Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bane

Utenti
  • Numero contenuti

    4.624
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Bane ha vinto risale al 9 Giugno 2018

Bane ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.700 Guru

5 follower

Su Bane

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma
  • Interessi
    Match analysis/Diritto sportivo

Visite recenti

7.687 visite nel profilo
  1. Bane

    Milan - Juventus 0-1, commenti post partita

    Comunque Kean può sbagliare colpevolmente gol semplici... però ha caratteristiche uniche tra le tre punte centrali che abbiamo in rosa. Attualmente non vedo come possa essere sostituibile dagli altri due. Aiuta ad attenuare leggermente il non-gioco della Juve
  2. Bane

    Milan - Juventus 0-1, commenti post partita

    Cambiaso, Miretti e Huijsen sono entrati in campo da giocatori veri, complimenti vivissimi a loro 3. Vlahovic e Chiesa oggi rivedibili nell'atteggiamento... il secondo un pelino meglio ma da loro non si può pretendere solo questo Bene Rugani e Bremer
  3. Bane

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    In 3/4 anni, quando ci riaffaceremo alle Coppe Europee questa squadra potrá fare bene, con un allenatore nuovo chiaramente. Gatti, Bremer, Huijsen, Fagioli, Ngonge, Yldiz, Hasa, Kean, Vlahovic, Illing... potenzialmente hai tutto per creare un nuovo ciclo vincente se ci affianchi figure di esperienza e di spessore. Ora é il momento di Giuntoli... come successe a Marotta 12 anni fa, il nostro destino é nelle sue mani
  4. Bane

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ultima partita di coppa per quanti anni? 2? Quantomeno si é usciti lottando, cosa non banale per questa squadra grigia che ci ritroviamo. Chiesa, purtroppo per noi, impresentabile. Benissimo Kean, si riparta da questo ragazzo. Per il resto é arrivato il momento di rifondare.
  5. Bane

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    Gatti con Bremer fuori doveva partire titolare, qualsiasi altra scelta (Rugani o Bonucci che fosse) é una pazzia. Vlahovic purtroppo incommentabile, sembra giochi con uno zaino da 15 kg sulle spalle. Bene Illing, anche se grezzo e impreciso... ma almeno freschezza, motore e ritmo. Pogba chiaramente un altro livello rispetto agli altri 21 in campo, purtroppo per ora tocca goderselo 15 minuti a partita. Collettivo imbarazzante a livello di gioco, in ogni caso.
  6. Se condannati, non si può prevedere a priori i punti che verranno tolti per sancire l'effettiva afflittivitá della pena irrogata. Sará un calcolo che, probabilmente, ti fará restare fuori dalla Champions League, e poco importa se dovranno levare 1 pt o 15 pt. In un certo senso si gioca tutto sul piano dell'ordinamento giuridico, se condannati siamo spacciati dal punto di vista delle conseguenze. Confido nel pool di avvocati difensori, tra i quali ci sono stati anche alcuni miei carissimi professori universitari. Purtroppo é una pagina tristissima per la giustizia sportiva, perde di credibilità anche dinnanzi agli occhi dei giovani avvocati ed operatori di settore che si affacciano a questa species del diritto.
  7. Oggi Chiesa e Vlahovic ampiamente insufficienti. Il centrocampo, pur con le sue lacune e incerottato, ha retto botta abbastanza bene. In difesa bene a parte Sandro. Lo stile di gioco ed il dettame tattico inesistente, viviamo della classe di Di Maria e della forza di Rabiot.
  8. Dipende, se tra un mese ci sará il criterio dell'afflittivitá assolutamente sì, che servano 50 punti o 2 punti.
  9. Bane

    Inter - Juventus 0-1, commenti post partita

    Si riparta il prossimo anno dal centrocampo di ieri, con un Rovella e un Miretti in più e, magari, con l'acquisto di un giocatore dalle caratteristiche "particolari" come lo scozzese del Bologna Ferguson Fagioli Locatelli Rabiot Miretti Rovella Ferguson Sarebbe una batteria di centrocampisti giovane e di alto livello. Chiaramente bisognerà essere bravi a disfarsi di Arthur, Zakaria e Pogba, operazioni difficili se non impossibili.
  10. Mondiale di un livello tecnico medio-basso. Esempio plateale di come si sta evolvendo il calcio dal punto di vista fisico e di come sta regredendo dal punto di vista meramente tecnico. É un cambiamento in atto che nel giro di qualche decennio porterá ad una rivoluzione totale di questo sport. Detto ciò, Di Maria Messi e Mbappé hanno tirato su un bellissimo spettacolo. Vittoria meritata, nonostante lo scellerato ingresso di Acuna.
  11. Bane

    Verona - Juventus 0-1, commenti post partita

    Sandro uomo partita, ed é tutto dire!
  12. Bane

    Verona - Juventus 0-1, commenti post partita

    Miglior partita di Alex Sandro negli ultimi 4 anni
  13. Bane

    Higuain si ritira dal calcio giocato

    Milan Juventus 0-2. Apologia di un campione.
  14. Bane

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    É scritto. Allegri verrà esonerato all'indomani di Juventus Lazio, a metà novembre.
  15. Bane

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Verrà esonerato il 14 novembre, a poche ore da Juventus Lazio
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.