Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Naztal

Utenti
  • Numero contenuti

    3.075
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.489 Eccellente

Su Naztal

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Un ds livello Moggi mette in piedi l’equazione Weah + Kostic + 20 = Koopmeiners per l’equazione Soulè + 35 = Koopmeiners ne basta uno livello Paratici.
  2. Todi…BOH 🤷🏻‍♂️ Non lo conosco, è davvero cosi’ forte da valere 30/35 milioni? Da giovanissimo ha fallito al Barcellona, al Benfica e in Bundesliga per poi ritrovarsi a Nizza (la Fiorentina francese?), ora ha quasi 25 anni. In nazionale una manciata di convocazioni con 2 sole presenze, un’amichevole e contro Gibilterra nelle qualificazioni per Euro 2024. KoopMAIners a 60 milioni! Non è Zidane e forse nemmeno Pjanic…
  3. Pure ”uno esce e uno entra” non scherza… 😅
  4. Sta cosa della boxe mi rievoca brutti ricordi… ovvero il ritorno di Pogba: il suo arrivo claudicante, con una mutanda in testa e il volto tumefatto come un pugile suonato… 😖
  5. Non conosco Galeno, ma ha 6 anni piu’ di Soulè, se va bene ha lo stesso costo di cartellino… Davvero non capirei il senso dell’operazione. Un anno almeno a Soulè andrebbe concesso.
  6. Miretti ha fatto i numeri nell’under 17… Al netto di quelli (di Soulè non conosco i numeri nelle under del Velez) non c’è apparentemente paragone… La cosa che non capisco è la disparità di trattamento. Io sarei propenso a trattenere l’argentino e dar via Miretti (che sia prestito o cessione con diritto di riacquisto). Non sono certo un dirigente Juve o un operatore calcistico, ma daltronde questo è un forum di tifosi… 😅
  7. Piu’ di 70 milioni per i due gioielli… basterebbe solo questo per meritare la crocifissione in sala mensa
  8. La mia sensazione è che il criterio tecnico non sia il primo ad essere applicato nella valutazione di un giocatore, ma che spesso venga dopo quello economico e quello “politico”. Per esempio io (da tifoso) non riesco a comprendere come sia possibile che Miretti (2003 come Soulè) abbia potuto finora collezionare 75 presenze in bianconero contro le 21 dell’argentino, e nemmeno come al primo si sia proposto un prolungamento mentre si prospetti la cessione per il secondo. Miretti mi pare piu’ acerbo e con meno potenzialità… 🤷🏻‍♂️
  9. Purtroppo i danni di Paratici/Arrivabene sono come un’esplosione nucleare ☢️ Costi di cartellino assurdi e ancor più assurdi ingaggi assicurano un fall out lungo e doloroso.
  10. Ho visto Adeyemi nelle ultime 3 partite di CL dove sembrava un misto tra Giggs e il miglior Bale. Ma pure Schillaci nelle due settimane di notti magiche sembrava Gerd Muller… 😅 Andando a guardare i numeri (perché non lo conoscevo) si evidenzia un minutaggio medio basso, numeri tra gol e assist non certo eclatanti e una certa propensione agli infortuni…
  11. Si sta affrontando la “situazione Chiesa” con almeno 8-9 mesi di ritardo… La tribuna punitiva gli andava paventata a novembre 2023 di fronte ad un suo insensato rifiuto ad un prolungamento di 2 anni (il periodo perso per il disgraziato infortunio) alle stesse cifre… Ora ci sarebbe da affrontare la “situazione Vlahovic” (non meno complessa) per non ritrovarsi la prossima estate nella medesima situazione.
  12. Alla luce delle parole della conferenza stampa di presentazione di TM credo che quella proposta sia esistita solo sui giornali…
  13. Lo terrei almeno un anno per “pesarlo” come co-titolare nella Juve. Tutti questi nomi che girano per il ruolo di attaccante esterno ti convincono più di lui? 🤔 Io se fosse possibile (con rinnovo alle stesse cifre) terrei pure Chiesa… La strada maestra non esiste purtroppo, gli sfaceli mercatari dei xxx di Giuntoli impongono un tragitto tortuoso e irto di ostacoli. Capisco che con Soulè la plusvalenza sarebbe ghiotta e poco faticosa ma da un bravo ds mi aspetto qualche “magia”, perché per comprare Koop a 60 bastava un Paratici qualunque… Le mie su Soulè sono solo sensazioni, forse sostenute dalla nostalgia per un altro argentino mancino… (non è Di Maria) Se si vende Soulè a 30 e si compra Todibo a 35 io non mi direi contento al momento…
  14. Comprarlo a circa 44 milioni è stata una boiata, rivenderlo a circa 40 una bella pezza… Nel complesso uno 0-0 ( o se preferisci un 4-4 in rimonta 😅)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.