Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pinopino1939

Utenti
  • Numero contenuti

    1.132
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

353 Buona

Su pinopino1939

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.121 visite nel profilo
  1. pinopino1939

    Prezzi fuori mercato

    nella vita comune esistono da sempre le persone diciamo fessacchiotte...se tu sai, esempio, che un tuo collega non ha un bel rapporto con gli affari e che in passato ha pagato cifre sconsiderevoli per oggetti inutili, se magari è interessato, mettiamo caso, alla tua semplice penna Bic e ti chiede di vendergliela, probabilmente ci proveresti anche tu a fare l'affare...così invece di dire "guarda è quasi finito l'inchiostro, che ne so, dammi 50 centesimi" sei tentato, inevitabilmente, visto il pregresso di chi hai di fronte, ha raccontargli una supercazzola, di mostrargli di quanto sei legato è affezionato a quella penna e che qhindi la tua valutazione diventa, gioco forza, 30 euro...così da pagarti la pizza e birra post calcetto nella stessa serata. Quando tutti sanno che che sei il pollo per antonomasia, è difficile rimuovere le aspettative negli altri. è pensare che storicamente noi siamo stati, da sempre, una delle società in grado di fare gli affari migliori...ma da 7/8 anni a questa parte, il trend è letteralmente cambiato.
  2. Male che vada in porta ci mettiamo il Pinso con un bel carico di personalità. Comunque un portiere affidabile si trova....orami mi metto su Tranffernarket e lo trovo...Tzolakis, Leno lo stesso Sommer mi sembrano opzioni interessanti....poi ci sarebbe Meret
  3. pinopino1939

    Di Marzio: La Juve cerca Sorloth

    È chiaro che si farà, L'ATM sta facendo un colpaccio. Fra 18 mesi saremo qui a comprendere come poter abbassare il costo annuo del norvegese cercando disperatamente qualcuno in grado di coprire il 50% dell'Ingaggio. Io sinceramente starei fermo ed eviterei altri danni. METTO Gatti centravanti, cerco di salvarmi e abbasso man mano i costi di gestione in attesa di periodi migliori. Così non si fa altro che peggiorare di anno in anno.
  4. pinopino1939

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con i nostri dirigenti un tetto salariale è imprescindibile. Loro sarebbero capaci di dare 6 milioni a qualsiasi pippone ancor più se se sotto un procuratore amico. Senza competenza devi porre un freno, un vincolo alle inevitabili * che sai già che faranno.
  5. pinopino1939

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    20 milioni , parole dii Romeo, era l'offerta che avrebbe presentato il Milan In caso di CL...quella cifra per un 31enne sarà l'ennesimo flop economico. Non abbiamo capacità e competenze e siamo destinati a estinguerci.
  6. pinopino1939

    Di Marzio: La Juve cerca Sorloth

    Il Milan aveva pronta un'offerta per Sorloth , in caso di CL, di 20 milioni (parole di Romeo) Noi, chiaramente, dobbiamo piazzare un'offerta superiore del 70% per mantenere il trend da polli che ci siamo costruiti negli anni...il vero problema è che lo sanno ormai tutti e conseguentemente chiunque vuol approfittare dei soldi di casa juventus.
  7. Per una plus i nostri perdono la testa....per 2 milioni di plus nel breve periodo sarebbero capaci di accollarsi costi da qui al 2040. A un certo punto anche parlare sempre e solo di incompetenza sembra non bastare più.
  8. pinopino1939

    Di Marzio: La Juve cerca Sorloth

    Mateta gli da 2 piste e ha 2 anni in meno....il francese, a oggi, è il miglior profilo su cui possiamo puntare. Essendo a scadenza di conteatto potremmo chiudere a 27/28 milioni. Alla fine si farà Sorloth perché potrà garantire qualche gonfiamento nell'operazione Nico Gonzales e noi a fronte di una plus perdiamo la testa, manco fosse una bella donna.
  9. il nostro budget è pressoché zero, non possiamo certo competere con Inter e Como. il prossimo anno, e per almeno un paio di stagioni, non dobbiamo avere aspettative. Sarà dura confermare anche il sesto posto.
  10. pinopino1939

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    la prima pagina va dati ai ragazzi del pallone specie se battiamo il Lussemburgo
  11. Arriverà il nuovo Guido Vadalà al suo posto...cosa si fa per non mettere a bilancio una meritata minusvalenza.
  12. pinopino1939

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A quanto so io, Comolli dispone della versione free che chiaramente è poco performante...cmq è al vaglio l'analisi di fattibilità per verificare se è possibile passare, nel medio termine, alla versione a pagamento del software. In società c'è anche chi ha proposto la versione tarocca cinese che costa molto meno, ma presenta vari bug...i dirigenti di origine napoletana (battuta eh, nessuno si offenda!) Stanno invece verificando con alcuni amici del quartiere la possibilità di predisporre una sorta di pezzetto. La cosa positiva è che tutti sembrano coscienti che la versione gratuita non sia efficace
  13. Bufala da giornalaio...pensavo che si fosse ritirato visto che era un mio pupillo di 15 anni fa.
  14. pinopino1939

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Italiani bravi a sfruttare la parte alta di tabellone, lasciata da Sinner, decisamente meno competitiva della parte bassa. Ma le occasioni bisogna saperle sfruttare. Felix AA sembra, però, molto centrato...non sarà facile eliminarlo. Qualora un italiano raggiungesse la finale sarà l'underdog della situazione, ma nello sport mai dire mai...è un torneo strano, molto combattuto che potrebbe generare ancora sorprese. A me, non s9lo per le belle avventure degli italiani, sta piacendo moltissimo in quanto nulla è scontato...
  15. pinopino1939

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che poi sta cosa della minus viene sopravvalutata...perché se arriva una società che ti piazza 25/26 milioni sull'unità per Koop, non accettare sarebbe da fessi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.