Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bane

Utenti
  • Numero contenuti

    2.014
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Bane ha vinto risale al 9 Giugno 2018

Bane ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

808 Eccellente

2 follower

Su Bane

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma
  • Interessi
    Match analysis

Visite recenti

2.675 visite nel profilo
  1. Bane

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    Dove avrei detto De Sciglio titolare?
  2. Bane

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    Per me è lui il titolare in maniera più assoluta. Tuttavia non si puó negare che faccia parecchio fatica quando il centrale di destra non è Bonucci (che puó avere tutti i difetti di questo mondo ma è uno che dà il meglio di sé proprio nelle chiusure e gli anticipi sul centro destra quando manca il terzino. Speriamo per l'Atletico siano entrambi dove devono stare
  3. Bane

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    Il fatto che Cancelo faccia l'ala aggiunta non giustifica il suo disinteressa per la diagionale nell'azione del gol. Rientra in maniera lentissima e pigra sperando non tanto in Khedira quanto nella difficoltà di far pervenire quel pallone in area. Cancelo è bellissimo da vedere, avvolgente e tutto ma ha dei limiti dietro importanti e cercare di trovargli sempre una giustificazione ai molteplici errori che compie in non possesso è disonesto e non lo aiuta. Sentirsi dire che è il migliore terzino al mondo non lo aiuta, non tanto perché non lo possa diventare... quanto per il fatto che attualmente non lo sia assolutamente perché gioca a 1 fase.
  4. Bane

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    Ogni volta che attribuite il primo gol loro a Khedira, un allenatore nel mondo muore
  5. Bane

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    Essenzialmente ieri hai pareggiato (perso) per errori individuali. La Jive non ha manovrato male, anzi. 10 passi in più rispetto alle ultime uscite ma non ha messo in conto gli errori dietro che, uniti ad un portiere abbastanza mediocre, hanno portato alla disfatta finale. Cancelo, Rugani e Mandzukic hanno tutti e tre peccato di presunzione e questo non te lo puoi permettere. Bene Ronaldo.
  6. Bane

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    Perin abbastanza mediocre per ora.
  7. Bane

    Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

    Le motivazioni fanno la differenza. La tattica ed i principi di gioco sono innescati da motivazione nel seguire linee guida generali, a loro volta motivazioni che si innestano sul tenere o meno ad una partita, ad un momento della stagione e così via. La Juventus si riprenderà quando ci sarà da giocarsi le cose importanti, semplicemente perché è un gruppo che ha bisogno di essere stimolato continuamente per non fermarsi ad ammirare edonisticamente sé stesso ed il suo intrinseco talento. Quando torneranno le motivazioni, presumibilmente tornerà la Juventus vista contro il Napoli, lo United, Valencia e così via. In questo senso il Napoli non ci sta aiutando affatto, il vincere in maniera sistematica e asettica la Coppa Nazionale anche.
  8. Sottoscrivo in toto. Nel marasma generale non è uno che spicca sugli altri ma sono gli altri che, in teoria, dovrebbero spiccare su di lui. Prima di inveire contro De Sciglio farei una bella riflessione sui fenomeni che abbiamo tra centrocampo ed attacco, che nell'ultimo periodo stanno facendo solo prestazioni mediocri o appena sufficienti
  9. Bane

    Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

    Tatticamente la peggior juve degli ultimi 5 anni nelle ultime 2 partite. Speriamo si inverta la rotta al più presto
  10. Bane

    Lazio - Juventus 1-2, commenti post partita

    Douglas Costa la sua peggior partita da quando è con noi. Speriamo si riprenda subito a Bergamo perché ne abbiamo bisogno.
  11. Si vero ma sono in coerenza con i gironi di Champions. Maggiorazione di 15 euro rispetto allo United, tutto sommato è onesta... pensavo di più
  12. Bane

    Juventus - Chievo 3-0, commenti post partita

    Secondo me si esalta quando è in corsa( la sua qualità fisica migliore è la corsa. E lui in quella trova le sue caratteristiche principali. Max Allegri) non è questione di velocità. In questo sono estremamente d'accordo con Allegri.
  13. Bane

    Juventus - Chievo 3-0, commenti post partita

    Ma lo dico in base a come sta giocando quest'anno. È un giocatore che si esalta quando i ritmi sono bassi, verissimo ma in Europa ha praterie rispetto al nostro campionato e lì, a prescindere dai ritmi, si esalta. È pulito tecnicamente e soprattutto riesce a far salire la squadra anche quando lo pressano in 2, qualità rara. Gioca ad un piede verissimo, tuttavia rispetto a qualsiasi altro trequartista(apparte James) ha un tiro incredible e questo lo rende, se sfruttato bene, un pericolo per qualsiasi difesa... molto più di un ambidestro con tiro medio/discreto. Certo è tutto in itinere eh, tutto da vedere soprattutto qualora diventasse insofferente rispetto ad una quantità di gol minore rispetto agli anni precedenti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.