Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Naztal

Utenti
  • Content count

    2,577
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,247 Eccellente

About Naztal

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Tesserato il 31 gennaio, ultima gara della stagione 26 maggio sono a stento 4 mesi… 3,9 + fino a 1,9 di bonus (legati a determinati ma misteriosi obiettivi sportivi) Quando scrivo che ci costa tra 1 e 1,5 milioni al mese non sbaglio di molto direi… Avessimo una proprietà “arabeggiante” non avrei minimamente commentato.
  2. Mi pare ”ci costi” da 1 a 1,5 milioni al mese per quattro mesi… Mi paiono cifre da Toni Kroos… Se poi c’è sotto un accordo che porterà ad uno scambio tra Alcaraz e, che so, un Iling con conguaglio (intorno ai 10 milioni) a favore degli inglesi allora capirei ma a quel punto mi guarderei ”le spalle” da Chinè & co. 🍆 😱
  3. Su Locatelli ho perso ogni speranza e la grottesca formula di acquisto (che prevedeva 2 anni di prestito) fa si che abbia scadenza 2028 ‍😭. Mentre su Fagioli nutro speranze, ha fatto vedere piu’ lui in mezza stagione che Locatelli in quasi tre… Questo anno di stop forzato spero non abbia intaccato il suo processo di maturazione. Non ho contezza della forza di Ferguson ma concordo con chi ne benedice l’acquisto unitamente a quello del suo attuale allenatore. Concordo sul McK terzino, sugli adieu a Pogba e Rabiot.
  4. Samardzic non riesco a pesarlo… Mi sbilancio però dicendo che non vale il ”peso d’oro” che sembrano attribuirgli l’ Udinese e il suo procuratore… È giovane, ha lasciato intravedere lampi di classe ma di fatto è un titolare ad intermittenza di una squadra che lotta per non retrocedere…
  5. L’ operazione Alcaraz per tempi e modi ha davvero poco senso da qualsiasi prospettiva la si guardi.
  6. Szczsv Gatti 4,5 imperdonabile che Cheddira (unica punta frusinate) salti indisturbato nella nostra area Bremer 5 vedi Gatti con bonus di stima Rugani 6,5 vedi Gatti con bonus per il gol partita Cambiaso 5+ volitivo ma nervoso e confusionario McKennie 7- biassistman moto perpetuo, stava per combinarla ma rimedia immolandosi Locatelli 4,5 sopra la (sua) media grazie ad un tiro in porta (e non in fallo laterale come usualmente) Rabiot 5 pareva già spento è stato manomesso da piedi amici Kostic 5- confusionario senza essere ne volitivo ne nervoso Chiesa 4 mimetismo perfetto nel p.t., un isolato tentativo di tiro nella ripresa Vlahovic 8 mattatore dal capello cotonato 😍 Alcaraz 5+ volitivo ma confusionario Yildiz 5 sembra aver perso la sfrontatezza, apatico Weah 4 é nato il ”nuovo Elia”? Milik sv Iling sv Allegri 4 reo di avermi fatto consumare quel tasto del telecomando con scritto ESONERO IMMEDIATO 🤬
  7. Beh insomma… Barzagli prima della parentesi tedesca era titolarissimo e vice capitano di un Palermo da Europa League, il buon Danielino era riserva in un Cagliari retrocesso…
  8. Anni fa portammo mio zio (noto taccagno la cui frase tipica è “gratis pure una flebo!”) in un agriturismo nell’immediato entroterra ligure. Sulla tortuosa via del ritorno chiese quanto avessimo speso, mi venne naturale mentire: “10 euro a persona”. Dopo qualche istante di riflessione disse: “*****! Allora non vale nemmeno la pena lavare i piatti!” Quando il giorno dopo gli rivelammo la cifra reale (25 euro) il commento fu: “*****! Pagare 25 euro e rischiare la vita!” 😅😂🤣
  9. Premetto che ieri mentre guardavo la partita ho schiacciato ripetutamente il tasto “ESONERO IMMEDIATO” sul telecomando… Ma definire (questo) Chiesa un fuoriclasse mi pare decisamente eccessivo, e attribuire il suo mediocre rendimento al malvagio livornese che lo deprime con i suoi dettami tattici difensivistici anche. I suoi numeri sono del tutto sovrapponibili a quelli che aveva Firenze; ed in nazionale, dove sfugge all’ombra nefasta del segaligno acciuga, il suo score per un attaccante esterno non è certo ragguardevole con soli 7 centri in 44 apparizioni (più di metà di questi peraltro realizzati contro Nazionali di “serie C”). Un Chiesa al 100% nel contesto dell’attuale panorama nazionale è sicuramente un ottimo giocatore, ma la domanda diventa: rivedremo mai un Chiesa al 100%? 🤔 Dopo quel tipo di infortunio e dopo un lungo calvario molti fuoriclasse hanno dovuto in qualche reinventarsi attingedo alla loro tecnica per supplire al depotenziamento fisico per mantenersi ad elevati livelli (penso a Del Piero). Chiesa non mi pare abbia una tecnica sopraffina e basasse la sua forza sul “nervo” (strappi e accelerazioni) quindi il rischio di “normalizzazione” pare elevato… Auspicherei un prolungamento di 1/2 anni alle stesse cifre con clausola liberatoria verso l’estero intorno ai 50 milioni.
  10. È Locatelli stesso ad essere preoccupante 😳. Il fatto che spesso si nasconda per lasciare l’impostazione a Bremer è indice della sua caratura provinciale 😖. Non vedo in lui alcuna dote del buon centrocampista, essere un bravo ragazzo e tifare Juve non rientrano tra queste purtroppo…
  11. Ieri ho seguito Napoli e Atalanta e devo dire che entrambe non mi sembrano particolarmente brillanti… Detto questo noi possiamo perdere con chiunque 😅 Io proverei a riportare Chiesa sulla destra e sulla linea dei centrocampisti…
  12. Purtroppo alcune seconde linee delle 💩💩 sono migliori dei nostri titolari 🫤… (ci sono poi superiori anche a livello dirigenziale e di guida tecnica). Ieri hanno avuto una buona dose di bucio e un arbitraggio amico (al cambio di arbitro nel s.t. tutto lo stadio ha ironicamente applaudito 👏🏻 la sostituzione) prima di dilagare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.