Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bane

Utenti
  • Numero contenuti

    1.834
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Bane ha vinto risale al 9 Giugno

Bane ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

740 Eccellente

2 follower

Su Bane

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma
  • Interessi
    Match analysis

Visite recenti

1.760 visite nel profilo
  1. Kean e Cutrone sono le speranze per l'Europeo. La porta é in mano a 2 portieri giovani e forti come Donnarumma e Perin. La difesa a livello di centrali é messa benissimo, meno a livello di terzini ma due onesti mestieranti si trovano, non necessariamente devi avere Cancelo e Sandro. Il centrocampo sarebbe completo con un Allan in più e magari l'esplosione di Pellegrini. In attacco il finalizzatore spero possa essere uno dei due giovani sopracitati. Chiesa, Beranrdeschi e Insigne a contendersi gli altri due posti. È una squadra molto giovane che, ben allenata, puó farci perlomeno tornare la voglia di vedere la Nazionale.
  2. Sarà interessante vedere come Costa si integrerà nel sistema attuale della Juventus, la quale sembra aver trovato la quadratura perfettalì davanti. Certo é che il gesto che ha fatto lo ha di fatto posto dietro a Bernardeschi. È un campione e lo deve tornare a dimostrare in campo a suon di assist e gol.
  3. Bane

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Piccolissima analisi. Ottimi i movimenti difensivi in transizione di non possesso e di possesso. Abbiamo sofferto solo due volte dalle parti dell'ottimo Cancelo il quale, tuttavia, ancora non é in sincro con i centrali sulle scalate. Tende invece ad essere più pronto e sveglio, attento alla linea diciamo, nei momenti in cui ha una mezz'ala a sostegno(vedere Bernardeschi in fase di non possesso a Valencia)... tuttavia sta crescendo a vista d'occhio. Buonissima interdizione a centrocampo... spostare una sfera da A a B é semplice, tuttavia con i nostri centrocampisti questo percorso si accelera notevolmente... importa poco se vengono sbagliati i passaggi in profondità, l'importante ora é acquisire l'automatismo della stessa. Can in tal senso é il migliore tra i 5...prendere il pallone e consegnarlo alle punte, senza molti giri di parole. Benatncur saró limitato ma continuo a vederlo come trequartista. Ho sempre l'impressione non abbia il passo da mezz'ala e non abbia (per ora si intende) la leadership del play basso. Sulla trequarti lo vedrei benissimo ma é anche vero che dovresti togliere uno dei 3/4 fenomeni che hai davanti. Matuidi importante senza palla, forse il più importante in non possesso in fase difensiva ed in possesso in fase di transizione sul centro sinistra. Dybala ha trovato un suo ruolo, finalmente aggiungerei. È un piacere vederlo raccordare in tal modo cc a att. Con l'esperienza puó anche capire in quali momenti sia ideale farsi trovare più al tiro e quindi mettere quei 15/20 gol che per uno che raccorda centeocampo e attacco sono oro. Mandzukic e Ronaldo si trovano, inutile girarci attorno. Mandzukic puó sbagliare tanto(e sbaglia spesso) tecnicamente ma lo sgrava da oneri di copertura importanti e gli permette di giocarsela un pó come vuole a sinistra, al centro o a destra. Mandzukic si adegua di conseguenza e questo é straordinario dal punto di vista di Ronaldo... non mi sorprende giochi sempre.
  4. Bane

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Gestione perfetta.
  5. Ragazzi ci sta che i giornali nemici cavlchino quest'onda... vi sareste aspettati altro? Pensiamo al campo che questo periodo di faccende extracalcistiche passerà presto
  6. So che suonerà come una bestemmia... ma a mio avviso Allan e Matuidi sono le dighe migliori in Italia, tra le migliori in Europa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.