Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andrea200

Utenti
  • Content count

    3,760
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

539 Eccellente

About andrea200

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,496 profile views
  1. Quanta carica c'è ancora in lei? Tanta carica, perché siamo arrabbiati e siamo incazzati. Non voglio vedere nella faccia de giocatori rassegnazione, perché è l'ultima cosa che ci deve essere perché siamo ad un punto e abbiamo il dovere di crederci fino alla fine. Siamo la Juventus e non dobbiamo essere rassegnati a questo tipo di classifica. Abbiamo tre gare importanti per aggiungere l'obiettivo e dobbiamo da tutto noi stessi per arrivare fino in fondo". Ammazza figurati se non era incazzato....
  2. forse a qualcuno piacerebbe giustificare le prestazioni oscene dei giocatori con il mancato pagamento degli stipendi
  3. andrea200

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    un adduttore e un bicipite femorale
  4. andrea200

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, ma a Settembre fa 31 anni, quest' anno ha fatto 314 minuti in totale, quanti pensi che ne potrà fare il prossimo anno ?
  5. andrea200

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    intanto ti tornano indietro 2 pacchi da niente: Rugani e Douglas Costa...
  6. andrea200

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se non era marcio col cavolo che il Bayern te lo dava
  7. Non so se è stato già riportato: I rapporti tra Fabio Paratici e Pavel Nedved non sarebbero più idilliaci: oggetto del contendere tra i 2 dirigenti della Juventus, sarebbe stata, come riportata da "La Gazzetta dello Sport", la conferma in panchina di Andrea Pirlo. Paratici avrebbe sollevato dubbi sulla bontà del progetto tecnico di questa stagione già dopo il k.o contro il Benevento, e, dopo la sconfitta di domenica contro il Milan, avrebbe spinto per un esonero dell'allenatore bresciano, con Tudor traghettatore fino a fine stagione. Nedved, spalleggiato da Cherubini, avrebbe invece difeso a spada tratta Pirlo, con Agnelli che ha poi deciso per la conferma dell'allenatore. Paratici, in scadenza di contratto con la Juve, sembra essere ormai certo di andare via a fine stagione, mentre Nedved, legato ad Agnelli da un rapporto di fiducia, dovrebbe restare qualora la presidenza del club non dovesse cambiare.
  8. tranne la parte su CR7, la Ferrari non è un regalo della società, con i suoi soldi ognuno fa quello che vuole
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.