-
Content count
652 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
1
Luca Alessandro last won the day on March 23 2019
Luca Alessandro had the most liked content!
Community Reputation
596 EccellenteAbout Luca Alessandro

-
Rank
Naughtius Maximus
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Interessi
Juventus e Leeds United, per il resto basta saper navigare...
Contatti
-
Sito web
legendsdiehard.blogspot.com
Recent Profile Visitors
7,610 profile views
-
Doveroso citare nel sondaggio pure The Dream, l'unico giocatore realmente temuto da MJ... Per me il più grande centro post Kareem per distacco, pura poesia in movimento... Hoya Destroya, l'Ammiraglio e Shaq ne sanno qualcosa...
-
Temo sia impossibile: non è nero, non è americano, non è figo, non ha prodotto i lavori di Britney Spears e Justin Timberlake, non fa tendenza e, dulcis in fundo, ha una grandissima voce.
- 969 replies
-
- 1
-
-
- away
- maglie juve 2020/21
- (and 5 more)
-
A dire il vero no, ma l'ho sentita ora. Tornando al discorso sulle maglie, quella del Bayern probabilmente è la migliore del lotto.. O la meno peggio, fate vobis.
- 969 replies
-
- away
- maglie juve 2020/21
- (and 5 more)
-
Mah, mi pare una maglia discretamente orrenda... e sto Pharrell Williams? Chi è? La solita fuffa americana da disco? Chiedo per mio cuggino, poeta dialettale amico di Bob Dylan..
- 969 replies
-
- away
- maglie juve 2020/21
- (and 5 more)
-
La Ferrari più desolante dai tempi del "caccia" di Alesi-Capelli... Almeno all'epoca vi erano più giustificazioni per il disastro (progetto della macchina ambizioso ma cannato, Montezemolo appena tornato in sella, addio di un padreterno come Prost ecc), oggi che si dice? Puntiamo tutto sul 2022? OK, con la Supermercedes attuale ci sta, ma almeno dovrebbe esserci la minima volontà del team di difendere il nome di una scuderia storica come la Rossa da certi risultati... Dai su
-
Concordo, ma forse è meglio dire degli ultimi 10 anni... del resto pure il grandissimo Stockton finì la carriera senza titoli
-
[VIDEO] Partitella in famiglia al JTC
Luca Alessandro replied to Alebest10's topic in Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Sì, giocava con la squadra che alla fine ha vinto la partitella (in pettorina rosa) -
L'idea di usarlo alla "Altafini", giusto il prossimo anno, non sarebbe neanche così malvagia... ma a differenza del vecchio Josè, lui non è un tipo da panca e si è rivelato troppo umorale persino con un allenatore come Sarri che stimava e lo aveva voluto anche ai Blues. Una operazione stile Tevez-Boca forse è ideale per tutti, pure a costo di una piccola minusvalenza.
-
E solo l'anno scorso stavano così al verde che manco li tenevano i soldi per le magliette... Davvero molto bella, mi ricorda la nostra del 2006-07 (a parte il colletto).
- 969 replies
-
- away
- maglie juve 2020/21
- (and 5 more)
-
Valentino Rossi miglior atleta italiano di sempre secondo Eurosport. Siete d'accordo?
Luca Alessandro replied to Juvecentus84's topic in Altri Sport
Tantissime leggende, difficile fare solo un nome... Forse direi Coppi, ma visto che si parla di grandissimi atleti, un posticino nel tabellone per Reinhold Messner e Walter Bonatti quelli di Eurosport potevano pure trovarlo. -
Sì, il 1982 fu un annus horribilis per la F1 e la classifica finale venne stravolta dagli incidenti ai piloti (indimenticabile la tragica fine di Paletti)
-
Luca Alessandro changed their profile photo
-
Problemi con il forum? Qui le vostre domande
Luca Alessandro replied to Noah's topic in Assistenza tecnica
Edit -
Concordo in toto: non scordiamoci poi che spesso, quando correva coi bibitari, il buon Sebastian faceva fatica a tener dietro uno come Webber, che tutto era fuorché un fenomeno (e da Ricciardo le ha prese)... Personalmente lo ritengo allo stesso livello di un Hill, bravo il giusto, ma che si faceva prendere dal panico quando c'era da duellare sul serio... Altra cosa da dire: la stampa mi pare abbastanza clemente nei suoi riguardi, nonostante i disastri dell'ultima stagione... Ricordo che Prost, con la rossa, veniva criticato dai media per molto meno (e lottava con leoni come Ayrton e Nigel).
-
Un servizio in streaming che ti permette di giocare a tanti titoli senza dover acquistarli in negozio, una sorta di Steam per console tanto per essere più chiari.