Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mattozizou

Utenti
  • Content count

    230
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

212 Buona

About mattozizou

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sczesny 5 coi piedi è da incubo. Demiral 5 stasera lento e impreciso. De ligt 6 spesso rimedia agli errori altrui. A.Sandro 5 si fa uccellare come un tordo da Barak. Chiesa 7 un assist e tanta corsa. Mosca bianca. Bentancur 5 solite incomprensibili e inaccettabili dormite. Rabiot 5 purtroppo i limiti tecnici sono evidenti. La corsa non basta. Ramsey 5 azzecca un solo filtrante in tutta la partita. Fallisce il possibile 2-0. Kulusevski 5.5 qualche buona giocata in mezzo a pause interminabili. Ronaldo 6.5 timbra il cartellino, al solito. Ma le punizioni continuano a colpire la barriera. McKennie 5 solo tanta confusione. Di Pardo sv. All.Pirlo 4.5 ok le assenze, ma l'atteggiamento è veramente imbarazzante. In più , continuare col giro palla basso senza avere gli giusti interpreti (portiere compreso) , è da autolesionisti.
  2. Buffon 6.5 si fa sentire con le urla quando serve. E fa bene Danilo 6.5 a parte qualche falli evitabile, partita notevole. Demiral 6 ordinaria amministrazione De ligt 6.5 vedi sopra, con l'aggiunta di qualche licenza offensiva Alex Sandro 6 ordinato in entrambe le fasi. Bentancur 6 molto meglio rispetto alla serataccia di Champions, ma ancora qualche controllo difettoso. McKennie 6.5 Fa il suo. Mezzo voto in più per il bel gol. Ramsey 6 si divora due gol facili, c'entra un legno e sbaglia diverse scelte, però trova un bell'assist per Ronaldo. Chiesa 7 Ha una marcia in più rispetto agli altri. L'entusiasmo e la voglia di correre di questo ragazzo è encomiabile. Kulusevski 6 meglio rispetto a mercoledì, ma il suo ruolo non è quello. Ronaldo 7 inizio tragicomico con la solita punizione ribattuta e un gol mancato a pochi centimetri dalla linea. Poi decide di vincerla in un attimo. Bernardeschi 6 un bel tiro dalla distanza e qualche buona incursione. Morata 6 non è al top e si vede . Fagioli 6 buon esordio. Frabotta sv. Di Pardo sv All. Pirlo 6 la squadra rientra con un altro piglio, dopo la brutta partita di Oporto. É vero anche che il Crotone di oggi era davvero modesto.
  3. Sczesny 5 in grande difficoltà sul giro palla, in entrambi i gol non è esente da colpe Danilo 5.5 partecipa al festival delle imprecisioni De ligt 5.5 neanche lui in gran serata. Chiellini 5 esce per un acciacco dopo una serie di errori. A.Sandro 5.5 sul secondo gol dorme beatamente Chiesa 6.5 rimette in piedi il discorso qualificazione. Bentancur 4 disastroso Rabiot 6 tra i salvabili McKennie 5 sul secondo gol dorme insieme ad Alex Sandro. Ronaldo 5 nervoso e inconcludente Kulusevski 4.5 spaesato. Fuori ruolo. Demiral 6 lui non combina guai Morata 5.5 si conferma il re del fuorigioco. Ma almeno gioca nel suo ruolo. Ramsey 6 lui sembra in serata. Ma gioca pochissimi minuti. All. Pirlo 5 insufficienza piena. Senza Arthur non è possibile partire col giro palla. Era da diverse partite che la squadra rischiava. E la frittata, giunta puntualmente al primo minuto di un match importantissimo, condiziona l'intera partita. Secondo gol forse addirittura più grave, dovuto ancora a quella concentrazione che dovrebbe trasmettere in primis l'allenatore, ma che in maniera recidiva viene a mancare spesso, da inizio stagione.
