Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mattozizou

Utenti
  • Content count

    253
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

213 Buona

About mattozizou

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. mattozizou

    La VoStra formazione per Sassuolo-Juventus

    433 Buffon. Cuadrado, Bonucci, De ligt, Danilo. Arthur , Fagioli, Rabiot. Chiesa, Ronaldo, Dybala.
  2. Sczesny 5.5 migliore in campo per il rigore parato.. è ho detto tutto. Cuadrado 4.5 impreciso come poche volte quest'anno De ligt 5 parte bene, poi affonda con Chiellini Chiellini 4.5 purtroppo il Chiello coriaceo e cazzuto non c'è più da molto tempo. Alex Sandro 5 si nota solo per un intervento positivo e diversi passaggi sbagliati. Bentancur 4.5 in stato confusionale. Rabiot 4.5 tecnicamente irrisorio. McKennie 4.5 Fuori ruolo e fuori condizione. Deludente finale di stagione. Chiesa 5 all'andata fece impazzire Hernandez sulla fascia destra. Il maestro perciò lo dirotta a sinistra ovviamente. Morata 4 qualcuno crede che questa sia la sua migliore stagione in carriera. Andiamo bene! Ronaldo 4 stessa oscena partita di Udine. Stavolta senza i gol. Kulusevski 5 ininfluente Dybala sv entra quando è troppo tardi, prova un paio di tiri invano. Pirlo 3.5 mi dispiace davvero. Ormai è in balia della confusione più totale.
  3. Sczesny 5 poteva fare di più sul gol Danilo 5 impreciso oggi De ligt 6 fa quel che può Bonucci 5 disattenzioni in quantità industriale A Sandro 5 anche lui partecipa alla sagra del passaggio sbagliato Cuadrado 5.5 inutile che stia sempre a terra, l'arbitro non fischia Bentancur 5 all'insegna della mediocrità McKennie 4.5 male, molto male ultimamente Bernardeschi 4 improponibile Dybala 4 improponibile Ronaldo 6.5 due voti in più per il finale Kulusevski 5 non incide Morata 5 non azzecca nulla di buono Correia 6 meglio dei più blasonati compagni Rabiot 6.5 entra bene e trova l'assist vincente. All. Pirlo 5 ennesima partita indecente, oggi risolta da Ronaldo.
  4. Non riferiamoci solo alle partite. La squadra è costantemente giù fisicamente, evidentemente perché non si allenano adeguatamente. Spero che la storia della doppia seduta di allenamento rifiutata con Sarri sia una cavolata, altrimenti siamo ai livelli di autogestione. E in questo caso urge qualcuno che li speroni a dovere. Allegri andrebbe bene per autorità e carisma, Gattuso caratterialmente.
  5. Allegri è un top allenatore quindi ben venga. In alternativa non mi dispiacerebbe Gattuso, la sua grinta servirebbe a rinsavire un po' di gente imbambolata
  6. Innanzitutto la invito a calare il tono, perché la cortesia è sempre ben accetta, soprattutto in questo periodo. Secondo: la invito a rileggere quello che ho scritto, poiché non ho esternato assolutamente simpatie o antipatie per nessuno. Tantomeno antipatie verso Morata, tanto è vero che ho detto :che è attaccato alla maglia, che è uno che si impegna e secondo me è anche un bravissimo ragazzo, e che potrebbe essere utile come attaccante di riserva. Ho semplicemente parlato di quello che ho visto in campo. Se Morata è questo, per me non è una punta titolare per la Juventus, come non lo era Higuain l'anno scorso, e credo di non aver offeso nessuno. Che Morata sia Van Basten nei confronti di Higuain dell'anno passato è una sua rispettabile opinione, non un fatto, secondo me siamo là là, ed Higuain era quasi un ex! Se guadagna meno non so che dirle e nemmeno che non abbia mai giocato nel Napoli , e non é una cosa che francamente mi interessa. Morata è un attaccante che la prossima stagione va per i 30, e che quest'anno ci abbia trascinato in Champions League è un'altra sua opinione, con tutto il rispetto; gli unici che salvo in tutta la competizione sono Chiesa e Cuadrado in tutta verità. Per me a parità di condizione fisica ed età (quindi senza considerare l'anno scorso in cui Higuain era oggettivamente imbolsito e che sicuramente non avrei tenuto dopo l'anno di prestito, in cui ebbe un vertiginoso calo psicofisico) il paragone, se si può fare ( visto che sono anche due giocatori molto diversi tatticamente) pende a favore dell'argentino per quanto riguarda il piano tecnico e realizzativo. Unico punto a favore dello spagnolo è che in passato ha fatto meglio nelle partite secche, e mi pare di averlo scritto. Questo SECONDO ME, anche se credo che non sia il solo ad avere tale opinione! Lo posso dire??? Posso avere un'opinione diversa dalla sua? Oppure viene fuori che è Morata ad essere suo cugino, nonché lei gestore del canale ufficiale YouTube, quindi guai a chi glielo tocca? Comunque, cordiali saluti, credo di aver esaurito il concetto.
  7. Annamo bene. Cit. Ironia a parte, l'unica cosa che mi può trovare d'accordo è che Higuain nei match clou (europei) è spesso mancato, mentre Morata in diverse occasioni ha dimostrato di essere più determinante. Stop. Se andiamo a considerare il discorso strettamente tecnico invece, il paragone tra i due è impietoso ai danni dello spagnolo. Anche i dati realizzativi sono imparagonabili. Ripeto, Morata secondo me può essere una valida riserva, anche perché rende di più a partita in corso, ma non può essere la punta titolare di un top club. Ha ottime doti da contropiedista, ma deve star bene fisicamente, altrimenti in alcuni frangenti diventa impalpabile, e tende a perdere sistematicamente ogni pallone che riceve. La generosità non gli manca ma purtroppo nemmeno la discontinuità. Questo è il mio punto di vista, e non ho nulla contro il ragazzo che trovo anzi attaccato alla maglia come pochi in squadra. Lo riconfermerei anche, ma ripeto, a patto che venga presa una punta titolare.
  8. Ok, allora diciamo che Morata in una Juve competitiva ci può anche stare, ma come riserva. E comunque Higuain all'età di Morata era un top player assoluto.
  9. Più leggo i nomi dei giocatori e più sono convinto che siamo più scarsi oggi. Unico upgrade Chiesa.
  10. Sczesny 5 solita insicurezza De ligt 5 anche lui sta iniziando a cedere Bonucci 5.5 non azzecca un lancio Chiellini 5.5 molte volte in ritardo Cuadrado 6.5 l'unico a non mollare. Ramsey 4 improponibile fisicamente e tatticamente. Bentancur 5 non sa vericalizzare. Rabiot 4.5 sarebbe il meno peggio a centrocampo, ma le ingenuità sono un suo marchio di fabbrica e procura il rigore. Alex Sandro 5.5 poco incisivo Dybala 4.5 a terra fisicamente, un solo guizzo. Ronaldo 4 mai visto così male da quando è alla Juve. Morata 6.5 trova un gran gol, ma poi si va spegnendo Kulusevski 5.5 prova a fare qualcosa, ma gli riesce poco o nulla McKennie 5 imprecisioni a grappoli. All. Pirlo 4 siamo a fine stagione e la squadra è sempre senza un minimo di identità. Non è ammissibile
  11. Buffon 6 incolpevole sul gol Danilo 6.5 solita concentrazione, uno dei migliori quest'anno Bonucci 6.5 rientrato bene De ligt 6.5 qualche piccola disattenzione, mezzo voto in più per il gol Alex Sandro 7 trova un'importante doppietta e si galvanizza.Non lo si vedeva così pimpante da qualche annetto. McKennie 5.5 pasticcia molto Bentancur 6 palloni recuperati tanti, imprecisioni anche Arthur 5 un salvataggio sulla linea non gli evita l'insufficienza piena. Scivoloni ripetuti, palloni sanguinosi persi. Non ci siamo. Cuadrado 7 in forma strepitosa. È il fulcro della manovra offensiva. Dybala 6 male nel primo tempo, molto meglio nella ripresa, giocando non può che migliorare la condizione fisica Ronaldo 5 Fuori forma e svogliato,impalpabile. Ramsey sv non lascia tracce del suo ingresso Rabiot 6 buoni recuperi e solite amnesie Kulusevski sv anche lui non si vede mai Morata sv Bernardeschi sv. All. Pirlo 6 stasera non male la squadra... Però perché mettere Ronaldo in barriera se ha paura delle pallonate?
  12. mattozizou

