Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Peppo761

Utenti
  • Content count

    875
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

226 Buona

About Peppo761

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,145 profile views
  1. Pogba sempre out. Ricordatevelo quando acclamate il ritorno di qualcuno che, ci sarà un motivo se è andato via! Che sia allenatore o calciatore.
  2. Peppo761

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Rimpiango i tempi in cui il problema era Sarri che indossava la tuta e non lo smoking.
  3. Sarebbe bello se tra qualche anno potesse in qualche modo tornare! Gli auguro il meglio. Juventino vero.
  4. Peppo761

    Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

    Il golletto al 91esimo può salvarci con le piccole, ma ecco cosa succede quando si alza il livello. L'inganno di Max sempre quello è; ti fa credere di aver ritrovato la condizione ma basta una squadra più preparata tecnicamente ed ecco che le prendiamo.
  5. Peppo761

    Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

    Juventino vero. Oggi è una giornata molto triste. Cerchiamo di goderci un po' di più la vita ragazzi, nonostante i problemi, nonostante tutto.
  6. Grazie di tutto. Purtroppo tutte le esperienze hanno un inizio e una fine. Nella tua alla Juve, appena sarà passata questa tempesta, verranno sicuramente ricordati i record e i successi.
  7. Essere tristi della vittoria dell'Argentina solo perché Adani è contento è un po'da frustratelli ... Lo volevo dire e l'ho detto.
  8. Seeeeee!!!! Ancora una volta il mitico Messi dimostra di essere il migliore al mondo! Su*a mmmmmbabbè!
  9. Questi sono i risultati delle minestre riscaldate! Che rabbia! Basta! Grazie di tutto ma basta i vecchi rottami in questa squadra!
  10. Spero di no. Chiesa è candidato a diventare la nostra nuova bandiera. Anche se parlare di "bandiere" oggi rischia di essere un po' anacronistico.
  11. I nomi da nostalgia canaglia sicuramente non dispiacciono al cuore dei tifosi e parte dell'opinione pubblica. Dipende però se dal punto di vista tecnico e razionale ci siano gli ingredienti giusti per la svolta che serve. Speriamo che sia così.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.