Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rikyesse

Utenti
  • Content count

    30
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Neutrale

1 Follower

About rikyesse

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,375 profile views
  1. rikyesse

    Siete soddisfatti dal rendimento di Vlahovic?

    Per me semplicemente a "sballare" il giudizio su di lui è il fatto sia di averlo strapagato di cartellino sia che è un costo troppo alto per quello che rende a livello di ingaggio. Teniamo presente che non si parla di un calciatore scarso, semplicemente non è il fuoriclasse che tanti ci vogliono dipingere. Per fare un goal ha bisogno di crearsi 3/4 occasioni potenziali. Non è capace di giocare come prima punta per far salire la squadra, basta vedere quanti passaggi sbaglia sia nel lungo che nel corto durante una partita. Nel venire in contro abbassandosi per fare salire la squadra a volte sbaglia degli appoggi che sembrerebbero elementari. E' bravo di testa? si. E' bravo a calciare? si. Salta l'uomo? Ni. Per capirci non è e non sarà mai un Trezeguet. David toccava 2 palloni e uno lo buttava dentro.... Opinione personale.
  2. rikyesse

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    Se io fossi un allenatore che deve affrontare la Juventus giocherei sempre così. Se pressati e fisicamente giù siamo inconcludenti. Non riusciamo a portare su palla.
  3. rikyesse

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    L’analisi della partita è molto semplice. Loro difendono in avanti. Noi difendiamo indietro. Loro fanno transizione positiva nella nostra metà campo. Noi recuperiamo palla a ridosso della nostra area e dobbiamo fare 80 metri per arrivare nella loro area. E questo atteggiamento te lo da l’allenatore.
  4. Perché, tolti 2 o 3 elementi, siamo tecnicamente scarsi. La cosa che più mi fa rabbia é l’approccio tattico e mentale con il quale affrontiamo molte partite. Noi come squadra non abbiamo ancora la consapevolezza di essere tecnicamente scarsi. Quindi nn si lavora su tattica e movimenti di squadra per sopperire all’assenza dei campioni. Affrontiamo le partite come se prima o poi qualcuno sicuramente la butterà dentro. Poteva essere con i campioni che avevamo in passato. Ora non più. Oggi abbiamo giocato solo di ripartenza. Preoccupante.
  5. Morata e Kean sono scarsi. È un dato di fatto oggettivo e difficile da smentire. Sono In grado di fare sempre la cosa più sbagliata. Sono giocatori da medio classifica. Nella juve di Capello avrebbero fatto da riserva a Zalayeta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.