Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Un gringo la voleva

Utenti
  • Content count

    2,083
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,884 Guru

About Un gringo la voleva

  • Rank
    sono bellissimo
  • Birthday 12/07/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Contatti

  • Sito web
    http://gianlucacorbellini.wordpress.com/

Recent Profile Visitors

11,970 profile views
  1. Solo chi ha l'età giusta ricorda bene quello squadrone e l'inconsistenza dei pagliacci merd.azzurri Gli scudetti sono nostri e meritati. Il resto è frutto di una proprietà che non ci vuole più, xxx Ricorso o no. Giù le mani dalla Juve
  2. 900 milioni contro i soldi della premier...dai su il calcio italiano è finito. Mi spiace per noi, ma soffriremo a stare al passo.
  3. Prenderlo o meno mi cambia poco, tanto non lo vedrò visto che ho smesso di seguire le partite live. Ma, cone passatempo, non vedo l'ora di leggere quelli che alla fine se lo faranno andare bene...voglio vedere che cosa si inventano 😁
  4. Un gringo la voleva

    Nota della Juventus sulla sospensione di Pogba

    Concordo e non capisco a che pro si vada a cercare di spingere l'opinione del non esserne a conoscenza, nemmeno fosse il fratello di qualcuno. Qui conta la Juve che ha perso un giocatore senza averne responsabilitá. Punto.
  5. La giustizia sportiva, La lega, gli arbitri e poi una a caso.
  6. Ennesima conferma che non è la società il problema ma la tifoseria, che come al solito abbaierà e poi farà pippa e si metterà prona a sbrigarsi a fare abbonamenti allo stadio e pay TV. Saranno felici gli utenti di professione qui sopra. Alla fine non vedevano l'ora si prendesse il solito cetriolo per tornare a fare quello che fanno da anni, tutti i minuti e tutti i giorni...commentare sta società indegna.
  7. Un giorno si tre anni fa sono uscito da casa e non riuscivo a respirare bene dopo la salita. Morale... ho smesso immediatamente di fumare. Lo scorso anno ci hanno vessato fino all'inverosimile e continuano. Morale...tornerò a vedere la Juventus quando questi pseudo onesti spariranno.
  8. Stiamo a vedere. Se si chiude a 800/900 milioni abbiamo vinto su tutta la linea...vediamo non mi fido
  9. La fotografia di chi è sempre rimasto abbonato e ha fatto finta di fare battaglie è presto fatta. Classico tifosotto che qui sopra consiglia gli altri o di cambiare squadra oppure fa battute del tipo..."prossimo anno saremo pochissimi a seguire la Juventus" con il sorrisetto finale. Gente che fondamentalmente la pensa come questa pseudosocietà...acqua passata ormai. A ME STO TIFO NON MI RAPPRESENTA.
  10. Il city perggior squadra del mondo, si stanno cagandk sotto e vedrete che lo prendono e faranno vincere sta maledetta coppa ai cartonati
  11. Ma io essendo molto tranquillo e sereno, mi domando sempre perché non vendono. Mi sembra assurdo, sono un accollo...cazzarola con le amicizie che hanno possono portare un sceicco...o almeno qualcuno pronto ad investire.
  12. È solo l'inizio...ora vedrete Inter e la fiorentina...
  13. Comunque vittoria schiacciante e su tutti i fronti della Figc e di Ceferin. Noi muti e inc.ulati e loro che godono. Hanno dimostrato che se vogliono ci fanno sparire in un nanosecondo. Vedo che molti tifosi hanno fatto scorta di vasellina e posso anche concordare, in quanto nella vita si é diversi, magari però sarebbe anche giusto essere coerenti, quindi seguire la partita, muti e puniti e anche se ci danno 10 rigori inesistenti contro, fare un sorriso e spalmare altra vasellina nel buco del cu.lo...cosi simpaticamente.
  14. Non credo al male minore, sempre male rimane. Se ad un processo non ti difendi, implicitamente ti dichiari colpevole e sia. Io sono un Carneade, e di certo non conto una fava, nemmeno rispetto ai soliti noti qui dentro. Se il tifoso é d'accordo così é...il calcio mi ha annoiato già da tempo, inglesi comprese semmai dovesse mancarmi la Juve rimane punto di riferimento...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.