Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Peppo761

Utenti
  • Content count

    285
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

61 Buona

About Peppo761

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

290 profile views
  1. "Eeeeeh ma i senatori servono! Hanno esperienza! Spingono sul carisma! ..." E abbiamo Chiello che si arrende sulla finale e Bonucci con il motivatore. Sempre più convinto che quando questa squadra si ringiovanirà andrà il doppio.
  2. Incredibile, adesso che ha perso un kg Higuain è diventato Pelé, e si esulta come se avessimo vinto lo scudetto. Questo significa non riuscire a guardare oltre i propri piedi. Quante partite buone potrà fare Higuain? Due, tre, e poi il vuoto? Perché non si guarda già avanti per un sostituto che ci possa portare delle delle sicurezze? Ci rendiamo conto che non esiste una progettazione sul futuro di questa squadra? Io i freni della macchina li riparo quando comincio a sentire dei fischi non quando le pastiglie sono tutte consumate. Eeh ma ha perso un kg! Mo' diventa capocannoniere quindi bisogna tenerlo.
  3. Higuain, il calciatore più misterioso a livello mentale che abbia visto in questi anni. Tra incoerenze, malumori, gioie improvvise e giuramenti buttati lì a caso.
  4. Non ci credo più ai calciatori "a vita" in una squadra, per questo cerco di non affezionarmi troppo. Ma nel frattempo, benvenuto sempre tra noi Paulo!
  5. Peppo761

    Lione su Demiral

    Non scherziamo. Al massimo gli diamo il Bonnie.
  6. Condivido le parole di Giorgio ma non ne condivido il modo e il contesto in cui ha scelto di pronunciarle.
  7. Buono, bello e bravo! In perfetto stile Juve. Solo non ho mai capito cosa significasse la sua esultanza 🤔
  8. Bonucci, oltre ad essere probabilmente uno dei migliori al mondo, è riuscito ad unire in modo trasversale il mondo del calcio e ad appianare per una volta le solite divergenze tra le squadre: infatti è il più odiato da mezza tifoseria italiana senza distinzioni e colori 😂
  9. Una soluzione coraggiosa ma necessaria. Se non lo vendi adesso Bonucci non lo vendi più, possiamo ancora guadagnarci molto, prima che si accorgano della sua sopravvalutazione. Altrimenti andrà via dalla Juve solo quando avrà i capelli bianchi.
  10. Talento da tenere e conservare! Un animale da campo con grinta vera. Merih per sempre!
  11. Ah quindi la colpa sarebbe della Juve se questo qui non segna manco con la PlayStation? L'ansia la puoi avere il primo anno, ma poi ti sblocchi. Ci sono giovani che farebbero carte false per venire alla Juve; si renda conto dell'occasione fortunata che ha avuto. P.S il paragone con Zambrotta è da folli.
  12. Rappresenta più lo stile Juve un De Rossi che cento Bonucci, il calciatore che più si è fatto odiare in modo trasversale nella recente storia calcistica, con l'aria da finto leader e da bulletto di periferia. Ne vedremo delle belle quando verrà panchinato per De Ligt.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.