Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andrea200

Utenti
  • Content count

    2,299
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

350 Buona

About andrea200

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,884 profile views
  1. certo ma Ferrara era ugualmente un campione
  2. Il fatto che spaventa di più è proprio il fatto che non ha mai potuto sperimentare le sue idee di calcio, come vuole giocare, ecc... sperimenterà ora, direttamente sul campo ?
  3. beh anche dalla rosa che gli daranno, con quella attuale ci vorrebbe mago Otelma....
  4. sarebbe forse giustificabile solo se gli dessero uno squadrone
  5. vabbè allora tieniti il panzone e poi ieri entra Olivieri, forse Marione in Qatar non aveva stimoli ed infatti è andato via, peggio del Pipita in questi 6 mesi non avrebbe potuto fare
  6. e allora vuol dire che arriva il compaesano Inzaghino
  7. Crosetti scrive: Nulla si è visto del nuovo gioco, e l'allenatore non ha mai legato con la squadra: Ronaldo, addirittura, sfinito dalle continue e sterili lezioni di tattica non partecipa più alle sedute, limitandosi ai tiri in porta. Il più grande giocatore della Juventus non ne può più dell'allenatore ed è complessivamente deluso da una scelta, lasciare il Real Madrid, che gli ha già fatto perdere due Champions, un Pallone d'Oro e parecchio appeal mondiale. Perché a livello internazionale la Juventus resta una squadra di seconda fascia anche con lui.Dopo essersi a lungo confrontati con la vecchia guardia e naturalmente con CR7, i dirigenti bianconeri hanno deciso già nel mese di giugno di non confermare Sarri, lasciandogli ovviamente la possibilità di vincere la Champions, eventualità che l'epilogo del campionato (4 sconfitte nelle ultime 8 gare) aveva reso quasi fantascientifica. La resa dei conti con il Lione ha reso evidente quanto a Torino già qualcuno sapeva: addio a un tecnico particolare, inadatto alla Juventus, incapace di calarsi in una parte che non poteva essere la sua.
  8. no, no non dirlo a me che sono innamorato di Max, però è indubbio che l' ingresso di un Primavera ieri sera sia indicativo di un organico costruito ad minchiam ( e su questo anche Sarri ha le sue responsabilità, chi ha voluto tenere il Pipita e dare via Mandzukic ? )
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.