Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LiamBrady10

Utenti
  • Numero contenuti

    2.581
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che LiamBrady10 ha vinto risale al 4 Gennaio

LiamBrady10 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.518 Guru

Su LiamBrady10

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    immersioni, nautica da diporto, paracadutismo

Visite recenti

8.343 visite nel profilo
  1. qui trovi tutto. Revenues and operating income are for the 2016-17 season, converted into U.S. dollars based on average exchange rates during the 2016-17 season. Enterprise value (equity plus net debt) based on current stadium deal (unless new stadium is pending) based on May 18, 2018 exchange rates. Earnings before interest, taxes, depreciation and amortization, player trading and disposal of player registrations. Includes stadium debt. The portion of a team’s value that is derived from gate receipts and corporate hospitality revenue. The portion of a team’s value derived from distributions from domestic league, cups and European competitions. The portion of a team’s value derived from sponsorships, merchandising and revenue from other commercial operations. The portion of a team’s value in excess of the value derived from match day, broadcasting and commercial sources. All figures and information are from public sources and team executives. Most revenue figures come courtesy of Deloitte LLP's Football Money League report.
  2. L'Atletico Madrid è (quasi) della "stessa razza" del PSG...capisciamméee.... Il fatto che il Barca, e sottolineo il Barca, non sia riuscito ad acquistare Griezman...dovrebbe farti capire tante cose
  3. fa sorridere l'11 posto del PSG .... ovviamente Forbes si attiene a cose ufficiali e non...."ufficiose"! Capitammèeee....
  4. Considerando che, 12 anni fa, qualche infame ci condannò alla serie B, lo considero un ottimo risultato. Va da se' che, il divario con le prime 4, è impressionante!
  5. si sarà imbrocchito venendo all''inter visto che, impiegato in difesa, ha fatto ridere. Ma le guardate le partite? Un mero driblomane , tutto giochini e giochetti (manco fosse RonaldA )che non sa minimamente cosa significhi marcare un avversario.... Ma per favore.... in quel ruolo (esterno alto) abbiamo già: Cuadrado, Douglas e Bernardeschi.
  6. Cancelo tutto sa fare MENO che saper marcare. Per me, rimane un esterno alto e di esterni alti ne abbiamo a iosa.
  7. può giocare indifferente sia a destra che a sinistra. Al posto di Lich che non c'è più o al posto di De Sciglio che è sempre in infermeria. Ti pare poca roba visto che, tra le altre cose, è anche integro? Chiedo
  8. Darmian è un buon giocatore che, alla Juve, ci può anche stare. Ricordo che qui dentro, come passò dal Toro al MUTD, tutti a dire....ma cribbio potevamo prenderlo noi! Ora, tendenza vuole, che sia diventato un pippone, giusto? Ovviamente, non va acquistato per la cifra che si legge in giro.
  9. Grazie Stefano per le tue sempre interessantissime perle. In un forum dove ormai regna sovrana l'ovvietà, topic del genere, non possono che farmi felice. Anche perchè, avendo nel '61, solamente un anno di età, disconoscevo totalmente questa bella storia che mise a confronto O'Rey e il nostro mitico Cabezon.
  10. dovreste mettere i post a pagamento, 10 cent l'uno .... son certo che la gente rifletterebbe prima di sparare sesquipedali boiate!
  11. Quelli che tu citi cercando di fare (maldestramente) lo splendido , una volta si chiamavano mediani e ci aggiungo anche Bonini (il migliore di tutti in quel ruolo ), ora, quella posizione in campo (giocare davanti alla difesa) la ricoprono i vari Pjanic, Rakitic & C. e rientrano ENTRAMBI nella categoria dei centrocampisti ARRETRATI. Sicuramente, non rientrano nel ruolo dei difensori o degli attaccanti. Ora la chiudo veramente qui, invitandoti ad andare su Youtube al fine di scoprire CHI E' Emre Can, dove gioca e dove può essere ANCHE impiegato. Tradotto: rispetto ai due scarpari che ti ho nominato....è DIO! IMHO
  12. a casa mia sono dei centrocampisti, forse a casa tua sono dei portieri, dei difensori o.....dei bomber... Al netto che, a questo punto, ho il forte sospetto che tu non abbia MAI visto giocare Emre Can, con il termine centrocampista, sempre a casa mia, ci rientrano giocatori con le più disparate caratteristiche....chi è più offensivo, chi lo è di meno, chi costruisce gioco, chi fa il guastatore, ecc.ecc. Ergo, dacci un taglio, perchè stai rasentando il ridicolo.
  13. Lo conosco molto bene visto che seguo SEMPRE la Bundesliga e, se ti dico che è un "manovale" (un normalissimo "pedatore") rispetto a Can, è perchè lo è. Fine. Se per te, è uno che fa la differenza...beh...è inutile star qui ancora a discutere. p.s.:
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.