Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste88

Utenti
  • Numero contenuti

    13.622
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Ste88

  1. Scommetto Yildiz mezzala... Se lo confermano brucio l'abbonamento
  2. Festa grande alla corte del re Re Max
  3. Se L'Atalanta va a 2 punti di media, che è tanto, fa 14 punti... Allegri è un * di miracolato...
  4. Ste88

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Non so neanche chi * giochi nel Cagliari
  5. Ste88

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Provo compassione per chi addebita l'andamento alla rosa.
  6. Ste88

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Cagliari-Juventus

    1 a 1 sudato
  7. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sembra il Rabiot turco di faccia
  8. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come me li immagino mentre ci spiegano che gioco e risultati non sono coniugabili
  9. Boh, non credo sinceramente, si vede sempre che ha sprazzi di classe superiore, ma da qui a portare punti la vedo dura per il pogba degli ultimi 4 o 5 anni. E poi scambieresti duda serdar e folocoso con miretti rabiot e Locatelli. Non è un caso se l'unico che è emerso nel caos è un anarchico.
  10. Parliamo di un giocatore che ha perso per infortunio: 43 partite nel 2019-20 17 nel 20-21 20 nel 21-22 53 nel 22-23 133 partite saltate in 4 anni. Forse noi tifosi potevamo sognare, ma se dei dirigenti e un allenatore hanno pensato di poterci puntare sono fuori di testa.
  11. Sì, ma sentire che la sua assenza ci ha penalizzato lo trovo sbagliato. Pogba è finito da parecchi anni e questa squalifica lo ha solo tolto dalle rotazioni e niente di più. Per Fagioli è ovviamente diverso, era in rampa di lancio e stava prendendo in mano il centrocampo.
  12. Guardiola ha questi 2 limiti enormi secondo me, il primo è che spesso è schiavo delle sue idee (ad es. ieri poteva provare con le 2 punte insieme a Doku, invece è andato avanti con i trottolini sugli esterni togliendo Haaland), il secondo è che spesso preferisce avere delle mere pedine che seguano il suo spartito con le caratteristiche che intende lui (grande tecnica, velocità, ecc.) ad autentici campioni di fantasia e leadership che possano decidere le partite bloccate con qualche genialata fuori dagli schemi. Ovviamente è un fenomeno assurdo, pochissimi nella storia hanno saputo dare un'impronta e una base come lui, senza quei limiti sarebbe semplicemente ingiocabile, penso che non ci sia nessuno al mondo in grado di organizzare il pressing come lui, nemmeno Klopp.
  13. Io penso ancora oggi che sia ridicolo e incredibile che qualcuno potesse puntare su Pogba per il 2023-24 dopo le ultime annate. Non voglio nemmeno credere che un dirigente della Juve e l'allenatore della Juve abbiano creduto di poter fondare una stagione su di lui. Sarebbe semplicemente sconcertante.
  14. Ci ho pensato anche io, ma vorrebbe dire premiare Yildiz con una maglia da titolare Penso che Max stia pensando a Kean-Vlahovic
  15. Ai rigori. Ricorda che questo rotto in * ha vinto una Champions passando con le papere di Donnarumma e mendy e facendo una finale con 1 tiro in porta e courtois che parava tutto.
  16. Che copertura quel fango di walker... Questi sono difensori di livello per questo calcio eh, altro che certi mediocri della serie a...
  17. I famosi regali dei difensori e gli errori incredibili dell'attacco nelle 2 occasioni in 90 minuti delle squadre che fanno 30% di possesso palla.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.