Un saluto a tutti voi.
Ho sessant'anni e seguo il forum da diverso tempo. Non mi sono mai iscritto e non pensavo di farlo ma le vicende di questi giorni mi hanno fatto sentire la necessità di unirmi al popolo bianconero perché quello che è successo è davvero troppo anche per chi, come me, ne ha viste di tutti i colori.
Seguo la Juve dalla fine degli anni '60 in una città , come Roma, dentro la quale mi sono dovuto battere più di una volta per difendere i nostri colori ma mai mi era capitato di assistere ad un attacco come quello attuale.
Volevo solo dare il mio appoggio all'iniziativa che, con grande passione, è stata messa in piedi; cioè quella di disdire le paytv e boicottare i media faziosi.
Non entro nel merito della discussione perché ci sarebbe troppo da dire e non sono troppo a mio agio con la comunicazione digitale, probabilmente perché appartengo ad un'altra generazione, però ci tengo ad esprimere la mia riconoscenza per tutto ciò che state facendo e, dal mio canto, quello che mi sarà possibile lo farò.
FINO ALLA FINE, FORZA JUVENTUS!