Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bane

Utenti
  • Content count

    3,737
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Bane last won the day on June 9 2018

Bane had the most liked content!

Community Reputation

1,448 Eccellente

4 Followers

About Bane

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma
  • Interessi
    Match analysis

Recent Profile Visitors

5,596 profile views
  1. Bane

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A De Ligt, che diverrá il primissimo al mondo (probabilmente nella sua prossima squadra), é stato dato uno stipendio abnorme rapportato alle sue prestazioni. Tra l'altro pagandolo in ogni caso 80 milioni e avendo 4 centrali difensivi in Rosa. Mck é un colpo normalissimo, roba che il Milan ne fa 2 ogni sessione di questi acquisti.
  2. Bane

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bhe un ragazzo preso nelle ultime 6 ore di mercato, pagandolo esattamente quello che chiedevano a Luglio. Poi che li valga fino all'ultimo centesimo é indubbio ma all'epoca 60 milioni sembravano oggettivamente una cifra rischiosissima.
  3. Bane

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma come é possibile che questa società da 3 anni a questa parte non azzecchi una (di numero) operazione di mercato? Oltre alla fortunata trattativa per Chiesa non ricordo operazioni razionali in questi 3 anni. Romero via per due spiccioli é stata l'ultima genialità.
  4. Bane

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono come gli employer di LinkedIn. Comunque Romero e Demiral secondo il mio parere sono su un livello molto simile, calcolando anche le sventure fisiche del secondo. Sarebbe bello averli tutti e 2 con De Ligt ma la vedo improbabile.
  5. Bane

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quando l'incompetenza regna sovrana, questi sono i risultati.. dilettanti allo sbaraglio
  6. Bane

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Demiral é bravo...ma lo scambio con Kean lo faccio ieri senza pensarci. E, se possibile, cercherei di fare rientrare Romero...stagione senza senso la sua, sia in Serie A che in Campions.
  7. Uguali all'Inter post triplete e al Milan post 2011. Ci vorranno anni per tornare competitivi per i primi posti. Io per quest'anno ho chiuso con la Juventus. Riaccenderò su una nostra partita a Settembre.
  8. Una delle partite piú belle di questo magnifico ciclo. Lo stadio, i loro tifosi, Carlitos Tévez..tutto incredibile.
  9. Queste parole, oltre che essere retoriche, mi sembrano estremamente autoreferenziali. Sta parlando della sua storia, non di certo di quella della nostra squadra. Come dico spesso é al canto del cigno, ogni tanto ti fa la prestazione mostruosa, ogni tanto gioca decentemente e si accontenta di segnare il gol su rigore o davanti la porta al 90'. Tutto normalissimo per un campione di 36 anni, si intenda. Tuttavia é il suo atteggiamento ad infastidire i piú... smorfie, grida, girarsi in barriera come negli Juniores Regionali. D'accordo non giochi con Modric, Isco e Benzema ma quando hai firmato un contratto di 60 mln l'anno ti sei preso un impegno di mastodontica responsabilità dinnanzi a milioni di tifosi e dinnanzi ad una società che si é smembrata per portarti a Torino. Per quanto sia un campionissimo, preferirò sempre atteggiamenti come quelli di Chiesa, di Danilo, di De Ligt...nessuno al suo livello chiaramente ma questo non giustifica il leader ad issare bandiera bianca fin da subito e, per lo piú, fare scelte comportamentali e tecniche (il mancato passaggio a Bernardeschi da solo davanti alla porta grida vendetta) discutibili anche per un semplice Ramsey. Detto questo, sono d'accordissimo che la squadra attorno sarebbe dovuta essere piú forte, che abbiamo sprecato i suoi anni migliori e bla bla bla..questo é l'ovvio.
  10. Al calciatore frega il giusto. Vengono in ogni caso compensati con milioni di euro in banca, figurati se si fanno il sangue amaro. Mi dispiace solo per il ragazzo che oggi ci ha tenuto in vita, lui si giocatore ma soprattutto UOMO vero.
  11. Buonanotte a tutti. É stata francamente estenuante questa serata ahahahah. Ci portiamo a casa un giovane campione ed il recupero di Arthur. Probabilmente anche, una volta per tutte, la conferma che Ronaldo non é mai stata la scelta piú giusta per la nostra media dimensione. Si riparte da un allenatore giovane, che commette ancora troppi errori e da una società non piú solida come gli scorsi anni. Si riparte dall'oblío a dire la verità. Credo che questo sia il punto piú basso mai toccato dalla nostra società post Serie B ma probabilmente é quello che serve per ripartire il prossimo anno comprendo tanti errori fatti. É il momento delle lacrime, é giusto che sia cosí. Bisogna prepararsi a tempi bui e senza vittorie, in attesa che venga di nuovo il nostro turno. Non credo si arriverà tra le prime 4 ma, in ogni caso, non importa più di tanto. Quello che davvero importa é ricreare uno spirito di squadra totalmente smarrito e sincero non me ne frega nulla se per farlo dobbiamoandare via i pezzi da 90.
  12. No il sesto cambio é previsto in Europa.
  13. Questa é la svolta in negativo della nostra storia. Mi aspetto la fine del Milan/Inter in questi 10 anni.
  14. Bane

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Federico Chiesa. Tutto è riassumibile nel suo sguardo.
  15. Il tifoso può fare lamentela e polemica quanto gli pare e piace tanto questa squadra, vuoi per la Nazionalità dei vari giocatori vuoi per stipendi enormi che farebbero stare tranquilli intere generazioni a seguire, non verrebbe assolutamente toccata dal punto di vista emozionale. L'aggettivo che mi viene in mente é "stantío". Da due anni a questa parte sembra di vivere in una situazione di perenne Limbo dantesco che chiaramente allontana il tifoso. Che poi a mio avviso non é neanche tutto da buttare tuttavia (e credo sia condiviso da molti qui dentro) la Juventus non ti dice piú nulla a livello emozionale. Non esiste spirito di squadra, voglia di sacrificarsi, di sporcarsi le mani, di rischiare giocate complesse, nulla di nullo. É tutto, appunto, stantío. L'obiettivo stagionale é il 4 posto, significa che te la giochi con Atalanta, Roma e Lazio. Non é assolutamente facile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.