Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Naztal

Utenti
  • Numero contenuti

    2.869
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Naztal

  1. Temo che alcuni dei giocatori in rosa siano in grado di cadere anche con le rotelle… 😳😖 Contestualmente ad un allenatore-insegnante servono nuovi calciatori-alunni affamati e dal tasso tecnico piu’ elevato.
  2. Naztal

    Dolcissima gaffe di Cambiaso a Sportmediaset - CLONE

    Intervistato da Balzarini a margine dell’evento Adidas tradisce (forse 🤞🏻) un’indiscrezione sul futuro di Allegri: nel ringraziarlo per averlo da subito lanciato titolare al suo primo anno in bianconero dice che essere stato allenato da lui è un onore. Si corregge in corsa ma… Io ci voglio credere… 😅
  3. Polpo 🐙 (il polipo é parente della medusa). Il tonno pregiato é il tonno rosso (detto anche pinna blu) non il pinna gialla. Ecco, mi è venuta fame… 😅🍽️🤤
  4. Sarebbe, nel caso, un centravanti atipico (alla Aguero?)… Anche se non sembra dalla sua postura pare sia alto 1,87… Credendo (e sperando) che TM sarà il nostro allenatore da luglio, potrebbe incarnare il ruolo che nel Bologna svolge Zirkzee… Attendiamo speranzosi e fiduciosi l’estate e i suoi frutti 🍑 🤤.
  5. Chi è Zhegrova??? Pensavo fosse un nome accostato alle Juventus women… 😅
  6. Parlando di punte, Yildiz potrebbe essere provato punta centrale? 🤔🙄 Albertsson e Albertsdottir. Io lo ho imparato un paio di anni fa guardando una serie islandese su Netflix… 😳
  7. Sento odore di polemica nell’aria… 🤤 Qualcuno saprebbe dirmi come fanno di cognome i suoi due figli (maschio e femmina)?
  8. Dissento, il reparto attaccanti Vucinic-Matri-Quagliarella-ADP-Borriello (tutta gente da 100 o più gol in A) è superiore nel complesso a Vlahovic-Chiesa-Kean-Milik-Yildiz. Accoglierò a braccia aperte TM e le sue nuove idee ma senza un massiccio ricambio di giocatori il mio entusiasmo si spegnerà presto…
  9. Trascurando che la base di Conte era costiruita dalla BBC+Buffon+Marchisio+ADP+QuagliaMatri, se arrivassero gli equivalenti di: Licthsteiner, Pirlo, Vidal e Vucinic…
  10. Il televideo ha il suo fascino, come Allegri… Televideo : Web = Allegri : Allenatore moderno
  11. Considerando valido il quinto posto basta battere la Salernitana…
  12. Chiesa ad un anno dalla scadenza 50 milioni e dici no? Solo un Paratici farebbe un offerta tale e solo un Paratici la rifiuterebbe… un loop paraticiano 😵‍💫
  13. Un giocatore d’attacco che non può fare la seconda punta, che non vuole correre come un’ala, che non vuole occuparsi della fase difensiva e che può giocare solo come esterno di un tridente e richiede un ingaggio da top europeo o è un fenomeno da 40/50 tra gol e assist a stagione oppure è un arrogante alienato.
  14. Spendendo circa 250 milioni solo di cartellini… Gli ingaggi sproposotati hanno creato un buco nero di bilancio la cui attrazione gravitazionale (verso il basso) perdura ancora oggi… La gestione di Paratici e dei rampanti quarantenni ha lasciato macerie terrificanti.
  15. Mi citi le boiate di Marotta volutamente dimenticando buoni e geniali colpi, della seconda coppia io ricordo solo boiate…
  16. Ora non lo cerca nessuna delle big. Complice il disgraziato infortunio a mio parere è in debito e non in credito verso la Juve. Allegri viene salutato a giugno, verrà a mancare il ”problema tecnico-tattico” e si smaschereranno le reali intenzioni di questo buon giocatore. Legarsi a Chiesa con un quadriennale/quinquennale a 8 netti sarebbe altrettanto folle, viste le perplessità fisico-atletiche che ancora suscita. Il buon senso da entrambe le parti porterebbe ad un prolingamento ponte di 1/2 stagioni a cifre inalterate…
  17. Nessuno o forse paradossalmente il solo Arthur 😳 🤣
  18. Fosse vera la sua richiesta di ingaggio a doppia cifra, la questione andava affrontata 6 mesi fa controprononendogli un rinnovo di un anno alle cifre attuali con inserimento di una clausola liberatoria intorno ai 45/50 milioni che se respinta avrebbe dovuto portare ad un girone di ritorno fatto di panchina e tribuna.
  19. Quale Juventus? Quella dei Moggi/Marotta o quella dei Paratici/Arrivabene? 😅 (Perchè per i secondi sarebbero prezzi scontatissimi 😳)
  20. Cioè daresti 10-12 milioni netti a Chiesa per 4/5 anni??? 😳 Il Real ne garantisce 10 a Vinicius, serio candidato al pallone d’oro e diverse categorie sopra a Chiesa… Considerando tutto io riterrei un affronto la richiesta di un aumento. Chiesa non è minimamente considerato dalle big europee e farebbe fatica a trovare una squadra pronta ad accontentare le sue pretese di doppia cifra anche se fosse a parametro zero…
  21. La soluzione è molto semplice: va cambiato l’allenatore (ormai prigioniero del proprio personaggio e con poca voglia di mettersi in discussione) e molti (forse ahimè troppi) giocatori. Locatelli è di una mediocrità assoluta, e una colpa attribuibile ad Allegri non è quella di farlo giocare fuori posizione ma piu’ semplicementa quella di farlo giocare. Chiesa deve comprendere che 5 milioni annui sono la sua dimensione, anzi dovrebbe metterci piu’ umiltà ed impegno perchè la cifra venga riconfermata. Dove pensa di andare con una richiesta di ingaggio maggiore? In Italia zero possibilità, nemmeno da svincolato (le 💩💩 giocano col 3-5-2, il Milan che gioca con una sorta di tridente ha attualmente nel suo ruolo giocatori migliori di lui) all’estero i top team hanno attacanti esterni di livello ben superiore, forse in un Newcastle? 🤔
  22. Ma ripartire da Chiesa a quali cifre?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.