Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

saimonTheMask

Utenti
  • Content count

    3,621
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,525 Guru

4 Followers

About saimonTheMask

  • Rank
    The world is yours

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    JUVENTUS

Recent Profile Visitors

13,513 profile views
  1. Io mica mi vanto delle finali perse, dico però che la juve ha vinto 11 trofei internazionali, e non sono noccioline, o il passato conta solo nelle sconfitte? peccato che tu ed altri tifosi juventini danno ragione a quel rimbambito di sacchi che ci definisce il rosenborg italiano.
  2. In una squadra come la juve non devono esistere le primedonne, e lo dico col massimo rispetto calcistico per Ronaldo, e soprattutto per dna operaio non intendo fare difesa e contropiede (che se fatto bene tra l'altro non mi dispiace, vedi gara contro inter), ma dove in un gruppo tutti danno l'anima e nessuno si sente superiore al compagno, come lo era la juve di Lippi, e infatti dopo tanti anni sono rimasti legati da una grande amicizia. La juve non vince la Champions da tanti anni? Esticaxxi, non per questo è una squadra perdente in europa, anzi è stata la prima squadra al mondo a vincere tutti i trofei internazionali, perciò... Tra l'altro sono convinto che entro 3 anni torneremo ad alzare quella coppa maledetta, e sono ancora più convinto che faremo bene in europa League in questa stagione, non ho la sfera di cristallo ma ho buone sensazioni.
  3. beh è chiaro che riferendomi esclusivamente ai vertici aziendali bisogna avere oculatezza quando si compiono operazioni rischiose come quella di Ronaldo, diciamo che in società hanno il fatto più lungo della gamba per cercare di riportare la Champions a Torino, purtroppo non è andata come ci si aspettava, anzi si può dire che la juve col portoghese è andata in peggiorando, ha piano piano perso quel dna operaio che l'ha sempre contraddistinta nella sua storia, e che solo in queste ultime gare del 2022 ho ricominciato a vedere per fortuna, sperando che nel 2023 le questioni societarie non influiscano più di tanto nelle prestazioni della squadra.
  4. Peccato che il 99% della tifoseria juventina all'epoca era entusiasta del suo arrivo, d'altra parte come dire di NO all'arrivo di uno come Ronaldo, col senno di poi certamente è stata un operazione tragica per le nostre casse (oltre alla crisi economica dovuta alla pandemia), ma sempre col senno di poi...
  5. Vlahovic intanto cominciasse ad azzeccare gli stop o i passaggi a 5 metri, poi dopo potrà forse, e dico forse, fare l'altezzoso o pretendere una squadra più competitiva al suo fianco, visto che è stato pagato una somma non indifferente lo scorso gennaio.
  6. saimonTheMask

    Grazie Presidente

    A mio parere dopo l'intoccabile Boniperti è stato il miglior Presidente della storia della Juve, peccato lasciarsi così d'improvviso ma evidentemente la situazione sotto vari aspetti era diventata insostenibile.
  7. Con la situazione societaria e soprattutto finanziaria attuale della juve ci manca solo il rinnovo di alex sandro e poi abbiamo fatto tombola...
  8. saimonTheMask

    Réunion a Viareggio per la Juventus di Lippi

    Hai fatto bene, Moreno è un gobbo vero a differenza di qualcuno del Salento...
  9. Sempre sul pezzo il Danilone, anche Sandro sinceramente non mi è dispiaciuto, male vlahovic invece anche se la pubalgia può essere una giustificante in tal senso.
  10. Però se si continua col 3-5-2 sulla fascia sinistra oltre kostic chi abbiamo da mettere, de sciglio? Che ne gioca 1 e ne salta 10, illing per come la vedo io è una valida alternativa al serbo, piano con gli entusiasmi ma questo è un ragazzo che promette bene, e lo ha dimostrato in quei pochi spezzoni in cui ha giocato prima di infortunarsi.
  11. saimonTheMask

    Réunion a Viareggio per la Juventus di Lippi

    L'altro giorno sarà un caso starò rivedendo su infinity la finale di Roma, e devo dire che quella sera un uomo su tutti si elevo' sopra gli altri, e quello fu Moreno Torricelli.
  12. Il problema di rabiot è che dal suo arrivo nel 2019 è parso subito svogliato o poco affezionato al mondo juve, con quella snobberia tipicamente francese che generalmente noi italiani non apprezziamo troppo, anche se pure da noi gli snob/radical chic (soprattutto a sinistra) mica son pochi, per questo molti tifosi bianconeri fanno fatica a riconoscergli i meriti attuali nelle sue prestazioni, però bisogna essere obiettivi nei giudizi sui calciatori, senza andare troppo a simpatie/antipatie personali. Facendo un parallelo scolastico diciamo che nei 3 anni precedenti a questo Adrien ha fatto un po' l'alunno pigro che studiava solo gli ultimi 2 mesi per non essere bocciato, in questa stagione invece stranamente ha cominciato a "studiare" bene già da ottobre/novembre, sarà il mondiale o forse il fatto di aver trovato un allenatore che gli ha dato maggior fiducia e consapevolezza dei propri mezzi, ora ha il contatto in scadenza e pare voglia un rinnovo a 10 milioni annui, probabilmente sono troppi per le casse bianconere, però se continuerà questo rendimento anche nella seconda parte di stagione come la mettiamo, sarà dura lasciarlo partire a 0 per come la vedo io.
  13. Piano con i giudizi negativi, nella seconda parte di stagione vedremo sicuramente un paredes con una forma fisica migliore, con tanti impegni poi ci sarà spazio per tutti a centrocampo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.