Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nicola73

Utenti
  • Numero contenuti

    4.713
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.069 Guru

1 follower

Su Nicola73

  • Titolo utente
    nicola73

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    firenze
  • Interessi
    i miei

Visite recenti

6.078 visite nel profilo
  1. La giustizia sportiva non ha bisogno di prove o testimoni o altro, fa come ca.zzo gli pare e noi Juventini lo sappiamo bene. Stiamo ancora aspettando la vicenda plusvalenze su osimen.
  2. Nicola73

    Kenan Yildiz e la sua posizione in campo

    La posizione di kenan la dovrebbe scegliere lui come faceva pavel, mettiamo in campo 4/5 in ruoli chiave gente con il suo talento e così smettiamo di preoccuparci della tattica e andiamo a vincere diamo una squadra decente a questo talento, via i mediomen alla Locatelli e dentro gente alla vidal marchisio ecc ecc .
  3. Del senno di poi son piene le fosse, a certi giocatori una volta accertato il QI si dovrebbe dare un accompagnatore per salvarli da se stessi.
  4. Per quelli che scrivono che gli piaceva più il calcio degli anni 70 consiglio di prendere una partita a caso di quegli anni e guardarla per intero e poi riscrivere se veramente è più bello quello o una partita come ho visto questa settimana in CL, c'era il retropassaggio al portiere e l'attaccante faceva il palo in avanti aspettando il pallone, se poi si preferisce quel calcio perché sblocca ricordi adolescenziali alzo le mani.
  5. Oddio qualcuno una volta ha scritto che a volte ci si aggrappa ai numeri come gli ubriachi ai lampioni 😁( è una battuta),nei numeri dovresti mettere i gol fatti dalle punte con quelli fatti dagli altri giocatori e così si spiega che è il modo di giocare che ha portato più gol e non la qualità delle punte,premesso che dusan lo porterei in macchina dove vuole ma se facciamo un confronto qualitativo tra lui openda e david vince dusan e se poi pensiamo che tenendo lui e dando via david e openda potremmo prendere una punta decente allora anche io alle giuste cifre (per intenderci meno di quello che prende kenan) lo terrei.
  6. Direi perfetto,pizza e Juventus e poi basta comprare 2 televisori così la signora può guardare quel ca.zzo che vuole
  7. Nicola73

    Fanta allenatore

    Ma chi? Quello che nel campionato cammellaro è passato da +7 a -4? Cos'è uno scherzo? Via I piangina dalla Juventus
  8. Nicola73

    Fanta allenatore

    Ma chi? Quello che nel campionato cammellaro è passato da +7 a -4? Cos'è uno scherzo? Via I piangina dalla Juventus
  9. Nicola73

    Ufficiale: Pinsoglio rinnova fino al 2027

    Chi è contro questa decisione non ha mai fatto parte di uno spogliatoio, pinsoglio è la decisione più giusta come terzo portiere.
  10. Anche io ho fatto delle richieste alla mia compagna, vacanza a Cuba con gli amici, qualche weekend a ibiza e una volta a settimana visitina ad un club di scambisti tanto sognare non costa nulla.
  11. Accetti di prendere non più di kenan e i soldi ai procuratori glie li dia di tasca propria
  12. Le parole pronto e koopmeiners nella solita frase sono vietate dall'Accademia della crusca. Allora aspetterò che il diavolo batta cassa
  13. Anche io penso a cabal e nel momento in cui lo faccio rabbrividisco
  14. Io invece per non farmi il sangue amaro ho smesso di preoccuparmi di cambiaso, causa persa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.