  4. Sczesny 5.5 per i soliti rischi col giro palla Cuadrado 5.5 un giallo e poche folate De ligt 6 meglio nella ripresa Chiellini 4.5 quella sciocchezza costa carissima. Inoltre sbaglia diversi appoggi. Danilo 6 fa il suo su entrambe le fasce Bentancur 5.5 lento a fare scorrere il gioco. Rabiot 6.5 tra i migliori nella ripresa Chiesa 6.5 ha iniziative interessanti, spreca nelle finalizzazioni. Bernardeschi 5 inizia a ridosso delle punte e spara alto un pallone invitante. Da lì in poi non azzecca più nulla di buono. Ronaldo 5.5 anche lui troppo impreciso. Morata 5 parte bene, ma si spegne subito. Solito gol in offside. Alex Sandro 6.5 bene in entrambe le fasi. McKennie 5.5 anche lui abbastanza confusionario. Kulusevski 5 con le squadre chiuse a riccio trova difficoltà. All. Pirlo 6 la squadra parte bene, è corta e difende alta. Dopo il rigore procurato da Chiellini si sfilaccia ma nella ripresa rientra bene producendo molte occasioni non sfruttate. Assolto,lui.
  5. Buffon 6 qualche rischio insieme ai compagni di reparto sulle rimesse palla a terra, per il resto ok. Cuadrado 6 poteva fare meglio in qualche contropiede ma nel complesso una buona prestazione. Danilo 6.5 vince il duello con Perisic Demiral 7.5 un autentico muro stasera. De ligt 7 Annulla Lukaku. A. Sandro 6 qualche sofferenza iniziale con Hakimi, poi prende le misure. Bentancur 6 solite dormite che condizionano una gara positiva. Rabiot 6.5 si concede qualche strappo in una partita di contenimento. Bentancur 5.5 confusionario Kulusevski 5.5 sottotono Ronaldo 6 qualcuno lo sbaglia, qualcuno glielo nega Handanovic. Il fatto è che stavolta non trova il gol. McKennie 6.5 entra e non fa mancare il suo apporto. Chiellini 6 in campo per la barricata finale. Chiesa sv. All. Pirlo 7 seconda partita in cui pensa (bene) di coprirsi. Ottimo test per una squadra sta imparando a difendersi bene , e dà la sensazione di poter fare male in ripartenza, anche se non ci riesce.
  6. Seguendo la Juve più o meno dal 1990 dico: Zidane Trezeguet Nedved Tévez Ronaldo P.s. appena subito dietro Davids e Vidal
  7. Sczesny 6.5 sicuro e preciso Danilo 6.5 bene sia a destra che a sinistra Bonucci 6.5 con Chiellini è più sicuro Chiellini 7 con lui è un'altra difesa A.Sandro 5.5 sempre un po' distratto Chiesa 6 lotta ma non trova guizzi Arthur 6.5 metronomo Rabiot 6.5 quantità a centrocampo McKennie 5.5 in fase non brillante Morata 5 fuori forma Ronaldo 7 gol da assoluto fuoriclasse qual è Cuadrado 6.5 entra e propizia il raddoppio insieme a ... Kulusevski 6.5 giocata decisiva per il 2 a 0 Bernardeschi sv. De ligt sv. Demiral sv. All. Pirlo 6.5 una Juve più attendista e prudente ma mai in grande affanno. Altro match preparato bene.
  8. Buffon 6 riscatta l'incertezza sul gol preso con un intervento da fuoriclasse. Cuadrado 7 si procura il rigore. E in fase difensiva è impeccabile. Indispensabile. Demiral 6.5 Un po' irruento ma fa un salvataggio che vale un gol. De ligt 6 . Lautaro gli prende il tempo sul gol interista, per il resto ok. A.Sandro 5.5 Troppo molle in alcune giocate. McKennie 6 non molto preciso ma sempre pronto al pressing alto. Bentancur 5.5 una dormita colossale che poteva costare cara gli abbassa il voto che sarebbe stato ampiamente positivo. Ha le carte in regola per essere un signor centrocampista ma spesso si distrae. Rabiot 6.5 recupera diversi palloni e spesso fa partire il contropiede. Il controllo palla, però non è dei migliori Bernardeschi 6 per l'impegno, non combina molto e neanche fa danni. Kulusevski 6 a intermittenza. Belle giocate alternate a lunghe pause. Ronaldo 7 Doppietta a parte, appare in netta ripresa di forma. Sfrutta alla grande le occasioni che gli capitano. Pirlo nel finale lo fa rifiatare, giustamente aggiungo, in vista dei prossimi impegni. Lui ci resta abbastanza di stucco, come prevedibile, ma poi accetrlta pacificamente. Danilo 6 dà una mano sulla corsia destra nel finale. Arthur 6.5 convincente anche stasera. Un fatto è certo: toglierli il pallone dai piedi non è per niente facile. Preciso nei passaggi e duro negli interventi (rimedia un giallo). Morata sv si vede poco Chiesa 6 guadagna falli e tempo preziosi. Chiellini sv ultimi minuti a tener botta All. Pirlo 7 stavolta la sfida degli allenatori è sua. Imposta la squadra a specchio con pressing alto e la porta a casa.
