Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bane

Utenti
  • Content count

    3,638
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Bane last won the day on June 9 2018

Bane had the most liked content!

Community Reputation

1,394 Eccellente

4 Followers

About Bane

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma
  • Interessi
    Match analysis

Recent Profile Visitors

5,325 profile views
  1. Bane

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Milan-Juventus

    La formazione é tutt'altro che cervellotica. Semplicemente é di basso livello. In panchina ci sono almeno 4 elementi migliori dei rispettivi titolari.
  2. Bane

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    La partita é stata bella ed estremamente europea... Ho provato sincero imbarazzo per i due attaccanti stasera. Bene gli altri. La strada é quella giusta.
  3. Credo e spero che la Juventus possa fare fronte ad un anno senza Champions. Chiaramente il corollario dovrebbe essere l'uscita di Ronaldo ma tant'é.
  4. Questa squadra senza Morata non vince. Dato di fatto. Game, set, match stasera. Il campionato della Juventus é compromesso. Peccato perché le potenzialità erano notevoli ma la squadra é ancora troppo acerba ed ingenua. Il prossimo anno potremo dire la nostra, nel mentre bisogna cercare di entrare almeno in Europa League come fece il Chelsea qualche anno fa quando scivolò in Campionato.
  5. Bane

    Il bilancio dopo 12 partite in questa stagione

    Ma secondo me siamo stati troppo frettolosi lo scorso anno nelle valutazioni su di lui e su Danilo. Sicuramente non diverranno mai fenomeni ma in una squadra come la Juventus attuale ci possono stare alla grande
  6. Bane

    Il bilancio dopo 12 partite in questa stagione

    E Rabiot. Essenziale in questo momento.
  7. Mah io vedo piú semplicemente un ragazzo di 20 anni con grandissimo talento, che ogni tanto fa cose strabilianti ogni tanto sbaglia. É perfettamente normale a questa etá, non vedo cosa ci sia di strano. Anche sbagliare approccio mentale é comprensibile a 20 anni. Va fatto giocare, va fatto sbagliare, va ripreso quando serve. Se gli daremo tempo, ci ripagherà.
  8. Diciamo che Rabiot é molto elastico tatticamente. Ti fa bene sia il corto che il lungo, per questo é essenziale giochi sempre. Avere lui lí a sinistra significa che l'esterno di sinistra si può accentrare e mettersi a supporto delle due punte. Tanto con la capacità aerobica del francese non ha problemi a farsi entrambe le fasi della transizione.
  9. Le critiche a Kulusevski, uno dei migliori under 21 al mondo, appena riconosciuto tra l'altro, mi ricordano le critiche a De Ligt dell'anno scorso. Speriamo il risultato sia lo stesso.
  10. Rabiot é essenziale per questa squadra. Ha delle caratteristiche uniche nel ventaglio di centrocampo. Benissimo De Ligt e Danilo, al solito.
  11. Bane

    Juventus - Cagliari 2-0, commenti post partita

    Pirlo incensa le potenzialità di Rabiot.
  12. Bane

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Impressionante comunque pensare che qualora la partita dovesse essere giocata la Juventus avrebbe 10 punti e starebbe nella parte destra della classifica..
  13. Bane

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    10 punti in 6 partite é uno score mediocre ma oggi molto meglio sicuramente. Peccato per queste due settimane che verranno, molto deprimente.
  14. Bane

    Spezia - Juventus 1-4, commenti post partita

    La nostra stagione, dando per scontato che Ronaldo segni valanghe di gol, passa dalla costanza di rendimento di Danilo, Arthur e Morata. In ogni caso il brasiliano e lo spagnolo stanno giocando ad un livello altissimo.
  15. Però almeno ha un atteggiamento positivo in campo. Sinceramente non credevo potesse inserirsi così bene lí.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.