Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Naztal

Utenti
  • Content count

    901
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

351 Buona

About Naztal

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Assolutamente d’accordo, regola che aveva senso quando una trasferta era un’odissea (torpedoni, ferry-boat, tram a cavalli...) e lo stadio era un’arena infernale dove non piovevano solo fischi ma ogni genere di oggetto contundente... Detto ciò chissà perché ho la sensazione che appena cambieranno la regola saremo tra i primi a scoprirne il sapore amaro...
  2. Se ci metti dentro (o meglio fuori) cadaveRamsey assume addirittura una dimensione onirica... 🌈☁️💫
  3. Si certo, nel passaggio Juve-Everton-PSG-Everton-Juve lo stipendio rimane di 3 milioni... 🤥 Col burattinaio Mino...
  4. Venderlo 2 anni fa a 30 ad un anno dalla scadenza non fu un’operazione piu’ di tanto criticabile. (Sarebbe curioso conoscere la dimensione della fetta di Raiola... 🍕) Cercare di ricomprarlo ora invece denota oltre che scarsa fantasia molta improvvisazione.
  5. La storia di Romero è ben piu’ buffa: acquistato nell’estate 2019 per 26 milioni lasciato in prestito gratuito al Genoa un anno (stagione negativa) nell’estate 2020 va in prestito all’Atalanta per 2 anni per 2,5 milioni a giugno 2022 la medesima ha facoltà di riscattarlo per 16 milioni Quindi se si fosse rivelato un bluff sarebbe tornato da invendibile, fosse di contro esploso l’Atalanta avrebbe potuto acquistare un giovane di comprovata esperienza per complessivi 18 milioni (roba che a Bergamo puó voler dire immediata plusvalenza di 20 milioni...)
  6. Ma poi il PSG non vanta un diritto di riscatto? (ho sentito parlare tra l’altro di una cifra intorno ai 25 milioni...)
  7. Zapata (Atalanta) Joao Pedro (Cagliari) Luis Alberto (Lazio) Hernandez (Milan) Hakimi (Inter)
  8. Abbiamo un’ottantina di milioni di ragioni per farlo...(sperando in una rinascita Danilo style 🙏🏻)
  9. Sei serio? Riguardiamo con piacere uno degli 8 inutili passaggi/assist di 3 metri orizzontali di Pjanic nello scorso campionato:
  10. Avesse fatto le pizze almeno poteva tornare utile... 🍕 PS hai mai provato la pizza Witsel?
  11. Naztal

    Danilo vs Cancelo: numeri a confronto

    85,5 milioni tra cartellino e commissioni e 12 milioni di ingaggio (bonus compresi) sono invece smodatamente generosi...
  12. Uno scambio che ha tolto il regista titolare della Juve per ”regalarci” il cuginetto debole e cagionevole di Felipe Melo. Chissà perchè quando si cerca di dar valore alla propria tesi strampalata si trucca l’età dei calciatori, se Pjanic(1990) ne ha 31 Arthur Melo(1996) ne ha 25... Nella speranza che la prossima stagione (per il valore assurdo attribuitogli saremo costretti a tenerlo a lungo) abbia una danilevoluzione non capisco comunque perchè sia stato necessario triplicargli l’ingaggio!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.