Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste88

Utenti
  • Content count

    3,789
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Ste88 last won the day on April 18 2011

Ste88 had the most liked content!

Community Reputation

5,676 Guru

About Ste88

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 12/24/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bassa Veronese

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

30,613 profile views
  1. O si comincia a giocare un calcio piacevole che interessi anche agli stranieri o la nostra crescita non potrà andare oltre certi limiti.
  2. Mah, veramente c'è stato un tracollo fisico di tutto l'11 in campo ed un centrocampo che si è fatto risucchiare dagli eventi anziché uscirne con sacrificio e spessore tecnico.
  3. Vincere 1-0 sudato non è importante, è l'unica cosa che conta.
  4. Io non vedo come possa cambiare il vincitore se non molla la juve. La Roma di garcia e il napoli di sarri hanno fatto vedere che anche quando c'è un'altra squadra che riesce a tenere punteggi molto alti la juve va più su.
  5. Ste88

    Juventus - Fiorentina 2-1, commenti post partita

    Hanno chiesto a CR7 se resta al 100%. Risposta: al 1000%.
  6. Ste88

    The Last of Us

    Gioco spettacolare, con Uncharted e la sua saga secondo me siamo al top.
  7. Secondo te? L'ajax ha due futuri fenomeni, qualche buon giocatore e altri onesti mestieranti. La juve ha toppato di brutto, un Barcellona o un real dello scorso anno li schiantavano senza problemi.
  8. Beh che guardiola abbia tappato alla grande è palese, se non era il favorito aveva la rosa subito dopo barca e juve, così come il psg. Però questa è un'occasione per noi Io resto dell'idea che alla juve non debba premere vincere, ma riacquistare una mentalità dominante, ci stiamo sedendo sui ritmi e la mentalità italiana che alla lunga non produrranno nulla di buono. Per me allegri ha fatto una cosa grandissima portandoci dall'essere una squadretta a giocare 2 finali europee, ritenere il suo ciclo un fallimento è semplicemente grottesco, neanche avessimo vinto 6CL prima di lui, però sta avendo la classica involuzione che hanno gli italiani sulla nostra panchina, quando la vittoria diventa un dovere ci si chiude a riccio nel tranquillo calcio conservativo e speculativo. È capitato anche a conte prima di lui. Urge un grande straniero che pensi a prendere le redini del match dal 1' al 90', ce ne sono anche altri, non solo klopp o guardiola. Però quella è la strada se vogliamo avere un futuro internazionale ad alti livelli.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.