Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

saimonTheMask

Utenti
  • Content count

    4,055
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,649 Guru

4 Followers

About saimonTheMask

  • Rank
    The world is yours

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    JUVENTUS

Recent Profile Visitors

14,614 profile views
  1. saimonTheMask

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Ah certo quelli allo stadio o a casa dovevano sussurrare l'ave maria al gol di rugani, non sia mai esultare per una vittoria all'ultimo minuto...
  2. saimonTheMask

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Che presuppone la risposta che codesti giornalisti sperano che allegri resti così la juve non vince lo scudetto neanche l'anno prossimo, giusto? sono uno che apprezza l'ironia, pure su allegri ci mancherebbe, ma che sia di di un certo livello, se è sempre così banale e scontata, solo per beccare il like meglio lasciar stare, almeno io la vedo così, poi fate come vi pare.
  3. saimonTheMask

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Quando vedo ironia spicciola come questa capisco perché nel nostro paese hanno successo pio e amedeo, pucci, pintus, i soliti idioti e frank matano, this is Italy.
  4. Ma qui dentro ancora si dà retta a chirico? Il mio portinaio è più credibile di questo qui .
  5. Posso dire da vecchio utente di VS che questo continuo aprire topic su allegri mi ha leggermente stufato, aldilà delle congratulazioni per il record di presenze in panchina.
  6. Che ne pensi invece di Tiago Motta? Potrebbe essere lui l'uomo giusto al posto giusto?
  7. Non me ne vogliate ma toni kroos lo prenderei anche se avesse mezza gamba a disposizione.
  8. Forse il fratello di Pogba gli ha fatto la macumba.
  9. Battute su de sciglio titolare scontate come le polemiche a Sanremo.
  10. Ma tu ti sei accorto che l'inter le sta vincendo tutte, se continuano così rischiano di battere il nostro record dei 102 punti, guarda che è difficile reggere questa continuità di risultati, l'abbiamo retta fino all'empoli, poi l'espulsione di milik ha cambiato il corso delle cose, e non avendo una rosa che eccelle dal punto di vista tecnico e caratteriale ecco là che è arrivata la sconfitta a Milano, prevedibile vista la differenza di qualità in campo, e poi quella con l'Udinese, meno prevedibile ma quando gira storto è così, almeno il pareggio ci stava a mio parere, e non è solo alex sandro il solo responsabile di questo momento, anche se è evidente che è un giocatore bollito, perché se vedi locatelli, kostic e chiesa c'è da mettersi le mani nei capell per come stanno giocando.
  11. Ah ho capito fa parte del calcio, intanto però potevi giocarti una finale europea e non l'hai potuto fare per un virtuosismo inutile di un giocatore grandissimo per carità ma ormai sul viale del tramonto. Si continua a giustificare sempre i giocatori, tanto loro sanno che la colpa se la prende il cattivone Allegri che non li fa rendere a dovere, belli cocchi de casa... Chiesa ieri ha fatto pena, che vuoi che esca dal campo con la standing ovation, no si becca i fischi o i mugugni pure lui, visto che a Torino l'indifferenza del pubblico regna sovrana, se non canta la curva d'altra parte sembra uno stadio cimitero, vlahovic sbaglia uno stop elementare che ti costa un campionato, giusto che becchi le critiche, è stato pagato 90 pippi mica briciole. Niente più giustificazioni, non sono più bambini dell'asilo, sono giocatori adulti e vaccinati con un loro carattere ben forgiato, a parte i ragazzini come yildiz che ancora devono crescere e tanto, ma tanto gli ossessionati come te non lo capiranno mai, anzi la prossima stagione diamo la squadra in mano a quel buffone di adani, con trevisani vice, vinceremo tutto, ma con la stessa rosa di quest'anno sennò non vale.
  12. Alex Sandro è un ex giocatore e siamo d'accordo, ma adesso non facciamo passare Rugani per un fuoriclasse della difesa, quelle dichiarazioni se le poteva risparmiare tra l'altro in un momento in cui la squadra andava alla grande, i finti buoni come lui sono i peggiori.
  13. Su Locatelli stenderei un velo pietoso, rabiot è bravo ma troppo spesso scompare dalla partita, in quel ruolo vorrei un giocatore più appariscente, in senso positivo ovviamente, non che si guarda allo specchio e dice "quanto so' bello".
  14. Come quando ha sbagliato il gol contro il Siviglia, anche là immagino era colpa di allegri.
  15. Per quanto riguarda febbraio invece Dusan sarà premiato per lo "stop of the month"
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.