Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Ste88

Utenti
  • Numero contenuti

    2.211
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Ste88 ha vinto risale al 18 Aprile 2011

Ste88 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.030 Guru

Su Ste88

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 24/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bassa Veronese

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

29.436 visite nel profilo
  1. Con dei capelli normali non sarebbe neanche arrivato allo Utd
  2. La stagione di Mandragora

    Pjanic Milinkovic Savic Emre Can Bentancur Mandragora Marchisio
  3. Buffon-Psg: Cosa ne pensate?

    Gigione può fare quello che vuole per ciò che ha dato alla Juve, anche se naturalmente dispiace molto. In fin dei conti è anche una prova con sé stesso dopo 17 anni di Juve, un'esperienza all'estero a 40 anni in una realtà completamente diversa, un po' come uscire da un guscio protettivo. Poi se l'è scelta bene, con il cammellaro babbeo da spolpare e in un campionato in cui riusciranno si e no a fare 1 tiro in porta ogni 3 partite al PSG.
  4. Beh lui ha detto che l'offerta più interessante gli era arrivata da Andrea agnelli, per cui aspettiamo a parlare. Se volesse continuare a parare, la juve lo rinnoverebbe subito, stando a quanto dichiarato più volte durante l'anno da marotta e agnelli. Per cui penso che voglia appendere i guantoni al chiodo.
  5. Per me può fare quello che vuole, uno juventino gigi lo ama sempre e comunque. È sceso in b per la juve e con la juve quando poteva andare dove voleva a farsi ricoprire di soldi. È sottovalutato perché è un portiere, ma per me va dentro a quel minuscolo insieme di gente irripetibile come pelè, Maradona, messi, Ronaldo, cr7, Zidane e pochissimi altri.
  6. Secondo me dopo 6 anni di juve, appena vede la disorganizzazione ed i vari clan che regnano nello spogliatoio dell'inter, case in depressione
  7. Figurarsi se torna ad avere a che fare con quel cialtrone incompetente di blanc. Me le ricordo bene le sclerate di gigi in quel periodo.
  8. Ma per quale motivo non dovrebbe andare all'inter? La "decenza" addirittura? Ma secondo voi questi professionisti milionari si fanno tutte le seghe mentali che si fanno i tifosi su Napoli, Juve, Inter, farsopoli, VAR, Orsato, Passaporto di Recoba, Iuliano-Ronaldo, simulazioni di Vazquez, ecc? Per loro una squadra vale l'altra, guardano solo il progetto tecnico e/o i risvolti per la loro carriera, com'è normale che sia.
  9. Certa gente vive proprio il calcio in maniera malata Nulla di diverso da quegli interisti, persone posate e normalissime nella vita di tutti i giorni, che dopo il 2-3 di S.Siro hanno fatto uscite vergognose e di una volgarità uniche
  10. Per me i titolari con cui si partirà saranno Cuadrado a destra e De Sciglio a sinistra. In panca Spinazzola da far crescere, come quarto penso che metteranno un elemento non appariscente, ma affidabile (per loro e per Allegri), alla Asabob/Licht. Credo che le corsie difensive saranno il reparto più sacrificato per cercare di mettere a posto la mediana. Secondo me l'anno prossimo avremo una rosa con grandi soluzioni per i portieri, difensori centrali, centrocampisti e attaccanti, terzini un po' mediocri, ma che sapranno fare il loro in qualche maniera. Szczesny Cuadrado Benatia Chiellini De Sciglio Pjanic Can Savic Dybala Higuain Costa Perin Darmian Caldara Rugani Spinazzola Bentancur Marchisio Matuidi Bernardeschi Morata Pjaca Una cosa del genere
  11. Asamoah: visite mediche con l'Inter tra oggi e domani

    Asabob giocatore con dei limiti, ma per loro vuol dire sistemare la fascia sinistra. Comunque in quella squadra non si dovrebbe andare mai.
  12. Non credo che supererò l'addio di gigi Ero un ragazzino quando arrivò alla juve ed ero felicissimo, avevo 17 anni l'estate del mondiale quando ci trascinò alla vittoria per restare poi in serie B, avevo 22 anni quando iniziò il ciclo di conte e oggi a 29 lo vedo alzare l'ennesimo scudetto. Immenso.
×