Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Peppo761

Utenti
  • Content count

    161
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

19 Neutrale

About Peppo761

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

103 profile views
  1. Magari vuole essere un'iniezione di fiducia per il ragazzo. Se Sarri lo mette sempre ci sarà un motivo, e poi ultimamente in nazionale ha fatto bene ( o forse il livello medio lì è cosi basso che lui sembra Ronaldo rispetto agli altri 😄 )
  2. Molto bella da leggere, soprattutto perché ti fa capire che a volte i soldi non sono tutto e non fanno la felicità. È come avere un frigorifero in casa: per noi è scontato averlo, non ci facciamo più caso, ma per chi e povero e vive senza elettricità ci fa caso. Per loro i soldi sono una presenza costante e scontata, alla quale sono assuefatti.
  3. Vi immaginate il Berna che durante una punizone va da Ronaldo e gli dice, "lascia lascia! Faccio io!" 😂 Speriamo...
  4. Però vedi, è più bello batterli così. Se le squadre nemiche si indeboliscono, come il Milan, non ci sarebbe più soddisfazione a vincere.
  5. Se lui accetta vado ad accendere un cero alla * dello Sterpeto.
  6. Verratti è uno di quei giocatori che pensavo dovesse venire prima o poi da noi. E invece...
  7. Seminare instabilità e zizzania all'interno del proprio stesso ambiente, bravo Sandro, davvero intelligente da parte tua. Meglio per noi a sto punto.
  8. Vorrei porre una domanda un po' provocatoria: se negli anni trascorsi avessimo avuto già Sarri al posto di Allegri, avremmo potuto ottenere di più? Cardiff compreso.
  9. Ancora Berna non è né carne e né pesce in questa squadra.
  10. In molti, compreso il sottoscritto, dovremmo chiedere scusa a Higuain...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.