Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste88

Utenti
  • Content count

    5,819
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Ste88 last won the day on April 18 2011

Ste88 had the most liked content!

Community Reputation

6,250 Guru

About Ste88

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 12/24/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

31,551 profile views
  1. Come la Lazio quando smetteranno di piovere rigori e il centrocampo calerà un po'. Altre 5-6 partite e avremo davvero idea della quota scudetto, se fosse a 85 vorrebbe dire che ci potremmo permettere molti passi falsi dati i tantissimi punti fatti nel girone d'andata nonostante trasferte difficili.
  2. Ma non sarebbe logico tenere cariatidi e scarponi, anche se mandarli via vorrebbe dire ammettere di aver cannato i mercati precedenti. Vanno rimpiazzati 3-4 titolari con titolari di maggior valore, questa è l'unica gestione logica.
  3. Ah sicuro, ma bisogna cercare almeno una mezzala top, un terzino titolare forte almeno quanto licht e un terzo d'attacco in grado di duettare con Paulo e CR7. Le esigenze impellenti sono queste a mio parere.
  4. Non credo si possano ignorare i problemi seri relativi al terzino dx titolare, alle 2 mezzali titolari e ad un terzo d'attacco dal rendimento affidabile. Va bene ringiovanire, ma di quei 4 solo Castrovilli potrebbe giocarsi la maglia da titolare in mediana, vanno anche chiuse le falle sopraelencate, aperte da troppe sessioni di mercato. Anche se ho paura che in società pensino di basare un'altra stagione di Cuadrado terzino dx titolare, dare un altro anno alle mezzali scandalose che abbiamo in rosa, facendo pieno affidamento sulla resurrezione di Douglas Costa.
  5. Fosse così ci basterebbero 38 punti per stare davanti, quindi 12 V 2P 5S o 13V 0P 6P. Se davvero rallentano così tanto, mi sembra difficile che la Juve cali così tanto il proprio rendimento vedendo il calendario.
  6. Ma che vuol dire, abbiamo pure battuto Inter, Napoli, Roma, Milan e Atalanta, tutte trasferte ad eccezione di Napoli e Milan, le più disastrate, abbiamo chiuso con 48 punti su 57, 9 punti lasciati per strada in 19 partite, in campionato conta l'andamento, non gli avversari contro cui fai punti. C'è un target scudetto, che mi stupirei molto fosse sopra i 90-91 punti, il che vuol dire che dobbiamo cercare 42-43 punti nel ritorno, potendo lasciarne per strada circa una quindicina.
  7. Perché sono honesti e vogliono il calcio libero dai nostri soprusi
  8. Cercano giocatori sul viale del tramonto per dare il cambio ai 2 davanti, che se s se ne rompe 1 solo vanno diritti dritti in zona EL. Avevano Sánchez, ma si è rotto subito, il target è chiaro, un cambio di esperienza pronto per il campionato cinese che sa stare in campo all'occorrenza.
  9. Ste88

    Il futuro del Napoli

    Devono fare 10-15 punti per salvarsi. Purtroppo ce la faranno.
  10. Fatti 2 conti, se cedi emre can, rabiot, bernardeschi e Douglas e lasci andare o rescindi matuidi e khedira quante plusvalenze generi e quanto spazio liberi tra ammortamenti e stipendi milionari a pipponi inutili? Io ci metterei nel mazzo pure mire, ha 30 anni fa poco ed è l'ultimo anno che puoi fare il botto con la sua cessione.
  11. Secondo me sia castrovilli che pogba sono forti abbastanza da giocare indifferentemente a dx o sx (mi viene da ridere quando sento che mr 7 mln va in difficoltà giocando a dx). In secondo luogo, sempre secondo me, potrebbe essere tranquillamente un ragazzo alla marchisio o vidal del 2011, giocatori con poca esperienza e che partono in sordina, ma che in realtà impattano molto bene con una realtà di alto livello. Chiaramente è una valutazione non semplice, è al primo anno di serie A, ha solo un paio di stagioni di B alle spalle, non mi svenerei per lui, ma proverei a portarlo a casa, anche perché secondo me a centrocampo l'anno prossimo devono restare solo bentancur come titolare e ramsey come jolly (questo anche perché secondo me non avrebbe mercato), gli altri 5 più bernardeschi devono andare via tutti a mio parere. In questo contesto ci stanno 1 top (che spero sia davvero pogba), kulusevsky e un paio di elementi forti, ma dal costo non eccessivo (e qui secondo me si potrebbe trovare il modo di far rientrare Castrovilli), anche perché c'è da avviare il ricambio in attacco, mi auguro che venga ceduto e sostituito anche Douglas e resta sempre il nodo terzini, quindi non ci si potrà focalizzare solo sul centrocampo.
  12. Dentro pogboom in pddr, castrovilli, allan e culosexy cedendo tutti quelli che abbiamo a centrocampo tranne bentancur Fuori anche costa e bernardeschi, e si prepara il cambio generazionale in attacco.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.