Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste88

Utenti
  • Numero contenuti

    3.318
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Ste88 ha vinto risale al 18 Aprile 2011

Ste88 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.473 Guru

Su Ste88

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 24/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bassa Veronese

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

30.384 visite nel profilo
  1. Interesse zero per questo finale di stagione. Campionato già vinto e champions già persa, che lo seguiamo a fare? Non mi dà nessuna speranza di vedere la Juve con l'atletico con qualcosa di diverso da questo aberrante 433.
  2. L'Atalanta e Zapata hanno avuto il classico periodo di grazia, tipico delle buone squadre provinciali e dei discreti attaccanti di provincia. Niente di che, come gasperini.
  3. L'importante sarebbe imparare a calciare il pallone, anche se alla sua età è un po' tardi, mica è sempre domenica che Diego costa ti grazia. E di episodi così ne fa sempre almeno uno tra andata e ritorno in champions league, dove non si gioca con squadre di scarpari che pensano solo a difendere come accade in serie a.
  4. Ste88

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    Beh, Zidane comunque dà l'idea di non essere uno che gioca con il cc a 3 per forza, tenendo fuori giocatori offensivi di qualità, se non ha la rosa per farlo, come non penso preferisca terzini bloccati a giocatori di spinta per puntare lo 0-0.
  5. Ancora 433, sembra di vedere Khedira-Pjanic-Marchisio del 2016-17 prima che si passasse al 4231. Ma qui quella benedetta svolta non arriva, è in confusione totale allegri. Non abbiamo possibilità di fare alcunché con l'atletico con questa impostazione.
  6. Ste88

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    Guardiola o klopp, abbiamo bisogno di un cambio radicale di dna e mentalità, oltre che di essere guidati nel calcio del 21esimo secolo. L'importante è quindi che non sia un italiano.
  7. Marcelooooooooooo Marcelooooooooooo * maialaaaaaahhh Marcelooooooooooo hopriiiiiiii Marcelooooooooooo stai dietro blohhatoooo * maialaaaaa dobbiamo difendere lo 0-0 Marcelooooooooooo
  8. Ste88

    Juve, Allegri in bilico: spunta la suggestione Guardiola

    Dai Agnelli, ribalta la storia di questa società una volta per tutte e porta un allenatore che voglia imporre il gioco sempre e comunque. E pazienza se ci saranno alcuni utenti che si impiccheranno perchè l'hanno sempre dovuto denigrare per difendere il Conte o l'Allegri di turno. Guardiola sarebbe una svolta epocale per la Juve, lui + CR7 e la cagasottaggine se ne dovrebbe andare per sempre, insieme agli scarponi kuore e sudore che troppo spazio occupano sulle nostre copertine.
  9. Comunque tra Can, Matuidi e Bentancur non cambia nulla, va bene chiunque di questi 3 affiancato a Pjanic (speriamo piuttosto che il bosniaco stia bene). Bentancur se vuoi più palleggio, Can o Matuidi se vuoi pressing disperato e dinamismo, in ogni caso esce una buona coppia, il problema è quando li metti a 3.
  10. Ma non è vero, Dybala al primo anno di Juve ci ha trascinato allo scudetto a suon di gol. Gli hanni passati ha fatto 23+19+26 gol. Rincon è sempre stato un cessazzo a pedali clamoroso al di là dell'incomprensibile entusiasmo del forum (e ci feci pure delle discrete litigate in merito). Matuidi è un grande se lo metti a pressare e recuperare palla, tecnicamente è sempre stato improponibile (ma l'anno scorso con lui, Pjanic e il 4231 avevamo fatto 40 gol in 14 giornate, segno che se lo sfrutti come devi ti da molto). Bernardeschi aveva iniziato la stagione come un'iradiddio prima dell'infortunio e lo scorso anno ci ha dato molto. Tecnicamente quelli bravi restano bravi, sbagliano come sbaglia anche Messi se non hanno opzioni di passaggio. Qui non c'è involuzione tecnica, ma solo una squadra con tantissimi giocatori fuori posto e con molta confusione come nel 2016-17, ma quest'anno l'allenatore dorme invece di dare la svolta e ormai ha compromesso la stagione (e quindi pagherà con l'esonero com'è giusto che sia).
  11. Hai ragione m'ero dimenticato del giallo a Sandro, ma lì va bene pure De Sciglio se lo lasci andare avanti e sovrapporsi, De Sciglio non è un problema in quanto Mattia De Sciglio (anche se è il bersaglio preferito del forum), ma è un problema in quanto si pensa che un terzino più abile difensivamente e bloccato dietro ti dia più garanzie di un terzino di spinta e qualità. In CL non pagano mai queste scelte. Se gioca De Sciglio, che comunque ha buon fisico e qualità tecniche, lo devi lasciare libero di sovrapporsi e appoggiare l'attacco (come anche Spinazzola o Cancelo). Sono proprio la mentalità e l'impostazione della gara che devono cambiare.
  12. I ribaltamenti di fronte gestiti da CR7, Dybala, Costa e Bernardeschi arrivano al tiro quasi sempre. Se poi nel contropiede ci metti i piedazzi a banana di Matuidi allora può essere che vada come dici tu, per me il tasso tecnico c'è, bisogna solo metterlo in campo e in condizione di esprimersi. Se tu togli Cancelo per un terzino bloccato, metti una mezzala con i piedi quadrati per coprire, cerchi uno che si faccia il mazzo in fascia senza qualità, allora ecco che ogni tentativo di fraseggio nello stretto o veloce, ogni tentativo di lancio o ogni altra giocata che richieda tecnica e qualità salta.
  13. Non si muovo, non hanno alternative di passaggio pulito e sono spesso spalle alla porta, questo perchè ci si ostina a mettere in campo un 4-1-3, con questo * di centrocampo inesistente non si va da nessuna parte. Non hai Vidal e Marchisio del 2011, che coprono, portano su la palla e si inseriscono, hai 2 mezzali che non sanno giocare da mezzala di inserimento, di cui una ha i piedi peggio di Sturaro, ma non si può dire perchè è campione del mondo. Continuiamo a sacrificare un giocatore d'attacco per mettere una pippa in mezzo al campo, la manovra si blocca e diventa più difficile per tutti passarla, stopparla e fare qualsiasi altro fondamentale. O pensate che Pirlo in una squadra di morti fermi e spalle alla porta avrebbe lanciato Qualcuno (con i terzini volutamente bloccati dietro poi )?
  14. Per cercare di vincere, il centrocampo dovrebbe essere Pjanic + uno a caso tra Emre o Matuidi se si vuole il cagnaccio che corra o Bentancur se si vuole uno che sappia palleggiare con Pjanic. Poi dentro tutti insieme CR7 e Douglas + 2 a scelta tra Mandzukic, Bernardeschi e Dybala. Ovviamente dentro Cancelo e dare la libertà a Sandro di attaccare, che ormai sembra Ivanovic per come tiene la posizione... Dietro speriamo che i 2 fenomeni de noartri, Bonucci e Chiellini, non facciano le abituali cappelle e che Scesni ci salvi il * nelle occasioni che avranno inevitabilmente in contropiede. Se andrà in campo qualcosa di diverso con un CC a 3 potremo direttamente fare a meno di guardarla.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.