Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pappagone

Utenti
  • Numero contenuti

    1.825
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

468 Buona

Su Pappagone

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 01/01/1963

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. arbitraggio scandaloso in favore atalanta
  2. ma chi è in panca dell'atalanta?
  3. Scamacca mi ricorda Quagliarella
  4. Pappagone

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io rinuncerei al polacco per l'ingaggio.Promuoverei Perin titolare
  5. Pappagone

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    comincio a pensare che siano parenti suoi....non ho altre spiegazioni
  6. Pappagone

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    per me un tecnico,come i calciatori,vanno giudicati sul lungo termine. Ti assicuro che il Monza non ha un gioco rinunciatario.In questo momento hanno le gomme sgonfie e fanno di necessità virtù. E tutto sommato ci sta che una provinciale come il Monza (senza offesa eh) giochi da provinciale. Non ci sta che lo faccia la Juventus. Anche ieri ho notato un atteggiamento rinunciatario. Durante quelle poche ripartenze,per esempio, spesso si preferiva andare sul laterale per perdere tempo....non è accettabile. Se fai queste cose in Italia,contro squadre mediocri,non ci stupiamo se poi in Champions faremo le figure barbine come abbiamo fatto negli ultimi anni. Questo il mio pensiero.
  7. Pappagone

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    dico la mia rispettando il parere di tutti: questa situazione è figlia dell'atteggiamento del mister,che mai e,ribadisco il mai, ha mai fatto un'assunzione di responsabilità (tranne la volta scorsa). In campo difendiamo con un 5-4-1 passivo,senza pressing,sembriamo soldati schierati in trincea in attesa di rispondere al fuoco nemico. In questo modo siamo penalizzati anche nelle ripartenze. In avanti,quando si prova ad imbastire un'azione di attacco siamo lenti e prevedibili poichè non ci sono movimenti senza palla. Siamo scontati ed è questo il motivo per cui tutti ci mettono sotto, persino una squadraccia come la Lazio (senza offesa). Poi, aggiungiamoci che abbiamo giocatori bolliti come Sandro,Milik,Danilo ecc (per carità sono tutti bravi ragazzi e seri professionisti ma allo stato attuale NON sono da Juve. Milik l'ho pure conosciuto ai tempi di Napoli ed è davvero una bella persona,educato e a modo). Però, pur con tanti limiti, questa squadra non è scasa come ci dicono qui dentro ( a momenti sembra siamo inferiori anche alla Salernitana che ha un piede in B). Da un allenatore che percepisce uno stipendio TOP ci si aspetta un surplus contributivo che in qualche modo sopperisca alle lacune tecniche di alcuni calciatori ed invece in tre anni non si è visto nulla. Da un allenatore che ha accettato di lavorare con questo team, ci si aspetta che centri gli obiettivi con dignità e non come adesso che ci ridono tutti in faccia. Non è un essere pro o contro Allegri (neanche lo conosco) semplicemente lo ritengo bollito come i calciatori succitati. E non ditemi che sta mantenendo le promesse perchè nella nostra gloriosa storia, abbiamo esonerato Ancelotti per essere arrivato secondo ad un punto (può darsi che ricordi male alla mia veneranda età). Ripeto,io tifo Juve e non sono nè pro nè contro Allegri (per me è un bipartitismo sbagliato che si è creato qui dentro). Semplicemente va cambiato perchè inadeguato ormai,come lo sarebbe Lippi (per me il miglior tecnico che abbiamo avuto) se lo mettessimo ora alla guida della squadra. Chi prenderei? Un allenatore giovane,tipo Palladino o Motta e lo aspetterei qualche anno. Successivamente ingaggerei due centrocampisti buoni e ed almeno un'ala ed una punta ( per me Milik,Kean sono da sbolognare mentre Chiesa lo vorrei vedere prima con un altro mister).
  8. Pappagone

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    il calcio è semplice (cit.mago della panchina)
  9. Pappagone

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    non sappiamo cosa fare,non c'è gioco né movimenti senza palla....7 milioni per il nulla....
  10. Pappagone

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    mi gioco 2 euro sulla grande mossa tattica del vate:dentro de sciglio...dai,dai che al peggio non c'è mai fine....
  11. Pappagone

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    spengo la tv.....basta Allegri,davvero....
  12. Pappagone

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    ma come fanno a criticare Dusan??? Fa reparto da solo....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.