    [SONDAGGIO UFFICIALE VS] Favorevoli o contrari alla Superlega?

    Favorevole, ma a vita avró il tormento di quella Coppa per noi funesta.
  13. Sczesny 6 Cuadrado 7 De ligt 6 Chiellini 6 Alex Sandro 6 McKennie 5.5 Bentancur 5.5 Rabiot 6 Chiesa 6 Dybala 5 Morata 4 Kulusevski 5 Danilo 6 Arthur 4.5 All. Pirlo 4 unico schema di gioco è palla a Cuadrado e sperare in qualcosa. Dirigenza 3 come gli anni che non prendono una prima punta
  14. Buffon 7 mette sicurezza ai compagni e al momento è fondamentale. In più non sbaglia un intervento. Da confermare. Danilo 7 praticamente impeccabile. De ligt 6.5 anche lui sempre preciso e sicuro Chiellini 6 mezzo voto in meno per il rigore procurato. A.Sandro 6 Anche lui causerebbe rigore ma l'arbitro non vede. Bene per il resto Cuadrado 6.5 con Danilo a coprirgli le spalle appare più a suo agio. Bentancur 6 anche stasera qualche black-out ma meglio rispetto ad altre volte Rabiot 6.5 diversi palloni recuperati. Chiesa 7.5 uno stantuffo. Giocata fantastica sul primo gol. Morata 5.5 impreciso e appesantito Ronaldo 6 sufficiente solo per il gol. McKennie 6 fa il suo. Dybala 6.5 un gran bel gol. Arthur sv All. Pirlo 6 salva la panchina con una vittoria di nervi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.