  9. Sczesny 6 poco impegnato. Cuadrado 6.5 stantuffo, offre generosamente il gol a Ramsey Bonucci 6 qualche buon lancio , anche per lui serata tranquilla Chiellini 7 Ha ritrovato la forma migliore. Speriamo regga così. Danilo 6 bene in copertura, meno preciso in fase offensiva Bentancur 6 primo tempo a grandi livelli, nonostante il solito giallo ( mezzo voto in meno). Cala nella ripresa. Arthur 7 Ottima prestazione. Fa sempre la cosa giusta, difende palla egregiamente, recupera e spesso verticalizza. Sta crescendo. McKennie 6 meno esplosivo del solito. Comunque gara positiva. Chiesa 6.5 bravissimo nell'inserimento che porta al vantaggio. Sempre vivace, finché c'è la fa. Morata 6 anche per lui un gran primo tempo e un calo nella ripresa. Ronaldo 5.5 non è in forma. Tenta in ogni modo di segnare ma sbaglia sempre qualcosina. È il periodo.Si rifarà. Bernardeschi 5.5 confusionario A.Sandro 5 intorpidito Rabiot 6 dà una mano in difesa Ramsey 6.5 per il gol, anche se facilissimo. All. Pirlo 6.5 squadra che sta crescendo. Primo tempo davvero ben giocato. Calo nella ripresa, ma la squadra non soffre più di tanto. Un appunto? Ronaldo dovrebbe rifiatare, ogni tanto, anche lui.
  10. Sczesny 7.5 decisivo a dir poco Cuadrado 7.5 rientro alla grande Bonucci 6.5 bene stasera Chiellini 7 la sua presenza trasmette sicurezza Danilo 6.5 controlla bene Lozano. Sembra più a suo agio a sinistra McKennie 6.5 sarebbe da 7 ma non si libera subito del pallone in area, e Mertens lo beffa prendendo il rigore Bentancur 6.5 finalmente una prova positiva Arthur 6.5 la miglior prestazione in bianconero. Ma può fare di più. Chiesa 5 fuori dalla partita, come spesso accade se gioca a sinistra.Giustamente sostituito. Kulusevski 6 tante buone iniziative e tante scelte sbagliate. Ronaldo 6.5 ancora una volta non brillante, ma stavolta segna e si sacrifica. Bernardeschi 6 entra bene e sfiora il gol, poi cala Rabiot 6 qualche pallone recuperato e qualcuno perso. Morata 6 perde un paio di palloni sanguinosi prima di chiudere il match. All. Pirlo 6.5 vittoria importantissima per il morale e nel complesso meritata.
  11. Permessa. La peggiore partita da 10 anni a questa parte. Sczesny 6 Danilo 5 Bonucci 5 Chiellini 6.5 Frabotta 4.5 Bentancur 4 Rabiot 4 Ramsey 4.5 Chiesa 5 Morata 4 Ronaldo 4 McKennie 6 Kulusevski 6 Bernardeschi 5 All. Pirlo 4 se la squadra ha questo atteggiamento molte colpe sono sue. Toppa la formazione iniziale come spesso accade.
  12. Buffon 5.5 sul primo gol è un po' troppo moviolistico Dragusin 6 le qualità non mancano, l'esperienza si , ovviamente Demiral 6 senza patemi. Chiellini 6 rientro tranquillo. Wilson 5.5 in prospettiva anche lui è molto interessante, ma al momento non sa cosa significhi fare una diagonale Bentancur 5 ormai ha il cartellino giallo come accessorio di serie. Arthur 5.5 prima di liberarsi della palla si beve caffè, ammazza caffè, paga e ringrazia. Non ha proprio nelle corde la verticalizzazione. Salva un gol . Bernardeschi 5.5 non combina nulla di rilevante, però non fa danni. Portanova 5.5 troppo timido Kulusevski 6.5 inizio fantastico. Poi si addormenta per risvegliarsi nel finale. Morata 6 un gol e tante scelte errate. Stanchissimo nel finale. Rabiot 6 sostituisce di nuovo Bentancur e anche stavolta riesce nella facile impresa di fare un po' meglio Bonucci 6 stavolta non ha colpe sui gol presi. Danilo 6 agisce sul centro sinistra , senza infamia. Rafia 6.5 sfoggia una buona padronanza tecnica e trova il gol qualificazione. Ronaldo 6 se non altro dà una scossa psicologica. All. Pirlo 5.5 verissimo che era una Juve imbottita di under 23, ma sui cali di concentrazione deve lavorare tanto, e farsi sentire .
