Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bane

Utenti
  • Content count

    3,115
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Bane last won the day on June 9 2018

Bane had the most liked content!

Community Reputation

1,257 Eccellente

4 Followers

About Bane

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma
  • Interessi
    Match analysis

Recent Profile Visitors

4,417 profile views
  1. "Rinunciare ai trasferimenti in entrata? Può essere un’opzione e stiamo valutando tutto al momento, così come altri club europei. Non ho notato che i club siano desiderosi di avviare trattative di trasferimento dei giocatori. Dobbiamo fare qualcosa a livello di costi: se le entrate continuano a scendere e i costi restano gli stessi o addirittura rinnovi i contratti di alcuni giocatori, allora bisogna pensarci bene”. Oliver Kahn, direttivo Bayern Monaco
  2. Bane

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mai visto un difensore come De Ligt a 18/19/20 anni.
  3. Bane

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pogba e Tonali sono obiettivi apparentemente impossibili per motivi diversi. Ugualmente Dembelé. Rimangono Milik e Palmieri, che aggiungono 0 alla rosa attuale. Sará un mercato difficile, per noi e per il resto d'Europa...aggiungi a ciò il fatto che per noi é praticamente diventato impossibile disfarsi di giocatori con ingaggi pesanti. Uno entra uno esce, il problema é che probabilmente l'unico che uscirá é uno dei giocatori piú forti della rosa (nonostante equivoci tattici). Kulusevski é un grandissimo colpo, credo che per quest'anno rimarrá un caso isolato.
  4. Bane

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Facendo due conti in casa, questo si preannuncia come il mercato piú povero/conservativo degli ultimi anni. Probabilmente l'unico centrocampista che arriverà sará il sostituto di Pjanic e forse ci sará spazio per il sostituto di Rabiot se e qualora andasse via. Dietro tra i centrali non cambierá giustamente niente, al massimo si fará un TS qualora Sandro andasse in Premier. Davanti il centravanti al posto di Higuaín, il quale presumibilmente sará un low costo tipo Milik/Giroud che potranno partire dalla panchina. E immagino un esterno che si alterni con Kulusevski per il ruolo in alto a destra se si riuscisse a trovare un acquirente per Costa.
  5. Bane

    Juventus XI - uno per nazione

    Szczesny 🇵🇱 Gentile 🇱🇾 Montero 🇺🇾 Kohler 🇩🇪 Nedved 🇨🇿 Davids 🇳🇱 Vidal 🇨🇱 Camoranesi 🇦🇷 Zidane 🇫🇷 Laudrup 🇩🇰 Del Piero🇮🇹
  6. Khedira sará il salvatore della patria. Da infortunato si divora gli altri 6.
  7. Bane

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Oggettivamente indifendibili Avevo lasciato il beneficio del dubbio al Mister pensando che in Champions potesse proporre qualcosa di interessante ma la realtá é che si é navigato a vista per 8 mesi. Ieri é stato il culmine, contro il Lione piú modesto che ricordi.
  8. Bane

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    C'é davvero poco da salvare nelle ultime due partite. Ieri sono rimasto molto soddisfatto di De Ligt lasciato oggettivamente solo a combattere ferocemente con un fenomeno come Ibra eppure é riuscito a tenere botta tra molti alti e pochissimi bassi. Malissimo il Centrocampo pre-cambi, nettamente meglio con Bentancur e Rabiot. Davanti un disastro a livello posizionale...Dybala arretra in maniera esagerata e tende troppo ad allargarsi, Cristiano sta piantato a sinistra. Con questo modo di attaccare il salvatore della Patria non può che essere Khedira se e quando tornerá, poiché gli altri centrocampisti l'inserimento in area non ce l'hanno di default. Positivo il fatto che Cristiano segni cosí tanto...in generale mi sembra il piú pimpante/volenteroso anche se alcuni errori sono abbastanza evidenti. Importante che tenga questo trend positivo, poiché dá stimolo a tutta la squadra nel servirlo meglio. Un pò come il record di imbattibilità di Gigi di qualche anno fa.
  9. Meritatissimo. Uno delle poche certezze nella stagione delle grandi incertezze ed anomalie.
  10. Bane

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    2 sconfitte di fila fuori casa nel momento in cui, gli anni scorsi, ammazzavamo il campionato. Volenti o nolenti siamo questi, totalmente inaffidabili dal punto di vista difensivo. Una squadra sicuramente forte a livello di figurine ma dove manca il cuore e l'amalgama. Vediamo se questo atteggiamento può portarci benefici in Champions.
  11. Il problema di tutte queste piccole medie realtà. Il provincialismo a livello mentale e la poca cultura sportiva.
  12. Rabiot sempre in campo. Grazie.
  13. Bane

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Mi hanno sopreso le parole post partita di Sarri sui suoi ragazzi del Napoli. Denota una mancaza di tatto nel capire il momento, gli animi dei suoi attuali tifosi. Rimarca, soprattutto, una poca sinergia con l'ambiente e una blanda affinità con lo spirito Juve che ci caratterizza storicamente. Come se con noi stesse facendo un applicazione meccanica professionale ma senza l'elemento portante di tutti i successi, la passione.
  14. Bane

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Esistono due tipi di allenatori: quelli che vincono e quelli che non vincono mai. Ora è solo da capire il Mister a quale delle due tipologie appartiene.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.