Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bane

Utenti
  • Content count

    3,246
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Bane last won the day on June 9 2018

Bane had the most liked content!

Community Reputation

1,302 Eccellente

4 Followers

About Bane

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma
  • Interessi
    Match analysis

Recent Profile Visitors

4,727 profile views
  1. Bane

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A Gurlá Hai sinceramente il nome più figo del forum ma ne avessi mai presa mezza...
  2. L'Higuaín di quell'anno é inarrivabile per qualsiasi attaccante della Serie A, presente e futuro.
  3. Bane

    Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

    In questa partita su cui calerá una damnatio memoriae rimane un gol fuori dal mondo da parte di Adrien Rabiot.
  4. Bane

    Juventus - Lecce 4-0, commenti post partita

    Higuaín é entrato con una cattiveria ed una voglia di rivalsa che non gli vedevo da Settembre. Sembra paradossale dirlo... Ma il nostro futuro prossimo dipende dalla sua condizione.
  5. Bane

    Bologna - Juventus 0-2, commenti post partita

    Benissimo Bernardeschi ed i due centrali di difesa (che sembrano aver trovato una bella amalgama di movimenti). Malissimo Ronaldo e tutti i cambi.
  6. Semplicemente si deve avere il coraggio di ammettere di aver sbagliato. Aver sbagliato a dare la gestione tecnica totalmente a Paratici, aver sbagliato a prendere un uomo di 60 e passa anni che vive di assolutismi come Sarri, aver sbagliato a spendere 110 milioni e 120 milioni di cartellino per Ronaldo 33enne. La rifondazione può esserci solo se si ripercorrerá a ritroso questi errori.
  7. Allegri e Sarri sono imparagonabili. Il primo é un vincente nato, uno che ha fatto buchi in Italia e in tutta Europa. Sarebbe ingeneroso comparare i due...
  8. Diciamo che Ronaldo si sta impegnando a metterci del suo. Sono tutti colpevoli di questa situazione, nessuno escluso.
  9. É utile dare addosso a Sarri perché é un dogmatico che vive di assolutismi. La squadra é costruita male per il suo credo, non in senso assoluto.
  10. Bane

    Juventus XI - uno per nazione

    Szczesny 🇵🇱 Gentile 🇱🇾 Montero 🇺🇾 Kohler 🇩🇪 Nedved 🇨🇿 Davids 🇳🇱 Vidal 🇨🇱 Camoranesi 🇦🇷 Zidane 🇫🇷 Laudrup 🇩🇰 Del Piero🇮🇹
  11. Khedira sará il salvatore della patria. Da infortunato si divora gli altri 6.
  12. Bane

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Oggettivamente indifendibili Avevo lasciato il beneficio del dubbio al Mister pensando che in Champions potesse proporre qualcosa di interessante ma la realtá é che si é navigato a vista per 8 mesi. Ieri é stato il culmine, contro il Lione piú modesto che ricordi.
  13. Bane

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    C'é davvero poco da salvare nelle ultime due partite. Ieri sono rimasto molto soddisfatto di De Ligt lasciato oggettivamente solo a combattere ferocemente con un fenomeno come Ibra eppure é riuscito a tenere botta tra molti alti e pochissimi bassi. Malissimo il Centrocampo pre-cambi, nettamente meglio con Bentancur e Rabiot. Davanti un disastro a livello posizionale...Dybala arretra in maniera esagerata e tende troppo ad allargarsi, Cristiano sta piantato a sinistra. Con questo modo di attaccare il salvatore della Patria non può che essere Khedira se e quando tornerá, poiché gli altri centrocampisti l'inserimento in area non ce l'hanno di default. Positivo il fatto che Cristiano segni cosí tanto...in generale mi sembra il piú pimpante/volenteroso anche se alcuni errori sono abbastanza evidenti. Importante che tenga questo trend positivo, poiché dá stimolo a tutta la squadra nel servirlo meglio. Un pò come il record di imbattibilità di Gigi di qualche anno fa.
  14. Meritatissimo. Uno delle poche certezze nella stagione delle grandi incertezze ed anomalie.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.