato, De Sciglio, Rabiot, Arthur, Alex Sandro, Ramsey, Bernardeschi, ecc.). Per me il mercato dirà tutto, al di là di Allegri. Non mi aspetto niente e sono già deluso, lo preciso.
  11. Ste88

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Questa è la grande verità della serata.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.