Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste88

Utenti
  • Numero contenuti

    2.709
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Ste88 ha vinto risale al 18 Aprile 2011

Ste88 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.257 Guru

Su Ste88

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 24/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bassa Veronese

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

29.875 visite nel profilo
  1. C'era anche gente che si indignava perché si scriveva che gli uomini sono mediamente più forti delle donne fisicamente (letto personalmente uno scambio tra due utenti)
  2. Berna ha fatto schifo in fase di finalizzazione e giocava da punta, ruolo non suo. Il 10 di gran lunga il peggiore a tutto tondo ed il più inutile dei 3 fino ad ora.
  3. Bella nazionale, finalmente. Speriamo che barella continui a migliorare, forse mancini ha trovato un terzetto in mediana non improponibile, anche se verratti sembra sempre poter spegnere il cervello da un momento all'altro e Giorgetto è solo un buon giocatore e nulla più. Davanti sarebbe da tirar fuori dal cilindro una punta per panchinare insigne e allargare a sx bernardeschi, ma è già oro così.
  4. Ste88

    Il topic dei cuori solitari

    Avrà anche aspettato a consumare, ma probabilmente (anzi, sicuramente) la situazione l'aveva sbloccata ben prima. Per capirci, la prima uscita, il primo bacio, le successive uscite (cinema, giro al lago, ecc ecc) ed i vari step che possono benissimo esserci prima del sesso. Definire la situazione e prendere un percorso chiaro che si avvia in coppia (che non necessariamente deve essere esplicitato, sia ben chiaro), è quello il punto di cui chiaramente si parlava, non del sesso. Se tu gironzoli intorno ad una ragazza, che magari è interessata, ma per varie ragione (timidezza tua, indecisione, mille altre cose) non si rompe una certa barriera e non si avvia un certo tipo di percorso, chiaramente lei perderà un po' di interesse, avrà altre conoscenze, stimoli, occasioni, tutte cose che ostacoleranno e renderanno sempre più difficile, in maniera proporzionale al tempo che passa, la creazione di un rapporto, al di là del sesso.
  5. Per me diventerà un grandissimo giocatore. E non ero tra i suoi sostenitori quando han tirato fuori 40 sacchi per portarlo a Torino. Ma ha davvero piedi fantastici e testa da grande giocatore, poi ha una velocità di pensiero che altri si sognano, quando alza il livello della giocata non lo tieni, non ci riesci proprio e viaggia a velocità da Champions League, non da Serie A. Sono sicuro che con giocatori del genere la portiamo a casa entro pochi anni.
  6. E qualcuno dal campo ti manderà a fare in * e tu lo metterai in tribuna mentre sul forum ti diranno che non sai fare giocare la squadra, che era meglio Antonio e che i tuoi giocano ancora a memoria sui suoi schemi
  7. Si può rimproverare tutto a Milan ed Inter invece. Sono le uniche due con un bacino d'utenza paragonabile al nostro e partivano avanti anni luce, ma hanno dimostrato incompetenza tecnica e gestionale, sperperando una montagna di milioni di euro e portando pippe al sugo che hanno devastato le casse dei club.
  8. Nel volley non ha dato risultati. La nazionale fa più schifo ogni anno che passa. Non è la soluzione.
  9. Calendario nostro diviso in 2, anzi in 4. Squadre da parte destra della classifica. Squadre da parte sinistra quasi tutte in casa. Squadre da parte destra della classifica. Squadre da parte sinistra quasi tutte in trasferta. Tra l'altro corrispondono a precisi momenti diversi della stagione internazionale. E' importante fare benissimo nei primi 3/4 di campionato, quando la Champions non è ancora nel vivo.
  10. Zidane e allegri sono 2 manici, poco da dire, allegri ha già dimostrato di essere un grandissimo allenatore, zizou ha dalla sua di essere stato un grandissimo campione e la cosa, unita ad un carisma eccezionale, fa sì che sappia guidare un gruppo di fenomeni fino a farlo diventare una vera squadra, quello che mancava al real. Comunque allegri potrebbe stare a Torino molti più anni di quello che pensate, roba come ancelotti al Milan, se non si più.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.