Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bane

Utenti
  • Content count

    3,669
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Bane last won the day on June 9 2018

Bane had the most liked content!

Community Reputation

1,418 Eccellente

4 Followers

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma
  • Interessi
    Match analysis

Recent Profile Visitors

5,454 profile views
  1. Il tifoso può fare lamentela e polemica quanto gli pare e piace tanto questa squadra, vuoi per la Nazionalità dei vari giocatori vuoi per stipendi enormi che farebbero stare tranquilli intere generazioni a seguire, non verrebbe assolutamente toccata dal punto di vista emozionale. L'aggettivo che mi viene in mente é "stantío". Da due anni a questa parte sembra di vivere in una situazione di perenne Limbo dantesco che chiaramente allontana il tifoso. Che poi a mio avviso non é neanche tutto da buttare tuttavia (e credo sia condiviso da molti qui dentro) la Juventus non ti dice piú nulla a livello emozionale. Non esiste spirito di squadra, voglia di sacrificarsi, di sporcarsi le mani, di rischiare giocate complesse, nulla di nullo. É tutto, appunto, stantío. L'obiettivo stagionale é il 4 posto, significa che te la giochi con Atalanta, Roma e Lazio. Non é assolutamente facile.
  2. Ma figurati. La partita é uno strazio, il Verona ha strameritato il pareggio. Lo spirito di squadra non esiste e siamo deboli tecnicamente. Era una postilla su un giocatore fortissimo ma che ha questo difetto perenne di voler calciare le punizioni sulla barriera, niente piú.
  3. No assolutamente no. Sicuramente l'avesse tirata qualcun'altro si sarebbe comunque sbagliato. Ma Ronaldo su punizione abbiamo la certezza che non segna e questo credo sia lapalissiano.
  4. Il Verona avrebbe ampiamente meritato la vittoria. Punto abbastanza casuale e alla fine forse se la punizione l'avesse tirata un altro parleremmo di una vittoria. La squadra manca di anima, oltre che di tecnica (ad onor del vero tutta la tecnica é ai box). Vedere Chiesa fare il terzinaccio é stata una roba aberrante, calcolando che é nettamente il nostro miglior giocatore. Per lo Scudetto era finita sicuramente non da oggi.
  5. Passare il turno di Champions e avere a disposizione Cuadrado, Arthur e Dybala per i quarti darebbe una energia non indifferente all'ambiente. Purtroppo la realtá attuale ci suggerisce che siamo in una emergenza esasperata. Insomma o in queste partite esce lo spirito da Juventus che ci ha contraddistinto in questi 10 anni o si rischia di uscire da tutti gli obiettivi nel giro di due settimane.
  6. Bane

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    É esattamente questo. Poche cose ma mirate, a livello di mercato, tecnico e dirigenziale ci farebbero tornare ai fasti di 4/5 anni fa. Non é tutto da buttare, anzi.
  7. Statistiche imbarazzanti per uno "specialista". Lasciarle a qualcun'altro farebbe bene a lui in primis e alla Juventus. Si potrebbe provare in maniera continuativa con Chiesa in attesa di Dybala.
  8. Bane

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    A mio avviso il discorso sulla Juventus é tutto fuorché tecnico. La Juventus sulla carta é una squadra forte che può giocarsela con tutti. Solo sulla carta però... abbiamo nettamente la mentalità peggiore tra le 16 rimaste. Neanche il Barcellona, che é ai limiti della decenza, approccia un ottavo di Champions come abbiamo fatto noi da 3 anni a questa parte.
  9. Bane

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    É esattamente la partita di andata con il Lione dell'anno scorso. Hai giocato 10 minuti come allora. É l'approccio, la mentalità, ad essere totalmente disarmante in questa squadra. E questo avviene sistematicamente negli ultimi 3 anni. O si cambia rotta a livello di testa (e, per l'onesto Porto, metto da parte qualsiasi discorso tecnico che mi appare parossistico) o al ritorno non passi mai nella vita.
  10. Bane

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    La Juventus é regredita a 7 anni fa. Prima lo si accetta e prima uno si evita di farsi il sangue amaro. É finita la nostra epoca, speriamo che tra qualche anno possa ricominciarne un'altra.
  11. Bane

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    Un modo piú gentile di dire che ha fatto una cavolata
  12. Bane

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    Serata amara. Giocato in maniera indecorosa dal punto di vista tattico. L'infortunio di Bentancur al primo minuto era nell'aria da 4/5 partite, assurdo che Andrea non se ne sia accorto prima. Alex Sandro oggi sembrava avesse una zavorra di 25 kg addosso. La prestazione lí davanti di Ronaldo ai limiti della decenza. L'atteggiamento infastidito (come se lui non facesse errori alla Krasic) poi é la cosa piú sbagliata che possa apportare a questa squadra. Bene Chiesa e Rabiot.
  13. Comunque andare sotto fuori casa in Champions e poi fare 4 gol é da squadra favorita al titolo. Tranquilli anche nei momenti difficili della partita.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.