Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LiamBrady10

Utenti
  • Numero contenuti

    4.113
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

L'ultima giornata che LiamBrady10 ha vinto risale al 6 Dicembre

LiamBrady10 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.632 Guru

Su LiamBrady10

  • Titolo utente
    oderint dum metuant
  • Compleanno 03/01/1960

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    immersioni, nautica da diporto, paracadutismo

Visite recenti

9.249 visite nel profilo
  1. Questo invece, per il galatassaray c'era.(anche se, al momento del lancio, forse, era in fuorigioco) Meno male che, dagli ottavi, c'è il var....
  2. io maxi schermo sul liverpool (audio off) e le * cartonate su iPad (audio on) con me sul divano. Faccio così, perchè stasera mi stanno più sul * i napoletani....e vorrei vederli in Europa L. solo per gustarmi poi, stasera, l'intervista del suino a fine partita.
  3. LiamBrady10

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non dovesse arrivare l'amico mio a gennaio, un tridente Berna Mario CR7 sarebbe decisamente interessante. Almeno da quello che ho potuto vedere io, quello con il quale CR7 si trova meglio di tutti, è Bernardeschi. Ecco, adesso ve l'ho detto.
  4. LiamBrady10

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Solo "di la" son convinti che basti l'arrivo di CR7 per portarla a Torino. Non certo io Ovviamente, lo spero anch'io, ma anche un non vedente, si accorgerebbe che, in questa Juve c'è qualCOSINA che non va. O meglio, manchi UNO che la faccia veramente diventar irresistibile e impossibile da affrontare. E, per quanto mi concerne, ho già espresso chi. Io è da una vita che cerco di mettermelo in firma, ma VS, ti impedisce di mettere due foto. Speriamo che qualche MOD, tifoso anche lui di Selby, legga questo mio accorato appello e...mi faccia questo regalo. . Il mio campione del mondo , farebbe la sua porchissima figura ...
  5. LiamBrady10

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    come sicuramente avrai focalizzato, non sono sicuramente il tipo che guarda le partite con la figurina del proprio calciatore preferito in mano. A me, che giochi Mandzukic, Dybala, Peppino o Vatteloapesca, importa esclusivamente che la Juve vinca. E finchè continuerà a farlo, per me, Allegri avrà SEMPRE ragione. Precisatoti questo, a me le cose che non piacciono, sono più di una. E spero di non dover iniziare a bestemmiare in aramaico quando il gioco si farà LEGGERMENTE più duro. Mi riferisco alla coppacampioni, perchè del campionato mi interessa il giusto.
  6. LiamBrady10

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Premettendoti che il mio idolo è Mark Selby ma, che nutro profondo rispetto per the rocket (che proprio l'altro ieri, con il 19° titolo della tripla corona, ha superato il mitico Hendry) , condivido tantissimi punti della tua non indifferente e attenta analisi. Solo che, se tu, tra le righe, dai una mezza chance a Dybala con (eventuali) altri moduli, per me, ove lo metti metti, non sarà mai funzionale. A meno che, tu non faccia accomodare (con estrema gentilezza, ovviamente) Cristiano in panchina. Entrando nel merito, per come la vedo io, ovviamente. Ergo, con nessun tono biblico. 1) Dybala il falso nueve non lo può fare perchè non ha ne il fisico ne (soprattutto) la testa. 2) Dybala l'esterno non lo può fare, perchè oltre alla gamba non ha nemmeno la velocità. E in quel ruolo, siamo già abbondantemente coperti con Costa e Cuadrado 3)Dybala non può fare il trequartista (Allegri, difatti, lo chiama tuttocampista) perchè oltre ad avere un solo piede (l'altro gli serve esclusivamente per camminare, e abbiamo appurato a più riprese che perde un tempo di gioco per girarsi, al fine di passarsi il pallone sul piede buono), non sa cosa sia la parola "verticalizzazione" e riesce a saltare l'uomo, si e no, 2 volte su 5 (ai tempi di Palermo, gli riusciva 10 volte su 10 e....ad occhi bendati). Alla luce di quanto sopra esposto, mi spieghi dove potrebbe rendere al meglio nella Juve di Ronaldo? E lo chiedo non solo a te ma a tutti, visto che, malgrado io mi (s)cervelli, non riesco a trovargli una collocazione idonea alle sua attuali caratteristiche.
  7. quello che volevo significarti con il mio precedente post, è che: - non è stato ceduto ma è in prestito (quindi di proprietà della Juventus) - ha subito una operazione alla caviglia - in accordo con la Juventus (che è proprietaria del suo cartellino) e in accordo con quelli dello Sporting.L. (che gli pagano lo stipendio), si è giunti alla conclusione che la convalescenza la passasse in Italia. Alla luce di questo, mi spieghi perchè affermi che non si è mai presentato a Lisbona preferendo rimanere a mangiare dalla mammina?
  8. LiamBrady10

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me, invece, a breve, tu sarai tra quelli che, quando cadrà dal pero, si farà più male di tutti. Eppure ero stra convinto che, il modus pensandi et operandi di AA, avesse insegnato qualcosa.... ma vedo che vengono (addirittura) tirati in ballo il pensiero e la tradizione Sabauda.
  9. Cioè, fammi capire, questa sarebbe una formazione di sesquipedali pipponi che prenderebbe sonori schiaffoni contro i dopolavoristi svizzeri? Perin Cuadrado Bonucci Rugani De Sciglio Bernardeschi Bentacur Can D.Costa Dybala Kean
  10. LiamBrady10

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non posso che concordare, ed è' esattamente quello che vado ripetendo anch'io. A Cristiano gli son rimasti solamente un altro paio d'anni ad alti livelli, e solo lui ci può dare una mano, affinchè quella maledetta arrivi al Museum. Un treno del genere passa una sola volta nella vita e, fargli diventare i capelli bianchi, non mettendolo nelle migliori condizioni affinchè possa spaccare il mondo intero, lo reputo un delitto. Un tremendo delitto!
  11. LiamBrady10

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sicuramente, mi stai confondendo con qualcun altro. Mai dato dello sbarbatello e/o del pippone a Dybala. Io vado solo ripetendo che, nella Juventus di Ronaldo, per me, NON è funzionale. Questa squadra ha bisogno di un trequartista, non di un tuttocampisca. Un trequartista degno di tale nome, che sappia vedere il gioco e (soprattutto) verticalizzare, affinchè Cristiano possa far esplodere tutto il suo potenziale....stancandosi (anche) di meno. Tutto qui. E il nome, di quella che dovrebbe essere la ciliegina sulla nostra già ottima torta, l'ho fatto a Pag. 2 di questo topic.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.