Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Naztal

Utenti
  • Content count

    1,611
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

686 Eccellente

About Naztal

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vidal alla Juve: un centrocampista totale, interditore, incursore, finalizzatore, grinta e cuore 😍. Vidal appena ceduto: alcolizzato, drogato, giocatore finito… Un pensiero come una scoreggia…
  2. Strano che tra colleghi (di incompetenza) non sia scattato il feeling e trovato un accordo… Per il resto partita surreale dove Bernardeschi risulta il migliore in campo e dove Morata tira in porta (e fa un gran gol 😲), unica costante che richiama alla realtà l’interpretazione “a colori” del regolamento del giuoco del calcio.
  3. Assolutamente si, e sarei pure paziente visto che non ha un cartellino da 80 milioni e non percepisce 5/6 milioni… E ad ora mi pare impossibile possa esser peggio del barattolino brasiliano (che dopo una mezz’oretta di passeggiata in finale di coppa Italia risulta sfinito e indisponibile per il finale di stagione).
  4. Se non rinnovi e non lo vendi in questa finestra finisce che lo perdi a 0 nel 2024. Non valeva 80 quando lo acquistammo non vale 120 adesso. Col (finto) prolungamento al 2025 si potrà cedere la prossima estate, sperando in un buon mondiale dell’Olanda (sempre che sia titolare 😅). Un buon giocatore spacciato per fuoriclasse assoluto (pagato e stipendiato come tale), per ora ha inciso meno di Iuliano o Porrini…
  5. Ciò che manca è la co(mpet)/(er)enza. In uno scenario sostenibile come collocare il recente investimento su Vlahovic per complessivi 160 milioni? Davvero si pensa di poterlo rivendere tra qualche anno a 150 milioni? I vari casi verificatesi negli ultimi anni, da Belotti a Mbappe passando per Dybala, non hanno insegnato nulla?
  6. Qual’è l’unica squadra di serie A con 0 espulsioni? Pensare che un macellaio cone Skriniar in 33 partite (da 90’ + recuperi) abbia collezionato solo 3 cartellini gialli fa sprofondare nel multiverso della follia 🤯.
  7. Con Bremer io passerei al 352 con centrodestra DeLigt (se rinnova al ribasso) e Romagnoli centrosinistra (riserve Danilo, Bonucci, Gatti?). Cuadrado potrebbe essere il cursore di destra part-time a cui affiancare il nuovo Camoranesi (???) 😅 Chiesa quando al 100% il cursore di sinistra (in una visione poco allegriana) a cui affiancare un Perisic a 0? 🤔 Poi va trovato il partner di Vlahovic in attacco, il nuovo Tevez? 😍😅 e relative alternative… Una sorta di triplo miracolo carpiato ritornato!
  8. Per la difesa ne vanno presi 3 : Bremer, Milenkovic e Romagnoli (con la metà del ricavato di DeLigt, se non rinnova al ribasso). Il centrocampo a 3 con Zak-Loc-SMS (McK-Fag-Rab) potrebbe bastare. In attacco col solo Vlahovic e mezzo Chiesa è un dilemma, altro nodo spinoso le fasce… 😱
  9. L’intervento era da giallo, il problema è stato 10 minuti dopo non aver estratto il secondo giallo per un calcio volontario delle stesso Lautaro sulla gamba di Chiellini in scivolata. Episodio condito dalla simulazione di Lautaro che si rotola e dagli interisti che attornianio l’arbitro protestando. 🤢🤮
  10. Naztal

    Juve-Inter, la moviola dei giornali

    I commenti dopo il rigore fasullo concesso, che ha consentito il pareggio nei 90’, sono stati (con i pantaloni slacciati) “che rigore fantastico!” Fantastico poi il postpartita con la moviola lasciata in coda per poi essere troncata per dare la linea al Maurizio Costsnzo Show… 🤣🤣🤣 PS si ride per non bestemmiare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.