Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bane

Utenti
  • Content count

    4,573
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Bane last won the day on June 9 2018

Bane had the most liked content!

Community Reputation

1,676 Guru

5 Followers

About Bane

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma
  • Interessi
    Match analysis/Diritto sportivo

Recent Profile Visitors

6,931 profile views
  1. Bane

    Verona - Juventus 0-1, commenti post partita

    Sandro uomo partita, ed é tutto dire!
  2. Bane

    Verona - Juventus 0-1, commenti post partita

    Miglior partita di Alex Sandro negli ultimi 4 anni
  3. Bane

    Higuain si ritira dal calcio giocato

    Milan Juventus 0-2. Apologia di un campione.
  4. Bane

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    É scritto. Allegri verrà esonerato all'indomani di Juventus Lazio, a metà novembre.
  5. Bane

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Verrà esonerato il 14 novembre, a poche ore da Juventus Lazio
  6. Bane

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Paredes é l'ennesimo capolavoro di una combo dirigenza allenatore allo sbando totale. L'unico colpo che son riusciti a beccare é stato Milik, il colpo più casuale della storia dato che avevano già chiuso con Depay.
  7. Bane

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Allegri deve andare via a prescindere dal suo successore. La squadra é palesemente senza stimoli tecnici e atletici, oltre che mentali. É chiaro che Allegri é un allenatore migliore di quasi tutti i sostituti prendibili, ma ha fallito su tutta la linea. L'espulsione di Di Maria, gli errori contro la Salernitana, i palloni persi con il Benfica... sono tutte situazioni limite che abbiamo gestito male perché la situazione é evidentemente poco tranquilla a livello di ambiente e spogliatoio. Insomma cambiare, anche in peggio, per stimolare meglio i tuoi giocatori.
  8. Bane

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    A mio avviso un esonero é impensabile ad oggi. Si aspetterá Novembre e, se le cose dovessero continuare male come adesso, magari si butteranno sul grande nome tipo Tuchel o Pochettino. Le parole di Arrivabene nel prepartita sono parole importanti... se cade Allegri, una parte della dirigenza lo segue a ruota.
  9. Bane

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    La Champions non é un palcoscenico sul quale possiamo confrontarci, non con questo allenatore, questo staff tecnico e il comparto analisi di cui disponiamo. Il Benfica e il PSG sono di gran lunga migliori, e non sto parlando di figurine. La cosa preoccupante é che in un campionato di livello infimo come la Serie A, tu possa vincere 2 partite su 6 (avendo giocato con Fiorentina, Salernitana e Sampdoria). I giocatori son pigri e scadenti dal punto di vista fisico ma le colpe di Allegri sono evidenti. Non mi addentro nelle modalità di allenamento perché si rischia di parlare per sentito dire e non mi piace... ma la gestione delle formazioni iniziali e (soprattutto) dei cambi é quanto di più scadente ricordi a memoria. Poche note positive: - Perin, che ha dimostrato di essere al livello attuale di Tek (il quale, in ogni caso, gli rimane leggermente superiore per status Quo) - Milik. Nettamente il più positivo di inizio stagione li davanti - Miretti. Prove come quelle di ieri ti formano e ti plasmano; se il prossimo allenatore crederà in lui, son convinto che il ragazzo possa diventare un punto fermo.
  10. In realtà penso sia già successo un episodio simile. Era il primo anno di Var, Genoa Juventus. Rigore dato per fallo di Alex Sandro. L'arbitro fu richiamato al Var per dare rigore ma non si accorsero che il giocatore del Genoa era in fuorigioco.
  11. Poveraccio... e poveri noi, unica nota positiva in mezzo a gente totalmente depotenziata e demotivata
  12. Squadra imbarazzante. Unica nota positiva l'ingresso di Milik, il quale sembra essere di ben altra pasta rispetto al resto dei compagni.
  13. Partita fotocopia delle ultime 4 giocate a Firenze. Ormai la nostra dimensione tecnica é questa, prima lo si accetta meglio é. L'allenatore incommentabile chiaramente.
  14. Bane

    Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

    Miretti. Il resto incommentabile.
  15. Bane

    Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

    Partita dominata per 70 minuti ma vizi tali e quali all'anno scorso... incapacità totale di segnare! Faremo un campionato uguale allo scorso anno come media punti, speriamo basti per il quarto posto
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.