Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bane

Utenti
  • Content count

    3,050
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Bane last won the day on June 9 2018

Bane had the most liked content!

Community Reputation

1,231 Eccellente

4 Followers

About Bane

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma
  • Interessi
    Match analysis

Recent Profile Visitors

3,820 profile views
  1. Che bella prestazione di Mattia là a sinistra. Peccato la sua totale assenza di continuità fisica, avrebbe potuto fare tutt'altra carriera.
  2. Bane

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Allegri aveva portato questa squadra al limite delle sue possibilità. Così come sta provando a fare Sarri. Semplicemente l'ultimo ha la sfortuna di avere una rivale vera.
  3. Tranquillo. Fuori dallo Stadio basta sapersi comportare con semplice buonsenso e non avrai problemi (come in tutti gli stadi italiani aggiungerei). Gli unici problemi per gli Juventini all'Olimpico sono in Tevere ma, anche lì, basta usare un minimo di decoro e non avrai problema alcuno.
  4. Bane

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Il peggior Ronaldo mai visto. La peggiore Juventus degli ultimi 4 anni. Tuttavia nutro ancora qualche speranza... non possiamo essere solo questo, deve esserci qualcosa in più. Forte forte il portiere del Sassuolo.
  5. Canto del cigno. A questo si aggiunga il fatto del problemino fisico e delle partite giocate con la sua Nazionale e la frittata è fatta. Tuttavia mi aspetto ancora dei sussulti importanti da parte sua. Non segnerà certamente come l'anno scorso, tuttavia potrebbe essere ugualmente decisivo quando il pallone si farà estremamente più pesante.
  6. Finalmente una bella prestazione di Danilo. In difesa tutti molto bene. Là davanti ha giganteggiato il più piccolo.
  7. Un ragazzo che fa 60 gol in 2 stagioni ed uno spezzone. Un ragazzo che è arrivato alla Juventus prendendosi gli insulti di mezza Italia. Un ragazzo su cui è stata buttata infamia in maniera ultronea da parte dei suoi ex tifosi. Un ragazzo che ci ha consegnato lo scudetto con un colpo di testa. Un ragazzo che è stato in campo anche con un dito steccato ed una maschera al volto. Un ragazzo che è stato cacciato come l'ultimo degli ultimi solo per godersi il nuovo giocattolo. Un ragazzo che si è umiliato in quel Milan Juventus con una isterica espulsione. Un ragazzo che si è sentito tradito dopo tutto quello che ha dato. Un ragazzo che, tornato dall'Inghilterra, davano tutti per finito. Un ragazzo che si è messo contro tutti in società per rimanere da noi e dimostrare che tutti i nostri dirigenti si sbagliavano... Eccome se si sbagliavano. Noi abbiamo sempre avuto un grande amore per il Pipita, il Pipita ha sempre avito un grande amore per noi. Questo basta per entrare di diritto nella nostra storia o, almeno, nei nostri cuori.
  8. Bane

    Atalanta - Juventus 1-3, commenti post partita

    Higuaìn Dybala è la nostra storia recente.
  9. Di Ronaldo interessa poco. Non puó essere incisivo a questi livelli fino a che si porta dietro questo problemino. Ci sta non convocarlo e i sostituti saranno all'altezza. Il problema vero è Cuadrado in dubbio.
  10. Bane

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Ronaldo via dallo stadio prima della fine della partita Guardalà Imbarazzante.
  11. Bane

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    La fase offensiva sudamericana è nettamente la migliore quest'anno. Sempre più impressionato dal Pipita, peccato per il gol mancato nel finale.
  12. Bane

    La stagione sinora sontuosa del capitano Bonucci

    Bonnibauer sembra definitivamente recuperato dopo 2 anni di letargo tecnico. Se messo nel gousto contesto, ha pochi eguali.
  13. Higuain c'è sempre. A quanti assist stagionali siamo? Non un semplice 9, assurdo averlo mandato via l'anno scorso.
  14. Il canto del cigno per Ronaldo. Ha 35 anni, ci sta assolutamente e mi sarei stupito del contrario. La verità è che attualmente il Pipita e Dybala sono estremamente più convincenti, efficaci ed efficienti.
  15. Tek 7 De Sciglio 5.5 Bonucci 6 De Ligt 6.5 Cuadrado 7.5 Pjanic 6 Matuidi 6 Bentancur 5.5 Bernardeschi 5 Ronaldo 5 Dybala 6 Higuain 7
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.