Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Naztal

Utenti
  • Content count

    1,141
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

441 Buona

About Naztal

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Anche le percentuali quando vedono il nome di De Sciglio impazziscono…. 😂 Aureliano? Sarà mica quello di Suburra? 😱
  2. Credo sia il punto di arrivo… Manca un centravanti vero d’area, Morata è un atipico a cui piace allargarsi e non è molto incline a fare a sportellate e difendere palla…
  3. Il problema non è la qualità dei cambi (difensivi/offensivi) ma la quantità… perchè usare 3 slot per 3 cambi quando è possibile farne 5??? Stai per fare entrare Chiesa per Cuadrado e si fa male Morata? Bene metti Kean e Chiesa per Morata/Cuadrado, 1 slot 2 cambi. Ero convinto che coi 5 cambi la capacità di Allegri di leggere la partita ed apportare migliorie in corsa sarebbe stata amplificata invece sembrano averlo annebbiato. Quando è evidente che la forma fisica scada dopo 60/65 minuti fare 5 cambi è ancora piu’ importante.
  4. A volte anche io penso che Rabiot possa essere valido, ma poi lo vedo svagato intento piu’ a sistemarsi la coda che ad occuparsi di ciò che accade in campo… Per diversi motivi lui e Ramsey sono delle zavorre, ma lo sono per un’unica ragione: lo stipendio elargito loro dal genio Paratici.
  5. Un’amara riflessione: con la cifra del premio alla firma dell’inutile (se non dannoso) Rabiot 10 anni fa si è costruito tutto il centrocampo, ovvero Vidal (12,5) Pirlo (0) Marchisio (0). Barzagli costò come una settimana di stipendio di DeLigt che viene panchinato dal 37enne Chiellini…
  6. Io speravo che Allegri fosse in grado di rivitalizzare molti degli zombi visti la scorsa stagione (nessuna speranza avevo per cadaveRamsey che mi sarei aspettato di vedere fuori rosa). Ed invece sabato ho avuto la sensazione che anche lui si sia un po’ impolverato, a metà s.t. mi aspettavo il cambio McKennie-Kean per mettere piu’ pressione alla loro coppia di centrali; l’incapacità di schierare 2 punte vere con 3 difensori centrali e con un risultato non pienamente soddisfacente mi appare grave…
  7. Non era rigore, Deulofeu sbaglia il controllo (colpisce il pallone con un piede anzichè l’altro) poi va in una direzione diversa dal pallone a cercare il piede di Danilo… Hanno trovato il fuorigioco per uscire dall’imbarazzo di una simulazione molto ben eseguita.
  8. De Ligt preoccupante, speriamo sia solo una questione di forma scarsa, anche sul tiro di Pussetto gli sta sempre a 3 metri non capendoci nulla, poi sulla capella coi piedi di Szcz resta fermo sulla linea d’area col braccio alzato anzichè continuare la corsa e liberarsi dall’ombra di Deulofeu…
  9. Deve fare l’attaccante centrale, no punizioni, no motoslitta, no tartufi, si panchina… se rimane… Ed io spero che vada…
  10. Naztal

    Ronaldo - Record di reti in nazionale

    Negare che il rigore sia stato frutto di una serie di eventi casuali (rimpalli, ingenuità del difensore che alza le mani per rivendicare la rimessa dal fondo…) ed affermare sia stato creato da una giocata/dribling di Ronaldo non è ridicolo ma disonesto
  11. Naztal

    Ronaldo - Record di reti in nazionale

    Io (ho guardato solo il s.t.) ieri sera ho visto un solo alieno in campo: Paul Pogba, assist geniali, aperture di decine di metri ma millimetriche, tiro devastante…
  12. Naztal

    Ronaldo - Record di reti in nazionale

    Con una serie di rimpalli fantoziani?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.