Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Peppo761

Utenti
  • Content count

    428
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

94 Buona

About Peppo761

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

467 profile views
  1. Sì però smettiamola di pensare che se sei ricco non puoi essere depresso. I soldi possono anche non fare la felicità, per i ricchi è scontato avere i soldi, così come per noi è scontato avere un'auto o un frigorifero. Detto questo, secondo me il problema di Berna è molto più semplice di quello che sembri: è troppo scarso tecnicamente per la Juve, così come non è tutto sto gran che il Chiesa (pagato fior di milioni).
  2. Comunque per me la delusione più grande è stata veder giocare Chiesa e pensare a quanto lo stiamo pagando, mi stava per venire in coccolone
  3. Bonucci mi sta ampiamente sulla *, ma stasera non gli possiamo dire nulla, secondo me.
  4. Pirlo sta lì perché voluto da Buffon, dai senatori e perché porta gli ideali romantici della juventinità e dello smoking portato bene; peccato che se in tutte queste belle cose non ci metti la competenza non si va da nessuna parte.
  5. Non è detto perché ancora non c'è nessuna squadra in fuga e si bloccano tra di loro, tu ce lo vedi il Milan in fuga?! 😂😂😂
  6. Peppo761

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Poco da commentare, siamo ancora in fase di assestamento ...
  7. Peppo761

    Stile Juve

    Sono d'accordo, e credo che sia necessario preservare "l'ambiente" dalle contaminazioni di un mondo calcistico sempre più liquido e in trasformazione, cosa che è successa al Milan con la sua crisi di identità nelle varie ultime gestioni. Nel nostro caso possiamo ritenerci davvero fortunati con la dirigenza che abbiamo e la continuità nel futuro che ci sta garantendo, almeno per adesso.
  8. Peppo761

    Stile Juve

    Premesso che sarebbe difficile spiegare a parole cosa sia lo "stile Juve" , un vero tifoso dovrebbe già capirlo; volevo chiedervi quale sia stato secondo voi, nella storia del club, il calciatore che meglio ha rappresentato questo valore. Io ho vissuto gli ultimi 25 anni di questa storia e mi sento di nominare Del Piero e Marchisio. Per quello che ho letto del passato e di cui ho sentito parlare, direi Gaetano Scirea. Invece, allo stato attuale, non vedo nessuno che possa considerarsi a pieno portatore di questo stile, allenatore a parte.
  9. Peppo761

    Perché passiamo sempre la palla indietro?

    È una domanda che sarebbe meglio rivolgere al Berna 😅
  10. Peppo761

    Juve in 10, prestazioni migliori? No, è il modulo!

    Difesa a tre col terzino centrale è da disastro assoluto. Quando dopo l'espulsione si passa alla difesa a quattro le cose vanno meglio.
  11. Comunque la difesa a tre col terzino centrale sarà da suicidio assoluto appena becchiamo le big, urge cambiare!
  12. Peppo761

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Calma, siamo ancora alla terza con una formazione che stasera, tra Portanova, Frabotta, Chiesa, era lontana anni luce dai nostri soliti assetti (dispiace solo per i 60 dindoni di Chiesa). Berna se lo proviamo portiere può dimostrare finalmente il campione che è. Pirlo, c'avrai pure lo stile Juve ma datti una svegliata a farti sentire in campo!
  13. Buffon col Crotone ci potrebbe anche stare. Trovo più scandaloso Demiral in panchina; i nuovi che potrebbero esprimere grandissima potenzialità, potendosi anche migliorare nelle prestazioni e nel feeling con la squadra, devono sottostare ai vecchi senatori.
  14. È anche vero che per qualcuno qui era una pippa e adesso che è venuto da noi è diventato un campionissimo. 😅
  15. Sicuramente andrà via, credo che sia lui a non trovarsi più in sintonia con l'ambiente, nonostante il buon ultimo mercato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.