Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nicola73

Utenti
  • Numero contenuti

    4.017
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.791 Guru

1 follower

Su Nicola73

  • Titolo utente
    nicola73

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    firenze
  • Interessi
    i miei

Visite recenti

4.303 visite nel profilo
  1. Nicola73

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Provo a essere più obbiettivo possibile, le parole di Motta a fine partita le approvo quasi tutte, abbiamo provato ad fare nostra la partita ma contro una squadra seppur con poca qualità ma con molta più gamba di noi era difficile, per me e ripeto per me hasa e barbieri e sekulov non sono da Juventus, bene bangula e adzic e non mi è dispiaciuto nemmeno nicolussi, per i titolari aspetto tempi migliori
  2. Nicola73

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Io non sono certo contento di quello che ho visto però non è proprio andata così, un rigore sbagliato nel meglio momento nostro da uno che non è un rigorista e un paio di parate importanti del portiere avversario poi è chiaro che non è andata sicuramente bene per niente stasera amichevole o no
  3. È con questa intervista smonta più di metà capiscer meglio il secondo tempo del primo e non eravamo imballati, il calcio è quella cosa di cui tutti parlano ma in pochi capiscono, ah tanto per far risparmiare tempo io di calcio capisco quasi niente e mi affido solo alla matematica quindi una volta guardato la partita per bene guardo il risultato finale e provo a farmi un opinione chiaramente la partita di stasera non la considero .
  4. Nicola73

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    No ma non me lo aspettavo, partita che serve soprattutto per vedere chi è da Juventus e chi no.
  5. Nicola73

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Non bene anche con tutte le attenuanti del caso, hasa e barbieri non sono da Juventus bene bangula e adzic o come si scrivono, per locatelli l'unica cura è scendere di categoria forse li fa la differenza, cambiare il rigorista prima di subito e chi critica l'atteggiamento di gatti a calcio non ci ha mai giocato e visto che qui dentro è pieno di gente che dice di non guardare le partite per non far arricchire i soliti noti avessero la decenza di non commentare quello che non hanno visto.
  6. A me farebbe male la testa una settimana con questa operazione Pure un paio di baci vala'!
  7. Se bastasse aspettare l'estate per avere una risposta interessante mi taglio metà ferie
  8. Non li fanno diventare campioni ma ne comprano un tanto al kg e alla fine un campione viene fuori, se pensi che la Juventus possa comprare dei 14enni e pagarli 30/40 milioni come fanno gli altri sei fuori strada, secondo te se negli ultimi anni solo un giovane come Yildiz è arrivato in prima squadra è un puro caso o era l'unico sopra gli altri?
  9. Ma mica lo devono sostituire visto che non era in rosa l'anno scorso
  10. Non mi sembra che abbia detto qualcosa di falso e visto che parlano praticamente tutti di tutto bonucci ha sicuramente più titoli di altri quando si parla di calciatori.
  11. Tu stai parlando giustamente per te stesso ma quando qualcuno scrive che troverà un altro modo per vedere le partite secondo te a cosa si riferisce? Ma davvero pensi che le società di calcio possano fare a meno degli introiti delle pay tv?
  12. Si tutto giusto ma il secondo portiere di una squadra come la Juventus è titolare minimo nel 90% delle altre squadre italiane quindi si tratta di scegliere tra queste due realtà, magari vincente e con qualche partita meno importante da giocare o titolare con poche possibilità di trofei.
  13. Quale scelta sarebbe scappare durante il ritiro? Per poi negli anni continuare con dichiarazioni al miele pensando di poter tornare? Ciaone
  14. È meglio che non salti il codardo sennò gli cade il parrucchino, via le mezze se.ghe dalla Juventus, prima deve venire l'uomo e poi l'allenatore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.