Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Un gringo la voleva

Utenti
  • Content count

    1,776
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,697 Guru

About Un gringo la voleva

  • Rank
    sono bellissimo
  • Birthday 12/07/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Contatti

  • Sito web
    http://gianlucacorbellini.wordpress.com/

Recent Profile Visitors

9,922 profile views
  1. Tifo una bella Walf/Beinderman sullo stadio...
  2. Questa fa il palio con campioni d'Italia di De Lamentis e i neoborbonici Napolicchi
  3. Sono passato a Primavalle (borgata di Roma) c'era il panico, osterie e birrerie piene di tifosi
  4. Un gringo la voleva

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Fiorentina-Juventus

    Meno male che è finita sta stagione
  5. Un gringo la voleva

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Tifo Juve anche perché è sempre stata squadra pragmatica. Contano i fatti. Per tutti Lippi e Trap compresi. Questo anno zero titoli. Qualche testa deve cadere, altrimenti non è più la Juve ma una Rometta qualsiasi.
  6. Un gringo la voleva

    Il blocco di Vlahovic

    Strano... Visto il calcio champagne che esprimiamo.
  7. Rip pizzettà... Tempo un paio di mesi e prenderà il posto di San Pietro
  8. Ma semplice...si comincia dal procuratore, cambiato perché se non hai il giusto procuratore con agganci e "favori"(lascio intendere a te cosa vuol dire) che può chiedere in giro, il calcio professionistico lo vede con il lanternino, forte o meno. Il ragazzo con il padre nonostante siano Laziali, vorrebbero lasciare la Lazio, si è proposto anche alla Juve ma per questione di privacy non posso dire nemmeno in privato perché è stato rifiutato...lasciamo perdere è una mafia vera perché in ballo ci sono soldoni veri che si spartiscono Ds e procuratori...sorvoliamo che è meglio...
  9. Bisogna ripartire da qui, bisogna ripartire da lì...la ricetta è molto semplice basta dover pagare per giocare. Fanno le accademy che costano un occhio e magari se sei povero ti devi accontentare della squadretta di periferia che non vede più nessuno...si pesca tra chi ha il denaro ma magari non vale un vazzo. Conosco un Under 19 della Lazio fortissimo (ma di famiglia economicamente "normale" e il padre mi racconta cose folli nelle squadre di serie A...Compresa la Juve.
  10. No di solito comunicano con i segnali di fumo. Ti posso assicurare che in Spagna, Germania e Inghilterra i ragazzini sono cercopitechi.
  11. Seriamente... L'europeo è stata una maledizione. Questa nazionale ha dell'Italia vera forse tre giocatori, il resto è composto da gente che nemmeno avrebbero disegnato le strisce del campo in altri tempi... Quelli con la carriola e il gesso per intenderci.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.