  13. HiSczesny 5.5 non è che abbia colpe sul gol ma l'impressione è che non striglia mai i dormienti compagni di reparto. Danilo 7 stagione finora superlativa. Stasera trova anche un gran gol e un assist. Bonucci 5 conferma che non è in grado di dirigere la difesa. Lento e molle sul gol di Defrel. Demiral 5.5 meglio di Bonucci nel complesso ma sul pareggio del Sassuolo dorme anche lui. Frabotta 6 fa molta fatica in fase difensiva, però è sempre propositivo e serve a Ramsey il pallone del 2 a 1. Bentancur 4 in netta involuzione. Altro fallaccio ed ennesimo giallo. Lento e confuso. Cosa gli succede? Arthur 5.5 ok, buon tocco di palla, buona difesa della sfera, ma spesso, invece di darla via di prima rallenta molto l'azione. Chiesa 6 non esplosivo come a San Siro, ma comunque vivace , nonostante la randellata di Obiang. Mckennie 6.5 il migliore dei suoi fino all'infortunio. Dybala 4.5 dispiace dirlo, ma attualmente non è proponibile. Surclassato fisicamente ogni volta che prende palla. Che immediatamente e inesorabilmente perde. Ronaldo 5.5 il gol non gli vale la sufficienza. Troppi errori non da lui. Ramsey 5 Anche lui va in gol, ma è solo una bella parentesi in una prestazione fantozziana. Rabiot 6 rileva Bentancur e fa meglio del'luruguayano, anche se non era un'impresa n Kulusevski 7 si divora un gol appena entrato. Nella ripresa semina il panico. Manda Ronaldo in porta con un colpo delizioso ma il portoghese sbaglia. Bernardeschi sv Morata sv All Pirlo 6 Contro il Sassuolo era tutt'altro che facile, la squadra ha avuto molte occasioni e nel complesso ha meritato la vittoria. Ma la sofferenza a centrocampo è stata eccessiva, anche in superiorità numerica. Ancora u gol preso in cui si doveva fare meglio.
  14. Sczesny 6.5 Benissimo, tra i pali. Così così nei rinvii. Danilo 6 Unica incertezza nel fortunoso contropiede del gol milanista. Per il resto ok. Bonucci 6.5 Pochi fronzoli stavolta De ligt 6.5 Coriaceo e concentrato. Sentenza. Frabotta 6 Mischia il coraggio con le distrazioni. Prova importante per crescere Chiesa 8 Sontuoso. Un palo, due gol e il mal di testa per Hernandez. Complimenti ragazzo. Bentancur 5 Da lui ci si attende sempre la partita della svolta. Ma niente, le indubbie qualità si mescolano con le distrazioni e i falli evitabili che possono costare caro. Sveglia ragazzo, che hai 24 anni. Rabiot 6 Confusionario ma fisicamente sempre presente . Ramsey 6 Lui è ordinato ed elegante ma troppo, troppo inconsistente. In più perde qualche pallone di troppo Dybala 6.5 Altra serata ni. Partita sostanzialmente incolore, ma due assist vincenti di cui il primo, geniale. Ronaldo 5 Serata relax. Kulusevski 7 Entra bene e serve l'assist del sigillo. Mckinney 7 Entra nel momento giusto, va in gol e dà manforte in mezzo al campo. Arthur 6 Anche per lui, rientro positivo Bernardeschi 6 Rileva uno stanco Ramsey, non incide di più del gallese ma non fa danni. Demiral sv All Pirlo 7 Buono l'atteggiamento della squadra, e stavolta i cambi li azzecca perfettamente.
  15. Sczesny 5.5 Danilo 6 Bonucci 5.5 De ligt 6 Alex Sandro 5.5 Mckinney 6.5 Bentancur 6 Ramsey 6.5 Chiesa 7.5 Dybala 6 Ronaldo 8.5 All Pirlo 6
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.