Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste88

Utenti
  • Content count

    8,852
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Ste88 last won the day on April 18 2011

Ste88 had the most liked content!

Community Reputation

7,231 Guru

About Ste88

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 12/24/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

33,599 profile views
  1. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bella questa
  2. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per quale ragione? C'è una clausola contrattuale?
  3. Ma se queste società fanno operazioni suicida di questo genere è colpa dei procuratori?
  4. Ma va. Bonucci ha già capito la * che ha fatto, è un discorso morto e sepolto. Ci scherzeranno su tutta la stagione, Bonucci sarà iper-motivato a dimostrare il suo attaccamento e che il suo livello è quello degli europei (che non si vedeva da quando era andato al Milan), ci sarà sempre un siparietto su cui spostare l'attenzione, le gerarchie sono state messe più che in chiaro a tutta la rosa giovani compresi, si motiva e responsabilizza Dybala... tutto in un colpo solo. Io sono convinto che Bonucci sarà al servizio e a completa disposizione di Allegri e Allegri conterà molto su Bonucci, senza problemi da entrambe le parti.
  5. Ooooooooooh finalmente uno che non dice che abbiamo solo pippe. Deve ricostruire la mentalità, come ha dovuto fare dopo il bienno in CL del parrucchino in cui tutti se la facevano nelle mutande. Qui ci sono da sradicare le teorie del benzinaio e il calcio liquido di Pirlo e Adani, sono sicuro che ce la farà e che farà crescere molto i nostri prospetti. Ed i giovani sono di prim'ordine, Demiral, Bentancur, McKennie e Kulusevski possono diventare giocatori forti, anche se già bollati dal forum.
  6. Nei primi 2 anni questa cosa non si è proprio vista, però. Vediamo se allegri fa il miracolo.
  7. Ammazza che falcidiata alla squadra arbitrale. Immagino dovranno far salire un bel po' di gente dalla B.
  8. Diciamo che perderesti interesse per la Regular Season visti gli esiti quasi scontati e aumenteresti l'interesse sul finale. Poi c'è da dire che negli sport dove si fanno già i PO in realtà il piazzamento incide molto sul tabellone e quindi si gioca comunque per cercare di piazzarsi al meglio possibile. Comunque, secondo me si fa prima la SL che i PO.
  9. Sono d'accordo con te eh. Diciamo che facendo i playoff la cosa diventa più interessante già solo per la posta in palio. Poi è chiaro che agli atti finali vedresti le 3 big, Napoli, Roma, Lazio, Atalanta, insomma le migliori 7-8 giocarsi tutto andata e ritorno, ovvio che sarebbe più interessante per chi si è avvicinato da poco al calcio e ha conosciuto solo questo calcio fatto di 10-15 squadre che detengono tutto il meglio del calcio mondiale. Chi è venuto su con le 7 sorelle e campionati dove anche le provinciali avevano 1-2 giocatori di rilievo in grado di infilare le big la vede ovviamente molto diversamente. Io comunque penso che per la superlega sia solo questione di tempo, le tradizioni e le resistente minori possono solo frenare la cosa, ma non esiste che i maggiori club e investitori dello sport più popolare del mondo lascino per strada miliardi incassando meno di NFL e NBA.
  10. I playoff sono visti così perchè il calcio europeo è tradizionalista, ma la verità è che la gente ama i grandi match da dentro o fuori. Io credo che il campionato con il suo format classico stia diventando, purtroppo, anacronistico e si presti poco a uno sport che sta vivendo un fenomeno di concentrazione delle risorse e dei giocatori migliori. Sicuramente bisognerebbe partire almeno dalla riduzione del numero di squadre. E' stato un disastro per la qualità generale passare da 18 squadre e 4 retrocessioni a 20 e 3. Non sarebbe male secondo me passare a 16 e 4, magari per gradi e in un paio d'anni. Così si avrebbero 4 squadre in CL, 4 retrocesse e in mezzo 8 squadre a creare scompiglio. Credo basterebbe questo per rendere più avvincente il campionato e rilivellarlo verso l'alto. Servono meno partite, ma più difficili e competitive. Tra l'altro si libererebbero 8 giornate, una parte potrebbe essere destinata al riposo e un'altra alle gare europee (SL o CL che sia). Tra l'altro ridurre le partite potrebbe far calare la dimensione delle rose, che ormai sono assurde.
  11. Sembrano i pronostici di senzasenso, non so chi se lo possa ricordare tra gli utenti qui presenti.
  12. Eh, vabbè, intanto s'è fatto un'estate senza stampelle e senza nazionale, speriamo se la sia goduta.
  13. Mamma mia, ricordo ancora gli esaltati per ciao Mario fresco vincitore degli europei più sculati della storia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.